PDA

View Full Version : Lo prendete naruto e blue dragon per xbox 360?

gate90
01-08-2007, 11:22
Ragazzi voi lo prendete naruto e blue dragon per xbox 360 ,io li prendo tutti e due blue dragon mi ha colpito tanto come sono fatti i mostri con i video sono eccezionali per me quel gioco è il migior RPG che ho mai visto e anche la storia è bella infatti ho visto il cartone è molto bello,invece naruto è da paura a un gioco abilità mostruoso la grafica è stupenda ma poi quel gioco su xbox live sarà stupendo nn deluderà nessuna ma speriamo che il continuo nn ci mettono un anno per farlo..;)

Jeegsephirot
01-08-2007, 11:24
Ragazzi voi lo prendete naruto e blue dragon per xbox 360 ,io li prendo tutti e due blue dragon mi ha colpito tanto come sono fatti i mostri con i video sono eccezionali per me quel gioco è il migior RPG che ho mai visto e anche la storia è bella infatti ho visto il cartone è molto bello,invece naruto è da paura a un gioco abilità mostruoso la grafica è stupenda ma poi quel gioco su xbox live sarà stupendo nn deluderà nessuna ma speriamo che il continuo nn ci mettono un anno per farlo..;)

occhio a non esagerare, nessuno di noi qui lo ha ancora provato, se non la demo, e mi sembra azzardato fare commenti simili basandoli praticamente su ancora nulla. Di certo sarà un gran bel gioco, ma per me è ancora distante il gioco che supererà la grandezza di colossi come Xenogears, FFVII, Suikoden II, Valkyrie Profile e tanti altri.
Cmq si li prendero di certo. Forse per naruto aspetto un po perchè nonostante l ottimo utilizzo del cel shading mi sembra, come gameplay, praticamente identica alla saga taisen vista su GC.

gate90
01-08-2007, 11:28
ma avete visto al demo di blue dragon e il video di naruto ..:eek:

Jeegsephirot
01-08-2007, 11:30
ma avete visto al demo di blue dragon e il video di naruto ..:eek:

si e sinceramente per quanto mi sia gia innamorato di Blue Dragon trovo Lost Odissey 100 volte meglio. Per il video di naruto si l ho visto, ma rimane cmq solo un video e inoltre le mie considerazioni a riguardo le ho gia fatte

bob.malone
01-08-2007, 11:33
naruto sicuramente blue dragon possibile, però devo vedere come sto messo a giochi da completare perchè quello è impegnativo mi sa:)

gate90
01-08-2007, 12:03
blue dragon sarà un pò difficile ma la storia deve essere stupenda,io ho visto le puntate del cartone del blue dragon è molto bello i personaggi sono disegniati come quelli di dragonball..

Elysium
01-08-2007, 12:17
e' proprio il character design di blue dragon che non mi piace. Per l'RPG aspetto Lost Odissey :)

01-08-2007, 12:44
l' itagliano cuesto sconoscuto...

SilverLizard
01-08-2007, 12:49
Naruto di sicuro, Blue Dragon... mi fa proprio schifo, non so che farci :cry:

Fabio77AmdThunder
01-08-2007, 12:57
Blu Dragon è da quando ho preso la X360 che lo aspetto, Naruto non saprei non sono un grande fan della serie anche se il gioco sembra fatto proprio bene.

Ponzio 16:9
01-08-2007, 13:19
li prenderò sicuramente ma devo prima aspettare che finisca l' oktoberfest così mi rimandano indietro la scatola.

museman
01-08-2007, 13:22
Naruto mio prima di subito:D

]Rik`[
01-08-2007, 14:11
naruto mio anche se non ho seguito il cartone, solo a vederlo è da sbavo, e poi così farò morire un mio collega di università :D
blue dragon forse, mi porterà via troooooooooppo tempo :muro:

TRUTEN
01-08-2007, 17:41
Blue Dragon ho prenotato da mesi l'eventuale limited.
Naruto non mi interessava ma da quando ho visto il video sul marketplace ( rimanendo così :sbavvv: :sbav: :ave: ) ho deiso di comprarlo.
Tra l'altro mi sto vedendo le puntate per giocarmelo bene.
:)

studentediiin
01-08-2007, 19:11
blu dragon mi ha deluso con i combattimenti a turni e non lo giocherò, naruto sicuramente si

Codename87
01-08-2007, 20:02
Blue Dragon mi sà che lo prendo, sia perchè mi sembra particolare e sia perchè mi incuriosisce :D

Ma Akira ha soltato disegnato i personaggi o ha creato anche la storia?

E' su più DVD?

Sarebbe il primo gioco che gioco in stile FF :D
Ho provato la demo e non sembra male, soprattutto se è completamente in italiano :D