PDA

View Full Version : l'effetto delle notizie...

serbring
04-08-2007, 15:30
secondo voi, quanto incidono sul comportamento delle persone le notizie che vengono date in tv? Ad esempio in quest'ultimi tempi si č parlato molto di incendi, che tra l'altro per me, la maggior parte sono dolosi, visto che capitano in terreni appetibili dall'impreditoria edile, tipo lungo la costa. Cmq penso che le notizie in qualche modo, hanno date strane idee a qualche avido propretario terriero in ristrettezze economiche. Non trovate? Lo stesso vale anche per i filmati su youtube dei ragazzi a scuola, per quelli che lanciano i sassi dai cavalcavia ecc. Che ne pensate?

Amodio
04-08-2007, 15:51
in genere la publicita' suscita maggiore interesse se č un personaggio noto a farla

e cmq ti dicoche se aggiungi un bel paio di bocce ad un personaggio famoso di sesso femminile, :oink: il prodotto č venduto alla grande

p.s.
peccato per la reputazone degli italiani...vedi tabloit inglesi :(

serbring
04-08-2007, 15:58
in genere la publicita' suscita maggiore interesse se č un personaggio noto a farla

e cmq ti dicoche se aggiungi un bel paio di bocce ad un personaggio famoso di sesso femminile, :oink: il prodotto č venduto alla grande

p.s.

che opinione hanno gli inglesi di noi?

plutus
04-08-2007, 16:12

forse migliore di quella che noi abbiamo di loro...

serbring
04-08-2007, 16:22

:) Ho visto che dgt dalla francia. I francesi che opinione hanno di noi?

dantes76
04-08-2007, 16:43

non ci vuole tanto....

Willy McBride
04-08-2007, 17:18

p.s.

Scusate, ma sono stupido io o questo post non ha niente a che fare con l'argomento del thread?

Amodio
04-08-2007, 18:20
secondo voi, quanto incidono sul comportamento delle persone le notizie che vengono date in tv? Che ne pensate?[..../QUOTE]

[QUOTE=Amodio;18177923]in genere la publicita' suscita maggiore interesse se č un personaggio noto a farla....

Scusate, ma sono stupido io o questo post non ha niente a che fare con l'argomento del thread?

ehm,,,:ciapet: :sofico:

matrizoo
04-08-2007, 21:49

quella che hanno tutti coloro che non vivono in italia, ossia che siamo dei telerincoglioniti...
ovviamente hanno ragione:D

Willy McBride
05-08-2007, 01:25
ehm,,,:ciapet: :sofico:

Dici che mi sono perso le pubblicitā dei personaggi famosi con un bel paio di bocce che fanno reclamizzano il kit del perfetto piromane e i sanpietrini da lancio?

plutus
05-08-2007, 01:45
non ci vuole tanto....

sono consci delle differenze che esistono tra nord e sud... :rolleyes:

LUVІ
05-08-2007, 08:47
L'effetto č strano.
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525593
Non ho fatto cenni nč a nazionalitā nč ad etnia... se solo avessi scritto una parolina magica, che so, "rom" o "rumeno"... taaaac, 30 pagine.

LuVi

serbring
05-08-2007, 10:02
L'effetto č strano.
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525593
Non ho fatto cenni nč a nazionalitā nč ad etnia... se solo avessi scritto una parolina magica, che so, "rom" o "rumeno"... taaaac, 30 pagine.

LuVi

perō, non'č molto lontano da casa mia.....

Amodio
05-08-2007, 10:04
mi sembra un po' diversa la situazione della paranoia italiana
poi quella degli zingari č diventata una moda attaccarli

il fatto in se č che si tratta di una realta in cui viviamo ogni giorno, ogni volt ache apriamo il giornale, ascoltiamo la tv c'č sempre uno straniero che commette reato, essendo stanchi di questa situazione tendiamo a bersagliare sempre le persone che abbiamo paura
purtroppo a volte le paure non infondate inquanto non conoscendo costumi e usanze ne stiamo alla larga..generando fobie inutili

io parlo sempre di conocenza di cio' che dobbiamo affrontare,