View Full Version : Attualmente circa 117000 iscritti al V-DAY di Beppe Grillo
Black Dawn
01-08-2007, 19:10
Ce la vogliamo dare una mossa?
Passaparola no eh?
Forza un pò! http://www.beppegrillo.it/
Zio ladro!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/1_politicinazionali/dalema4.jpg]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/immagini/vday_logo.pnghttp://www.ilromanista.it/images/normale_moggal_telefono.jpg
Jammed_Death
01-08-2007, 19:35
bè fai conto che stanno aumentando di 2000 al giorno...io e il mio collega abbiamo appeso il volantino in comune :D
Capirossi
01-08-2007, 19:37
Perchè proprio l'otto settembre ? :stordita:
Fradetti
01-08-2007, 20:12
io l'8 Settembre sarà in finlandia... che dite manifesto da solo?????
Fabiaccio
01-08-2007, 20:42
in poche parole, visto che non ho voglia di leggermi pappardelle insulse, perchè si fa? di cosa si tratta? come si manifesta? ecc ecc
non rimandatemi a link perchè non ne ho per il belino di leggere chilometri di roba ;) però sono potenzialmente interessato quindi voglio sapere :)
Wolfgang Grimmer
01-08-2007, 20:46
in poche parole, visto che non ho voglia di leggermi pappardelle insulse, perchè si fa? di cosa si tratta? come si manifesta? ecc ecc
non rimandatemi a link perchè non ne ho per il belino di leggere chilometri di roba ;) però sono potenzialmente interessato quindi voglio sapere :)
si manifesta nella grandi piazze italiane contro le schifezze della politica italiana e si dovrebbe tentare di fare proposte serie per cambiare la situazione.
Mhhh però 117000 uomini armati potrebbero davvero cambiare le cose :O
cerchiamo di stare sul Gandhiano...
Jammed_Death
01-08-2007, 21:40
scusa ma se lo chiedi così mi passa la voglia di spiegartelo...c'è un manifestino di 5 righe dove spiega quello che vuole, sono solo 3 punti. Se non hai voglia di leggere quello dubito tu abbia voglia di scendere in piazza...
Fabiaccio
01-08-2007, 21:46
scusa ma se lo chiedi così mi passa la voglia di spiegartelo...c'è un manifestino di 5 righe dove spiega quello che vuole, sono solo 3 punti. Se non hai voglia di leggere quello dubito tu abbia voglia di scendere in piazza...
allora linka :oink:
robynove82
01-08-2007, 22:46
Ora 119000...... bene così :Perfido:
Dragan80
02-08-2007, 07:12
Così?
http://www.youtube.com/watch?v=-CYi5jZqRoA
:D
Jamal Crawford
02-08-2007, 07:41
Mi dispiace illudervi, ma anche se fossero 40.000.000 i manifestanti, in Italia non cambierebbe nulla :rolleyes:
Fradetti
02-08-2007, 07:50
Così?
http://www.youtube.com/watch?v=-CYi5jZqRoA
:D
è pronto a mollare qualche papagno
:D :D :D :D :D :D :D
Jammed_Death
02-08-2007, 08:08
allora linka :oink:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
però la pagina mi sembra buggata, dimmi se ti funziona a te :confused: :confused:
Mi dispiace illudervi, ma anche se fossero 40.000.000 i manifestanti, in Italia non cambierebbe nulla :rolleyes:
certo...se la pensano tutti così...
abbiamo un parlamento che legifera per noi ma non per sè stesso, parafrasando una famosa locuzione, oserei dire una parlamento di TECNICI:
leggi contro la droga stilate da drogati
leggi contro la mafia stilate da mafiosi
leggi contro la corruzione stilate da corrotti
in generale, leggi stilate da chi la legge l'ha infranta per tanto tempo (esperti del settore insomma...)
io sono giovane, e non so come la generazione a me precedente sia ancora in grado di sopportare il teatrino dei politici che ogni giorno va in onda per spiegare come una notizia debba essere interpretata...sono una massa anacronistica che non ha ancora realizzato il fatto che ormai il cervello della gente ha sviluppato potenti anticorpi contro le loro stronzate...
vorrei sapere perchè l'on. Elio Vito (cugino dell'illustre Alfredo Vito, già condannato in via definitiva per corruzione....di buona famiglia insommma, seguirà le orme del cugino?) sente il dovere di dire che il gesto di Previti di dimettersi sia un gesto nobile..........
che nobiltà d'animo.....
non sento MAI da nessuno che non sia un politico stesso una parola di lode nei confronti della nostra classe dirigente
ho 27 anni è ho già le palle girate in modo irreversibile, come fate a sopportare ancora questa situazione??...sentir dire poi che nonostante tutto non succederà mai nulla, me le fa girare ancora di più (non è un attacco a te, sia ben chiaro)
ho 27 anni è ho già le palle girate in modo irreversibile, come fate a sopportare ancora questa situazione??...sentir dire poi che nonostante tutto non succederà mai nulla, me le fa girare ancora di più (non è un attacco a te, sia ben chiaro)
Ti faccio un esempio... perdonami se è banale:
Una Domenica mattina a Ferrara c'era una gara podistica del cazzo in pieno centro, i vigili ovviamente avevano completamente bloccato il traffico e noi tutti fermi in colonna a massacrarci i coglioni. Ad un certo punto si affaccia una tipa dalla finestra e urla: "spegnete i motoriiii!!!!".
Capisci? Questo è il riassunto dell'italiano tipico: a lei non importava nulla se io mi mummificavo in colonna, bastava solo che spegnessi il motore, poi potevo anche morire....
E il referendum sulla procreazione assistita conferma la mia impressione: finchè guardiamo solo nel nostro vasino, le cose andranno in merda....
finchè guardiamo solo nel nostro vasino, le cose andranno in merda....
è proprio questo il problema...dovrebbe comunque subentrare la coscienza collettiva che in questa situazione ci perdiamo tutti.....ma in ogni caso siamo sempre troppo impauriti dalla minaccia di poter perdere quel poco di buono che c'è rimasto...
putroppo la storia insegna che le rivoluzioni nascono sempre dall'esasperazione della gente, che ormai priva di ogni aspettativa per il futuro reagisce violentemente
ma conoscendo la nostra indole, per quanto ne so, potremmo addirittura arrivare al punto di dire "...no dai, la rivoluzione facciamola lunedi, che domenica c'è il derby..." :rolleyes:
ma dobbiamo proprio arrivare a questo? dobbiamo proprio toccare il fondo per cambiare qualcosa??
FabioGreggio
02-08-2007, 09:36
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/1_politicinazionali/dalema4.jpg]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/immagini/vday_logo.pnghttp://www.ilromanista.it/images/normale_moggal_telefono.jpg
hai dimenticato:
http://brunik.altervista.org/foto/gio27_russo_gardini_giovanardi_balla.jpg
http://digilander.libero.it/dreamshipping/img/politica/santanche2.jpg
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/4/4c/Mussolini1.jpg
http://www.cristianolovatelliravarinonews.com/articoli/tifeoweb/marcello%20dell'utri.jpg
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/previti.jpg
La ciliegina sulla torta è del parlamentare di forza italia:
http://www.senzapelisullalingua.it/wp-content/uploads/2006/03/nuovo_PSI_demichelis.jpg
fg
ma conoscendo la nostra indole, per quanto ne so, potremmo addirittura arrivare al punto di dire "...no dai, la rivoluzione facciamola lunedi, che domenica c'è il derby..." :rolleyes:
ma dobbiamo proprio arrivare a questo? dobbiamo proprio toccare il fondo per cambiare qualcosa??
Mi fai venire in mente la canzone degli Articolo 31 "L'italiano medio"
..... non togliermi il pallone e ti disturbo più..... :D
FabioGreggio
02-08-2007, 09:44
Ora 119000...... bene così :Perfido:
per la questura di Roma 1.578
fg
Black Dawn
02-08-2007, 10:03
Ad un certo punto si affaccia una tipa dalla finestra e urla: "spegnete i motoriiii!!!!".
AL di là di tutto...tutti i torti non li aveva dai...:stordita:
Black Dawn
02-08-2007, 10:05
fg
Per quanto mi riguarda, la questura di roma lascia il tempo che trova.
Jammed_Death
02-08-2007, 10:38
fg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
robynove82
02-08-2007, 12:00
fg
al TG hanno detto 800 :O :D
Black Dawn
02-08-2007, 12:02
Pensavo che almeno l'aritmetica non fosse un'opinione...:asd:
FabioGreggio
02-08-2007, 12:32
Quale TG?
fg
FabioGreggio
02-08-2007, 12:34
Pensavo che almeno l'aritmetica non fosse un'opinione...:asd:
Ma figurati.
C'è chi ancora sta contando le schede elettorali delle ultime politiche.
Ad ogni passaggio ne spariscono 1500.
Entro qualche mese dovremmo avere una maggioranza skiacciante.:cool:
fg
robynove82
02-08-2007, 12:37
Quale TG?
fg
Penso si capisse che ero ironico :)
FabioGreggio
02-08-2007, 12:43
Penso si capisse che ero ironico :)
pensavo il TG4 o Studio Apertissimo.
Mimun no. Lo ignora proprio.
Non ha sentito la notizia.
Stava lekkando qualcosa
fg
Black Dawn
02-08-2007, 12:47
Mimun no. Lo ignora proprio.
Non ha sentito la notizia.
Stava lekkando qualcosa
fg
:read:
Ho avuto il dispiacere di aver a che fare con un personaggio del genere...ero all'helpdesk rai quando questo buffone era ancora direttore...pretendeva che mandassi un tecnico direttamente a casa sua di domenica pomeriggio...:doh:
Toccare il fondo ?
Il fondo l' abbiamo passato da un pezzo, ormai siamo in cerca del petrolio :rolleyes:
Ci mancano solo Riina, Tanzi e il mostro di Firenze e poi il parlamento è al completo .
IlCarletto
02-08-2007, 13:09
122.000 . .altro che 2000 al giorno . .
AL di là di tutto...tutti i torti non li aveva dai...:stordita:
Se avesse aggiunto (rivolgendosi al vigile): "e tu brutto stronzo li vuoi fare passare?", allora si....
lnessuno
02-08-2007, 14:03
Una Domenica mattina a Ferrara c'era una gara podistica del cazzo in pieno centro, i vigili ovviamente avevano completamente bloccato il traffico e noi tutti fermi in colonna a massacrarci i coglioni. Ad un certo punto si affaccia una tipa dalla finestra e urla: "spegnete i motoriiii!!!!".
Capisci? Questo è il riassunto dell'italiano tipico: a lei non importava nulla se io mi mummificavo in colonna, bastava solo che spegnessi il motore, poi potevo anche morire....
E il referendum sulla procreazione assistita conferma la mia impressione: finchè guardiamo solo nel nostro vasino, le cose andranno in merda....
guarda che sei tu che stavi guardando solo il tuo vasino :stordita: tanto eri bloccato che cavolo cambiava a tenere il motore acceso o a spegnerlo? :confused:
Charonte
02-08-2007, 17:56
certo che è il colmo
secondo me sti politici del cazzo manco lo sanno del v day
se ne sbattono di tutto , ecco la verita
cioe ce il v day fra poco e questi maiandaren che fanno?
aumentano gli stipendi 815 euro ai deputati 302 ai senatori?
cioe cosi senza nessun timore poi
cioe lo fanno x far incazzare ancora di piu?
non so
non ho piu parole
122.000 . .altro che 2000 al giorno . .
124276
Più di 2000 in appena 5 ore. E manca più di un mese.
Jammed_Death
02-08-2007, 18:21
meglio così
Da oggi hanno avuto un picco le registrazioni. In 36 ore sono aumentate a dismisura, circa 8.000 iscrizioni. Forse qualcuno ne ha parlato in televisione (ai tg tipo La7 o SkyTg24), oppure su qualche giornale.
Speriamo sia un buon segnale. Con questi ritmi, forse saremo in 300.000 per l'8 Settembre.
hai dimenticato:
fg
il problema è prepolitico. è giudiziario.
tutti in galera o ad hammamet.
Le registrazioni non hanno alcun valore legale dato che dovrebbero essere fatte annotando il numero della carta d'identità con la relativa firma del titolare. Per la legge (e quindi i mass media) il numero di iscritti è ZERO.
IlCarletto
02-08-2007, 21:23
edit miss-understanding :)
io ci sarò.
parlando ieri con un amico, mi diceva che il v-day era contro il governo Prodi.
Gli ho spiegato che non è esattamente così....
Spero vivamente che non venga politicizzato, mi farebbe un certo che partecipare con FI o AN al V-day....:(
lnessuno
03-08-2007, 08:33
Le registrazioni non hanno alcun valore legale dato che dovrebbero essere fatte annotando il numero della carta d'identità con la relativa firma del titolare. Per la legge (e quindi i mass media) il numero di iscritti è ZERO.
punto di vista interessante, si vedrà in piazza chi aveva ragione...
Black Dawn
03-08-2007, 08:49
punto di vista interessante, si vedrà in piazza chi aveva ragione...
Più che altro...si sentirà... :asd:
io ci sarò.
parlando ieri con un amico, mi diceva che il v-day era contro il governo Prodi.
Gli ho spiegato che non è esattamente così....
Spero vivamente che non venga politicizzato, mi farebbe un certo che partecipare con FI o AN al V-day....:(
Guarda secondo me qualcuno lo farà di certo o almeno ci proverà dicendo che è la normale rivolta del cittadino contro questo governo comunista :asd:
-kurgan-
03-08-2007, 09:20
io non ho firmato nulla perchè non voglio dare i miei dati personali in giro, però in piazza ci sarò. E credo molti faranno come me.
le firme per me non hanno proprio senso.
anonimizzato
03-08-2007, 10:22
Se eravate fermi, la tipa aveva PERFETTAMENTE ragione.
Guarda secondo me qualcuno lo farà di certo o almeno ci proverà dicendo che è la normale rivolta del cittadino contro questo governo comunista :asd:
:fagiano:
sperem...
Può anche darsi, ma intanto si iniziano a smuovere le acque. Di certo c'è solo che continuare a subire la situazione passivamente non risolverà nulla. Dobbiamo fargli capire che c'hanno rotto le balle!
P.S. Al limite, ti dispiace disilluderci :oink:
Black Dawn
03-08-2007, 11:08
Vorrei solo dire a tutti quelli che considerano il V-DAY una giornata inutile...
Il sottoscritto non ha mai partecipato in vita sua a una manifestazione chicchessia...neanche a pagarlo.
fino ad oggi...
io rifletterei su questo. :read:
lnessuno
03-08-2007, 11:17
Vorrei solo dire a tutti quelli che considerano il V-DAY una giornata inutile...
Il sottoscritto non ha mai partecipato in vita sua a una manifestazione chicchessia...neanche a pagarlo.
fino ad oggi...
io rifletterei su questo. :read:
ah beh allora... :ave:
Black Dawn
03-08-2007, 11:55
ah beh allora... :ave:
ROTFL :D
odracciR
03-08-2007, 12:13
io non ho firmato nulla perchè non voglio dare i miei dati personali in giro, però in piazza ci sarò. E credo molti faranno come me.
le firme per me non hanno proprio senso.
Anche io non ho compilato niente, ma ci sarò.
Credo che saranno di più i partecipanti che non hanno compilato il form online che non quelli che l'hanno compilato.
Anche io non ho compilato niente, ma ci sarò.
Credo che saranno di più i partecipanti che non hanno compilato il form online che non quelli che l'hanno compilato.
Idem...
ok ma io non ho capito una cosa: "ci si trova nelle piazze d'italia" che cazzo vuol dire? io abito in p.zza statuto a torino, che faccio? scendo e inizio a urlare vaffanculo a caso?
:D:D
non c'e` un programma di ritrovi per ogni citta`?
Alex
Black Dawn
03-08-2007, 14:21
ok ma io non ho capito una cosa: "ci si trova nelle piazze d'italia" che cazzo vuol dire? io abito in p.zza statuto a torino, che faccio? scendo e inizio a urlare vaffanculo a caso?
Alex
Ma V per Vendetta non l'hai visto? :mbe: :asd:
-kurgan-
03-08-2007, 14:26
fantastico, voglio fare anche io così.. :asd:
IlCarletto
03-08-2007, 14:29
Alex
si :D
credo ci sia un programma. cmq sicuro ci saranno i "meet-up" (dal sito di beppe grillo li vedi) .
penso che tu ti possa rivolgere al meet-up della tua città (in alcune ce ne sono anche più di uno) x informazioni.
la manifestazione principale credo sia a bologna, dove ci sarà anche grillo.
boh io ne approfitto per mandare a cagare un paio di tipi che mi stanno sullo stomaco. Se poi se la prendono io li giro a Grillo.
Ale
AntonioBO
03-08-2007, 15:34
:asd:
Ma le maschere quando le spedisce? :D
Black Dawn
03-08-2007, 17:33
Ma le maschere quando le spedisce? :D
Ecco fatto, hai rovinato l'effetto sorpresa. :stordita:
IlCarletto
03-08-2007, 19:54
fico!
io uso una di queste
http://cgi.ebay.it/MASCHERA-IN-LATTICE-PRODI_W0QQitemZ150137178581QQcmdZViewItem
Black Dawn
03-08-2007, 19:57
fico!
io uso una di queste
http://cgi.ebay.it/MASCHERA-IN-LATTICE-PRODI_W0QQitemZ150137178581QQcmdZViewItem
Vade retro satana! :mc: :asd:
LOOOOOOOOLL!! Mi hai fatto sbudellare dalle risate! Mi immagino la scena!
E stai sicuro che prima o poi spunta anche un energumeno che non la prende tanto bene..:D
Cmq, sì, il V-Day, e poi? tutti felici e contenti?
Perchè non organizzano un faccia a faccia di 3 ore su Raiuno con Grillo al posto di Sua Silvitudine?
IlCarletto
06-08-2007, 22:19
è disponibile la toolbar del v-day
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/toolbar.php
penso la prima e l'ultima toolbar che installerò ;) :)
io ho aggiornato la firma :O
ormai era quasi un anno che non la cambiavo,ma ora c'è una buona ragione...
PsicheAlCubo
07-08-2007, 00:42
Mitico ragazzi :asd: :asd: con le ultime 2 pagine di thread mi stavo spisciando sotto dalle risate tra l'immagine di alexbau che scende ad urlare fanculo a caso sotto casa sua e quell'altro che voleva mettersi la maschera di Prodi ho raggiunto quasi il pavimento :asd: :asd:
Cmq..io ci sarò di sicuro..e le firme..se anche non hanno valore legale..magari servono a fissarti nella mente meglio cosa devi fare quel giorno..sennò fra un mese magari senza questo piccolo gesto..o senza aver letto un thread così in cui qualcuno diceva che non firmava ma che ci sarebbe stato..magari ti svegliavi e ti ricordavi la sera alle 18 quella cosa che dovevi fare e non riuscivi proprio a ricordarti :D
Ma noi del forum non ci mettiamo d'accordo sul serio per metterci su le maschere?! pensa che bella scena...tutti la stesa...tipo quella di V per vendetta ma col logo del forum in fronte :sofico:
Riina sarebbe meno falso di tanti altri... avrebbe idee chiare su cosa fare, questo è certo!
Senza scherzi, ho il blog di grillo nei preferiti, spesso dice cose semplicemente sensate.
Appena moriranno certi politici che si sono formati nei bei tempi dell'odio forse cambierà qualcosa, basta vedere l'evoluzione del nostro sistema fiscale.
"L'Itaglia è una et indivisibbile". Mo' vediamo...
Black Dawn
14-08-2007, 09:45
Dai che abbiamo passato la soglia dei 150.000!!!!
Gustatevi stì video::read:
http://it.youtube.com/watch?v=35cpJNykcHw
http://it.youtube.com/watch?v=XViMqg5PQWY
http://it.youtube.com/watch?v=HM4rSFXzJnw
L'ultimo è tratto paro paro dal film "V per VENDETTA!"
:cool:
Giusto per fare un riassuntino per quelli (pigri) che dicono di non aver voglia di leggersi tutta la pappardella (e mi domando dove troverebbero mai la forza di provare a cambiare le cose...)
V-day: istruzioni per l'uso
Istruzioni per l’uso del V-day. Spero di spiegarmi meglio dei libretti che accompagnano gli elettrodomestici. Mi fanno impazzire. Di solito vado a caso, uso solo due o tre comandi e dopo strappo le istruzioni con ferocia, ma anche con gioia. Qualche volta butto via anche l’elettrodomestico.
1. L’obiettivo dell’otto settembre è la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito2. La legge prevede la non eleggibilità dei pregiudicati, un massimo di due legislature e l’elezione diretta del candidato
3. La proposta di legge popolare è stata presentata alla Cassazione in luglio
4. I miei avvocati hanno predisposto il modulo per le firme con la spiegazione in dettaglio della legge
5. Il modulo è stato stampato in un numero di copie sufficiente per 200.000 firme
6. I moduli saranno inviati ad alcuni gruppi (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Modena, Catania, Palermo) delle principali città. Tali gruppi sono detti Meetup. Ogni gruppo può comunque stamparli autonomamente e in caso di necessità richiederli allo staff
7. Chi vuole firmare o aderire all’iniziativa può rivolgersi al Meetup della sua città o verificare quale è più vicino alla sua città o avviare una propria iniziativa informando lo staff
8. Nell’area “Raccolta firme” del V-day sono presenti:
- Modulo per la raccolta delle firme (da stampare su carta “uso bollo” in blu Pantone(R) 305 uncoated)
- Testo della proposta di legge
- Manuale Operativo per tutti gli adempimenti della raccolta firme
- Modulo per la richiesta di suolo pubblico per i banchetti
9. Nell’area V-day sono presenti dei materiali da diffondere nella propria città l’otto settembre, altri verranno pubblicati
10. Se i punti precedenti non fossero chiari, o per assistenza, si può contattare lo staff inviando una mail con categoria info V-day
FAQ (Frequently Asked Question)
D. Perchè ho scelto di non fare una sola manifestazione a Roma, ma in tutta Italia?
R. Il V-Day è un virus, deve arrivare dappertutto, non in una sola città
D. Grillo cosa farà l’otto settembre?
R. Sarò a Bologna in Piazza Maggiore per uno spettacolo/manifestazione che inizierà nel pomeriggio
D. Perchè Bologna?
R. Perchè è raggiungibile facilmente da tutta Italia
D. Perchè non Roma?
R. All’inizio ci ho pensato, ma non mi hanno dato il permesso
D. Dove saranno i banchetti?
R. Di solito davanti al municipio della città
D. Cosa dobbiamo fare il V-day?
R. Raccogliere firme, fare informazione sul V-day e sui problemi della vostra città, chiedere agli artisti di partecipare, prendere la bicicletta, essere felici
Io sarò presente a quello di Bologna.:D
tdi150cv
14-08-2007, 14:40
certo...se la pensano tutti così...
abbiamo un parlamento che legifera per noi ma non per sè stesso, parafrasando una famosa locuzione, oserei dire una parlamento di TECNICI:
leggi contro la droga stilate da drogati
leggi contro la mafia stilate da mafiosi
leggi contro la corruzione stilate da corrotti
in generale, leggi stilate da chi la legge l'ha infranta per tanto tempo (esperti del settore insomma...)
e quindi dopo il V day andranno tutti a casa ?
Black Dawn
14-08-2007, 15:05
mmmmmmmmm che palle che sei quando fai così.... :asd:
Beh dopo 1 V-Day potrebbero essercene altri. Non tutti sono rassegnati e non tutti lo vogliono prendere nel :ciapet: a vita ;)
lnessuno
14-08-2007, 15:08
diranno che è un segnale importante, che bisogna voltare pagina, che qua e che la, e poi continueranno a fare allo stesso modo.
però almeno si fa un giorno di festa :D
mmmmmmmmm che palle che sei quando fai così.... :asd:
manco mio fratello all'età scolare era così rompi coglioni...
E comunque l'obbiettivo è proprio quello... Nano,Encefalite letargica,Nazisti,Comunisti,Corrotti,Mafiosi ecc.ecc. a casa...
E il bello è che se passa la legge popolare accade proprio questo xkè ormai tutti quelli li seduti hanno 2 legislazioni all'attivo :asd:
Le cose non basta leggere bisogna anche capirle :asd: :asd: :asd:
gabi.2437
14-08-2007, 15:15
Smuhahahah il tizio che scende va in piazza e urla 'vaffanculo' a caso :asd:
Io abito a Tortona poi, qua il V-Day è conosciutissimo (30.000 abitanti si e no)
tdi150cv
14-08-2007, 15:18
manco mio fratello all'età scolare era così rompi coglioni...
E comunque l'obbiettivo è proprio quello... Nano,Encefalite letargica,Nazisti,Comunisti,Corrotti,Mafiosi ecc.ecc. a casa...
E il bello è che se passa la legge popolare accade proprio questo xkè ormai tutti quelli li seduti hanno 2 legislazioni all'attivo :asd:
Le cose non basta leggere bisogna anche capirle :asd: :asd: :asd:
Quando non si sanno affrontare le domande scomode si da de rompicoglioni e dell'interdetto all'interlocutore ... complimentoni ... speriamo che Grillo , se riuscira' a combinare qualcosa , possa spazzare via anche gente cosi' ...
Detto questo ... sara' un bel giorno di festa PER VOI , Grillo aumentera' i suoi consensi e quindi i suoi introiti , avra' di conseguenza piu' gente che potra' bere le sue idee di disinformazione , e i politici continueranno sulla loro linea ... Se e' questo che desiderate siete sulla ottima strada.
tdi150cv
14-08-2007, 15:20
diranno che è un segnale importante, che bisogna voltare pagina, che qua e che la, e poi continueranno a fare allo stesso modo.
però almeno si fa un giorno di festa :D
a sto punto mi faccio un bel giro in moto che sto meglio ...
Quando non si sanno affrontare le domande scomode si da de rompicoglioni e dell'interdetto all'interlocutore ... complimentoni ... speriamo che Grillo , se riuscira' a combinare qualcosa , possa spazzare via anche gente cosi' ...
Detto questo ... sara' un bel giorno di festa PER VOI , Grillo aumentera' i suoi consensi e quindi i suoi introiti , avra' di conseguenza piu' gente che potra' bere le sue idee di disinformazione , e i politici continueranno sulla loro linea ... Se e' questo che desiderate siete sulla ottima strada.
...non è una questione di Grillo o non Grillo...la politica italiana è piena di gente corrotta...indagata...condannata?...si...si stanno raccogliendo firme perchè tale situazione venga per così dire corretta...pensi che Grillo lucri su tutto questo?...fai a meno di venire...pensi che Grillo speculi piu' di quanto faccia la classe politica?...benissimo non venire...pensi che Grillo ti abbia fregato alle ultime 12 finanziarie?...benissimo non venire...
...ciao...
tdi150cv
14-08-2007, 15:48
...non è una questione di Grillo o non Grillo...la politica italiana è piena di gente corrotta...indagata...condannata?...si...si stanno raccogliendo firme perchè tale situazione venga per così dire corretta...pensi che Grillo lucri su tutto questo?...fai a meno di venire...pensi che Grillo speculi piu' di quanto faccia la classe politica?...benissimo non venire...pensi che Grillo ti abbia fregato alle ultime 12 finanziarie?...benissimo non venire...
...ciao...
ma infatti ... ho sempre ritenuto di essere dotato del giusto intelletto per pensare con la mia testa e non seguire il primo che passa solo perchè si fa bello dando contro ai potenti e il tutto per i soliti introiti personali ... o forse i suoi spettacoli ricchi di una disinformazione tale da fare un baffo a Novella 2000 sono gratuiti ?
ma infatti ... ho sempre ritenuto di essere dotato del giusto intelletto per pensare con la mia testa e non seguire il primo che passa solo perchè si fa bello dando contro ai potenti e il tutto per i soliti introiti personali ... o forse i suoi spettacoli ricchi di una disinformazione tale da fare un baffo a Novella 2000 sono gratuiti ?
...ma fammi capire...preferisci un comico che fa i suoi interessi o un politico?...
...ciao...
tdi150cv
14-08-2007, 15:53
...ma fammi capire...preferisci un comico che fa i suoi interessi o un politico?...
...ciao...
vedi cosa non si riesce a capire ?
Il fatto che costui si dichiara COMICO ma con la sua macabra comicita' FA POLITICA ! Se questo non lo riesci a capire e' preoccupante anche se da un lato giustifica come mai abbia cosi' tanti estimatori ...
A questo punto questo individuo fa politica , lo fa per i suoi introiti personali , quindi ? Che cambia dal politico che detiene tale titolo anche sulla carta ?
Tanto anche i politici fanno i comici a questo punto !
Il fatto che costui si dichiara COMICO ma con la sua macabra comicita' FA POLITICA ! Se questo non lo riesci a capire e' preoccupante anche se da un lato giustifica come mai abbia cosi' tanti estimatori ...
A questo punto questo individuo fa politica , lo fa per i suoi introiti personali , quindi ? Che cambia dal politico che detiene tale titolo anche sulla carta ?
...beh Grillo non è ancora "sceso in campo"...inoltre non è un reato fare politica...non è un reato raccogliere firme per proporre una legge...ripeto se ti sta antipatico non venire...non ti sta chiedendo nulla...non trattiene soldi dalla tua bustapaga...non ti ha promesso un milione di posti di lavoro...e mette la sua faccia sul blog in cui chiunque puo' dire la sua e controbattere cio' che va dicendo...se hai materiale per accusare Grillo di qualcosa...benissimo...apriamo una discussione e se da questo nasce qualcosa di interessante facciamo pervenire tutto sul suo blog e attendiamo risposta...puoi muoverti alla stessa maniera nei confronti di gente che legifera per te?...hai mai provato ad avvicinare un ministro...un onorevole?...ti sembra corretto?...non riesco proprio a capire come ci si accanisca nei confronti di Grillo quando in parlamento succede di tutto...come fai ad accettare tutto questo?...corruzione...droga...festini con puttane...e nessuno dice niente...nessuno fa nulla...bah...poi non veniamo a lamentarci...
...ciao...
Può anche dare opinioni politiche, nel senso di esprimere giudizi sui politici e sulla politica, ma non capisco come ti possa sfuggire la differenza che il politico legifera e prende le decisioni, Grillo dice solamente la sua idea. E sinceramente queste solite storie trite e ritrite degli interessi personali, che ci guadagna, sono un po' insulse e sembrano decisamente una :mc: dette perchè ha attaccato il politico preferito di turno.
Invece di attaccare le sue idee si attacca direttamente la persona e questo è un punto a favore di Grillo.
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ormai hai 3 concetti che ripeti in ogni 3D
Inoltre ognuno di noi pensa con la sua testa e la mia reputa che quello che dice grillo va bene e allora perchè non seguirlo? Warren Buffett dice: Nella vita ho imparato che se qualcuno sa fare una cosa molto bene, conviene lasciarla fare a lui Grillo rompe i maroni in modo egregio e allora perchè non appoggiarlo?
e ripeto leggiti la proposta di legge popolare e guarda il secondo punto... se verrà applicata x approvazione popolare la classe politica che tu osanni verrà spazzata via... psico-nano compreso
tdi150cv
14-08-2007, 22:03
...beh Grillo non è ancora "sceso in campo"...inoltre non è un reato fare politica...non è un reato raccogliere firme per proporre una legge...ripeto se ti sta antipatico non venire...non ti sta chiedendo nulla...non trattiene soldi dalla tua bustapaga...non ti ha promesso un milione di posti di lavoro...e mette la sua faccia sul blog in cui chiunque puo' dire la sua e controbattere cio' che va dicendo...se hai materiale per accusare Grillo di qualcosa...benissimo...apriamo una discussione e se da questo nasce qualcosa di interessante facciamo pervenire tutto sul suo blog e attendiamo risposta...puoi muoverti alla stessa maniera nei confronti di gente che legifera per te?...hai mai provato ad avvicinare un ministro...un onorevole?...ti sembra corretto?...non riesco proprio a capire come ci si accanisca nei confronti di Grillo quando in parlamento succede di tutto...come fai ad accettare tutto questo?...corruzione...droga...festini con puttane...e nessuno dice niente...nessuno fa nulla...bah...poi non veniamo a lamentarci...
...ciao...
oddio a me le puttane , i festini , droga e compagnia bella non stanno per nulla bene ... ma da li a dare credito ad una persona che e' riuscita a trovare il modo migliore per fare soldi , e quale modo migliore se non attaccare quello di cui ci si lamenta di piu' in Italia , direi che ne passa parecchio !
Poi liberi di andare ai suoi "spettacoli" e dargli anche tutto il vostro stipendio ...
p.s. ma non rimaneteci troppo male quando dal 9 in poi di settembre non cambiera' nulla !
oddio a me le puttane , i festini , droga e compagnia bella non stanno per nulla bene ... ma da li a dare credito ad una persona che e' riuscita a trovare il modo migliore per fare soldi , e quale modo migliore se non attaccare quello di cui ci si lamenta di piu' in Italia , direi che ne passa parecchio !
Poi liberi di andare ai suoi "spettacoli" e dargli anche tutto il vostro stipendio ...
p.s. ma non rimaneteci troppo male quando dal 9 in poi di settembre non cambiera' nulla !
Beh, tu parti dal presupposto che Grillo sfrutti la gente per fare soldi.
Però si può dare una chiave di lettura diametralmente opposta:
è altrettanto ragionevole pensare che le persone, stufe di questa classe politica, non contando assolutamente nulla prese singolarmente, stiano "sfruttando" il potere mediatico di Grillo per organizzarsi ed avere più peso.
Per poter sfruttare questo potere, sono dispostissime a far arricchire Grillo.
Ripeto, queste critiche danno solo maggior credito a Grillo.
Finchè gli attacchi sono sulla persona e non sulle idee che esprime, significa solamente che qualcuno che deve fare il bastian contrario ci dev'essere per forza (sempre!), ma che non ha altri modi per criticarlo. Va bene così ;)
tdi150cv
14-08-2007, 22:58
Beh, tu parti dal presupposto che Grillo sfrutti la gente per fare soldi.
Però si può dare una chiave di lettura diametralmente opposta:
è altrettanto ragionevole pensare che le persone, stufe di questa classe politica, non contando assolutamente nulla prese singolarmente, stiano "sfruttando" il potere mediatico di Grillo per organizzarsi ed avere più peso.
Per poter sfruttare questo potere, sono dispostissime a far arricchire Grillo.
giustissimo e lecito ... ognuno dei suoi soldi puo' fare quello che vuole ... ma come per Prodi , il quale si e' ben presto smascherato almento per un buon 99% della popolazione e l'1% rimanente sta qui sul forum , evitiamo di far passare Grillo come il nuovo salvatore che a gratis lui di sicuro non sta facendo proprio NULLA !
Solo questo e' il punto !
Oltre al fatto ovviamente che partendo dalle cagate sulle storie delle batterie dei cellulari arrivando dieci anni dopo a raccontare cagate fotoniche sull'idrogeno , a me ha stufato parecchio ... poi per carita' magari qualcuno alle banfate ci crede pure ...
Per questo zero credito al personaggio benchè le sue attuali idee politiche possano essere anche da me condivise ...
La ritengo una manifestazione inutile, se vuole fare qualcosa di concreto deve scendere in campo con un suo partito, con persone come Di Pietro e Travaglio.
La ritengo una manifestazione inutile, se vuole fare qualcosa di concreto deve scendere in campo con un suo partito, con persone come Di Pietro e Travaglio.
Sinceramente sono in disaccordo.
Dal punto di vista della mera strategia (prescindendo da giudizi di merito sui contenuti), "scendere in campo" sarebbe un suicidio politico.
Un partito come quello da te auspicato avrebbe contro, contemporaneamente, tutti i maggiori partiti di dx, centro e sx. Per cui non funzionerebbe il gioco dell'"ago della bilancia", ed è del tutto ovvio che non sarebbe in grado di ottenere da solo una maggioranza relativa!
In una situazione del genere anche un risultato elettorale clamoroso ad esempio del 10% suonerebbe come una sconfitta.
Come strategia politica mi sembra più idonea quella attuale, con un Di Pietro che non deve "scendere in campo", visto che già c'è, e che già si era fatto portavoce di un certo tipo di messaggio, ma questa volta con un sostegno esterno di Grillo e Travaglio che sono due ottime casse di risonanza.
Anche un solo 5% (dal 2,4% delle politiche 2006), avrebbe il sapore del successo.
...tu cosa faresti per cambiare le cose?...anzi...facciamo un passetto indietro...le vuoi cambiare le cose?...
...ciao...
tdi150cv
15-08-2007, 11:52
...tu cosa faresti per cambiare le cose?...anzi...facciamo un passetto indietro...le vuoi cambiare le cose?...
...ciao...
per cambiare le cose devi iniziare con il muovere le cose SENZA INTENTI ECONOMICI E POLITICI , altrimenti poi vieni risucchiato dalla massa.
Grillo oramai e' nel vortice dei guadagni facili e della politica da un pezzo ... ANNI ORAMAI !
Jammed_Death
15-08-2007, 11:55
per cambiare le cose devi iniziare con il muovere le cose SENZA INTENTI ECONOMICI E POLITICI , altrimenti poi vieni risucchiato dalla massa.
Grillo oramai e' nel vortice dei guadagni facili e della politica da un pezzo ... ANNI ORAMAI !
perchè?
stai facendo come fanno tutti e nella maniera che ti fanno incazzare...tutti dicono che berlusconi è un ladro ecc e tu dici "se avete prove bene, sennò è diffamazione"...ora io lo chiedo a te: hai prove?
tdi150cv
15-08-2007, 17:24
perchè?
stai facendo come fanno tutti e nella maniera che ti fanno incazzare...tutti dicono che berlusconi è un ladro ecc e tu dici "se avete prove bene, sennò è diffamazione"...ora io lo chiedo a te: hai prove?
se non son prove i suoi fantaspettacoli a PAGAMENTO intrisi oramai solo di discorsi politici ... fai tu ...
Jammed_Death
15-08-2007, 18:11
se non son prove i suoi fantaspettacoli a PAGAMENTO intrisi oramai solo di discorsi politici ... fai tu ...
quello è il suo lavoro...a sto punto accusa pure me del fatto che faccio il vigile
:rotfl:
a volte sei proprio una sagoma :D
fastidio, eh? quando uno dice cose che non si vuol proprio vedere che esistano :)
tdi150cv, io sono uno di quelli che ringrazi per aver votato il nostro attuale sindaco, solo sapere che quello di prima non ha fatto un cazzo e dopo una settimana e' stato dato al polo zanotto il suo nome, beh, e' stata la prima cosa che mi ha fatto giare i cosiddetti... Ora spero che l'attuale sindaco faccia qualcosa di sensato per la città, sembra che si muovi qualcosa...
questo per spiegarti brevemente come la penso io...
ora, posto poco, non ti conosco, leggo dalla tua firma che stai aspettando un 8 cilndri e mi domando, sono soldi della tua fronte, ti svegli la matitna alle 6 e torni a casa alle 10 di sera e te la sei sudata oppure sei uno dei troppi figli di papa' che impestano verona? che da giovani gridano "w il comunismo" ma quando papino gli da in mano l'azienda rinnegano tutto quello in cui hanno creduto 2 giorni prima?. Bene, penso che se sei nella prima categoria se ti toccano qualcosa di tuo ti incazzi come una belva, sapere che per goderti al tua sudata macchina ti tocca spendere, magari, una nuova tassa su un bene di lusso penso ti roda abbastanza... ora, te ti fai il culo tutte quelle ore al giorno, e magari trovi finalmente il tempo per gustarti la macchina nuova che ti tocca pagare un sacco di soldi per ciò che e' tuo, ma sai che, quelli che stanno un gradino piu' in alto di te, magari il tuo amico che fa politica, ne ha 3 di quelle macchine, di cui non paga tasse ne nulla visto che ha una scappatoia fiscale o altro che non gliele fa pagare, ora non ti rode sta cosa?
faresti qualcosa per cambiare o meno?
una persona ti dice, "io propongo di cambiare le cose mi date una mano?" molti, come me, andranno in piazza a far sentire la sua voce...
Te dirai, e i suoi ritorni economici?, io ti diro', preferisco i suoi ritorni economici che quelli di migliaia di persone che ci "governano" ma in realtà prendono i soldi che ti sei tanto sudato, te li succhiano come tasse e ci fanno festini con puttane, pagano mafiosi, tangenti, bamba e poi ti dicono "io posso, te sei sfigato e non puoi"
personalmente sono stufo, userei metodi più drastici ma non ne ho il potere, la mia voce potrà dare a qualcuno il potere di fare cio' che io non posso, mandare quei delinquenti finalmente a casa perche' sono stufo di non riuscire ad arrivare a fine mese cercando di ridurre le spese inutili a zero (non sono andato in vacaza, non ho soldi!!!) mentre loro brindano a puttane di lusso e champagne al fatto che IO sono talmente scemo di non farmi sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.