PDA

View Full Version : easy recover salta la cartella documenti


red_ka.it
30-07-2007, 15:10
Ciao raga sto cercando di recuperare dei dati dal disco di una mia amica, ho provato prima l'advanced recovery ma mi salta proprio la cartella documenti, in cui c'è praticamente mezza vita sua (foto e video), mentre da raw format mi recupera parte (o tutto, c'è talmente confusione che faccio fatica a visualizzare).
Ho il sospetto che quell'account fosse protetto da pw, nn ho avuto ancora modo di chiedere, ma se non fosse così c'è qualcuno che mi può dire se la cosa è normale, oppure il disco è talmente rovinato in quei settori che mi salta quella parte del disco. Ovvio se avete consigli da darmi, fate pure che urgono :D
ciao grz.

red_ka.it
01-08-2007, 01:38
Raga nessuno che sa darmi qualke dritta?

Mazda RX8
01-08-2007, 21:41
Prova il prog Restoration

MM
01-08-2007, 22:07
E' possibile che il prblema sia proprio la PW
Nella sezione Windows probabilmente ne sanno di più, ma trattandosi di disco non leggibile la vedo problematica la questione

red_ka.it
01-08-2007, 23:26
Ok provo subito restoration,
cmq mi hanno confermato che non c'era password,
in + ora sto provando un altro programma ma mi vede cmq tutti le cartelle di doc&settings tranne quella, possibile mai che si sia danneggiato solo quella parte?
Quindi da un lato il sospetto di un comportamento anomalo dovuto al danno fisico, e dall'altro il comportamento normale dovuto alla presenza della pw (anche se mi dicono il contrario ;) ), ma non si spiegherebbe cmq come mai alcuni files che si suppone facciano parte di quelle cartelle me li recupera.

@MM: che ne dici di spostarmi il topic nel caso ce ne fosse bisogno, io risparmio dover riscrivere, e il forum risparmia db :D
ciao grz.