View Full Version : Problema:ram
Ho 2 banchi di ram ddr uno da 1gb e uno da 512mb, a 400 mhz. Su everest ho visto che vanno a 166 mhz, e non a 200 come dovrebbe essere. Proverei a occarle dal bios, ma c'è una password che non conosco e che non ho mai messo.:wtf:
Come posso ovviare al problema? Conoscete un programma per occare le ram senza passare dal bios?
Vi ringrazio in anticipo
frizzo28
03-08-2007, 21:27
No! Però posso dirti come levare la pwd del bios... cerci un ponticello sulla sk madre (se hai il manuale guarda li) che dovrebbe chiamarsi CMOS CLEAR o (qualcosa del genere) lo metti nella posizione CMOS CLEAR (a computer spento) poi rimetti il ponticello a posto e riaccendi... così hai resettato il bios...
Se non trovi il ponticello leva la batteria di sistema aspetta un'oretta e rimettila... ;)
ciao
No! Però posso dirti come levare la pwd del bios... cerci un ponticello sulla sk madre (se hai il manuale guarda li) che dovrebbe chiamarsi CMOS CLEAR o (qualcosa del genere) lo metti nella posizione CMOS CLEAR (a computer spento) poi rimetti il ponticello a posto e riaccendi... così hai resettato il bios...
Se non trovi il ponticello leva la batteria di sistema aspetta un'oretta e rimettila... ;)
ciao
Ti ringrazio a nome di albisdp... che è a casa mia.
per Alby: vai a vedere i messaggi privati (in ogni pagina del sito in alto a destra)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.