PDA

View Full Version : [Multi] Mark Rein: riconfermato utilizzo di mouse e tastiera per UT3 su PS3

SilverLizard
04-08-2007, 09:44
UT3 on PS3: Keyboard and Mouse Support Confirmed

Mark Rein have confirmed today that the PS3 version of Unreal Tournament 3 will support keyboard and Mouse. He confirmed this via the official forums that they will be supporting keyboard and mouse in Unreal Tournament 3 on PS3.

I checked with Steve Polge and he said that YES we are supporting keyboard and mouse in Unreal Tournament 3 on PS3. He is confident we are doing it in a way that will be balanced without feeling “gimped” for either side. We’ll also allow people to choose whether or not they want to allow mixed controller vs. keyboard/mouse games or not.

I think you guys are going to love UT3!

fonte gamers-creed.com (http://gamers-creed.com/?p=209.)

Coyote74
04-08-2007, 09:47
fonte gamers-creed.com (http://gamers-creed.com/?p=209.)

Sembrerebbe una bella notizia, ma quello che voglio capire è... come si fa a fare un multi con gente che usa il pad e altri che usano tastiera e mouse? A mio avviso viene fuori un disastro:D

Legolas84
04-08-2007, 10:15
Sono troppo curioso di provare :D

giova22
04-08-2007, 10:40
aspetto a vedere come sarà implementato. Forse è la volta buona che abbandono il pc quasi completamente

lishi
04-08-2007, 12:01
Sembrerebbe una bella notizia, ma quello che voglio capire è... come si fa a fare un multi con gente che usa il pad e altri che usano tastiera e mouse? A mio avviso viene fuori un disastro:D

la gente che usa il pad viene passata sotto un rullo compressore finchè non decidono di non giocare contro quelli tastiera & mouse

Dark Schneider
04-08-2007, 12:09
Mi sembra d'obbligo. Sennò gli utenti PS3 se incontrano quelli Pc on line, non fanno nemmeno in tempo di girarsi che son schiattati.

Van Helsing
04-08-2007, 13:09
Ottimo, ma quelli col pad saranno sempre penalizzati.

end.is.forever
04-08-2007, 13:23
Ci sono tanti modi per bilanciare mouse e pad. Ad esempio un sistema di aiuto alla mira (hanno già dichiarato che ce n'è uno sia nella versione PS3 sia in quella PC) più forte per chi usa il pad. Oppure semplicemente raggio di azione più alto per tutte le armi.

Su PS3 non c'è problema, visto che, a meno di crack o simili i server sapranno sempre se ciascun giocatore usa mouse o pad. Invece su PC il rischio di cheat e bot è molto più alto, per cui dovranno mettere un qualche sistema di detection, soprattutto se è prevista la possibilità di server cross-platform.

ivano444
04-08-2007, 13:41
vi state facendo troppe domande inutili,epic games ha gia confermato che i controlli del pad saranno eccezzionali e che non avra nient da invidiare al mouse
Poi francamente non mi va di appiccicarmi alla tv perche gioco con il mouse menomale che mi danno un pad

SilverLizard
04-08-2007, 15:10
vi state facendo troppe domande inutili,epic games ha gia confermato che i controlli del pad saranno eccezzionali e che non avra nient da invidiare al mouse
Poi francamente non mi va di appiccicarmi alla tv perche gioco con il mouse menomale che mi danno un pad

Certo, ma è bello poter scegliere i controlli ;)

MesserWolf
04-08-2007, 16:07
Obbiettivamente un bravo giocatore con un mouse tipo G5 della Logitech atomizza uno col pad, già c'è una differenza sensibile tra uno con mouse normale e uno con mouse "fast", figuriamoci col pad!

O mettono forti aiuti per i pad .... o quelli vengono ownati.