sove
30-07-2007, 12:10
Ciao, sto preparando le mie vacanze in OLANDA! e stavo pensando di accompagnarmi con un navigatore (autonomo), ma tra pubblicità offerte ecc non so dove puntare!
che mi consigliate?
io conosco -ho usato e provato- solo i tomtom e in quanto a comodità e funzionalità minime mi sembrano buoni, tra l'altro son molto venduti e mi pare abbiano parecchi servizi, non so se davvero utili!
ma cosa ne pensate dei garmin - blaukpunt - viaMichelin o altri?
un punto che ho notato mancare al tomtom è che non si può scegliere un punto di interesse e impostare la navigazione verso di esso. O si può?
altra cosa, non so se ci sia la possibilità di acquistare un qualsiasi modello con mappa italia e poi metterci in seguito mappe europa diciamo a gratis (tipo prendendole dai navigatori dei miei amici) così facendo risparmierei non poco!
le mappe son uguali tra le differenti marche?
Ditemi la vostra! Grazie!
PS: DEVO PARTIRE I PRIMI DI AGOSTO, QUINDI MI DEVO DECIDERE IN FRETTA! :D
che mi consigliate?
io conosco -ho usato e provato- solo i tomtom e in quanto a comodità e funzionalità minime mi sembrano buoni, tra l'altro son molto venduti e mi pare abbiano parecchi servizi, non so se davvero utili!
ma cosa ne pensate dei garmin - blaukpunt - viaMichelin o altri?
un punto che ho notato mancare al tomtom è che non si può scegliere un punto di interesse e impostare la navigazione verso di esso. O si può?
altra cosa, non so se ci sia la possibilità di acquistare un qualsiasi modello con mappa italia e poi metterci in seguito mappe europa diciamo a gratis (tipo prendendole dai navigatori dei miei amici) così facendo risparmierei non poco!
le mappe son uguali tra le differenti marche?
Ditemi la vostra! Grazie!
PS: DEVO PARTIRE I PRIMI DI AGOSTO, QUINDI MI DEVO DECIDERE IN FRETTA! :D