PDA

View Full Version : Quale piu adatto secondo voi?

elandrein
02-08-2007, 09:49
come da titolo vorrei chiedere il vostro parere.
Questo e il mio primo palmare e dopo essermi letto il trhead sull htc touch e sull e-ten x500+ sono indeciso.
A me servirebbe piu che altro come cellulare,sms,navigatore (ho anche un ricevitore bluetooth quindi nn mi e necessario averlo interno al palmare)
Secondo voi qual'e meglio tra i 2 in termini di velocita prezzo dotazione ecc?
Vi aspetto numerosi
Grazieeeeeeee

moon182
07-08-2007, 09:53
come da titolo vorrei chiedere il vostro parere.
Questo e il mio primo palmare e dopo essermi letto il trhead sull htc touch e sull e-ten x500+ sono indeciso.
A me servirebbe piu che altro come cellulare,sms,navigatore (ho anche un ricevitore bluetooth quindi nn mi e necessario averlo interno al palmare)
Secondo voi qual'e meglio tra i 2 in termini di velocita prezzo dotazione ecc?
Vi aspetto numerosi
Grazieeeeeeee

Beh...sono praticamente due dispositivi molto diversi e quindi risulta difficile consigliarti...
L'X500+ ha il processore da 400mhz perņ di contro ha lo schermo VGA che ne appesantisce un po' il funzionamento, ha il ricevitore gps integrato che funziona come una bomba oltre a tutte le altre caratteristiche tipiche dei palmari di ultima generazione eccezion fatta per l'umts..
Il touch ha un processore da 200mhz che non č una ferrari perņ avendo il display qvga mantiene prestazioni sufficienti....non ha il gps mentre ha il nuovo sistema touch flow che perņ non ho mai avuto occasione di vedere di persona e quindi non mi permetto di giudicare... :mbe: