Arki_
05-08-2007, 18:05
salve,
ho segnalato già ieri un problema che avevo con il pc che non mi permetteva più di accedere a windows, e ho deciso di formattare cercando di recuperare i dati che ho nella partizione che avevo creato a parte (con partition magic).
il pc all'avvio di windows mi dava una schermata blu che appariva a scompariva velocemente riavviando automaticamente il pc.
adesso
sto effettuando la nuova istallazione del windows per formattare.
ho inserito il cd, sono partite le operazioni di riconoscimento delle varie componenti credo, i driver...poi la pagina blu di istallazione di windows nel bios mi ha detto : avvio di windows...
ed è
apparsa la schermata blu che prima non riuscivo a leggere perchè spariva in fretta,
ora è ferma sul monitor.
mi da queste informazioni tecniche :
*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0xF748AD9C, 0xF78D2104, 0xF78D1E00)
*** isapnp.sys - Address F748AD9C basa at F7487000, DateStamp 3b7d8559
che significa tutto ciò?
vi prego rispondete.
grazie.
ho il procedimento bloccato sulla schermata blu. aspetto vostre notizie.
grazie ancora.
ho segnalato già ieri un problema che avevo con il pc che non mi permetteva più di accedere a windows, e ho deciso di formattare cercando di recuperare i dati che ho nella partizione che avevo creato a parte (con partition magic).
il pc all'avvio di windows mi dava una schermata blu che appariva a scompariva velocemente riavviando automaticamente il pc.
adesso
sto effettuando la nuova istallazione del windows per formattare.
ho inserito il cd, sono partite le operazioni di riconoscimento delle varie componenti credo, i driver...poi la pagina blu di istallazione di windows nel bios mi ha detto : avvio di windows...
ed è
apparsa la schermata blu che prima non riuscivo a leggere perchè spariva in fretta,
ora è ferma sul monitor.
mi da queste informazioni tecniche :
*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0xF748AD9C, 0xF78D2104, 0xF78D1E00)
*** isapnp.sys - Address F748AD9C basa at F7487000, DateStamp 3b7d8559
che significa tutto ciò?
vi prego rispondete.
grazie.
ho il procedimento bloccato sulla schermata blu. aspetto vostre notizie.
grazie ancora.