View Full Version : come si fa quando non si vogliono chiarire le cose?
immaginiamo che ci sia un problema e l'altra persona non vuole parlarne per risolvero...cosa bisogna fare?
tra l'altro un problema derivato da una incomprensione
immaginiamo che ci sia un problema e l'altra persona non vuole parlarne per risolvero...cosa bisogna fare?
ma come parli?
mi sa che devi cambiare le batterie della tastiera:asd:
:Prrr:
simone1974
03-08-2007, 15:36
Leggi il titolo ;)
mandarlo a quel paese e passare al successivo problema
scrivigli una lettera o una mail.
una persona che fa la sostenuta solitamente non riesce a sfuggire dalla curiosità quando sa di non essere osservata.
la leggerà!
scrivigli una lettera o una mail.
una persona che fa la sostenuta solitamente non riesce a sfuggire dalla curiosità quando sa di non essere osservata.
la leggerà!
si ma non risponde
Ponzio 16:9
03-08-2007, 16:16
si ma non risponde
conosco la situazione. tu hai fatto il tuo. spiega bene tutto e invia. assicurati che abbia ricevuto. fatto questo, mettiti l'animo in pace.
Fare i preziosi e/o gli offesi è da bambini.
Fare i preziosi e/o gli offesi è da bambini.
e chi e' che fa il prezioso o il bambino?
NeferAket
03-08-2007, 16:32
ma non rispondo cosa?... :rolleyes: sono tornata a casa ora...
la nostra non è stata una incomprensione... assolutamente, ti sei comportato da carogna ed io ho agito di conseguenza ;) e non voglio più avere nulla a che fare con te, visto come sono stata trattata (sia io che Roberta) e che comunque abbiamo già parlato.
Comunque, come già detto in pvt, (prima che mi cadesse l'occhio su questo 3d) ne parliamo lunedì che ora non ho tempo
Ponzio 16:9
03-08-2007, 16:34
e chi e' che fa il prezioso o il bambino?
quello che non risponde di solito! cmq a quanto leggo ti hanno risposto. io levo le tende che qui il clima si fa pesante. ciaoooooooooooo!:ops:
DickValentine
03-08-2007, 16:38
Lascia perdere. Quando le persone si incaponiscono troppo nel non voler risolvere le situazioni vuol dire che l'incomprensione è solo un pretesto, dietro c'è qlcs altro.
giannola
03-08-2007, 16:45
mah, io ste cose non le capisco. :rolleyes:
A quanto pare si crea una faida tra utenti e poi si usa il forum, per mettere in piazza la lite.
Amon-Ra capisco che tu volevi conto e ragione, ma se non ti vuole rispondere sarà anche libera di farlo no ?
Venirlo a scrivere qua non può che complicare le cose, tanto più che ti viene addossato un errore di cui mi pare tu non voglia assumerti la responsabilità.
In questi casi il modo migliore è chiedere scusa e lasciare sbollire le persone, ovviamente se per te il rapporto è importante, poi sei libero di proseguire come meglio credi.;)
NeferAket
03-08-2007, 16:52
no, no... non si arroventa nulla... ma lascio qui un' altro messaggio, visto che sto uscendo e non ho tempo da perdere.
Amon mi ha accusato di una cosa che non ho fatto.
io stamani gliene ho parlato per pvt e sono stata piuttosto esaustiva. Il suo "parlare" (cosa che abbiamo già fatto, anzi, io ho fatto, perchè lui parla a mezze frasi ed è capace solo di dire "no ti prego, facciamo pace") ha avuto come conseguenza una mia cristallina decisione che è stata ribadida in più battute,
Non ho voglia di perdere del tempo con una persona che ha bisogno di una amicizia a senso unico, cioè solo da parte sua. Sono stata svariato tempo ad ascoltare i suoi problemi e a cercare di confortarlo (cosa che lui non è capace con altre persone, ma non glie ne ho mai fatto una colpa), a cercare di tiralo su di morale (questo lo sa fare... è molto simpatico e divertente). Solo che appena ha intravisto un briciolo di dubbio, mi ha scaricata addosso una sacchettata di merda... io non ci sto, se una persona non è capace di dare amicizia, mi dispiace, ma non vedo perchè perderci del tempo. non lo trovo giusto. io ho dato tutta la mia amicizia (come faccio con tutti) e chiaramente, questa, è stata trattata come carta igienica (come succede con TUTTI).
spero di essere stata chiara. adesso esco, e prima di domenica non torno... Datemi pure addosso, ma io non ho nulla da rimproverarmi.. almeno io,(al contrario di Amon) ci ho provato.
e non sono una che si incaponisce, altrimenti non stavo Nè qui a discutere, Nè a rispondere ai suoi messaggi...
Forza branco: Sbranami (a torto) :D
perche' te hai male interpretato le mie parole!
scrivo sintetico e anche male...
giannola
03-08-2007, 17:05
Forza branco: Sbranami (a torto) :D
gnam :D
cmq, naturalmente in pvt che qua non siamo dalla de filippi, cercate di chiarirvi se potete, le recriminazioni sono una brutta cosa, soprattutto quando poi ci si rincontra come qui sul forum. ;)
ah ok aveva risposto e non l'avevo visto :asd:
ok dai chiudete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.