View Full Version : Safari beta 3.03
è uscita la nuova versione, io continuo ad avere 2 problemi che me lo rendono inutilizzabile:
- non mi scrive nei riquadri per il testo (tipo questo dove sto scrivendo), e in basso a sx mi appare "no text found [parole che sto scrivendo]", come se avessi un tool che automaticamente mi cerca le parole appena le digito.. sembra quindi che non riconosca i campi di testo scrivibili, e si comporti come una normale pagina web non interattiva.
- se mi si apre una nuova finestra no nriesco a chiuderla con il bottone rosso, in nessun modo. Gli alrti 2 bottoni invece funzionano.
P.S. ho disinstallato SafariStand e tutti gli altri ammenicoli..
Alex
è uscita la nuova versione, io continuo ad avere 2 problemi che me lo rendono inutilizzabile:
- non mi scrive nei riquadri per il testo (tipo questo dove sto scrivendo), e in basso a sx mi appare "no text found [parole che sto scrivendo]", come se avessi un tool che automaticamente mi cerca le parole appena le digito.. sembra quindi che non riconosca i campi di testo scrivibili, e si comporti come una normale pagina web non interattiva.
- se mi si apre una nuova finestra no nriesco a chiuderla con il bottone rosso, in nessun modo. Gli alrti 2 bottoni invece funzionano.
P.S. ho disinstallato SafariStand e tutti gli altri ammenicoli..
Alex
Crea un nuovo account per accedere al sistema e prova Safari con quell'account. Se non crea problemi allora l'unica soluzione è cancellare le preferenze di Safari dal tuo account ed al successivo avvio dell'applicazione ne verranno create di nuove (salva i Bookmarks altrimenti li perderai). :)
sembra fico. Stasera provo e te faccio sape`. :D
P.S. una dritta per cancellare le preferenze di Safari (nel caso)?
GRAZIE! :)
Alex
Nella Libreria del tuo utente trovi un file ed una cartella [B]Safari eliminali assicurandoti di salvare i Preferiti altrimenti addio... :D
A me Safari 3, sin dalla prima beta, ogni tanto a casaccio mi si fissa al 100% di uso cpu e mi "corrompe" il WindowServer. A quel punto l'unica soluzione è riavviare perchè il tutto è rallentato all'inverosimile.
Mah :muro:
A me Safari 3, sin dalla prima beta, ogni tanto a casaccio mi si fissa al 100% di uso cpu e mi "corrompe" il WindowServer. A quel punto l'unica soluzione è riavviare perchè il tutto è rallentato all'inverosimile.
Mah :muro:
Installata la 3.0 appena uscita e disinstallata il giorno dopo.
Con questa mi trovo bene, aspetterò la 3.1
Hola.
Installata la 3.0 appena uscita e disinstallata il giorno dopo.
Con questa mi trovo bene, aspetterò la 3.1
Hola.più che la 3.1, prima c'è da aspettare la 3.0 finale. Ricordiamoci che ora siamo ancora in beta.
più che la 3.1, prima c'è da aspettare la 3.0 finale. Ricordiamoci che ora siamo ancora in beta.
:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.