View Full Version : ePSXe 1.4.0\Playstation 2
badii_alessandro
01-11-2001, 18:40
Volevo sapere se l'ePSXe 1.4.0 può emulare la Playstation 2!!!
Se no, datemi il link dove posso scaricare l'emulatore adatto!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
sephiroth#1
01-11-2001, 18:58
Emulatori per Psx2????!!!!
ma se a stento funzionano quelli per Psx........
per favore.
Cmq non esistono!
ALESSANDROZ
02-11-2001, 00:35
emu per ps2 e dreamcast = virus=fake cavoli vostri se li scaricate non ho altro da dire e mi tolgo dalla discussione
Lupen_il_ladro
02-11-2001, 03:45
Originariamente inviato da badii_alessandro
[B]Volevo sapere se l'ePSXe 1.4.0 può emulare la Playstation 2!!!
Se no, datemi il link dove posso scaricare l'emulatore adatto!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Diamo almeno il tempo....ai programmatori.......:rolleyes:
Non esistono ancora emulatori per la Play2. Se vuoi scaricarti un fake fai pure (anzi, chiedilo a Cyrano :D :D :D :D :D :D), ma non pensare di usarlo per giocarci...
;)
anzi se vuoi un bel trojan io ce ne ho anche uno attakkato a un vekkio bleem!.........
lazzarus
03-11-2001, 15:41
e pure una bufala pure questo emulatore.......??
http://gemu.gq.nu/index1.htm
A me nn sembra......
risp!!!
ma dai lazzaro... ke questa è una bufala vekkia di 2 anni...
pietrostone
09-11-2001, 17:31
ma dimmiun pò caro lazzarus tu le strnz@te che dici le pensi di notte o ti vengono spontanee...? No pèerchè se ti vengono naturali sei un portento della natura:mad: :mad:
date un occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=153039
Originariamente inviato da pietrostone
[B]ma dimmiun pò caro lazzarus tu le strnz@te che dici le pensi di notte o ti vengono spontanee...? No pèerchè se ti vengono naturali sei un portento della natura:mad: :mad:
date un occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=153039
Eddai raga, piano coi termini, vi ricordo che questa è una sezione non moderata, e sarebbe bello che rimanesse così. So di essere un rompiballe a dire ste cose, però evitiamo certe risposte....
ma sai kos'è caro Alieno...
capisco ke forse ultimamente ci si sta facendo prendere un po la mano e io sono stato il primo a sbagliare, ma posso kapire la rabbia di ki come me scarika un file sperando in un fantomatico emulatore di ps2 o Dreakast o kissa quale altra konsole ( tipo MEGA FRULLOMATIC DELUXE.... ) e invece si ritrova con un "simpaticissimo" virus ke gli sballa il "Picchio" e se va bene ti costringe al formattone... se invece va male come a me 2 anni orsono (ebbene il nightmare è un virus ke gira gia da quasi 3 anni...) si ritrova con un lettore dvd ke ha il firmware CANCELLATO e bene o male si trasforma in un'arma atomica ke spare raggi laser da fare un kulo kosi pure ai talibàn.... e per questo motivo vi continuo a ripetere di non scaricarlo ma c'è sempre qualcuno ke non so se ci fa o ci è, qualcuno ke dice di aver addirittura PROVATO un emulatore ke allo stato dei fatti è un VIRUS (o quantomeno un fake) ke dice ke FUNZIONA!!!! ( Funziona si, ma funziona nello sballarvi i pc!!!) GLI EMULATORI NON NASCONO SUGLI ALBERI!!!! e se non è serio insultare qualkuno, non è serio nemmeno dire BALLE o invitare la gente a distruggersi i pc con le proprie mani...
di questo passo io posso pure invitarvi a prendere a testate il muro...:( :( :( :(
Ok, allora diciamolo chiaramente una volta per tutte: i limiti raggiunti dall'emulazione attualmente sono la Play Station 1 e (anche se con risultati un po' peggiori) il Nintendo64, emulatori per Dreamcast o Play 2 attualmente sono solo delle enormi bufale. Dovessero uscire emu per queste console, l'argomento sarebbe ampiamente trattato da siti autorevoli tra cui i vari emuitalia & co.
Se qualcuno se ne esce con un topic in cui dice che sta provando un emu per DC e che funziona alla grande, io propongo di rispondere così: :D :D :D :D :D :D :D :D
;)
ALESSANDROZ
10-11-2001, 11:07
torno nella discussione : perchè non facciamo mettere in rilievo una discussione che distrugge una volta per tutte il mito degli emulatori per ps2 e dreamcast ?
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!!!
stavolta mio trovate pienamente D'accordo!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
pietrostone
10-11-2001, 16:53
sono d'accordo anch'io:D :D
andreaxol
11-11-2001, 17:34
Originariamente inviato da ALESSANDROZ
[B]torno nella discussione : perchè non facciamo mettere in rilievo una discussione che distrugge una volta per tutte il mito degli emulatori per ps2 e dreamcast ?
Per il semplice fatto che prima o poi arriveranno?! ;):D
Ciao :):)
Arriveranno, certo, ma poi, molto poi....
:D
andreaxol
11-11-2001, 17:35
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
Diamo almeno il tempo....ai programmatori.......:rolleyes:
:)
andreaxol
11-11-2001, 17:46
Originariamente inviato da Alieno
[B]Arriveranno, certo, ma poi, molto poi....
:D
In base a cosa dici ciò?
Lo dico perchè le macchine attuali riescono appena a emulare la Play 1, molti giochi neanche sono emulati, figurati la tecnologia della play 2....
;)
pietrostone
11-11-2001, 21:42
secondo me sarà molto +semplice emulare una console come l'xbox che non una ps2 o un game cube non tanto per una questione di potenza pura (un buon sistema con una geffo3 ad esempio ha potenza da vendere) ma piuttosto perchè queste ultime si basano su di un'archittettura veramente differente da quella di un pc...
andreaxol
12-11-2001, 17:08
Hai ragione, sicuramente vedremo prima un emulatore Xbox (se uscirà?), in fin dei conti è un PC in una scatola nera....
L' unico errore della Microsoft è stato quello di non progettare Giochi X box compatibili PC (ovviamente obbligatoria una scheda Dx8). Avrebbero dato un bel colpo alla PIRATERIA in quanto ben pochi hanno un mast. DVD.....ma a loro starà bene così....;)
Ciao
:):)
andreaxol
12-11-2001, 17:11
Nulla da eccepire alla tecnologia delle PS2 a parte i "soli" 32 Mb di ram che in alcuni porting da PC obbligano e obbligheranno a ridurre la lunghezza dei livelli.... è un problema di cui si è parlato anche per l' Xbox che però ha 64 Mb.
Ciao :)
pietrostone
12-11-2001, 18:44
non penso che avrebbero fermato la pirateria, anche i giochi ps2 sono su dvd e quelli per dreamcast su particolari cd +capienti che mi sembra si chiamino gcd eppure ti assicuro che le strade di napoli sono tappezzate di giochi copiati su normali cd e che costano non più di 8000lire
andreaxol
13-11-2001, 17:10
Originariamente inviato da pietrostone
[B]non penso che avrebbero fermato la pirateria, anche i giochi ps2 sono su dvd e quelli per dreamcast su particolari cd +capienti che mi sembra si chiamino gcd eppure ti assicuro che le strade di napoli sono tappezzate di giochi copiati su normali cd e che costano non più di 8000lire
Molto probabilmente perchè tali giochi sono su DVD ma non superano i 650/700 Mb. Ma quando il dvd incomincerà ad essere pieno a metà o quasi tutto (1/2/3/4 Gb)?
Giochi di quelle dimensioni probabilmente non esistono ancora per PS2/dreamcast
pietrostone
13-11-2001, 17:19
già risolto infatti alcuni giochi del dreamcast sono su 2 cd invece di uno e funzionano!!!!
pietrostone
13-11-2001, 17:23
ahh come si vede che non siente NAPOLETANI:D :D :D
andreaxol
13-11-2001, 17:36
Non entriamo nel discorso della pirateria, ho passato una bella giornata e non vorrei rovinarla proprio adesso ;)
pietrostone
13-11-2001, 17:38
e chi vuole rovinartela:) :D
e perkè scusate ma non credete anke voi ke la pirateria abbia dekretato il successo pieno e universale della psx tra le console della sua generazione? anke rispetto a console all'epoka piu potenti kome il nintendo 64...
vi manda i saluti Ciro quello koi baffetti ke vende i cd a Piazza Mancini....
pietrostone
13-11-2001, 17:55
we gisò io rimango fedele a a "Pierino e' furcella"
Originariamente inviato da gisone1
[B]e perkè scusate ma non credete anke voi ke la pirateria abbia dekretato il successo pieno e universale della psx tra le console della sua generazione? anke rispetto a console all'epoka piu potenti kome il nintendo 64...
gisone ha perfettamente ragione la psx senza modifica avrebbe avuto molto ma molto meno successo ...vedi n64 con cartucce = vendite assolutamnete paragonabili a psx
pietrostone
13-11-2001, 19:55
anch'io sono d'accordissimo con gisone:D
andreaxol
13-11-2001, 20:03
[B]e perkè scusate ma non credete anke voi ke la pirateria abbia dekretato il successo pieno e universale della psx tra le console della sua generazione? anke rispetto a console all'epoka piu potenti kome il nintendo 64...
Sicuramente...ma per il PC la situazione è diversa.......tanto non interessa a nessuno
Ciao :):)
scusa ma chi o cosa non interessa a nessuno?????
e poi riguardo la pirateria x pc (Ma anke per psx, dc, ps2, cd audio, dvd-divX....) Pierino e' Forcella è convinto di essere un benefattore dell'umanità, il Robin Hood di piazza Garibaldi alla stazione, il "Che Guevara dei poveri guaglioni 'e mmiez 'a via"
(PAROLE SUE!!!)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che soggetto.....:D :D :D :D :D
x andreaxol
e poi senti te, è inutile ke fai tanto il moralista sai..
magari pierino 'e furcella non sarà il Malcom x di noi giovani napoletani, ma non mi dire ke te non ti sei mai masterizzato un cd da un amico...
x me sei un ipocrita....
pietrostone
13-11-2001, 23:25
si è davvero grande pierino e' furcella lui dice che lo fa non per guadagno ma per fare giocare anche i poveri e il bello è che lo scrive in tutti i cd in un file readme, che grandissimo:D :D
pietrostone
13-11-2001, 23:26
e che dire del cognato "divvidin che dooormitaaaaaaaaaaa"
andreaxol
14-11-2001, 12:40
[B]x andreaxol
e poi senti te, è inutile ke fai tanto il moralista sai..
magari pierino 'e furcella non sarà il Malcom x di noi giovani napoletani, ma non mi dire ke te non ti sei mai masterizzato un cd da un amico...
x me sei un ipocrita....
Sono sincero, appena preso i PC ci sono caduto qualche volta, ma ora ho chiuso
Comunque ciao :):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.