PDA

View Full Version : (FI-PO-PT) Athlon 64 x2 4800+ Socket 939

_andrea_
03-08-2007, 14:40
Penso che oramai lo conoscete tutti non ho bisogno di presentarvelo! vi metto un po' di specifiche nel caso gli voleste dare di nuovo un'occchiata!

# Core: Toledo
# Process Type: Dual-Core AMD Athlon 64 X2™ Processor Model 4800+
# Frequency: 2.4 GHz
# FSB: 1000MHz HT Speed
# Cache: 2MB L2 Cache
# Process: 0.09 micron SOI
# Socket: Socket 939
# Stepping: E6
# Volts: 1.35

Il processore è un OEM quindi sprovvisto di ventola originale AMD. Rispondo sul thread alle ore dei pasti causa lavoro :mad:

Questo è lo stepping: LCB9E 0639 CPMW

Non so se è possibile avere la garanzia perchè ho acquistato la cpu da un negozio inglese che mi ha spedito il processore ma non la fattura. Ho ancora tutte le mail dell'asta aggiudicata e tutte quelle di comunicazione con l'utente per contattarlo, per dimostrarvi che non sto qui a raccontarvi balle!

IL PROCESSORE E' COMUNQUE COMPLETAMENTE FUNZIONANTE! DISPONIBILE PER QUALSIASI TIPO DI PROVA.
A RICHIESTA POSSO ANCHE RIMUOVERE L' IHS SE VI INTERESSA, PERSONALMENTE NON NE HO MAI AVUTO IL BISOGNO MA PER UN OVERCLOCK PIU' SPINTO E' COMODO FARLO FARE AD UNO CHE NE E' CAPACE PRIMA DI COMPRARE LA CPU, VI RISPARMIO IL RISCHIO E LA FATICA DI FARLO! :D :D

edit: PER CORRETTEZZA SEGNALO CHE A MIA INSAPUTA E' STATO RIMOSSO L'IHS (DA MIO FRATELLO CHE LO STA USANDO ATTUALMENTE) SE E' UN PROBLEMA PROVVEDO SUBITO A RIMONTARLO. INUTILE RIPETERE CHE LA CPU E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VISTO CHE MIO FRATELLO LA STA ATTUALMENTE USANDO! POSSO COMUNQUE FORNIRE SCREEN

PREZZO: 155 euro spedito

dimenticavo le priorità:
1)mio prezzo
2) scambio a mano
3) non accetto scambi con altri pezzi!

Dettagli coda:
trokij
2fst4rc

gigino85
03-08-2007, 14:59
coda

trokij
03-08-2007, 15:07
Coda:)

2fst4rc
03-08-2007, 15:18
coda

gigino85
04-08-2007, 07:04
Io lascio.

_andrea_
04-08-2007, 09:04
trokj primo in coda!!

lucadue
04-08-2007, 13:52
puoi postare qualche screen in oc?

trokij
04-08-2007, 14:17
trokj primo in coda!!

Pronto a concludere;)
Solo non ho capito la storia dell'ihs?in pratica tuo fratello l'ha scoperchiato?:confused:
E quindi il dissi andrà a posare direttamente sui circuiti?ma non c'è il rischio che la pasta faccia fare corto alla cpu?:wtf:

_andrea_
04-08-2007, 14:39
posto nel thread cosi è di aiuto a tutti.
Allora l'ihs è stato rimosso. Come possono confermare gli altri utenti non c'è rischio che la pasta faccia bruciare il processore. E' come montare i vecchi athlon xp, basta fare attenzione quando si monta il dissipatore tutto qui. In compenso si hanno delle temperature moooooolto migliori (almeno in questo caso la temp in load è scesa di 7 gradi)L'unico mio problema adesso è che il procio che dovevo prendere l'hanno venduto!! e sono un po' affannato nella ricerca di un'altro.. per il resto la vendita si può concludere. In ogni caso hai tutto oggi e domenica per fare ricerche sui processori senza ihs ed informarti non c'è problema

trokij
04-08-2007, 14:43
posto nel thread cosi è di aiuto a tutti.
Allora l'ihs è stato rimosso. Come possono confermare gli altri utenti non c'è rischio che la pasta faccia bruciare il processore. E' come montare i vecchi athlon xp, basta fare attenzione quando si monta il dissipatore tutto qui. In compenso si hanno delle temperature moooooolto migliori (almeno in questo caso la temp in load è scesa di 7 gradi)L'unico mio problema adesso è che il procio che dovevo prendere l'hanno venduto!! e sono un po' affannato nella ricerca di un'altro.. per il resto la vendita si può concludere. In ogni caso hai tutto oggi e domenica per fare ricerche sui processori senza ihs ed informarti non c'è problema

Ok, senti eventualmente rimontarlo per te sarebbe un problema?perchè questo procio lo vorrei per mio fratello e non è propriamente esperto, ha montato solo un altro processore, non vorrei facesse casini ;)

_andrea_
04-08-2007, 15:04
Facciamo cosi, intanto sei primo in coda. Se mi fai la cortesia di aspettare (ovviamoente senza impegno, mi impegno io a tenerti primo in coda se poi successivamente non vorrai più la cpu amici come prima) io ti ricontatto e se vuoi la cpu ti rimonto l'ihs. Tanto basta solo un po' di colla resistente al calore. Fammi sapere se ok

trokij
04-08-2007, 15:22
Facciamo cosi, intanto sei primo in coda. Se mi fai la cortesia di aspettare (ovviamoente senza impegno, mi impegno io a tenerti primo in coda se poi successivamente non vorrai più la cpu amici come prima) io ti ricontatto e se vuoi la cpu ti rimonto l'ihs. Tanto basta solo un po' di colla resistente al calore. Fammi sapere se ok

No facciamo così, la cpu te la prendo sicuro, possiamo anche mandarci i pvt con i dati;)
Poi mi fai il favore e mi spieghi come si rimette l'ihs e che colla si usa, così vedo se riesco a spiegare a mio fratello come montarlo senza l'ihs, se vedo che la cosa è troppo complicata gli rimetto l'ihs;)

_andrea_
06-08-2007, 02:33
Causa imprevisto la cpu è fuori dalla vendita (tra poco parto e non ho trovato il rimpiazzo rischierei a settembre di stare senza pc per molto tempo) a settembre può darsi che rivediate la cpu in questione in vendita di nuovo nel mercatino. Scusate per il disagio e buone ferie a tutti

trokij
06-08-2007, 13:40
Causa imprevisto la cpu è fuori dalla vendita (tra poco parto e non ho trovato il rimpiazzo rischierei a settembre di stare senza pc per molto tempo) a settembre può darsi che rivediate la cpu in questione in vendita di nuovo nel mercatino. Scusate per il disagio e buone ferie a tutti

Ok no problem,comunque io non ho fretta, fammi sapere quando la rimetti in vendita;)

_andrea_
06-08-2007, 13:49
ok senz'altro. Può darsi che prima delle ferie risolva altrimenti ti ricontatto prima possibile. ciao