PDA

View Full Version : qual'è la giusta sequenza?

saverio22
05-08-2007, 12:49
ho una stampante canon bjc3000
non stampa più e la luce arancione lampeggia 7 volte

penso che si tratti del del wate ink pad, cioe' del contenitore dell'ink di scarto pieno.

ho inserito questa sequenza:

1: Power off printer
2: Hold Resume button then press and hold POWER, the beeper will sound once.
3: Hold POWER and release RESUME
4: Press RESUME twice
5: When the indicator lights steady, press RESUME three(3) times. The indicator should be orange.
6: Press Power to set data

il problema è che a me non succede questo:
the indicator lights steady

sbaglio qualcosa??:help: :help:

nomeutente
06-08-2007, 13:49
Prova a guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182050

Io ho avuto lo stesso problema con una s520: seguivo le operazioni ma non riuscivo, poi un bel giorno ho fatto l'ennesima prova e sono riuscito... ma non so spiegare il perché :boh:

saverio22
06-08-2007, 15:41
in pratica mi consigli di continuare a riprovare.....

va bene, vuol dire che questa sarà la mia 321esima volta....

se sul giornale esce la notizia di uno che è morto accanto ad una stampante, non abbiate dubbi....:Prrr:

alexpiranha
06-08-2007, 17:57
io credo che il problema non sia l'ink wate pad, a questo punto, credo invece sia la testina interrotta, e se e' così dovresti solo sostituirla, ma mi sa che costi + di una stampante nuova...,

mi dispiace dirtelo, ma se la procedura non va, e' quello il problema:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

saverio22
06-08-2007, 19:43
vuol dire che proverò a dargli qualche martellata,
tanto per vendicarmi della fatica fatta per provare di aggiustarla.
sarà una specie di vendetta.....:eek: :eek:

nomeutente
07-08-2007, 08:30
A mio avviso il problema sta nel rilascio del pulsante "power": come si può notare ad un certo punto dice di "rilasciare resume e continuare a tenere premuto power", poi alla fine dice di premere power... ma quando va rilasciato?
Io avevo provato a rilasciarlo in diversi momenti della procedura e alla fine ho trovato il punto giusto.