PDA

View Full Version : Aruba... ma vai a ca@@re!

linuxx
02-11-2001, 13:33
Quelli di aruba sono fuori: sapete della mail che è arrivata e che dice che passeranno alla rete di virgilio.
Io sinceramente non avevo ricevuto alcuna comunicazione ne via mail ne per
via telefonica di questo cambiamento se non quella che mi è appena arrivata dove chiaramente mi si dice che io non posso usufruire dei mesi per
cui ho già pagato e che devo scegliere se passare un abbonamento annuale o
essere scollegato ed ottenere il rimborso. Tempo di scelta una settmana:
cioè io l'8/11 dovrei essere scollegato e rimborsato. Un comportamento davvero sleale e ai limiti della truffa! Senza considerare il fatto che quasta mail mi è stata
mandata alle 00:40 del 1/11 guarda caso il giorno dopo della fine
dell'offerta per l'attivazione gratuita da altri provider.....
Il tempo di attivazione con un provider nuovo può essere di circa un paio di
mesi (fra richiesta attivazione e balle varie)... Conclusione: con 1
settimana di anticipo vengo a sapere che se non rinnovo (e io NON voglio
rinnovare) verrò dissattivato in una settimana con la conseguenza che
probabilmente rimmarrò un paio di mesi senza collegamento.

fabio80
02-11-2001, 13:34
degno di A-ruba:mad: :mad:

Pappy77
02-11-2001, 17:24
:mad:

Mozart
02-11-2001, 21:28
Non ho capito cosa dovrebbe cambiare per un utente alle flat di Aruba... :confused: mi spiegate?

Napalm
03-11-2001, 07:43
Boh..io ho Aruba ma niente mail e sul forum nn dicono niente!:confused:

NapalM

linuxx
03-11-2001, 11:38
Sto parlando dell'adsl...

TheMatrix
04-11-2001, 13:09
il fatto è che se scegli di disdire il contratto, impiegano alcuni mesi prima di liberarti la linea e quindi non puoi fare altri abbonamenti.

Io ho rinnovato annualmente proprio per questo motivo.

Visto che hanno praticamente fallito, hanno dato tutto in mano a Virgilio-tin.it per salvarsi la faccia. Spero che questo comporti un miglioramento di servizio.
Cmq ho dovuto fare l'ISDN + Flat, perchè l'ADSL di Aruba fa pena.

Complimenti ad aruba! Fate veramente pena.

E poi mi hanno pure bannato dal forum, perchè mi lamentavo!

linuxx
04-11-2001, 13:14
Io ho preferito rimanere 2 mesi senza niente piuttosto che stare ancora con loro... alla fine questi sono una specie di ricatti e a me non va di pagare per farmi ricattare!

Pappy77
04-11-2001, 13:53
preferisco stare un paio di mesi senza adsl piuttosto che "dargli ancora fiducia", come diceva uno di Aruba allo SMAU :eek: :mad:
e anch'io sono stato bannato dal loro forum per le lamentele

lufo
04-11-2001, 14:12
purtroppo nel contratto hanno scritto che per motivi tecnici, possono fare anche queste operazioni. Non trovo corretto il tempo di preavviso che ci hanno dato per decidere!

Io li ho mandati a cag@re subito. Non ci penso proprio di rinnovare con loro. Se devo avere a che fare con degli incompetenti... tanto vale fare l'abbonamento direttamente con tin, invece che passare attraverso le loro ca$$ate!:mad:

Appena mi verrà disabilitato l'account farò comunque richiesta ad infostrada per la nuova connessione... spero che non ci voglia molto per avere di nuovo l'adsl!

linuxx
04-11-2001, 19:10
Sul mio contratto c'è scritto: "... Technorail s.r.l. si riserva il diritto di recedere dal presente contratto in qualunque momento e senza indicarne i motivi, interrompendo la fornitura del servizio con preavviso di giorni 15 comunicato per scritto anche a mezzo telefax o telegramma. ..."
A me non è arrivato nulla di scritto (la mail non ha valore legale)... allora che devo pensare?

lufo
04-11-2001, 19:12
Originariamente inviato da linuxx
[B]Sul mio contratto c'è scritto: "... Technorail s.r.l. si riserva il diritto di recedere dal presente contratto in qualunque momento e senza indicarne i motivi, interrompendo la fornitura del servizio con preavviso di giorni 15 comunicato per scritto anche a mezzo telefax o telegramma. ..."
A me non è arrivato nulla di scritto (la mail non ha valore legale)... allora che devo pensare?
bisognerebbe fargli causa!

linuxx
05-11-2001, 13:08
certo che bisognerebbe! Ma alla fine è più lo sbattimento di cercare l'avvocato e tutto il resto che non mandarli a cagare e basta...

fabio80
05-11-2001, 13:10
[B]certo che bisognerebbe! Ma alla fine è più lo sbattimento di cercare l'avvocato e tutto il resto che non mandarli a cagare e basta... peraltro è tutto molto difficile da dimostrare nei confronti dei providers....

lufo
06-11-2001, 17:26
dalle 18.06 di oggi sono ufficiosamente senza ADSL. Ovviamente non mi è stato comunicato nulla, ma risulta impossibile autenticarsi!

W il modem a 28.8!

linuxx
06-11-2001, 18:25
E io rispondo dicendo... W il modem 56K! Che tristezza!!! :(
Vabbè almeno non sono più con quei furfanti! :)

Pappy77
06-11-2001, 18:57
[B]E io rispondo dicendo... W il modem 56K! Che tristezza!!! :(
Vabbè almeno non sono più con quei furfanti! :)

Vediamo le cose dal punto di vista positivo, chè è meglio :rolleyes:

lufo
06-11-2001, 19:10
mi rode solo, che stasera avrei dovuto aggiornare il mio sito... e adesso non lo posso fare!:mad: :rolleyes:

TheMatrix
07-11-2001, 11:51
Originariamente inviato da lufo
[B]dalle 18.06 di oggi sono ufficiosamente senza ADSL. Ovviamente non mi è stato comunicato nulla, ma risulta impossibile autenticarsi!

W il modem a 28.8!

Stessa cosa anche a me. La luce ADSL del Router rimane spenta, quindi non ho linea. Grrrr e sto usando il mio fido 56k.
E il mio contratto scade a novembre 2002 !

C@ZZ@ fanno !!!