PDA

View Full Version : info veloce ps3 [urgente]

Squall - Dev
03-08-2007, 13:15
raghi
ma
se
prendo la ps3 in america...in italia funziona?
senza che apro un altro 3d in aPPLE
c'č qualche modo di prendere un iphone orA..lė a los angeles..e farlo funzionare in italia?anche se ora non c'č un operatore disponibile..prendendolo ora..e aspettando che esca qui in italia con un operatore..poi č possibile farlo funzionareė?

thankiesss

Crisa...
03-08-2007, 13:22
raghi
ma
se
prendo la ps3 in america...in italia funziona?

i giochi pubblicati fino ad ora dovrebbero essere tutti region free e quindi dovrebbero funzionare

per i film in blueray invece scordati di guardarci i film italiani, per via del region code diverso

senza che apro un altro 3d in aPPLE
c'č qualche modo di prendere un iphone orA..lė a los angeles..e farlo funzionare in italia?anche se ora non c'č un operatore disponibile..prendendolo ora..e aspettando che esca qui in italia con un operatore..poi č possibile farlo funzionareė?

thankiesss

no non e' possibile

l'iphone per far funzionare anche le funzioni base ha bisogno di un attivazione che viene fatta solo con la sim che ti vendono, con poi un anno di contratto minimo con pagamento di una quota mensile all'operatore

Squall - Dev
03-08-2007, 13:26
quindi sostanzialmente..per la ps3..il gioco non vale la candela?
mi parlavano di differenze tra pal di europa e formato americano..quello..si aggira?

clasprea
03-08-2007, 13:39
quindi sostanzialmente..per la ps3..il gioco non vale la candela?
mi parlavano di differenze tra pal di europa e formato americano..quello..si aggira?

considerando che perdi anche la garanzia mi sa, non credo che ne valga la pena.

in europa c'č lo standard pal, lė il corrispondente č ntsc, ma la cosa fondamentale in questi casi da considerare č il blocco regionale inserito nei dischi: i giochi (per ora) sono region free, mentre i film no. Che io sappia il blocco non č aggirabile.

Lins
03-08-2007, 13:49
Thread ufficiale ps3 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113

;)