PDA

View Full Version : Info su compenso

MIKEV
01-08-2007, 16:25
Buongiorno , vorrei un vostro parere , un parente mi ha chesto di mantenergli aggiornato un sito di ecomerce, mi ha dato le passw di tutti i fornitori e io devo mantenergli agg il sito , volevo sapere se qualcuno di voi sà a quanto ammonta il compenso ?Io non sò minimamente quando chiedergli.
Grazie

hibone
01-08-2007, 16:59
Buongiorno , vorrei un vostro parere , un parente mi ha chesto di mantenergli aggiornato un sito di ecomerce, mi ha dato le passw di tutti i fornitori e io devo mantenergli agg il sito , volevo sapere se qualcuno di voi sà a quanto ammonta il compenso ?Io non sò minimamente quando chiedergli.
Grazie

considera mediamente che un operaio di un'officina un tecnico
etc prende 30 euro l'ora per un lavoro tempo pieno

guarda quante ore ti porta via il tutto e chiedigli una percentuale sulle vendite :D

The_max_80
15-08-2007, 23:44
è un lavoro neanche part time, ma a "bisogno", dipende da quanto ci stai su come monte ore in 1 mese

tommy781
16-08-2007, 09:01
valuta il tempo che tiporta via, se fosse di un paio d'ore al mese è un conto se fosse più assiduo, per non dire giornaliero allora mettetevi d'accordo su una cifra X che però devi valutare tu in base a come percepisci il carico di lavoro, se non sei un tecnico specializzato del settore ma un semplice appassionato allora altro che 30 euro l'ora (lordi) se tiri a 13-15 è già troppo calcolando che saranno in nero presumo.

teeodor
16-08-2007, 10:22
Magari un operaio prendesse 30 euro all'ora!!
Il problema è che un'operaio ne prende 18-20 e un tecnico difficilmente sta sotto ai 40..
Comunque io non conterei le ore,anche perchè all'inizio magari ti servono 4 ore e tra 2 mesi in un'ora fai tutto..
Praticamente devi controllare i prezzi dei fornitori e cambiare il prezzo a cui vendere?
Devi vedere anche un po tu quanto tempo ti impegna e se vuoi farlo quasi come un favore o no..

MIKEV
16-08-2007, 11:11
Magari un operaio prendesse 30 euro all'ora!!
Il problema è che un'operaio ne prende 18-20 e un tecnico difficilmente sta sotto ai 40..
Comunque io non conterei le ore,anche perchè all'inizio magari ti servono 4 ore e tra 2 mesi in un'ora fai tutto..
Praticamente devi controllare i prezzi dei fornitori e cambiare il prezzo a cui vendere?
Devi vedere anche un po tu quanto tempo ti impegna e se vuoi farlo quasi come un favore o no..

Bho ora vedro , comunque è una marea di roba dai cellulari ai tv con accessori poi c'è l'informatica anche li c'è molta roba.

teeodor
17-08-2007, 09:52
Ah,ok,in effetti è un campo impegnativo visto che i prezzi cambiano ogni giorno..
Sennò se si potesse potresti creare una formula che ti prende il prezzo del fornitore e te lo aumenta della percentuale che vuoi..
I nuovi arrivi li fai tu?
Mandami il link in privato che magari c'è qualche affare da fare..

MIKEV
17-08-2007, 11:12
Ah,ok,in effetti è un campo impegnativo visto che i prezzi cambiano ogni giorno..
Sennò se si potesse potresti creare una formula che ti prende il prezzo del fornitore e te lo aumenta della percentuale che vuoi..
I nuovi arrivi li fai tu?
Mandami il link in privato che magari c'è qualche affare da fare..
Si devo fare tutto io. Mi ha dato le passw dei vari fornitori.
Ti mando il link .
Ciao