PDA

View Full Version : [Pd+ss] asus commando

Erfass
03-08-2007, 22:01
vendo asus commando con regolare fattura e garanzia di circa 21 mesi..la scheda ha appena 75gg di utilizzo..inutile dire che la mobo è una roccia e che funziona perfettamente..aggiornata ieri con l'ultimo bios disponibile (1404) dal sito asus (Enhance memory compatibility under FSB1333 mode)..vendo perchè necessito di un vcore più elevato e voglia di fare mod non ne ho..scheda quindi NON MODDATA e perfettamente in garanzia..le foto sono inutili perchè è pari a nuovo..completa di scatola, manuali e tutto cioò che conteneva la scatola originale ;)

il prezzo è di 135euro spedita con corriere sda (consegna in 24h) e 125euro a manina a padova (non mi muovo più di tanto anche perchè lavoro)

le solite regole:

-la precedenza è a mio prezzo e chi si mette in coda per primo (a mano o spedita nn cambia la priorità in coda)
-code veloci (gradirei che la gente non sparisse)..capisco che uno possa pensarci ma non si esagera......
-pagamento anticipato su postepay
-chiedo e offro max serietà
-più di 30 trattative su hwupgrade e un altra 20ina su pctuner..chiedete in giro e avrete piacevoli garanzie
-mi ritiro di togliere dalla vendita l'oggetto
-in vendita in altri lidi
-commenti e trattative di prezzo (se le fate ridicole contatto il mod :Prrr: ) in pvt

andrea :)

Erfass
04-08-2007, 11:39
probabilmente venduta su pctuner ;)

mdk13
04-08-2007, 11:45
coda se arriva il mio turno scrivimi un mp, consegna forse a mano io sono di venezia e la prox settimana dovrei venirer a padova

Erfass
04-08-2007, 22:54
coda se arriva il mio turno scrivimi un mp, consegna forse a mano io sono di venezia e la prox settimana dovrei venirer a padova

se non concludo con kjing di pctuner viene il tuo turno..in caso ti mando pm ;)

xdaf
05-08-2007, 00:48
coda, pm se tocca a me

tonys
05-08-2007, 01:45
coda