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View Full Version : Buone nuove per l'online di VF5 per XBOX360


peddu84
31-07-2007, 16:41
Scott Steinberg di Sega of America ha parlato con sincerità riguardo alla versione per Playstation 3 di Virtua Fighter 5, ammettendo che la mancanza della modalità multiplayer online, presente nella futura versione Xbox 360, sono da imputare alla rapidità con cui è stato terminato lo sviluppo, in modo da rientrare nella periodo di lancio della console Sony.
Inoltre ha rivelato che la versione per Xbox 360 è in sviluppo già da tempo, ancora prima che la versione Playstation 3 raggiungesse gli scaffali dei negozi, e che il team AM2 ha fatto un ottimo lavoro, rendendo minima e praticamente ininfluente la presenza di lag nelle partite online, di fatto rendendole indistinguibili da quelle single player offline.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50406

torgianf
31-07-2007, 16:46
e' quel minimo che mi fa paura. continuo a dire che un picchiaduro come virtua fighter e' insensato giocarlo online, figuriamoci senza server e in p2p col binbo moccoloso che hosta col mulo, il fiume ecc... in background :asd:

lishi
31-07-2007, 17:02
come fa ,per quanto buona, del codice far viaggiare i segnali elettrici più velocemente o dire hai veri nodi di rete di far passare i dati più velocemente?

a me sembrano parole...

CapodelMondo
31-07-2007, 21:16
non si può aumentare la velocità fisica della rete ma si può snellire il più possibile la "trafila burocratica" di passaggio dati (meno dati possibili per ogni connessione).

la console poi non ha il problema di sw che intasino la banda (sist.operativo, firewall, antivirus emule e compagnia bella) a meno che uno nn attacchi al router pure il pc con i suddetti sw

peddu84
01-08-2007, 09:44
Certo che quelli della Sega potevano risparmiarsi le motivazioni rilasciate al tempo della versione per PS3, per la mancanza dell'on-line...
Capisco che cercavano di salvarsi la faccia, ma queste cose non fanno mai piacere.

Cobalto
01-08-2007, 10:14
Chiaro che l'avranno testato senza bimbiminkia con il mulo inside, di fronte a quei disgraziati non c'è connessione rapida che tenga.

Dovrebbero darmi 20.000 G points per tutti i lag che mi sono subito grazie a quei maledetti mostriciattoli urlacchianti.

:rolleyes:

lishi
01-08-2007, 10:40
non si può aumentare la velocità fisica della rete ma si può snellire il più possibile la "trafila burocratica" di passaggio dati (meno dati possibili per ogni connessione).

la console poi non ha il problema di sw che intasino la banda (sist.operativo, firewall, antivirus emule e compagnia bella) a meno che uno nn attacchi al router pure il pc con i suddetti sw

Per me un buon ping è sui 100-150 ms(pero questo è di solito un ping che ottengo collegandomi a un buon server non peer to peer).

La velocità di reazione umana media è intorno a 150ms.

Praticamente da come lo vedo io è se non hosti la partita hai praticamente una velocità di reazione raddoppiata.

CapodelMondo
01-08-2007, 11:16
Per me un buon ping è sui 100-150 ms(pero questo è di solito un ping che ottengo collegandomi a un buon server non peer to peer).

La velocità di reazione umana media è intorno a 150ms.

Praticamente da come lo vedo io è se non hosti la partita hai praticamente una velocità di reazione raddoppiata.

guarda noi ci siam fatti un serverino per unreal tournament 2004. i ping di gioco erano tutti non superiori agli 80 (anzi 3 su 5 erano sotto i 70 fissi). giocavamo tutti con il pc ovviamente e quindi con i nostri sw rombi balle di mezzo (firewall, antivirus). in più il server faceva acnhe da server per teamspeack era piazzato in un azienda dietro a mille mila protezioni. direi che si può ottenere di meglio con poco.