Entra

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio di Ungheria

Pagine : [1] 2 3 4

banana snapple
02-08-2007, 09:09
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 11/17

Gran Premio di Ungheria - Circuito di Hungaroring - 3/4/5 Agosto 2007

Circuito

http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/hungaroring.jpg

Distanza sul Giro: 4,381 km | Giri da Percorrere: 70 | Distanza Totale: 306,663 km | Numero di Curve: 13 (5 a sinistra - 8 a destra)

Pole Record: 1:19.146 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:19.071 - M. Schumacher (2004)

Link ufficiale del Circuito (www.hungaroring.hu)

Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)

- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)

- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)

Orari

Venerdì 3 Agosto:

- Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30
- Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30

Sabato 4 Agosto:

- Prove Libere - 11:00 - 12:00
- Qualifiche - 14:00

Domenica 5 Agosto:

- Gara - 14:00

Classifica Costruttori:

- McLaren 138
- Ferrari 111

Classifica Piloti:

- Hamilton 70
- Alonso 68
- Massa 59
- Raikkonen 52

Il Mio Commento:
Ricordiamo il record di vittorie su questro tracciato che appartiene a Michael Schumacher, a quota 4, mentre tra i piloti in attività troviamo Alonso, Barrichello e Button a quota 1. 6 le vittorie McLaren, solo 5 quelle Ferrari. Record di pole, manco a dirlo, in mano a Michael Schumacher, a quota 7, 1 pole a testa per il Campione del Mondo Fernando Alonso e Rubens Barrichello. Mi piace ricordare poi anche le due pole e le due vittorie ottenute dall'ex Campione del Mondo Mika Hakkinen :O.

Su questo tracciato l'anno scorso vinse la sua prima e unica gara Jenson Button, ed anche il due volte (tra non molto tre :cool:) Campione del Mondo Fernando Alonso, ottenne nel 2003 la prima vittoria in carriera (aggiungo io, la prima di una lunga serie :O).

alex10
02-08-2007, 09:10
Segnalato ... :rolleyes:

alex10
02-08-2007, 09:22
Chi si ritiene appassionato deve boicottare la f1 in tv sino alla fine del campionato....

Banana è della FIAlaren .... :D :D

banana snapple
02-08-2007, 09:29

:cry:

Chi si ritiene appassionato deve boicottare la f1 in tv sino alla fine del campionato....

:eek:

perchè c'è qualcuno che ancora non lo sa? :mbe:

Demon81
02-08-2007, 09:40
Boicottiamo la TV:asd:, speriamo in una gara favolosa tipo nurburgring :ave:

Burrocotto
02-08-2007, 09:49
ed anche il due volte (tra non molto tre :cool:) Campione del Mondo Fernando Alonso, ottenne nel 2003 la prima vittoria in carriera (aggiungo io, la prima di una lunga serie :O).
Vai così banana,torna ai vecchi fasti d'un tempo,che il gp scorso eri sotto tono!
(tradotto: torna a portare sfiga! :asd:)

fluke81
02-08-2007, 11:50
speriamo che piove perche senno con sta pista vediamo il trenino:D

Schummacherr
02-08-2007, 12:23
Presente..speriamo in una bella gara stile Nurburgring..

..magari senza il sorpasso finale :doh: :asd:

qui la Ferrari dovrebbe essere in difficoltà a causa del passo lungo?o meglio più lenta delle frecce GRIGIE :asd:

Gianni1482
02-08-2007, 12:25
Quoto :O

La Spia lasciala fare a loro :O :Prrr: :Prrr:

Doc Mc Coy
02-08-2007, 12:25
speriamo che piove perche senno con sta pista vediamo il trenino:D

completamente d'accordo.

se poi c'è il sole; spaparanzato sul divano nel salotto in penombra,
birretta ghiacciata a portata di mano e...

ricca pennichella dopo una decina di giri...

:ronf:

fluke81
02-08-2007, 12:28
comunque una volta si poteva superare pure qui:O

http://www.youtube.com/watch?v=LWzOM8fmq5g

:ave:

davide87
02-08-2007, 12:43
Forza Ferrari!

Schumy
02-08-2007, 13:03
Presente..speriamo in una bella gara stile Nurburgring..

..magari senza il sorpasso finale :doh: :asd:

qui la Ferrari dovrebbe essere in difficoltà a causa del passo lungo?o meglio più lenta delle frecce GRIGIE :asd:
Vedrai che le Ferrari non saranno in difficoltà ;)

proevolution
02-08-2007, 13:03
speriamo di fare la pole !! forza ferrari:cool:

ronaldovieri
02-08-2007, 13:08
ma questi qui sono contro il regolamento ? :sofico:

http://www.ultimateautoaccessories.com/Images/Aries-bull-bar-diag-sm.jpg

Aviatore_Gilles
02-08-2007, 13:10

Grandissimo Piquet :cool: uno dei grandi degli anni 80 :cool:

davide66
02-08-2007, 13:13
Boicottiamo la TV:asd:, speriamo in una gara favolosa tipo nurburgring :ave:

Come dice il proverbio:

chi vive sperando..........muore......... :asd:

banana snapple
02-08-2007, 14:01
Vai così banana,torna ai vecchi fasti d'un tempo,che il gp scorso eri sotto tono!
(tradotto: torna a portare sfiga! :asd:)

un corno! lo scorso gp non c'ero!

cmq... :tie: :tie: :tie: :O

Palladio
02-08-2007, 14:28

di sorpasso sull'hungaroring preferisco questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AALoxy6Y8l4

proevolution
02-08-2007, 14:46
oddio banana snapple è il creatore di questo topic:eek:

non me ne ero accorto!

abbasso la merdlaren.:O

domani a che ora fanno le prove libere??

Burrocotto
02-08-2007, 14:47
un corno! lo scorso gp non c'ero!

cmq... :tie: :tie: :tie: :O
Beh,ma il topic l'avevi aperto tu. :D
Cmq non c'eri...ecco xchè Alfonso ha vinto! :doh:

di sorpasso sull'hungaroring preferisco questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AALoxy6Y8l4
Io di Mansell preferisco ricordare le sue gesta all'Estoril...
http://www.youtube.com/watch?v=lEP_57SGOnQ
Ah,Mansell in quel momento si era già bello che beccato una bandiera nera...piccolo dettaglio... :read:

Palladio
02-08-2007, 14:57
Io di Mansell preferisco ricordare le sue gesta all'Estoril...
http://www.youtube.com/watch?v=lEP_57SGOnQ
Ah,Mansell in quel momento si era già bello che beccato una bandiera nera...piccolo dettaglio... :read:

l'Estoril non c'entra nulla con l'Ungheria :O
Le stronzate fatte su altri circuiti non tolgono bellezza al gesto, soprattutto considerando la "facilità" di sorpasso che, storicamente, si presenta all'Hungaroring. ;)

KuWa
02-08-2007, 15:01

quoto.. chi tifa ferrari non deve guardare piu il gp in tv

proevolution
02-08-2007, 15:07
quoto.. chi tifa ferrari non deve guardare piu il gp in tv

per me sarà difficilissimo , diciamo impossibile...:)

juan2304
02-08-2007, 15:07
Forza Banana, devi dare il meglio di te... nell'ultimo GP eri al mare, ma questa volta devi farci sognare :D :D :D

davide66
02-08-2007, 16:04
02/08/2007 16.22.12
La McLaren boicotta la FIA, Alonso assente alla conferenza stampa

Fernando Alonso non si e' presentato alla conferenza stampa del giovedi' del Gran Premio di Ungheria. Lo spagnolo avrebbe dovuto essere presente nella sala stampa del circuito ungherese assieme a Robert Kubica, Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Sakon Yamamoto. L'assenza di Alonso potrebbe portare una multa per il pilota, essendo questo un evento ufficiale alla presenza di tutti i giornalisti del circus.

Si vocifera che dietro a questa assenza ci sia il boicottaggio imposto dalla McLaren Mercedes al pilota, in protesta con la FIA dopo la decisione di richiamare la squadra all'International Court of Appeal a fine agosto per la nota 'Spy Story'. Inoltre, il team inglese ha anche cancellato il tipico incontro del giovedi' tra Lewis Hamilton e la stampa.

Ecco la vera McLaren :Puke:

fluke81
02-08-2007, 16:05
oddio alonso non parla,come faremo ora?:O
:cry: :cry: :cry:

davide66
02-08-2007, 16:06
oddio alonso non parla,come faremo ora?:O
:cry: :cry: :cry:

Vorremmo che fosse per sempre :asd:

Palladio
02-08-2007, 16:08
Vorremmo che fosse per sempre :asd:

purtroppo è solo per oggi :cry:

joshua82
02-08-2007, 16:16
quel diavolo d'un Dennis s'è inventato pure le salutari soffiate (http://www.repubblica.it/2007/03/motori/formulauno/stagione-2007a/dennis-soffiata/dennis-soffiata.html) :mc: :mc:

comunque speriamo sia un bel gp ;)

proevolution
02-08-2007, 16:16
io Alonso non lo posso più vedereee:read:

Gianni1482
02-08-2007, 16:17
02/08/2007 16.22.12

Fernando Alonso non si e' presentato alla conferenza stampa del giovedi' del Gran Premio di Ungheria. Lo spagnolo avrebbe dovuto essere presente nella sala stampa del circuito ungherese assieme a Robert Kubica, Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Sakon Yamamoto. L'assenza di Alonso potrebbe portare una multa per il pilota, essendo questo un evento ufficiale alla presenza di tutti i giornalisti del circus.

Si vocifera che dietro a questa assenza ci sia il boicottaggio imposto dalla McLaren Mercedes al pilota, in protesta con la FIA dopo la decisione di richiamare la squadra all'International Court of Appeal a fine agosto per la nota 'Spy Story'. Inoltre, il team inglese ha anche cancellato il tipico incontro del giovedi' tra Lewis Hamilton e la stampa.

Ecco la vera McLaren :Puke:
ahhaha patetici :rolleyes:

Gianni1482
02-08-2007, 16:18
io Alonso non lo posso più vedereee:read:
Io non lo potevo + vedere già dai tempi della Renault :D

quando invece era in Minardi mi stava simpatico........

Dato che non lo conoscevo :p

Vifani
02-08-2007, 16:47
Forza Kimi! :)

banana snapple
02-08-2007, 17:05
Forza Banana, devi dare il meglio di te... nell'ultimo GP eri al mare, ma questa volta devi farci sognare :D :D :D

oddio un'altro Dream da realizzare :eek: già per realizzare quello in firma sono andato vicino al ban, ora volete troppo! :O

banana snapple
02-08-2007, 17:11
oddio banana snapple è il creatore di questo topic:eek:

non me ne ero accorto!

abbasso la merdlaren.:O

domani a che ora fanno le prove libere??

se nel primo post invece di leggere solo il mio nick, provi a scendere un po più giù, trovi gli orari del gp :read:

webmagic
02-08-2007, 17:24
Per difendere gli onori della propria squadra, accusata di spionaggio nei confronti della Ferrari, Ron Dennis ha inviato una lettera a Luigi Macaluso, Presidente dell’ACI, il quale aveva a sua volta scritto una lettera a Max Mosley per convincerlo di fare appello alla decisione del Consiglio Mondiale.

In questa lettera, Ron Dennis, afferma che Nigel Stepney è la persona ad aver avvisato la McLaren dell’illegalità del fondo piatto e dell’alettone posteriore della Ferrari F2007.

"La McLaren ha preso delle misure per verificare la veridicità delle allegazioni di Nigel Stepney e siamo arrivati alla conclusione che erano tali," ha scritto Ron Dennis che precisa inoltre che la Ferrari ha conquistato la vittoria in Australia grazie ad un fondo piatto illegale.

"Se Stepney non avesse attirato l’attenzione della McLaren e quest’ultima non avesse avvisato la FIA, abbiamo tutte le ragioni di pensare che la Ferrari avrebbe continuato a vincere le gare con una vettura illegale. Stepney ha agito correttamente e nell’interesse dello sport mettendoci al corrente di questo problema," ha proseguito Dennis.

"Nessuna squadra deve aspettarsi che i suoi impiegati conservino la loro tranquillità se sospettano, in questo caso con delle ragioni, che il loro datore di lavoro non rispetta il regolamento sportivo. E’ nell’interesse del nostro sport che coloro che segnalano un errore siano incoraggiati e non scoraggiati.
Se queste persone pensano che la loro identità verrà rivelata, allora non agiranno più."

Per quanto riguarda la questione del famigerato dossier di 780 pagine rimesso a Mike Coughlan da parte di Nigel Stepney, Ron Dennis afferma che la Ferrari l’ha tirata per le lunghe per infliggere il massimo di danni alla McLaren. La Ferrari accusa Coughlan di aver trasmesso le informazioni contenute in questo plico di quasi 800 pagine ad alcuni suoi colleghi, ma Ron Dennis sostiene che queste accuse sono false, secondo Ron Coughlan avrebbe bruciato questo dossier nel suo giardino !

Ron Dennis afferma inoltre che la Ferrari avrebbe mentito molto in questo affare. "La reputazione della McLaren è stata ingiustamente sporcata da articoli incorretti e comunicati della Ferrari eccessivamente fallaci. Pensiamo che i comunicati stampa Ferrari, le fughe verso la stampa italiana e gli avvenimenti recenti siano stati pregiudizievoli, non solo alla McLaren, ma anche alla F1," ha concluso Ron Dennis.

Tornano le supertenere intanto! :D

Schumy
02-08-2007, 17:31
02/08/2007 16.22.12

Ecco la vera McLaren :Puke:A ron datti una calmata senò ti viene un esaurimento :doh: :muro: ogni giorno ne fà uscire una nuova

matteo171717
02-08-2007, 17:32
Ci pensate ragazzi che il prossimo anno sti loschi figuri della McLaren insieme a quelli della Microsoft forniranno la gestione elettronica delle auto (dal cambio a quasi tutte le funzioni dell'auto) a tutte le scuderie?

....

già mi immagino che magheggi che faranno su quelle centraline.......

Cioè...questi hanno pure rapporti commerciali con la fia, ce ne rendiamo conto?....:fagiano:

banana snapple
02-08-2007, 17:40
Ci pensate ragazzi che il prossimo anno sti loschi figuri della McLaren insieme a quelli della Microsoft forniranno la gestione elettronica delle auto (dal cambio a quasi tutte le funzioni dell'auto) a tutte le scuderie?

....

Cioè...questi hanno pure rapporti commerciali con la fia, ce ne rendiamo conto?....:fagiano:

mi preoccupa pure a me... speriamo non sia come windows, senno so cazzi :O

matteo171717
02-08-2007, 17:44
mi preoccupa pure a me... speriamo non sia come windows, senno so cazzi :O

mmm....

già me li vedo i piloti con tutte le lucine che si accendono a casaccio nell'abitacolo e l'auto non risponde + ai comandi...:D

Fradetti
02-08-2007, 18:03
http://en.wikipedia.org/wiki/Snapple

There have also been (false) rumors that Snapple is owned by Osama bin Laden.

davide66
02-08-2007, 18:05
02/08/2007 18.48.38
Alonso ha saltato la conferenza stampa con il permesso della FIA

La McLaren ha chiesto ed ottenuto dalla FIA di liberare Fernando Alonso dall'incontro ufficiale ed usuale fissato dalla Federazione con i media. Lo spagnolo avrebbe dovuto prendere parte alla conferenza stampa del giovedi' del weekend del GP Ungheria, ma il team di Woking ha chiesto alla FIA di evitare al campione del mondo l'eventuale imbarazzo di dover rispondere a domande sulla spy-story.

In modo analogo anche gli incontri con i giornalisti di Lewis Hamilton sono stati cancellati. Con la crescente tensione tra Ferrari e McLaren, aumentata ieri con la lettera di Ron Dennis che ha accusato la Ferrari di aver vinto in Australia con una vettura irregolare, la priorita' dei vertici del team inglese e' quella di assicurare ai piloti la serenita' necessaria per concentrarsi al meglio sul weekend di gara.

La McLaren ha anche precisato che entrambi i piloti prenderanno parte agli altri incontri con i media fissati per il weekend.

E come non poteva essere d'accordo la Fia con la sua protetta McLaren ???? :muro:

banana snapple
02-08-2007, 18:09
http://en.wikipedia.org/wiki/Snapple

There have also been (false) rumors that Snapple is owned by Osama bin Laden.

che fai, cerchi informazioni sul mio conto? :ops:

cmq la parte che mi riguarda è questa:

Rapper The Game references Belvedere Vodka and the Snapple flavor Go Bananas as his drink of choice in the title track of his second album, Doctor's Advocate. :read: :cool:

cmq davide sei tremendamente :old: :O

davide66
02-08-2007, 18:51
cmq davide sei tremendamente :old: :O

Infatti e da domani attuerò una mia personale forma di silenzio stampa non postando le foto delle prove libere.
Non si sà mai che mi esce qualche foto con la Fialaren in sfondo.......

juan2304
02-08-2007, 18:52

....

Posso garantirti che Microsoft ha messo "solo" le sue robuste spalle finanziarie, per vincere la gara. Le centraline ed il software sono esclusivamente Meccalaren.

banana snapple
02-08-2007, 18:57
Infatti e da domani attuerò una mia personale forma di silenzio stampa non postando le foto delle prove libere.
Non si sà mai che mi esce qualche foto con la Fialaren in sfondo.......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TI PREGO RIPENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteo171717
02-08-2007, 19:01
LE TENGO FINO A STASERA

EDIT

davide66
02-08-2007, 19:01
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TI PREGO RIPENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci penserò dopo una notte di sonno e fermo restando che perdo le prove libere 1 perchè sono a lavoro. Sarò a casa alle 14.15 e poi guardando le prove deciderò se postare qualche cosa se non mi viene il vomito a vedere un inglese pelato...........

matteo171717
02-08-2007, 19:02
Posso garantirti che Microsoft ha messo "solo" le sue robuste spalle finanziarie, per vincere la gara. Le centraline ed il software sono esclusivamente Meccalaren.

e non so se è meglio o peggio.....:stordita:

davide66
02-08-2007, 19:04
e non so se è meglio o peggio.....:stordita:

Bella coppia mclaren e microsoft..........tipo zebinà e boumsong :asd: o mazzoni e capelli :asd:

matteo171717
02-08-2007, 19:06
Bella coppia mclaren e microsoft..........tipo zebinà e boumsong :asd: o mazzoni e capelli :asd:

guarda...fra le due avrei preferito ci avesse pensato lo zio Bill da solo....

banana snapple
02-08-2007, 19:07

o stepney e coughlan :O

davide66
02-08-2007, 19:07
guarda...fra le due avrei preferito ci avesse pensato lo zio Bill da solo....

Yes ;)

matteo171717
02-08-2007, 19:27
02/08/2007 18.48.38
Alonso ha saltato la conferenza stampa con il permesso della FIA

La McLaren ha chiesto ed ottenuto dalla FIA di liberare Fernando Alonso dall'incontro ufficiale ed usuale fissato dalla Federazione con i media. Lo spagnolo avrebbe dovuto prendere parte alla conferenza stampa del giovedi' del weekend del GP Ungheria, ma il team di Woking ha chiesto alla FIA di evitare al campione del mondo l'eventuale imbarazzo di dover rispondere a domande sulla spy-story.

In modo analogo anche gli incontri con i giornalisti di Lewis Hamilton sono stati cancellati. Con la crescente tensione tra Ferrari e McLaren, aumentata ieri con la lettera di Ron Dennis che ha accusato la Ferrari di aver vinto in Australia con una vettura irregolare, la priorita' dei vertici del team inglese e' quella di assicurare ai piloti la serenita' necessaria per concentrarsi al meglio sul weekend di gara.

La McLaren ha anche precisato che entrambi i piloti prenderanno parte agli altri incontri con i media fissati per il weekend.

E come non poteva essere d'accordo la Fia con la sua protetta McLaren ???? :muro:

mmmm...

sta a vedere che ci tolgono i punti di Melbourne...:D

banana snapple
02-08-2007, 19:33
mmmm...

sta a vedere che ci tolgono i punti di Melbourne...:D

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

proevolution
02-08-2007, 19:35
adesso nn esagerare!:sofico:

dr-omega
02-08-2007, 19:45

....

Come come come?:eek:
Non esiste che gli inglesi e l'occhialuto Guglielmo prendano il posto della Magneti Marelli.:mad:

Al limite potrebbero gestire le pompe del rifornimento, ma al momento non ricordo chi le fornisce. :confused:

matteo171717
02-08-2007, 19:46
basterebbe che dennis lo chieda...:D

buglis
03-08-2007, 09:55
eccomi!!!:ciapet: :Prrr:

_TeRmInEt_
03-08-2007, 09:59
Briatore show su Sky, sparate a zero su Mcladren

:)

ninja750
03-08-2007, 10:00

tipo? :D

Schummacherr

dicci dicci :D

anonimizzato
Speriamo nella piggia visto che in sta "perla" di circuito non si sorpassano nemmeno coi kart.

webmagic
03-08-2007, 10:01
Problema graining..
http://images.gpupdate.net/large/80587.jpg

:ciapet:

_TeRmInEt_
03-08-2007, 10:02
Riassumendo, dice cose sensate, che mclaren doveva essere punita è che sia uno scandalo, poi ha fatto paragoni con il mass dumper e sul fatto che i regolamenti dovrebbero essere nere e bianchi, e non gialli ecc...

Ha anche detto che il danno non è solo della ferrari, perché se Briatore avesse avuto la distribuzioni dei pesi sulle bridgestone, non avrebbe i problemi che sta avendo ora...

buglis
03-08-2007, 10:07
azz voglio vederla.....:cry:

mi guardo la replica dopo io!!:D

trokij
03-08-2007, 10:40
Iscritto, ma la gara non la guarderò, mi tocca andare in spiaggia con gli amici :sob:

banana snapple
03-08-2007, 10:52
Kubica in testa nelle libere
Spy-Story: rabbia Briatore

A sorpresa, il pilota polacco della Bmw comanda dopo la prima sessione del GP d'Ungheria. Massa 2°, Raikkonen 3°, Alonso 4° ed Hamilton 5° in una manciata di millesimi. Il team manager Renault: "Stepney? O parla o radiazione. E se ha sbagliato, la McLaren paghi"

BUDAPEST (Ungheria), 3 agosto 2007 - E alla fine la Ferrari trovò un alleato del tutto interessato nella vicenda Spy-Story, un alleato che lo scorso anno, proprio qui a Budapest, ha pagato eccome per un uno strano meccanismo chiamato mass dumper. Flavio Briatore, team manager della scuderia Renault, sbarca a Budapest e chiede subito la radiazione dal circus di Nigel Stepney e Mike Coughlan, i due ex meccanici protagonisti dello spionaggio industriale tra i due team leader del Mondiale. Non bastasse, dopo aver ricordato che la sua Renault, lo scorso anno, pagò subito per "l'irregolarità che tale non era a inizio stagione", il mass dumper appunto, invoca uniformità di trattamento nei confronti della McLaren, perché "se è vero che aveva delle informazioni, va punita subito".
COMANDA KUBICA - Contemporaneamente, le prime prove libere dove a sorpresa si piazza davanti a tutti il pilota polacco della Bmw Robert Kubica, giro veloce in 1'22''390 con gomme super-morbide. Alle sue spalle, le due Ferrari di Felipe Massa e Kimi Raikkonen, staccate di due decimi e separate da appena 21 millesimi. Al 4° e 5° posto Fernando Alonso e Lewis Hamilton, staccati comunque da distacchi irrisori. Poco altro da segnalare: Webber fermo sulla corsia box costretto a spingere la Red Bull e Haidfeld (Bmw) protagonista di un baio di fuori pista.
SCENARI FUTURI - I 30° gradi di oggi potrebbero diventare 24° domani e la pista, inizialmente sporca, sarà sicuramente più gommata. Proprio gli pneumatici, sulla carta, potrebbero fare la differenza visto che la Bridgestone ha portato all'Hungaroring la mescola morbida utilizzata nel Gp di Montecarlo e in Canada (due trionfi McLaren). Anche per questo Fernando Alonso, dopo il silenzio di ieri, si è detto tranquillo: "Qui nel 2003 ho vinto la mia prima gara, sembra passata un'eternità. La Spy-Story? Il team è a posto, forse i capi hanno qualche difficoltà in più".

IcEMaN666
03-08-2007, 11:21
iscritto con immane ritardo...e mi son perso pure la prima sessione di libere stavo dormendo:mc:

banana snapple
03-08-2007, 11:33
iscritto con immane ritardo...e mi son perso pure la prima sessione di libere stavo dormendo:mc:

:nono:

mau.c
03-08-2007, 12:20

:eek: bellissimo!!! grazie

arrivo in ritardo: ma su quel sito che è stato messo al primo post, danno i tempi live?
fico

fluke81
03-08-2007, 12:33
Briatore ha detto che i suoi ingegneri ancora non hanno capito come funziona le bridgestone mentre le mclaren lo sapevano gia dal primo gp:sofico:

Schummacherr
03-08-2007, 12:34
:eek: bellissimo!!! grazie

arrivo in ritardo: ma su quel sito che è stato messo al primo post, danno i tempi live?
fico

su www.formula1.com si..basta che ti iscrivi gratuitamente.

E installi l'applet java in caso non l'avessi ;)

Gianni1482
03-08-2007, 12:39
Briatore ha detto che i suoi ingegneri ancora non hanno capito come funziona le bridgestone mentre le mclaren lo sapevano gia dal primo gp:sofico:
In Mclaren sono perspicaci :O

davide66
03-08-2007, 13:22
Liuzzi.... :asd:

http://img260.imageshack.us/img260/3802/eurosportaugust03142002bq9.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 13:24
http://img505.imageshack.us/img505/7857/eurosportaugust03142316fg3.jpg (http://imageshack.us)

Gianni1482
03-08-2007, 13:24
Ma che sono i deflettori di Mazinga Z :sofico: :sofico: :sofico:

matteo171717
03-08-2007, 13:25
Grazie Davideee:D :D

matteo171717
03-08-2007, 13:27
Ma che sono i deflettori di Mazinga Z :sofico: :sofico: :sofico:

Sono bellissimissimi!!

e volendo sotto ci si può installare un missiletto per parte!

davide66
03-08-2007, 13:28
Kimi con le morbide

davide66
03-08-2007, 13:29
http://img260.imageshack.us/img260/1478/eurosportaugust03142805ws9.jpg (http://imageshack.us)

Gianni1482
Sono bellissimissimi!!

e volendo sotto ci si può installare un missiletto per parte!
in caso di sorpasso di Culonso :Perfido: :O

davide66
http://img505.imageshack.us/img505/7228/eurosportaugust03142852sf3.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 13:33
http://img505.imageshack.us/img505/5899/eurosportaugust03143215yw0.jpg (http://imageshack.us)

Schummacherr
03-08-2007, 13:34
La Renault ha rimontato il mass-dumper? :asd:

davide66
03-08-2007, 13:35
La Renault ha rimontato il mass-dumper? :asd:

Girano con le morbide e magari con poca benza...... :boh:

Bastian UMTS
03-08-2007, 13:38
Alfonzo in testa? :eek:

mau.c
03-08-2007, 13:38
dai tempi si vede chiaramente che alonso si trattiene, se fa il miglior primo e secondo settore poi alza il piede, al giro dopo fa solo il miglior secondo e terzo settore...

davide66
03-08-2007, 13:41
dai tempi si vede chiaramente che alonso si trattiene, se fa il miglior primo e secondo settore poi alza il piede, al giro dopo fa solo il miglior secondo e terzo settore...

Si, con gomme dure che pare che vanno meglio delle morbide. Io non lo fotografo quel coso li......

davide66
03-08-2007, 13:42
http://img505.imageshack.us/img505/576/eurosportaugust03144052bi4.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/5768/eurosportaugust03144107ub4.jpg (http://imageshack.us)

mau.c
03-08-2007, 13:42
Si, con gomme dure che pare che vanno meglio delle morbide. Io non lo fotografo quel coso li......

ecco bravo... :D

daglie a rikkionnen!!!

mau.c
03-08-2007, 13:45
heidfield primo settore 29,0 :D ma stanno andando un po' tutti a spasso?

davide66
03-08-2007, 13:46
http://img505.imageshack.us/img505/1155/eurosportaugust03144544ad3.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 13:47
..lonso con le morbide

davide66
03-08-2007, 13:48
1 secondo peggio delle dure.....

davide66
03-08-2007, 13:49
Pausa caffè, ci vediamo tra poco.

davide66
03-08-2007, 13:58
Massa gira con gomme quasi al cerchio da quanto sono usate.....

davide66
03-08-2007, 14:00
http://img505.imageshack.us/img505/2719/eurosportaugust03145947ak7.jpg (http://imageshack.us)

trokij
03-08-2007, 14:03
Grazie Davideee:D :D

mau.c
03-08-2007, 14:04
a raikonen, esci dai box e fai il miglior tempo! bisogna vincerle ste prove libere :D :D

davide66
03-08-2007, 14:08
a raikonen, esci dai box e fai il miglior tempo! bisogna vincerle ste prove libere :D :D

In questo frangente c'è una noia paurosa.........girano le Toyota e le Super Aguri........

davide66
03-08-2007, 14:10
Le Ferrari provano cambio gomme....

http://img505.imageshack.us/img505/2900/eurosportaugust03150924qp1.jpg (http://imageshack.us)

mau.c
03-08-2007, 14:13
Le Ferrari provano cambio gomme....

lol

tra i vari setup: due rain davanti e due morbide dietro, una rain davanti e due dure dietro, oppure tutte dure e ombrello e stivali da pioggia per il pilota...

davide66
03-08-2007, 14:14
http://img505.imageshack.us/img505/8662/eurosportaugust03151347wh0.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 14:17
Qui si vede bene il consumo gomme:

http://img505.imageshack.us/img505/7803/eurosportaugust03151614zg4.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 14:19
http://img505.imageshack.us/img505/3530/eurosportaugust03151822ab1.jpg (http://imageshack.us)

mau.c
03-08-2007, 14:19
Qui si vede bene il consumo gomme:

http://img505.imageshack.us/img505/7803/eurosportaugust03151614zg4.jpg (http://imageshack.us)

:eek: sono gomme da sterrato o da tribuna?

davide66
03-08-2007, 14:22
http://img372.imageshack.us/img372/8163/eurosportaugust03152112le2.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 14:25
http://img503.imageshack.us/img503/7995/eurosportaugust03152247yn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/5997/eurosportaugust03152316hg8.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/6885/eurosportaugust03152339rf3.jpg (http://imageshack.us)

mau.c
03-08-2007, 14:25
almeno un giro 1 e 21 basso potevano farlo però...

davide66
03-08-2007, 14:27
http://img372.imageshack.us/img372/8707/eurosportaugust03152510su8.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/4549/eurosportaugust03152512jr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img372.imageshack.us/img372/8329/eurosportaugust03152537lu1.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 14:27
almeno un giro 1 e 21 basso potevano farlo però...

Magari cambiando le gomme..... :D

BananaFlanders
03-08-2007, 14:28
Hamilton insabbiato! Potevano recuperarlo con la gru anche questa volta, era in posizione pericolosa!!! :rolleyes:

trokij
03-08-2007, 14:29
Che ha fatto lewis?:confused:

trokij
Hamilton insabbiato! Potevano recuperarlo con la gru anche questa volta, era in posizione pericolosa!!! :rolleyes:

:asd:

fluke81

infatti è stato cosi:O
stavolta pero era sceso:fagiano:

mau.c
03-08-2007, 14:30
infatti avevo letto stop... s'è insabbiato, almeno non s'è fatto nulla... Alonso sei uno iettatore di prima qualità... se gli perquisistono casa gli trovano tutti i pupazzetti voodoo.. e uno in grandezza naturale di schumi...

davide66
http://img503.imageshack.us/img503/2123/eurosportaugust03152804pm4.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/9688/eurosportaugust03152902rh1.jpg (http://imageshack.us)

BananaFlanders
Anche Massa non scherza... :stordita:

IcEMaN666
03-08-2007, 14:33
che scandalo:mc:

davide66
03-08-2007, 14:33
http://img529.imageshack.us/img529/9347/eurosportaugust03153158bh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/9519/eurosportaugust03153231dm2.jpg (http://imageshack.us)

davide66
03-08-2007, 14:34
Vedremo domattina con gomme meno disintegrate...comunque la Fialaren è in palla :asd:

P.S.
Dovrei smontare il PC e mettere una DFI e spero tanto di non avere problemi con la Skystar2 oppure lo faccio dopo le prove libere :sperem:

IcEMaN666
03-08-2007, 14:36
luca baldisseri ha appena candidamente ammesso che sono nella cacca...

davide66
03-08-2007, 14:37

E siamo a posto.....

Schummacherr
03-08-2007, 14:38

Avevo detto io che non sarebbero andate bene :mc: :stordita: :p

Vedremo domani e domenica,certo che la McLaren sembra apposto..

fluke81
03-08-2007, 14:44
le gomme diventano delle slick,qualcuno potrebbe provare a consumarle al massimo domani e poi usarle in gara:D

Gianni1482
03-08-2007, 15:46
davide.... dove 6? :fiufiu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18167732&postcount=6140

:eek: :eek: :eek: :stordita:

banana snapple
03-08-2007, 15:48
davide.... dove 6? :fiufiu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18167732&postcount=6140

:eek: :eek: :eek: :stordita:

arrenditi la mia profezia si sta avverando! :O

ninja750
03-08-2007, 15:52
http://img72.imageshack.us/img72/4716/image1qn3.jpg

:mbe: :mbe: :mbe:

v10_star
03-08-2007, 15:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh, siam andati bene nelle libere! :O

Bastian UMTS
03-08-2007, 16:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh, siam andati bene nelle libere! :O

Azz...abbiamo 3 macchine nei primi 6 posti, ottimo direi :D

johnnyfer88
03-08-2007, 16:28
Maledetto Hungaroring... Vabbè, sono solo le libere, vediamo domani.:rolleyes:

Vifani
03-08-2007, 16:48
Maledetto Hungaroring... Vabbè, sono solo le libere, vediamo domani.:rolleyes:

Più che altro... speriam... :)

mau.c
03-08-2007, 17:57
e no però, alonso alla ferrari non ce lo voglio... :nono: :nonsifa:

trokij
03-08-2007, 18:06

Perchè se ne parla?:confused:

mau.c
03-08-2007, 18:12
Perchè se ne parla?:confused:

no, guarda il post 133 di ninja: dice "alonso - mclaren ferrari" :D

trokij
03-08-2007, 18:13
no, guarda il post 133 di ninja: dice "alonso - mclaren ferrari" :D

LOL non l'avevo notato:D

johnnyfer88
03-08-2007, 18:55

Io non ce lo vedo proprio, rovinerebbe l'immagine della Nobile Scuderia dal Cavallino Rampante!

Ma voi che postate quei frames, Euro Sport è su Sky o sul digitale terrestre? Perchè io non ho nessuno dei due e da appassionato Formulaunistico(e di sport in generale) che sono è un gran peccato...:(

trokij
03-08-2007, 19:03
Io non ce lo vedo proprio, rovinerebbe l'immagine della Nobile Scuderia dal Cavallino Rampante!

Ma voi che postate quei frames, Euro Sport è su Sky o sul digitale terrestre? Perchè io non ho nessuno dei due e da appassionato Formulaunistico(e di sport in generale) che sono è un gran peccato...:(

Davide66 ha la skystar;)

BoothbY
03-08-2007, 19:06
Ma voi che postate quei frames, Euro Sport è su Sky o sul digitale terrestre? Perchè io non ho nessuno dei due e da appassionato Formulaunistico(e di sport in generale) che sono è un gran peccato...:(Premiere e Sky mandano tutto.
Quell'Eurosport credo sia quello di Canal+ (né la versione italiana e neppure quella tedesca mandano le prove libere).

mau.c
03-08-2007, 19:10

ho visto che lo davano sul canale sport di sky. ma non so se è la stessa cosa, io non ho il pacchetto sport...

johnnyfer88
03-08-2007, 19:14
Grazie! In sostanza mi chiedevo se c'era un modo per guardarmi prove ecc sul portatile mentre sono in giro, chessò... sapete, quelle fantasie che capitano a volte!

mau.c
03-08-2007, 19:27
Grazie! In sostanza mi chiedevo se c'era un modo per guardarmi prove ecc sul portatile mentre sono in giro, chessò... sapete, quelle fantasie che capitano a volte!

l'ho avuta anch'io, comunque oggi mi sono seguito le prove leggendo i tempi su giro in diretta sul pc, credo che per la gara farò lo stesso... così finalmente potrò sapere su quali tempi girano, e capire la gara visto che i commentatori non dicono nulla

johnnyfer88
03-08-2007, 19:57
I tempi li guardi sul sito? Secondo me i commentatori non sono così male, anche se vedere i tempi ad ogni giro sicuramente aiuta a capire meglio com'è l'andazzo della situazione.

mau.c
03-08-2007, 20:22
I tempi li guardi sul sito? Secondo me i commentatori non sono così male, anche se vedere i tempi ad ogni giro sicuramente aiuta a capire meglio com'è l'andazzo della situazione.

si, i commentatori sono pure passabili, sinceramente si potrebbe fare di meglio, comunque i peggio sono quelli del motoGp proprio non li reggo. non avere i tempi su giro non ti fa capire nulla della corsa, mi pare un dato che non si può non dare, e sono contento che oggi mi abbiano fatto scoprire questa possibilità di vederli dal sito. dovrò mettere il portatile vicino alla tv :D

Slayer86
03-08-2007, 21:08
si, i commentatori sono pure passabili, sinceramente si potrebbe fare di meglio, comunque i peggio sono quelli del motoGp proprio non li reggo. non avere i tempi su giro non ti fa capire nulla della corsa, mi pare un dato che non si può non dare, e sono contento che oggi mi abbiano fatto scoprire questa possibilità di vederli dal sito. dovrò mettere il portatile vicino alla tv :D

quoto meda e reggiani oltre a non capire una mazza fanno anche una telecronaca totalmente di parte... e se valentino ti sta sulle balle :rolleyes:
riguardo a mazzoni e capelli secondo me però non si discostano di tanto non danno un dato inerente alla gara durante le loro telecronache dicono solo vaccate e petteglolezzi poi mai una volta che si becchino al primo colpo... devono sempre retificare insopportabili...

p.s. ciao banana ben tornato dalla vacanza hai visto cos'hai combinato 2 settimane fa??? fino a che tu eri qui con noi avevamo la ferrari in pole hamilton in ospedale e la mclaren in tribunale... poi tu te ne sei andato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

banana snapple
04-08-2007, 09:32
p.s. ciao banana ben tornato dalla vacanza hai visto cos'hai combinato 2 settimane fa??? fino a che tu eri qui con noi avevamo la ferrari in pole hamilton in ospedale e la mclaren in tribunale... poi tu te ne sei andato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:cool:

davide66
04-08-2007, 10:06
'ngiorno :O

davide66
04-08-2007, 10:16
http://img119.imageshack.us/img119/1018/eurosportaugust04111527xe9.jpg (http://imageshack.us)

banana snapple
04-08-2007, 10:17
'ngiorno :O

ciao :cool:

oggi sarà un gran giorno :O

davide66
04-08-2007, 10:17
http://img119.imageshack.us/img119/6576/eurosportaugust04111625sn8.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:18
ciao :cool:

oggi sarà un gran giorno :O

Si, possiamo avere 4 macchine nelle prime due file :asd:

banana snapple
04-08-2007, 10:19
Si, possiamo avere 4 macchine nelle prime due file :asd:

come succede da inizio anno :O

davide66
04-08-2007, 10:20
http://img187.imageshack.us/img187/1302/eurosportaugust04111940iw1.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:20
come succede da inizio anno :O

Veramente è da sempre che ci sono 4 auto nelle prime due file ma mai 4 uguali :asd:

davide66
04-08-2007, 10:22
http://img526.imageshack.us/img526/9597/eurosportaugust04112101pq0.jpg (http://imageshack.us)

enry2772
04-08-2007, 10:22
Speriamo che vinca la Ferrari!!!

davide66
04-08-2007, 10:23
http://img526.imageshack.us/img526/6286/eurosportaugust04112130qd2.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:25
http://img477.imageshack.us/img477/3046/eurosportaugust04112451ko0.jpg (http://imageshack.us)

banana snapple
04-08-2007, 10:28
Speriamo che vinca la Ferrari!!!

indovina un po? segnalato :rolleyes:

davide66
04-08-2007, 10:29
http://img167.imageshack.us/img167/1692/eurosportaugust04112810xi8.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:29
http://img406.imageshack.us/img406/3001/eurosportaugust04112918bx0.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:30
http://img454.imageshack.us/img454/1614/eurosportaugust04112953wr8.jpg (http://imageshack.us)

webmagic
04-08-2007, 10:30
ma massa sta sbagliando il 3° settore o proprio non lo sa fare? :D
i big fanno 22.5, 22.7.. lui 23.0 .. :cry:

davide66
04-08-2007, 10:31

Non lo sa fare :O

webmagic
04-08-2007, 10:34

Tutti con le dure, vero? o Yamamoto usa la morbide? :sofico:

banana snapple
04-08-2007, 10:35

uno in meno allora :O

le probabilità che vinca una mclaren sono due a uno ora :cool:

davide66
04-08-2007, 10:37
uno in meno allora :O

le probabilità che vinca una mclaren sono due a uno ora :cool:

Stà imparando come sbattere fuori ..lonso così almeno avrà qualcosa da dire :asd:

davide66
04-08-2007, 10:37
Tutti con le dure, vero? o Yamamoto usa la morbide? :sofico:

Tutti dure e usate....

davide66
04-08-2007, 10:38
http://img411.imageshack.us/img411/3967/eurosportaugust04113757co3.jpg (http://imageshack.us)

banana snapple
04-08-2007, 10:38
Stà imparando come sbattere fuori ..lonso così almeno avrà qualcosa da dire :asd:

sempre in vantaggio noi siamo: hamilton > raikkonen e mclaren > ferrari :O :cool:

Fradetti
04-08-2007, 10:40
c'è Marchionne al muretto Ferrari :D :D

davide66
04-08-2007, 10:40
http://img411.imageshack.us/img411/442/eurosportaugust04113918zd9.jpg (http://imageshack.us)
http://img300.imageshack.us/img300/4115/eurosportaugust04113929by5.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:42
http://img64.imageshack.us/img64/5108/eurosportaugust04114124qc7.jpg (http://imageshack.us)

mau.c
mmm. mi sa che prendiamo gli schiaffi a sto giro...

davide66
http://img64.imageshack.us/img64/7749/eurosportaugust04114157nj8.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:44
http://img299.imageshack.us/img299/4140/eurosportaugust04114415je1.jpg (http://imageshack.us)

webmagic
04-08-2007, 10:44
vai massa vai 1.20.1

davide66
04-08-2007, 10:45
http://img442.imageshack.us/img442/5168/eurosportaugust04114433gn8.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:48
http://img403.imageshack.us/img403/8926/eurosportaugust04114803hm3.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:51
http://img176.imageshack.us/img176/3350/eurosportaugust04115000sn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img176.imageshack.us/img176/4703/eurosportaugust04115012oz0.jpg (http://imageshack.us)

davide66
04-08-2007, 10:52
http://img176.imageshack.us/img176/6021/eurosportaugust04115120eu0.jpg (http://imageshack.us)

Schumy
04-08-2007, 10:53
Sembra che la Ferrari non sia messa così male :D vai Kimi e Felipe go go go :sofico:

Schummacherr
04-08-2007, 10:55
Sono contento che Massa sia più veloce di Raikko..a sto punto bisogna puntare solo su di lui per la vittoria..

Mi spiace per il finlandese,è stato molto sfigato :muro: :muro:

davide66
04-08-2007, 10:55
Fialaren con le morbide

ninja750
04-08-2007, 10:58
Fialaren con le morbide

non capisco il tuo avatar :D

Vifani
04-08-2007, 10:58
Sono contento che Massa sia più veloce di Raikko..a sto punto bisogna puntare solo su di lui per la vittoria..

Mi spiace per il finlandese,è stato molto sfigato :muro: :muro:

Addirittura questa affermazione per un tempo delle prove libere. E aspetta un po ! Se Kimi va meglio di Massa nelle qualifiche poi che dirai?

davide66
04-08-2007, 11:02
IMHO tutti migliorano con le morbide tranne le prime 4, migliorano nel primo settore, vanno pari nel secondo e finiscono dietro nel terzo. Le prime 4 Ferrari sono troppo avanti per gli altri :asd:

iltoffa
04-08-2007, 11:02
L'importante è che entrambe le Ferrari siano lì, pensavo che Massa fosse un pò più indietro di Kimi ed invece siamo lì. Moooooooolto bene.

Giovannino
04-08-2007, 11:04
Jean Todt dovrebbe dire a Alonso e Hamilton di far passare Massa durante il gran premio, mi sembra quello con più possibilità di vincere il mondiale. Però la comunicazione non deve arrivare alle orecchie della Fia, che gli ordini di scuderia son vietati.

davide66
04-08-2007, 11:04
Han levato il collegamento prima di dare la classifica :cry:

Schummacherr
04-08-2007, 11:06
Addirittura questa affermazione per un tempo delle prove libere. E aspetta un po ! Se Kimi va meglio di Massa nelle qualifiche poi che dirai?

Dai..Massa è spesso più veloce di Kimi magari non costante come lui..

non ho nulla contro il finlandese sia chiaro..

Dalle qualifiche non si può giudicare ormai niente senza sapere le strategie..son quasi più veritiere le libere sel sabato.

Raikkonen stesso ha ammesso di essere un po' in difficoltà con le gomme su questa pista e non si trova bene.. ;)

davide66
04-08-2007, 11:11
http://img221.imageshack.us/img221/2093/immagineho0.jpg (http://imageshack.us)

banana snapple
04-08-2007, 11:26
Jean Todt dovrebbe dire a Alonso e Hamilton di far passare Massa durante il gran premio, mi sembra quello con più possibilità di vincere il mondiale. Però la comunicazione non deve arrivare alle orecchie della Fia, che gli ordini di scuderia son vietati.

qua mi sà che diamo i numeri :rolleyes:

ninja750
04-08-2007, 11:33
come mai rikkio paga 1/2sec su filippo? ha sbagliato il suo giro o proprio "'gna fà"?

Andrewgiz
04-08-2007, 11:52
non capisco il tuo avatar :D

io lo vedrei bene a parti invertite (La McLaren che manipola la FIA)!

Iscritto al thread e forza Ferrari...mo' devo trovare un pub x domani dove facciano vedere il Gp.

xwang
04-08-2007, 12:06
io lo vedrei bene a parti invertite (La McLaren che manipola la FIA)!

Iscritto al thread e forza Ferrari...mo' devo trovare un pub x domani dove facciano vedere il Gp.

Infatti.
Meglio invertirlo.
Xwang

Gianni1482
04-08-2007, 12:15
Dai..Massa è spesso più veloce di Kimi magari non costante come lui..

non ho nulla contro il finlandese sia chiaro..

Dalle qualifiche non si può giudicare ormai niente senza sapere le strategie..son quasi più veritiere le libere sel sabato.

Raikkonen stesso ha ammesso di essere un po' in difficoltà con le gomme su questa pista e non si trova bene.. ;)
secondo me Raikkonen con la macchina a posto è + veloce di Massa... :)

Schummacherr
04-08-2007, 12:29
secondo me Raikkonen con la macchina a posto è + veloce di Massa... :)

non lo metto in dubbio..può essere.

Purtroppo però se vogliamo portare via sto mondiale ai ladri bisogna puntare su Massa..questo ovviamente IMHO.

Gianni1482
04-08-2007, 12:30
non lo metto in dubbio..può essere.

Purtroppo però se vogliamo portare via sto mondiale ai ladri bisogna puntare su Massa..questo ovviamente IMHO.
Beh + che altro dovremmo puntare su Massa perchè Raikkonen è troppo sfigato...:muro: :muro: se non si fosse ritirato in quei gran premi a quest'ora era lì davanti a Felipe :muro: :muro:

Schummacherr
04-08-2007, 12:31
Beh + che altro dovremmo puntare su Massa perchè Raikkonen è troppo sfigato...:muro: :muro: se non si fosse ritirato in quei gran premi a quest'ora era lì davanti a Felipe :muro: :muro:

infatti :(

a me basta che non vinca uno McLaren,se poi Raikko fa i miracoli,aiutato anche un po' dalla sfiga di Alfonzo e Co. non mi dispiace di certo :p prima però deve togliersi la sua di sfiga :muro:

Gianni1482
04-08-2007, 12:38
infatti :(

a me basta che non vinca uno McLaren,se poi Raikko fa i miracoli,aiutato anche un po' dalla sfiga di Alfonzo e Co. non mi dispiace di certo :p prima però deve togliersi la sua di sfiga :muro:
e per fare questo dovrà fare meglio di tom cruise in mission impossible :sofico: :sofico:

davide66
04-08-2007, 12:54
Infatti.
Meglio invertirlo.
Xwang

La cosa migliore è lasciarlo com'è :D
Tanto in un modo o nell'altro un mondiale lo vinciamo comunque con 4 macchine :asd:

Schummacherr
04-08-2007, 12:58
Le vedo male ste qualifiche..c'è la pioggia che sta lìlì per scendere..bisogna uscire subito per evitare fregature :stordita:

Burrocotto
04-08-2007, 13:01
Mazzoni: "blablabla....venne squalificato xchè la sua auto era sovrappeso..."

Da quando si viene squalificati xchè la propria auto pesa + del peso minimo??????

Schummacherr
04-08-2007, 13:10
Cazz come ha girato Hamilton :p

Teox82
04-08-2007, 13:13
ma lo sapevate che Vettel si è formato nel kartodromo di Schumacher? :asd:

Schummacherr
04-08-2007, 13:14
ma lo sapevate che Vettel si è formato nel kartodromo di Schumacher? :asd:

:asd: :asd: un'altra perla

Burrocotto
04-08-2007, 13:16
Complimenti alle Honda che si son fatte battere da una Super Auguri... :sofico:

davide87
04-08-2007, 13:17
Grande Liuzzi!!
Honda :rolleyes:

Burrocotto
04-08-2007, 13:19
Grande Liuzzi!!
Tanto ho l'impressione che come al solito non arriverà alla fine... :stordita: poraccio. :fagiano:

zanardi84
04-08-2007, 13:19
Grande Liuzzi!!
Honda :rolleyes:

Grande davvero Tonio!!!

trokij
04-08-2007, 13:20
Dov'è che si è formato vettel?:confused:

Ma sopratutto.... sticazzi?!!:read:

davide87
04-08-2007, 13:21
Tanto ho l'impressione che come al solito non arriverà alla fine... :stordita: poraccio. :fagiano:
:sperem::sperem:

zanardi84
04-08-2007, 13:21

Ma intanto ha dato un bel segnale ai capoccioni della squadra.

davide66
04-08-2007, 13:22
Hamilton è un mostro :eek:

Burrocotto
04-08-2007, 13:23
Ma intanto ha dato un bel segnale ai capoccioni della squadra.
Quello di sicuro...xò dev'essere frustrante metterci anima e corpo x poi prendersela sempre nel :ciapet:

zanardi84
04-08-2007, 13:27
La pista fa decisamente schifo.
Dovrebbero depennarla dal mondiale

Schummacherr
04-08-2007, 13:28
Davidson spacca tutti oggi :D :D :D

edit: porca putt hamilton è devastante..le McLaren sembra veramente apposto.

Schummacherr
04-08-2007, 13:32
Gli ho portato sfiga io a Massa.. :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:

fabrylama
04-08-2007, 13:33
altro problema ferrari...

davide87
04-08-2007, 13:33
ma che sfiga!

Burrocotto
04-08-2007, 13:36
Vai Massa! :D
Batti la sfiga! ;)

Edit: :cry:

Schummacherr
04-08-2007, 13:37
Grande grande difficoltà per massa..assurdo

davide87
ma che cazz* ha fatto???? bhòòò

fabrylama
massa fuori

Schummacherr
04-08-2007, 13:38
Ha girato un secodno più lento di stamattina..

qualche problema sicuro :rolleyes:

che mazzata..

BananaFlanders
Cos'è successo? Kovalainen e Massa fuori... :mbe:

alex10
Gli ho portato sfiga io a Massa.. :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ecco ... segnalato a raffica .... :rolleyes:

davide66
04-08-2007, 13:39
:boh:

reptile9985
04-08-2007, 13:39
ma che giro di merda ha fatto Massa?
"prova a imparare" :muro:

ridateci schumi :cry:

Gianni1482
04-08-2007, 13:41
e menomale che dobbiam puntare su Massa per il mondiale...:stordita:
siamo messi benissimo :sofico: :sofico:

fabrylama
di sicuro ha un problema, spero fossero solo le gomme

IcEMaN666
dio mio che pesantezza...

Schummacherr
Boh non so più che dire,quest'anno è assurdo..ad ognuno dei due capita qualcosa..una volta uno una volta l'altro così si perdono un po' di punti da una e dall'altra parte..almeno uno vincesse sempre e l'altro rompesse sempre :mc:

Mondiale?crediamo nei miracoli :O :mc:

zanardi84
Io però avrei cambiato le gomme per l'ultimo tentativo. Nella fretta di uscire ha sbagliato ancora nella valutazione.

La macchina è comunque poco competitiva, almeno sul giro secco.

mt_iceman
secondo me han fatto qualche macello coi carichi di carburante e i treni di gomme.

Schummacherr
04-08-2007, 13:42
e menomale che dobbiam puntare su Massa per il mondiale...:stordita:
siamo messi benissimo :sofico: :sofico:

dai cavoli ha avuto sicuro un problema,non impalatemi :D

ha girato 9decimi più lento di stamattina :p

Gianni1482
04-08-2007, 13:43
dai cavoli ha avuto sicuro un problema,non impalatemi :D

ha girato 9decimi più lento di stamattina :p
Non ho mica fatto il tuo nome o quotato un tuo post..........:O

:fiufiu: :fiufiu: :Prrr: :Prrr: :cry: :cry: :cry:

Schummacherr
04-08-2007, 13:43
Non ho mica fatto il tuo nome o quotato un tuo post..........:O

:fiufiu: :fiufiu: :Prrr: :Prrr: :cry: :cry: :cry:

ahhhhhhh ooook

:stordita: :stordita: :D :D :D :cry: :cry: :cry:

trokij
04-08-2007, 13:46
Ma che ha combinato felipe?:confused:

mt_iceman
04-08-2007, 13:47
lo sta dicendo anche colajanni. han sbagliaot valutazione mandandolo in pista con gomme troppo usurate.

davide87
04-08-2007, 13:47
Ma che ha combinato felipe?:confused:
si era dimenticato AC accesa..

matteo171717
04-08-2007, 13:48
La pista fa decisamente schifo.
Dovrebbero depennarla dal mondiale

Quoto...

decisamente oscena!

alex10
Massa non aveva fatto benzina ..... :muro: :muro:

Schummacherr
Cazzata in Ferrari :muro: :muro:

DjFlexo
04-08-2007, 13:49
veramente lo hanno fatto rientrare per rimettere benzina

BananaFlanders
04-08-2007, 13:50
Diciamo che la Ferrari non vuole nemmeno tentare di vincere il mondiale... :doh:

davide66
04-08-2007, 13:50
Vabbè che la pista fa schifo, vabbè che le fialaren sono indubbiamente meglio di noi qui, ma la cosa assurda è mandare un pilota in pista senza benzina.....mancanza di comunicazione dice Colajanni....mancanza di cervello è questa....................asiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii