PDA

View Full Version : [NA+ spedizione]vendo QX6800 +commando +zalmann 9700 led

quaker
01-08-2007, 12:19
Come da titolo vendo questo stupendo preassemblato.Composto da processore quad core qx6800 extreme versione white box comprato 1 mese fa da next che costa tuttora 1300 euro con cui fornisco scontrino,+ scheda madre asus commando comprata 1 mese fa da syspack con cui fornisco scontrino e zalmann 9700 sempre comprato da syspack nella versione led nvidia edition.I lsistema e' stato comprato per un amico che doveva farci grafica e video editing ma che poi per problem isuoi non lo ha pres opiu'.E' tutto nuovissimo mai usato ne montato solo preassemblato per avere maggiore comodita' di spedizione.Vendo il tutto a 1200 euro spedito con celere 1 assicurato.
inoltre con soli 600 euro in piu' aggiungo una asus 8800 ultra nuova di tacca sempre garanzia ita.

River Phoenix
01-08-2007, 12:23
Scusa l'intromissione ma mi risulta che il qx6800 costi 770+iva disponibile ;)

quaker
01-08-2007, 12:26
mi riferisco a quanto l'ho pagato io da negozi seri non da negozi che vendono prodotti di importazione.E parlo della versione quad core extreme ovviamente.Grazie comunque della segnalazione ma ho citato dove ho comprato e puoi controllare quanto costa da li.

River Phoenix
01-08-2007, 12:34
Ok pensavo che fosse la stessa cpu e nopn sapevo che su e-k@y fosse d'importazione.
Buona vendita :)

schumyFast
01-08-2007, 12:35
Che significa "white box"?

Ha qualcosa di particolare il processore?

quaker
01-08-2007, 12:37
white box significa che viene venduto nello scatolo bianco intel senza ventola per dare liberta' di scegliere il dissipatore che si vuole.Infatti ci ho messo uno zalmann.:read:

schumyFast
01-08-2007, 13:25
white box significa che viene venduto nello scatolo bianco intel senza ventola per dare liberta' di scegliere il dissipatore che si vuole.Infatti ci ho messo uno zalmann.:read:

Quindi è una versione tray.

quaker
01-08-2007, 13:30
no no white box e' sempre intal boxato solo che lo scatolo e' bianco.i tray sono un altra cosa .

fybpeppe
01-08-2007, 13:43
potrei essere interessato allo zalman (dipende dal prezzo) e scambio a mano.

quaker
01-08-2007, 13:46
non smembro il solo dissipatore grazie

quaker
02-08-2007, 07:38
una piccola limatina vendo il kit a 1150 spedito.Confermo anche la disponibilita' della asus ultra per 600 euro in piu'.

DreamLand
02-08-2007, 07:50
Interessato al processore ma a prezzo da regolamento, si trova nuovo disponibile boxato (come il tuo ma con in più la ventola originale) a 925€ ivato.

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

La White box o scatola bianca è semplicemente la prima versione del QX B3 che con l'introduzione dello step G0 è diventata una normale confezione retail con il dissipatore boxed.

Edit:
Qui trovi il link alla notizia su un sito attendibile: http://www.vr-zone.com/index.php?i=5095

quaker
02-08-2007, 08:01
Ciao vendo il tutto senza smembrare perche' ovviamente non mi conviene smembrare come scritto ho fatto un favore ad un amico e ci sto gia' perdendo.Se sei interessato puoi prendere il tutto e magari vendere separatamente la motherboard.Ti assicuro che e' davvero tutto immacolato ed il prezzo e' super.Poi c'e' pure lo zalmen.

DreamLand
02-08-2007, 08:05
Sono interessato ma con quella cifra prendo tutti e tre i componenti nuovi, il prezzo è fuori regolamento.

quaker
02-08-2007, 08:09
trattasi di prodotti acquistati in italia e con garanzia italiana,i negozi che vendono prodotti importati non fanno testo.La commando + l ozalmann vengono 270 euro nuovi e il processore in giro costa 1300 euro dove ho citato d iaverlo comprato 1570 e' il totale.L'ho sto vendendo 1150 spedito i lche vuol dire 1130 senza le spese postali sono abbondantemente in regola.Grazie comunque per l'interessamento.

DreamLand
02-08-2007, 08:14
Ma hai letto il regolamento? :confused:

Non stiamo parlando di cellulari dove esiste garanzia Italia e Import... si parla di componenti informatici nuovi e disponibile da shop Italiani per il mercato nazionale.

quaker
02-08-2007, 08:18
Scusami non vorrei essere scortese ma le circostanze della cosa forse non le hai lette o capite.Ok il prezzo a te non va bene lascia stare punto e basta.Puoi passare ad altri annunci o fare proposte alternative ma non riempire il post di inviti alla riduzione il regolamento l'ho letto non mi devi insegnare tu a fare le vendite anche perche' non e' la prima volta.Li trovi nuovi?Comprali ma per favore lascia stare il post.Grazie.

DreamLand
02-08-2007, 08:31
Non per fare polemica ma nelle tue discusioni hai solo trattative aperte e non concluse, discussioni di vendita doppie e triple, altre volte ti è stato detto che il prezzo era fuori regolamento e hai anche venduto al di fuori del forum.
Ero seriamente interessato all'acquisto ma volevo farti capire che esiste un regolamento per il mercatino e va rispettato, se non ti va bene vendi altrove.

Ciao e Buona Vendita :)

quaker
02-08-2007, 08:42
ma chi sei novella 2000 in cerca di gosssip?non so cosa prendi al mattino per dire tutto sto popo' di cose comunque ho venduto spesso sul forum e le poche volte che non e' successo e' stato proprio grazie ai ............. come te .Questa ormai pure l'hai rovinata grazie eh.Mah non capisco che gusto ci trovate...............:doh: moderatori chiudete grazie visto che vi trovare chiudete pure dream (sapete dove:confused: )

cosimo.barletta
02-08-2007, 08:43
Scusami non vorrei essere scortese ma le circostanze della cosa forse non le hai lette o capite.Ok il prezzo a te non va bene lascia stare punto e basta.Puoi passare ad altri annunci o fare proposte alternative ma non riempire il post di inviti alla riduzione il regolamento l'ho letto non mi devi insegnare tu a fare le vendite anche perche' non e' la prima volta.Li trovi nuovi?Comprali ma per favore lascia stare il post.Grazie.

il discorso è che se il prezzo è fuori regolamento, l'annuncio non va bene.... indifferentemente da quanto hai pagato tu il prodotto!
e per regolamento il prezzo MASSIMO di vendita è uguale al minimo prezzo degli stessi prodotti online meno l'iva... ;)

DreamLand
02-08-2007, 08:53
ma chi sei novella 2000 in cerca di gosssip?non so cosa prendi al mattino per dire tutto sto popo' di cose comunque ho venduto spesso sul forum e le poche volte che non e' successo e' stato proprio grazie ai ............. come te .Questa ormai pure l'hai rovinata grazie eh.Mah non capisco che gusto ci trovate...............:doh: moderatori chiudete grazie visto che vi trovare chiudete pure dream (sapete dove:confused: )

Semplicemente prima di acquistare da un utente sul forum verifico la sua serietà anche attraverso le vendite precedenti, peccato che le tue siano solo tentativi come questo.

quaker
02-08-2007, 08:57
se cominci ad offendere mi incazzo davvero, vuoi andare avanti ad oltranza fino alla chiusura del post?Ma chi ti credi di essere?Non sai chi sono quindi stai tranquillino e vai a giocare ai pokemon.Io non ti ho offeso e non tirare in ballo la serieta' perche' non mi conosci.Ti ho invitato su messenger e manco sei venuto,stai flammando da stamattina,non hai altro da fare?tra una tirata e l'altra riposa il cervello :muro:

DreamLand
02-08-2007, 09:06
Agitato? :rolleyes:

Non ho offeso nessuno (cosa che tu hai fatto), mi sono limitato a leggere le tue vendite, cosa che può fare chiunque.

Ps1. Mi vedi forse on-line su msg?
Ps2. Questo è il mio ultimo post in questa discussione. :)

quaker
02-08-2007, 12:04
Agitato? :rolleyes:

Ps2. Questo è il mio ultimo post in questa discussione. :)

Amen:ciapet:

thegiox
02-08-2007, 16:10
1) il prezzo max di vendita del blocco è 960, non un euro di più

2) certi atteggiamenti puoi benissimo evitarli, specie verso chi è interessato a comprare da te ma vuole veder rispettato il regolamento

3) l'educazione e il rispetto nei confronti degli altri utenti devono essere sempre rispettate, offese gratuite non sono tollerate

per questi motivi chiudo il topic e assegno 3 giorni di sospensione al venditore, sperando in una sua riflessione su quanto scritto.