PDA

View Full Version : Sguardo in Tram

leomeya
01-08-2007, 16:20
foto scattata di nascosto in tram

Peppa
01-08-2007, 16:28
C'era modo di salvarle un po' di più e la fronte? Mi dà un fastidio insopportabile quel labbro tagliato...Il viso cmq è bello, la bruciatura nn dà fastidio e l'espressione stanca..sognante..ma quel labbro...:doh:

leomeya
01-08-2007, 16:45
il labbro purtroppo piu' giu' non posso andare la fronte invece la posso allungare ma mi piaceva tagliata a aquel punto.
purtroppo ero in tram in movimento, ho fatto quello che ho potuto.

visto che il labbro è bruttino tgliassi sopra il labbro dando maggior importanza allo sguardo?

Peppa
01-08-2007, 16:55
il labbro purtroppo piu' giu' non posso andare la fronte invece la posso allungare ma mi piaceva tagliata a aquel punto.
purtroppo ero in tram in movimento, ho fatto quello che ho potuto.

visto che il labbro è bruttino tgliassi sopra il labbro dando maggior importanza allo sguardo?

Prova...non riesco a immaginarlo...:)

leomeya
01-08-2007, 17:00
neanche io viene una schifezza :D
ergo o cosi' o pomi' oppure da domani riprendo sempre lo stesso tram sperando di ritrovarla auauauauuaua

Peppa
01-08-2007, 17:07
neanche io viene una schifezza :D
ergo o cosi' o pomi' oppure da domani riprendo sempre lo stesso tram sperando di ritrovarla auauauauuaua

Ocio che nn ti scambi per un maniaco! :oink:

leomeya
01-08-2007, 17:22
gia' mi guardo' male quando la scattai anche se facevo finta di usarla senza scattare foto :D

Luca-BH
01-08-2007, 17:26
Scusa la schiettezza, cos'ha questo ritratto di piu'/diverso/caratterizzante rispetto ad un ritratto "a come dio comanda"?
Non c'e' nulla che faccia capire che e' uno scatto rubato ed e' troppo stretto. Insomma il fatto che sia rubato, rendendo difficili le condizioni di ripresa, ha solo aggiunto elementi peggiorativi.

imho ovviamente :)

homeless in rome
01-08-2007, 19:57
quotisssimo il salentino qui sopra e aggiungo, che per quanto la tipa stia guardando dall'altra parte, da tanto l'idea di un finto spontaneo, consapevole della foto.....sensazione che mi trasmette, niente di più....

AarnMunro
01-08-2007, 20:28
A me sembra una bella foto: bella espressione, bel soggetto, bella inquadratura, la giusta aria davanti...
Forse un B/N da contrastare di più e da provare il recupero della bruciatura sulla fronte.
Un tipo di foto che si vede poco qui!

Nathz
02-08-2007, 07:53
E' bellissimo vedervi parlare di qualcosa che... non c'e' piu'
:mad:

Mi sembra una cavolata togliere una foto dopo averla postata, ormai e' fatta, no?

Luca-BH
02-08-2007, 07:58
E' bellissimo vedervi parlare di qualcosa che... non c'e' piu'
:mad:

Mi sembra una cavolata togliere una foto dopo averla postata, ormai e' fatta, no?

Infatti. Ho visto anch'io che leomeya ha tolto la foto... Non si fa cosi'! :mad:

angelodn
02-08-2007, 09:27
bella la foto, solo che la posterei più grande di 0*0 pixel

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

skinner
02-08-2007, 10:34
Non ne ho mai vista una più bella di questa!! Voglio l'originale per fare il poster!! :D