PDA

View Full Version : Lo avete letto La Casta?

MillenniumFalcon
01-08-2007, 10:53
vi è anche venuto un bel travaso di bile?

wolf64
01-08-2007, 10:57
Io sto aspettando di andare dal mio medico per farmi fare la ricetta per un cocktail dei tranquillanti più potenti che ci sono sul mercato, quando avrò quei prodotti compro il libro e lo leggo... ;)

Se leggi alcuni mie interventi noterai che sono uno tra i più accaniti contro la nostra attuale classe politica, destra e sinistra senza troppe distinzioni, forse tengo fuori solo Di Pietro (e nota che tendenzialmente io non sono di sinistra!).

Ironia a parte, ho intenzione di comprarlo a breve.

MillenniumFalcon
01-08-2007, 10:59
mi paicerebbe postarvi il link dove l'ho trovato abusivo ma mi hanno già chiuso una discussione.
se invece posto un link dove c'è un video (legale penso) di un pezzettino della trasmissione di matrix che accenna ad alcune cose me la chiudono ancora la discussione?

Marco83_an
01-08-2007, 11:01
mi paicerebbe postarvi il link dove l'ho trovato abusivo ma mi hanno già chiuso una discussione.
se invece posto un link dove c'è un video (legale penso) di un pezzettino della trasmissione di matrix che accenna ad alcune cose me la chiudono ancora la discussione?

no , x il link al video nessun problema !
Cmq nn l'ho letto ma sono sicuro che dovrei tenere vicino una bacinella nel caso mi venisse qualche attacco di :Puke:

MillenniumFalcon
01-08-2007, 11:04
allora ecco il video che da un'idea di cosa trovate in questo libricino che tutti dovrebbero avere di fianco alla tv
http://www.video35.com/video_izle_zahxyomMBAg.html

poi magari il link abusivo che ho trovato me lo chiedete in pvt

nomeutente
01-08-2007, 11:11
poi magari il link abusivo che ho trovato me lo chiedete in pvt

Se invece vogliamo della droga o del software pirata? :O

Suvvia... se hai dei link regolari (non pubblicitari e non di partito ecc.) li puoi mettere qui (a patto che la discussione tu l'abbia aperta appunto per discutere e non per fare pubblicità). Se invece gli intenti sono altri, non è questa la sede, né in pubblico né in pvt.

wolf64
01-08-2007, 11:15
Io preciso che ho intenzione di comprarlo il libro, tra l'altro mi sembra che non abbia neppure un prezzo esorbitante, 15 o 18 euro, e penso che li valga tutti! ;)

MillenniumFalcon
01-08-2007, 11:18
non vendo il libro perciò che pubblicità dovrei fare?
è una sezione che parla di politica bene il libro parla si politica mi sembra il minimo dire che questo libro parla di cose scandalose che riguardano tutti i politici attualmente al governo e all'opposizione.
io ti posso dire che il libro l'ho trovato su un sito che è una specie di youtube per i libri il sito si chiama scribd.
non capisco che pubblicità potrei mai fare non cerco di far leggere un mio forum o di vendere niente vorrei solo che si diffondesse la consapevolezza che se non vigiliamo su questi politicanti questi fanno ciò che vogliono ma non posso mettermi a scrivere il contenuto del libro sarebbe lunghissimo

be il libro pochissimo non mi è costato se lo trovavo online qualche mese fa mi risparmiavo 18 euro, non è che sia cosi voluminoso , potevano fare l'edizione economica da subito vista la pubblicità che comunque gli hanno fatto a matrix e compagnia bella

Marco83_an
01-08-2007, 11:19
Io preciso che ho intenzione di comprarlo il libro, tra l'altro mi sembra che non abbia neppure un prezzo esorbitante, 15 o 18 euro, e penso che li valga tutti! ;)

Si , ma poi (vado terribilmente OT) vuoi mettere il piacere di tenerlo tra le mani il libro ? sfogliare le pagine leggerlo nel letto !!!
Sarò :old: ma a me piace molto di più il libro vero e proprio !:D

MillenniumFalcon
01-08-2007, 11:21
Si , ma poi (vado terribilmente OT) vuoi mettere il piacere di tenerlo tra le mani il libro ? sfogliare le pagine leggerlo nel letto !!!
Sarò :old: ma a me piace molto di più il libro vero e proprio !:D

si d'accordo oltrtutto c'è una differenza di comodità a leggerlo su carta in un libro ben rilegato ma a me piacerebbe che anche chi non ha voglia di spendere 18 euro perchè pensa che il libro non li valga almeno dia una sbirciata magari si convince che il libro è interessante, che l'argomento non è di quelli da sottovalutare che è importante fare informazione di questo tipo

LUVІ
01-08-2007, 11:30
No, sono già abbastanza inczzzto di mio.... non compro libri del genere, Travaglio, Gomez da qualche anno... troppa rabbia...

LuVi

l.zanna
01-08-2007, 11:32
purtoppo causa impegni sono ferrmo nella lettura, anche se per quello che ho letto finora, forse è meglio

il mio giudizio negativissimo va al partito dei pensionati ed al personaggio che lìha creato....disgusto assoluto.

ormai non ho nemmeno + parole per descrivere cosa penso della politica italiana

l.zanna
01-08-2007, 11:40
si d'accordo oltrtutto c'è una differenza di comodità a leggerlo su carta in un libro ben rilegato ma a me piacerebbe che anche chi non ha voglia di spendere 18 euro perchè pensa che il libro non li valga almeno dia una sbirciata magari si convince che il libro è interessante, che l'argomento non è di quelli da sottovalutare che è importante fare informazione di questo tipo

l'edizione in carta ha il vantaggio della praticità, puoi leggerlo ovunque, senza portati dietro un pc, o distruggerti gli occhi sul monitor del cell
ma tralasciando questi dettagli, io credo che il lavoro di informazione dei 2 goirnalisti valga ben + dei 18 euro del prezzo di copertina
anche se poi qui in italia pochi lo apprezzeranno bollandolo come propaganda insurrezionalista......

MillenniumFalcon
01-08-2007, 12:48
l'edizione in carta ha il vantaggio della praticità, puoi leggerlo ovunque, senza portati dietro un pc, o distruggerti gli occhi sul monitor del cell
ma tralasciando questi dettagli, io credo che il lavoro di informazione dei 2 goirnalisti valga ben + dei 18 euro del prezzo di copertina
anche se poi qui in italia pochi lo apprezzeranno bollandolo come propaganda insurrezionalista......

be non verrei che si scadesse nella piu classica delle idolatrie a dire cose come penso che il libro valga ben piu dei 18 euro eccetera eccetera, perchè penso che per un lavoro ci sia sempre un giusto compenso e che non si possa pensare che una volta fatto un buon lavoro ci si possa sedere sugli allori, un articolo di giornale un libro non possono per quanto interessanti premiarti come se tu avessi fermato una guerra o aumentato il pil di 3 punti (nonostante sembri un discorso marxista non sono affatto comunista anzi credo fermamente nella meritocrazia piu spietata)

propaganda insurrezionalista no, ma la scusa piu usata dai politici contro la corte dei conti che li condanna un anno si e un anno si è che vogliono screditare gli organi politici.

akyra
01-08-2007, 16:35
vuoi mettere il piacere di tenerlo tra le mani il libro ? sfogliare le pagine leggerlo nel letto !!!

me tu vuoi veramente leggere un libro del genere prima di dormire!??

da piccolo mi venivano gli incubi se la sera avevo visto un film tipo nightmare...figurati se avessi avuto "La Casta" di fianco al letto...come minimo sarei diventato peggio di Ted Bundy...

StefAno Giammarco
01-08-2007, 16:43
No purtroppo non sono mai andato a letto con Laetitia Casta :D

Sì l'ho letto, francamente è abbastanza puntuale ma non è che riveli cose che non si sapessero già. Mi consola il fatto che nella mia città la Polizia stia facendo un bel repulisti.

wolf64
02-08-2007, 14:55
Questa ve la devo raccontare! ;)

Ieri sera vado ad Arona (NO), in una grossa libreria, l'intenzione era di cercare l'ennesimo libro su vie alpinistiche e relative relazioni, però già che c'ero ho dato un'occhiata anche a "La Casta", ho avuto la conferma che costa 18 euro (online fanno qualcosa meno, ma penso per ammortizzare le spese di spedizione), comunque, chiedo al proprietario della libreria, che conosco da tempo, come sta andando...

Lui: "...meno male che c'è La Casta"
Io "la casta dei politici?"
Lui "no, il libro, per quanti ne stiamo vendendo!"
Io "certo che le motivazioni ci sono..."

Da li iniziamo a parlare della questione, scambiandoci le reciproche impressioni schifate sulla classe politica attuale senza tralasciare il caso Mele e Cesa, eravamo vicini alla cassa, c'era una coppia, avranno avuto sui 60-70 anni, ad un certo punto, terminato il loro acquisto, passandomi vicino l'uomo di quella coppia mi dice "non so lei come fa a parlare di queste cose con quella calma, io quanto incomincio pensare ai nostri politici mi incazzo in un modo..."
Io gli faccio un sorriso e gli dico che la mia calma riguarda solo il mio modo di discutere di quelle cose, ma che l'incazzatura ce l'ho anch'io, questo mi guarda con comprensione, ci salutiamo e se ne va, devo dire che di gente schifata di questa classe politica ce n'è parecchia in giro!!! ;)

Marco83_an
02-08-2007, 15:04
Questa ve la devo raccontare! ;)

Ieri sera vado ad Arona (NO), in una grossa libreria, l'intenzione era di cercare l'ennesimo libro su vie alpinistiche e relative relazioni, però già che c'ero ho dato un'occhiata anche a "La Casta", ho avuto la conferma che costa 18 euro (online fanno qualcosa meno, ma penso per ammortizzare le spese di spedizione), comunque, chiedo al proprietario della libreria, che conosco da tempo, come sta andando...

Lui: "...meno male che c'è La Casta"
Io "la casta dei politici?"
Lui "no, il libro, per quanti ne stiamo vendendo!"
Io "certo che le motivazioni ci sono..."

Da li iniziamo a parlare della questione, scambiandoci le reciproche impressioni schifate sulla classe politica attuale senza tralasciare il caso Mele e Cesa, eravamo vicini alla cassa, c'era una coppia, avranno avuto sui 60-70 anni, ad un certo punto, terminato il loro acquisto, passandomi vicino l'uomo di quella coppia mi dice "non so lei come fa a parlare di queste cose con quella calma, io quanto incomincio pensare ai nostri politici mi incazzo in un modo..."
Io gli faccio un sorriso e gli dico che la mia calma riguarda solo il mio modo di discutere di quelle cose, ma che l'incazzatura ce l'ho anch'io, questo mi guarda con comprensione, ci salutiamo e se ne va, devo dire che di gente schifata di questa classe politica ce n'è parecchia in giro!!! ;)

Tanto il pentolone a pressione chiuso ermeticamente posto sopra ad un incendio qual'è l'Italia di oggi prima o poi dovrà sfociare in qualcosa ! LA gente inizia ad informarsi , internet è un fenomeno incredibile che permette di sapere di scambiarsi idee che prima potevi solo scambiare al bar con i soliti 4 gatti ; di organizzarsi ed informarsi a vicenda !
Forse nn la mia generazione , ma la prossima spero proprio che eviti di farsi abbindolare da politici che credono di essere ancora alla 1 Repubblica e che basta avere il monopolio dell'informazione per tenere a bada le "capre" !!!!

akyra
02-08-2007, 15:10
è questo che mi stupisce....CHE NON LI AMA NESSUNO!!!

ditemi chi, sano di mente e non suo parente stretto, si sognerebbe di votare MASTELLA!??!?! O BUTTIGLIONE?!?!

non me ne abbia chi vota per il centro, ma sono convinto che la politica sia come il culo: al centro c'è la puzza peggiore!

li sento dire affermazioni su CHI e DI CHE COSA la gente ha veramente bisogno....loro ce lo devono dire!?!?!?

Marco83_an
02-08-2007, 15:27
è questo che mi stupisce....CHE NON LI AMA NESSUNO!!!

ditemi chi, sano di mente e non suo parente stretto, si sognerebbe di votare MASTELLA!??!?! O BUTTIGLIONE?!?!

non me ne abbia chi vota per il centro, ma sono convinto che la politica sia come il culo: al centro c'è la puzza peggiore!

li sento dire affermazioni su CHI e DI CHE COSA la gente ha veramente bisogno....loro ce lo devono dire!?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...mi spiace ma questa te la devo riciclare !!!!! :D :D

se è tua , complimenti !!!:sofico:

Fil9998
02-08-2007, 15:39

azzo non riesco a leggere più di 10 pagine al colpo... è troppo 'na mazzata...

e io i libri li "brucio" in genere...

Fil9998
02-08-2007, 15:41
ditemi chi, sano di mente e non suo parente stretto, si sognerebbe di votare MASTELLA!??!?! O BUTTIGLIONE?!?!?

bhè... per qualche appaltuccio... per qualche indultino, per qualche piazzamento alla sede regionale a fancazzismo benpagato a vita... potrei pure votarli ...

:D :D :D :D

:eek:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

Fil9998
02-08-2007, 15:50
comuqnue 'sto libro e il blog di grillo, a torto o a ragione stanno dando uno elettrroshock a sto paese di lacchè....

il puzzo di stantìo e di marcio ormai è insopportabile. non che la situazionesia peggiore di 20 anni fa...

è proprio il naso italico che ora che inizia a snasare aria europe dove ministri che si dimettono per aver pagato e poi rimborsato con la carta di credito da ministro poche centinaia di euro di spese personali,

il naso italico ormai sta divenendo un po' più fine.

aggiungiamoci dche da un po' i soldi e posti di lavoro sicuri a pioggia non cascano più facilmente perch+ sta casta di politici i privilegi li mantiene all'interno della casta, non ridistribuisce in modo clientelare agli elettori...

il passaggiolira>euro, l'aumento delle tasse, le leggi per parasi il culo ad personam...

onestamente siamo seduti su una polveriera politica in 'sto pese.

e la novità è che il giochino dei politici di D di dar la colpa a quelli di SX e viceversa non regge più!

molti cittadini si accorgono che la DX e la SX son solo due facciate della stessa casta di intoccabili, uniti dal sacro vincolo del magna-magna.

è chiaro che ci si incazzi.

meno pensioni, meno lavoro , meno ospedali, meno scuole, più tasse ...
mentre "i nobili" festeggiano...

ebhè... saermo fortunati se la cosa si risolverà democraticamente e civilmente imho.

akyra
02-08-2007, 16:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...mi spiace ma questa te la devo riciclare !!!!! :D :D

se è tua , complimenti !!!:sofico:

sì è mia, inizialmente avevo scritto "le chiappe", ma poi volevo darle un tono più forte :D

riciclate gente, riciclate

drakend
02-08-2007, 16:08
comuqnue 'sto libro e il blog di grillo, a torto o a ragione stanno dando uno elettrroshock a sto paese di lacchè....

Previsioni per il futuro:
1) Il blog di Beppe Grillo verrà chiuso a tempo indeterminato con la scusa di qualche denuncia per diffamazione con un sequestro preventivo o qualche altra boiata italica.
2) Travaglio finirà sotto qualche inchiesta truccata per qualche reato infamante come associazione mafiosa e/o pedofilia.

akyra
02-08-2007, 16:22

il puzzo di stantìo e di marcio ormai è insopportabile. non che la situazionesia peggiore di 20 anni fa...

è proprio il naso italico che ora che inizia a snasare aria europe dove ministri che si dimettono per aver pagato e poi rimborsato con la carta di credito da ministro poche centinaia di euro di spese personali,

il naso italico ormai sta divenendo un po' più fine.

aggiungiamoci dche da un po' i soldi e posti di lavoro sicuri a pioggia non cascano più facilmente perch+ sta casta di politici i privilegi li mantiene all'interno della casta, non ridistribuisce in modo clientelare agli elettori...

il passaggiolira>euro, l'aumento delle tasse, le leggi per parasi il culo ad personam...

onestamente siamo seduti su una polveriera politica in 'sto pese.

e la novità è che il giochino dei politici di D di dar la colpa a quelli di SX e viceversa non regge più!

molti cittadini si accorgono che la DX e la SX son solo due facciate della stessa casta di intoccabili, uniti dal sacro vincolo del magna-magna.

è chiaro che ci si incazzi.

meno pensioni, meno lavoro , meno ospedali, meno scuole, più tasse ...
mentre "i nobili" festeggiano...

ebhè... saermo fortunati se la cosa si risolverà democraticamente e civilmente imho.

appunto...ma la disperazione più grande mi assale nel momento in cui penso a quando dovrò andare a votare!!!..............COSA FARO'!??!!?
per quanto mi riguarda non sono ne di sinistra ne di destra, sono più che altro a favore del fatto che non mi si prenda per il culo, visto che questo mi sembra l'unico massimo comune divisore di tutte le fazioni politiche....

Berlusconi ha fatto schifo? allora voto PRODI!
Prodi ha fatto schifo? allora voto Berlusconi!
Berlusconi ha fatto il bis di schifo? allora rivoto PRODI!
pure Prodi ha concesso il bis?? E MO CHE FACCIO?? RIVOTO BERLUSCONI!??!

MA E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA MA UN'ALTERNATIVA QUI DA NOI?!?!
e che negli ultimi 300000000 anni ci siano sempre le stesse persone?!?!

PS
Demente Mastella in parlamento dal ININTERROTTAMENTE DAL 1976....c'è entrato da magro! un degno erede del nostro caro Giulio Adreotti, lui invece un vero primatista: ININTERROTTAMENTE IN PARLAMENTO DAL 1946 (anno di nascita di Mastella....sarà mica un predestinato?)

Fil9998
02-08-2007, 19:51
mastcoso...

per pietà, non ce la faccio più manco a leggere il nome che mi vien un travaso di bile.

però qualcosa si muove:
quel galant'uomo, previti, sedicente INNOCENTE s'è dimesso (si ok mezz'ora prima che lo cacciassero) ... è un inizio, timido...
ce n'è qualche migliaio rintanati fin nei consigli di quartiere, nei consigli di amministrazione di ditte inciuciate, oltre che ovviamente nella amministrazione pubblica.

TUTTI A CASA !

imho ripeto: Grillo e sto libro "la casta" stan aprendo tanti occhi, ma soprattutto stan indicando a tanti occhi aperti da che parte guardare ...

poi ... anche grillo si becca delle cantonate spaziali alle volte... però mica possiamo pretendere sempre che arrivi un "salvatore" si chiami esso berlusconi, prodi, grillo o padreterno...

l'italia è degli italiani, sta agli italiani, a TUTTI gli italiani farla funzionare...
e chi si astiene dal darsi da fare vada i f...foca di sua madre!

oh, capiamoci, io sono per i metodi non violenti.
le leggi ci sono, basta applicarle e far sparire quelle para-culi.

e poi GALERA !!!

Igor
02-08-2007, 22:11
Mastella in parlamento dal ININTERROTTAMENTE DAL 1976....c'è entrato da magro! un degno erede del nostro caro Giulio Adreotti, lui invece un vero primatista: ININTERROTTAMENTE IN PARLAMENTO DAL 1946 (anno di nascita di Mastella....sarà mica un predestinato?)

Eccolo in tutto il suo splendore nel 1976
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/de/Mastella_1976.jpg/180px-Mastella_1976.jpg

«A farmi entrare alla Rai fu De Mita. Tre giorni di sciopero contro la mia assunzione. Ai colleghi replicai soltanto: e voi invece siete entrati per concorso!». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112
(Il Ministro di Ceppaloni faceva il «promoter» elettorale per l'allora potentissimo Ciriaco De Mita e venne da lui piazzato alla sede Rai di Napoli verso la metà degli anni Settanta, ma aveva in mente solo la politica e le elezioni del 1976)

«II miracolo lo realizzai così. Aspettavo che tutti i dipendenti andassero a mensa. Poi chiedevo ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112
(Un anno e 32 giorni dopo il suo ingresso in Rai fu eletto alla Camera e da quel momento si mise in aspettativa per il posto “provvisoriamente” lasciato, cominciando a godere dei contributi figurativi grazie ai quali risulta essere già un pensionato dell’Inpgi, l'Istituto di previdenza giornalisti, dopo aver fatto il cronista per un totale di 397 giorni. Pensione che cumula con le indennità di parlamentare e Ministro e con il vitalizio già maturato.)

++CERO++
02-08-2007, 22:47
per un' attimo ho pensato che fosse lei ... :cry: :cry: :cry:

http://www.evz.ro/files/POZE/SEPTEMBRIE/19/31laetitia%20casta.jpg

Fil9998
02-08-2007, 23:09
UGUALI!!!

due gocce di sper...:D !

due gemelli separati in culla!

:D

sdrammatizziamo, vhà.....

WhiteBase
03-08-2007, 00:07
io normalmente divoro libri da 500 pagine in meno di una settimana... questo più di 4 pagine al giorno non riesco: mi vengono istinti da codice penale

Nous
03-08-2007, 08:20
Vergognosa la mensa in parlamento...con quel che guadagnano e con la qualità del cibo che mangiano, dovrebbero pagare il triplo di quello che pago io un panino a Milano in zona Stazione Centrale...altro che la metà della mensa di un netturbino :mad:

Anche le 37 ore di volo, o i 2000 euro al giorno di traslochi sono cose da linciaggio...il libro dovrebbe essere regalato ai cittadini, oppure letto in piazza...

Fil9998
03-08-2007, 08:22
io a una decina di pagineper "seduta" ci arrivo... poi però devo andare un po' fuori a "sdrammatizzare" ...

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

WhiteBase
03-08-2007, 08:25
Se continuano così un bel giorno si troveranno sotto la finestra una folla inferocita con torcie e forconi e clima da rivoluzione francese... non potranno dire di non essersela cercata

Fil9998
03-08-2007, 08:29
io sto laibro dalle mie parti lo trovo sugli scaffali dei supermercati di media grandezza... insieme ai "romanzetti per l'estate" ...

mi sa che ne stanno vendendo a bastimenti ...

QUALCUNO HA STATISTICHE DI VENDITA???

perchè in un mercato del libro inesistente come quello italiano imho sto libro sta
facendo EPOCA.

Fil9998
03-08-2007, 08:31
Se continuano così un bel giorno si troveranno sotto la finestra una folla inferocita con torcie e forconi e clima da rivoluzione francese... non potranno dire di non essersela cercata

speriamo che non si arrivi a disordini e sommosse ... ce ne sarebbe da rimetterci per tutti.

l'ideale è che spinti dall "gogna mediatica" e dai processi per corruzione i nostri politici si diano una raddrizzata e/o lascino le poltrone ad altri più "puliti" prima di finire in galera o ... malmenati...

speriamo non succedan casini... la folla imbestialita è 'na bestia che sa solo produrre MALE, pure anche a sè stessa.

WhiteBase
03-08-2007, 08:42
l'ideale è che spinti dall "gogna mediatica" e dai processi per corruzione i nostri politici si diano una raddrizzata e/o lascino le poltrone ad altri più "puliti" prima di finire in galera o ... malmenati...

I nostri carissimi "onorevoli" che si schiodano da soli da una poltona? impossibile, non lo farebbero nemmeno con i carri armati

Nous
03-08-2007, 08:50
I nostri carissimi "onorevoli" che si schiodano da soli da una poltona? impossibile, non lo farebbero nemmeno con i carri armati

Fosse anche solo perchè basta che dicano di aver perso le scarpe in parlamento (:confused: ) per averle rimborsate..senza nessuna indagine ulteriore..

Chevelle
03-08-2007, 09:59
La cosa che mi ha fatto sorridere sono le "comunità montane"...situate al livello del mare...rotfl :p

Chevelle
03-08-2007, 10:00

Lo sto leggendo in maniera blanda perchè sto seguendo quattro libri in contemporanea. Me lo porto in vacanza e lo finisco in giornata:D

MillenniumFalcon
03-08-2007, 14:26
Spero che la gente continui a comprarlo e a parlarne ancora, dopo poche trasmissioni a matrix, qualche servizio strappalacrime nei telegiornali con gente costretta ad andare a mense dei poveri o banchi alimentari per tirare avanti e non so cos'altro in tv non si è più visto nulla.
Bisogna mandare lettere ai giornali che per quanto siano finanziati da partiti siano schierati da una parte o dall'altra sono sicuramente più avvicinabili di uno dei qualuncue politici, e di certo non ignoreranno per sempre lettere di persone indignate di lettori di acquirenti dei loro giornali.

Giovannino
03-08-2007, 15:19
Mia moglie l'ha letto, io non ce la faccio: soffro di pressione alta.

Fil9998
03-08-2007, 15:27
Lo sto leggendo in maniera blanda perchè sto seguendo quattro libri in contemporanea. Me lo porto in vacanza e lo finisco in giornata:D

sorseggiaci un paio di montenegro e un paio di imoncelli...ò
è "duro" da digerire "in giornata" ... :D