PDA

View Full Version : Aiutatemi a scegliere ASUS o HTC

Piter77
30-07-2007, 12:16
Ciao Ragazzi,
sto per comprare un palmare...
premetto che non ne ho mai avuto uno mi serve assolutamente un consiglio..
io valutando le caratteristiche dei palmari in giro stavo valutando tra:
HTC TYTN
ASUS A639
ASUS P535
A serve sopatutto il wi-fi funzionale per utilizzare internert e posta, e poter utilizzare skype.

il telefono funziona anche in america per questi modelli?

GRAZIE

Piter77
30-07-2007, 19:45
Ma l'asus A639 ha la funzione telefono??
su alcune schede c'è scritto di si su altre no!!
Qualcuno mi sa dire qual'è la verità??

Frankie_r
30-07-2007, 20:38
L'A639 è semplicemente un palmare, non ha funzioni telefoniche.
Gli altri due invece sono PDA-Phone; il Tytn ha dalla sua la tastiera qwerty scorrevole e l'UMTS, l'Asus P535 invece un modulo GPS integrato, in modo da poterlo utilizzare come navigatore. Per funzionare in america devono essere quad band, mi sembra che entrambi soddisfino questo requisito.

Tonyxx85
30-07-2007, 22:16
Asus p535 Veloce, affidabile e gps ottimo
:p

Piter77
31-07-2007, 08:48
Asus p535 Veloce, affidabile e gps ottimo
:p

Grazie per il consiglio, penso sia quello che volevo sentirmi dire,
un'altra domanda visto che sono ignorante in materia...
cosa mi mancherà di un vero palmare visto che questo lo danno come smart phone?!

[K]iT[o]
31-07-2007, 12:57
Di un vero palmare non ti mancherà nulla, sono entrambi full optional direi :D ho il P535 e ne sono davvero soddisfatto, il wi-fi ha un ottimo segnale, prende dove altri palmari fanno cilecca. Unica cosa che ti voglio far notare è che in modalità wifi la batteria si scarica in 5-6 ore, ed è una cosa comune a un po' tutti i palmari, quindi se hai intenzione di usarla spesso conviene sempre avere il cavetto usb dietro o una batteria di backup :)
Se la copertura è buona potrai cmq ridurre la potenza di trasmissione al 50% ed abilitare il risparmio energetico, guadagnando così tempo prezioso ;)

songoge
24-08-2007, 16:21
Devo comprare anche io un palmare. Sarei orientato sull' ASUS P535 e visto che qualcuno qui lo ha già volevo farvi alcune domande!
1)La ricezione da telefonino è buona? La mia casa è in una zona poco coperta dal segnale dei telefonini. Soltanto in pochi e soprattutto con l'antenna esterna riescono a prendere da me!
2)E' possibile leggere e-book?Quale software installare?
3)Il bluetooth è veramente un 2.0? Ha una buona ricezione? Ho provato in tal senso un Asus A636n e spero sia ottimo come questi.
4)In autonomia quanto dura?
5)GPS e fotocamera? Opninioni sulla qualità?
Grazie in anticipo.
PS. Il mio negoziante di fiducia lo vende con mappe a 519€, senza a 449€.
Cosa ne pensate?

Tonyxx85
25-08-2007, 11:15
Allora
1: La ricezione è ottima, naturalmente assicurati di aver installato Wm6 con radio 4.8.0(si trovano nel sito asus)
2: Si è possibile, il migliore che ho trovato è Microsoft reader che permette di leggere e-book in maniera ottimale.
3: Si è 2.0 vai tranquillo non ci sono problemi
4: Con un uso massiccio arrivo tranquillamente a 2 giorni (lasciandolo acceso anche di notte con la parte telefonica spenta), mentre con un utilizzo più moderato si arriva tranquillamente a 3 giorni.
5: Il Gps è davvero ottimo(confrontato da me stesso con un acer n35, e un htc3600), il mio consiglio è quello di prendere la versione senza mappe e poi ci metti tom tom 6 che funziona a meraviglia.
Per le foto se mio dai la tua e-mail te li mando così tu la qualità :D

mikipantera
15-10-2007, 21:50
Ciao a tutti...

Conoscete qualche bel store per comprare un asus 696..al momento l'ho trovato da gigabyte a 330,00 più 10 di spedizione...(su ebay non ce nulla)

pensate che si possa fare di meglio???

dovrebbero già darmelo aggiornato a WM2006???

grazie saluti....