View Full Version : [Spy] VOLKSWAGEN GOLF VI
*sasha ITALIA*
30-07-2007, 00:14
Non promette per niente bene
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini1L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini2L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini3L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini4L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini5L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini6L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini7L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini8L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini9L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini10L.jpg
http://images.worldcarfans.com/spyphotos/6070729.001/6070729.001.Mini11L.jpg
DarKilleR
30-07-2007, 01:18
Non so il motivo..ma mi ricorda la Stylo un po' meno spigolosa...
Cmq IMHO con la nuova golf hanno rovinato un marchio...
Golf 4? faranno un ritorno al passato? :D
Si saranno resi conto del 'passo in avanti' estetico fatto con la V
Michele.Ali
30-07-2007, 08:37
appunto.. non mi piace cosi'.. :fagiano:
bananarama
30-07-2007, 08:38
ma se si vede solo la fiancata... su!
anonimizzato
30-07-2007, 09:05
Infatti! :D
Misa che Sasha a dei serri problemmi con la ligua. :O
:sofico:
ma mica è appena uscita la V?
ma mica è appena uscita la V?
Ha già 4 anni :D
Ha già 4 anni :D
ne han vendute molte allora, ce ne sono in giro 2.
*sasha ITALIA*
30-07-2007, 09:16
Infatti! :D
Misa che Sasha a dei serri problemmi con la ligua. :O
:sofico:
:doh: :cry: :D
comuque questa golf VI mi sembra anonima come la golf V..
TOWERTORRE
30-07-2007, 09:29
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_437/car_photo_218842_5.jpg
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_437/car_photo_218841_5.jpg
questi vecchi photoshop sembrano corrispondere alle auto camuffate....
ninja750
30-07-2007, 09:35
cioè quelle dovrebbero essere "spy shot?" :D
sembrano tutti in posa per una foto con tutti i crismi manca solo più che chi guida faccia "ciiiiis" :D
se sarà come nel photoshop nasce già vecchia imho... :fagiano: è sempre la solita minestra, totalmente anonima...
*sasha ITALIA*
30-07-2007, 11:35
se sarà come nel photoshop nasce già vecchia imho... :fagiano: è sempre la solita minestra, totalmente anonima...
lo ammettono da soli :asd:
“Abbiamo intenzione di rinnovare e potenziare i nostri Centri Stile con persone di talento da tutto il mondo. Forse arriveranno ancora un paio di italiani, non di più: anche perché non vorrei essere criticato per eccesso di campanilismo…
Io definisco, con la massima libertà, le linee guida a livello formale per i marchi VW, Skoda, Bentley e Bugatti, cercando di dare il massimo valore aggiunto fino al ‘congelamento’ dello stile. Poi continuo a seguire il progetto, ma con minor coinvolgimento tecnico rispetto a quanto avveniva in Italia. Anche perché qui lo stile lo si ‘congela’ davvero: i cambiamenti in corso d’opera sono esclusi.
In questo caso specifico, si voleva dare un segnale di discontinuità rispetto alla gestione precedente, che sembrava avere un po’ perso la bussola. Con de’ Silva abbiamo ridefinito i cardini dell’identità di marca, sviluppando un linguaggio formale indipendente che si rifà in sostanza al periodo degli anni ’80 e ’90, quando lo stile Volkswagen non aveva zone grigie. La prima cosa che ho fatto è stata studiare a fondo tutto quello che la Casa aveva fatto negli anni e individuare le linee guida che ne definiscono l’aspetto, ma anche l’anima. Abbiamo preparato un documento in cui il DNA Volkswagen è definito con poche parole e immagini, una specie di paradigma stilistico, che è piaciuto subito. Il Presidente è un grande appassionato di auto, e pur essendo un tecnico di formazione è molto competente anche in fatto di stile.”
L’identità di marca si stava stemperando in un certo ‘decorativismo’, fatto di stilemi come il piastrone metallico della calandra, troppo in stile Audi, o i fari con la giustapposizione di linee dritte e linee ad arco. Se guardate per esempio i frontali delle Golf dalla I alla IV, vi accorgerete che sono definiti nello spazio da linee orizzontali; con la V si passa a linee verticali. In quel momento si perde l’aspetto di solidità e coerenza che VW ha sempre comunicato: è questo che intendiamo quando diciamo che senza la svolta che stiamo cercando di dare si sarebbe persa l’anima di VW, perché si stava seguendo una direzione non coerente con quello che ci si aspetta dal marchio. Che tornerà invece ad avere uno stile di grande impatto, senza eccessi ornamentali. Nei nuovi programmi c’è il recepimento della lezione Audi, che prima ancora che sullo stile ha lavorato molto sulle proporzioni e sul package, ad esempio trovando il modo di spostare in avanti l’avantreno, riducendo gli sbalzi a favore del passo: è questo il motivo per cui le ultime Audi sono così slanciate pur avendo un volume considerevole. Il nostro lavoro sarà sempre più integrato con l’ingegneria – soprattutto l’area del ‘Concept Engineering’ – e con il prodotto: abbiamo incontri continui per essere sicuri che la nuova impronta stilistica sia assorbita correttamente, e a fondo.
La bellezza di una Volkswagen sta da sempre anche nella sua onestà: la storia della Golf è quella di un’auto che si è evoluta nel tempo senza estremismi, con un aspetto calmo, bilanciato. L’aggressività non fa parte del DNA di Volkswagen: basta vedere com’era la prima Golf GTI, caratterizzata da pochissimi, sobri, dettagli estetici.”
Flavio Manzoni
*sasha ITALIA*
30-07-2007, 11:36
è uguale
http://img520.imageshack.us/img520/6556/carphoto2188415rt8.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/3951/vwgolfmule7ss3wd1.jpg
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_437/car_photo_218842_5.jpg
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_437/car_photo_218841_5.jpg
...sè sarà così, molto molto bella...
*sasha ITALIA*
30-07-2007, 11:40
...sè sarà così, molto molto bella...
molto molto anonima
Harvester
30-07-2007, 11:43
è presto per dare pareri
...ha un bel posteriore, il muso non è male....
...e poi, solito discorso...preferisco un'anonima golf (che poi...è un'evoluzione della precedente) ad una non anonima (forse) stilo o brera o 159 o ecc ecc...
Codename47
30-07-2007, 11:48
molto molto anonima
Quoto... Purtroppo VW stà scendendo sempre di più nell'anonimità... Anche se in sè la linea non è brutta, ma mi sarei aspettato di più sinceramente. ;)
J.L. Picard
30-07-2007, 13:12
Onestamente secondo me non è brutta, vista così... solo che la frega un pò il fatto di chiamarsi Golf VI. Cioè, se questa fosse stata la Golf V, si sarebbe vista penso con un altro occhio, come modello a sostituire la Golf IV.
Io personalmente, visto i miei gusti, non riesco ancora a comprendere che necessità aveva la VW di sostituire la sempre bella Golf IV, con l'attuale Golf V.
Anche se, il vero spirito GTI per me si è fermato alla spettacolosa Golf II GTI, che sembrava disegnata su misura per accogliere 4 bei cerchi a canale rovesciato, senza aggiungere null'altro a livello estetico... abitando al mare, ricordo ai tempi tutti i turisti tedeschi che venivano in vacanza. Ero piccolino io ma quelle Golf II GTI le ho impresse nei ricordi... bellissime.
CosasNostras
30-07-2007, 13:19
dalle foto sembra abbastanza brutta
se fosse così, dietro carina, davanti come son messi i fari non mi piace per nulla.
della Golf V non mi piacevano nè i fari davanti nè quelli dietro, in questo caso almeno i fari dietro non sembrano male.
Io personalmente, visto i miei gusti, non riesco ancora a comprendere che necessità aveva la VW di sostituire la sempre bella Golf IV, con l'attuale Golf V.
Salgo spesso sia sulla IV che sulla V e ti posso dire un sacco di motivi per cui la IV ora è vecchia. Partendo anche solo dallo spazio a disposizione.
RossoPazzo
30-07-2007, 15:35
...ha un bel posteriore, il muso non è male....
...e poi, solito discorso...preferisco un'anonima golf (che poi...è un'evoluzione della precedente) ad una non anonima (forse) stilo o brera o 159 o ecc ecc...
...evvai di Trolling!!!!
:D :D :D
Aho si vede una fiancata aspettiamo per giudicare! Intanto possiamo dire che la grandezza mi sembre uguale a quella della golf V!
marKolino
30-07-2007, 16:01
io voglio una golf 6 grande come una golf 4, di più non mi serve :D
queste nuove macchine sono sempre più inutilmente grandi
...evvai di Trolling!!!!
:D :D :D
...no, sono serio ;)
BonOVoxX81
30-07-2007, 18:01
...no, sono serio ;)
Azz...stai male allora
...non capisco tutte ste pippe sull'anonima/non anonima....a me un'auto piace indipendemente da questo. Non che poi le tanto decantate fiat/alfa sian sto gran che, tanto per dire :asd:
...se volete un'auto né anonima né banale, prendetevi na vel satis a sto punto :read:
...non capisco tutte ste pippe sull'anonima/non anonima....a me un'auto piace indipendemente da questo. Non che poi le tanto decantate fiat/alfa sian sto gran che, tanto per dire :asd:
...se volete un'auto né anonima né banale, prendetevi na vel satis a sto punto :read:
Su questo sono d'accordo, di solito si dice "è anonima", poi una casa (renault) cerca di fare linee meno anonime e più riconoscibili e tutti a dire "che schifo". Poi i gusti sono gusti ma non si può dire che la Golf V o VI siano brutte auto.
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 12:04
Da Auto Bild alcune informazioni in più sulla VW Golf VI, in arrivo l’anno prossimo (aprile 2008), dopo le foto spia che abbiamo visto ieri.
La Golf VI sarà molto simile alla Golf V, ma non dovrebbe soffrire dei difetti che la rendono troppo costosa da produrre: non sarà altrettanto complessa, non sarà altrettanto piena di “tecnologie fine a se stesse”, non sarà così ricca di varianti che vendono poco. A quanto pare (e lo scrive Auto Bild!) “la produzione della Golf V dura il doppio di quella di una Toyota Corolla, senza che offra la stessa affidabilità”. L’altro problema è che per raggiungere gli obiettivi in termini di numeri è stato necessario offrire una gran quantità di modelli speciali, che distruggono i margini di profitto.
L’arrivo del nuovo boss del gruppo VAG, Martin Winterkorn, ha dato il via ad una rapida accelerazione del piano di rimpiazzo, compreso il rifacimento dell’estetica disegnata da Murat Günak, che non è piaciuta per nulla a Winterkorn (soprattutto nel frontale), che ha affidato a Walter De’ Silva il compito di fare ritocchi entro l’aprile 2008.
Gli ingegneri VW hanno lavorato a tutti i dettagli che permetteranno di risparmiare durante la costruzione della Golf VI: dai pannelli in metallo dal forma più facilmente lavorabile alle portiere drammaticamente semplificate (che però garantiscono un ottimo accoppiamento, isolamento dal rumore e tenuta), alla riduzione della complessità delle finiture ad un nuovo assale posteriore.
All’interno VW intende far tornare la Golf a livelli di riferimento nel segmento, con livelli di allestimento ben distinti, una GTI più sportiveggiante e ai vertici una Golf super-lusso e la R32.
Il numero di motorizzazioni scenderà a da 13 a 10. Alla base ci sono due motori benzina senza iniezione diretta, un 1.4 da 80 cavalli e un 1.6 da 102cv. Seguono i 1.4 TSI, uno con solo turbocompressore da 120 cv e uno twin-charger da 150 cv. Si sale poi al 2.0 litri TFSI da 200 cv e al 3,2 VR6 da 250 cv della R32. I motori diesel partono da un 1,6 TDI da 90 cv, salgono al 1,9 TDI da 105 cv per arrivare ai due 2.0 TDI common rail da 140 e 170 cv.
Molti di questi motori potranno essere accopiati ai cambi DSG (che passeranno progressivamente dai 6 ai 7 rapporti) e alla trazione integrale 4Motion (salvo il TDI da 170 cv e il 2.0 TFSI). Infine, si discute di un motore 3,0 litri VR6-TDI disponibile in tre power-step.
autoblog
Chevelle
31-07-2007, 12:25
Se è come nell' immagine ritoccata dal Photoshop è davvero anonima. Per me, la Golf, è morta dopo la seconda serie.
davide22
31-07-2007, 13:02
Su questo sono d'accordo, di solito si dice "è anonima", poi una casa (renault) cerca di fare linee meno anonime e più riconoscibili e tutti a dire "che schifo". Poi i gusti sono gusti ma non si può dire che la Golf V o VI siano brutte auto.
quoto..
poi nn capisco tutta sta paranoia dell'auto anonima...
poco importa a mio parere...l'importante è che piaccia...
oltretutto molte che nn sono "anonime" fanno letteralmente cag@re...
Non capisco come si faccia a stupirsi che la Golf sia anonima. Voglio dire, è l'auto media che deve piacere un pò a tutti per definizione, non si può pretendere che abbia linee alla Bangle. E poi allora anche l'Audi lo è. Si sa che il gruppo è piuttosto tradizionalista e magari punta più su altri contenuti. Detto questo il rendering non mi dispiace, anche se non lo prenderei in considerazione più di tanto. Invece spero che facciano un lavoro grosso sugli interni.
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 18:31
Non capisco come si faccia a stupirsi che la Golf sia anonima. Voglio dire, è l'auto media che deve piacere un pò a tutti per definizione, non si può pretendere che abbia linee alla Bangle. E poi allora anche l'Audi lo è. Si sa che il gruppo è piuttosto tradizionalista e magari punta più su altri contenuti. Detto questo il rendering non mi dispiace, anche se non lo prenderei in considerazione più di tanto. Invece spero che facciano un lavoro grosso sugli interni.
se leggi l'articolo sopra si dice che a vettura avrà meno menità e un design più spartano
se leggi l'articolo sopra si dice che a vettura avrà meno menità e un design più spartano
Vabbè, ma è autoblog. Gli stessi che dicevano che il TSI come motore sarebbe sparito, quando invece continua ad essere declinato e ad equipaggiare diversi modelli della casa. Una Golf più spartana si scorderebbe i volumi di vendita che da sempre hanno trascinato VW. Non capisco poi dove sia l'elettronica fine a sè stessa. Conclusione: aspettiamo e vediamo.
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 18:51
Vabbè, ma è autoblog. Gli stessi che dicevano che il TSI come motore sarebbe sparito, quando invece continua ad essere declinato e ad equipaggiare diversi modelli della casa. Una Golf più spartana si scorderebbe i volumi di vendita che da sempre hanno trascinato VW. Non capisco poi dove sia l'elettronica fine a sè stessa. Conclusione: aspettiamo e vediamo.
non autoblog, quelli di Auto Bild
Da Auto Bild alcune informazioni in più sulla VW Golf VI, in arrivo l’anno prossimo (aprile 2008), dopo le foto spia che abbiamo visto ieri.
La Golf VI sarà molto simile alla Golf V, ma non dovrebbe soffrire dei difetti che la rendono troppo costosa da produrre: non sarà altrettanto complessa, non sarà altrettanto piena di “tecnologie fine a se stesse”, non sarà così ricca di varianti che vendono poco. A quanto pare (e lo scrive Auto Bild!) “la produzione della Golf V dura il doppio di quella di una Toyota Corolla, senza che offra la stessa affidabilità”. L’altro problema è che per raggiungere gli obiettivi in termini di numeri è stato necessario offrire una gran quantità di modelli speciali, che distruggono i margini di profitto.
L’arrivo del nuovo boss del gruppo VAG, Martin Winterkorn, ha dato il via ad una rapida accelerazione del piano di rimpiazzo, compreso il rifacimento dell’estetica disegnata da Murat Günak, che non è piaciuta per nulla a Winterkorn (soprattutto nel frontale), che ha affidato a Walter De’ Silva il compito di fare ritocchi entro l’aprile 2008.
Gli ingegneri VW hanno lavorato a tutti i dettagli che permetteranno di risparmiare durante la costruzione della Golf VI: dai pannelli in metallo dal forma più facilmente lavorabile alle portiere drammaticamente semplificate (che però garantiscono un ottimo accoppiamento, isolamento dal rumore e tenuta), alla riduzione della complessità delle finiture ad un nuovo assale posteriore.
All’interno VW intende far tornare la Golf a livelli di riferimento nel segmento, con livelli di allestimento ben distinti, una GTI più sportiveggiante e ai vertici una Golf super-lusso e la R32.
Il numero di motorizzazioni scenderà a da 13 a 10. Alla base ci sono due motori benzina senza iniezione diretta, un 1.4 da 80 cavalli e un 1.6 da 102cv. Seguono i 1.4 TSI, uno con solo turbocompressore da 120 cv e uno twin-charger da 150 cv. Si sale poi al 2.0 litri TFSI da 200 cv e al 3,2 VR6 da 250 cv della R32. I motori diesel partono da un 1,6 TDI da 90 cv, salgono al 1,9 TDI da 105 cv per arrivare ai due 2.0 TDI common rail da 140 e 170 cv.
Molti di questi motori potranno essere accopiati ai cambi DSG (che passeranno progressivamente dai 6 ai 7 rapporti) e alla trazione integrale 4Motion (salvo il TDI da 170 cv e il 2.0 TFSI). Infine, si discute di un motore 3,0 litri VR6-TDI disponibile in tre power-step.
non autoblog, quelli di Auto Bild
Riportato da autoblog. :D Siamo sempre lì, mi sembrano più rumors che ipotesi concrete: non vedo perchè VW dovrebbe spartanizzare la già pragmatica Golf. Per venderne di meno? Un conto sono i processi produttivi e la razionalizzazione degli elementi, un conto quella che poi sarà la macchina.
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 19:12
mah vedremo. Di certo ora come ora nessuna Volkswagen mi entusiasma... e dalle foto e dai Photoshop questa non mi farà di certo gridare al miracolo ... da italiano spero fortemente in Junior/149/Giulietta più aggressive che mai
mah vedremo. Di certo ora come ora nessuna Volkswagen mi entusiasma... e dalle foto e dai Photoshop questa non mi farà di certo gridare al miracolo ... da italiano spero fortemente in Junior/149/Giulietta più aggressive che mai
Se avessero il coraggio di tornare alla tp, lavorassero sui pesi e non facessero grosse cazzate non ce ne sarebbe più per nessuno in quel segmento.
Burrocotto
31-07-2007, 19:22
Peccato che a questo mondo ci sia gente capace di far modelli che piacciono a chiunque,innovativi al punto giusto e senza destar scandalo.
Un nome? Giugiaro.
Lo stesso Giugiaro che,guardacaso,ha contribuito a costruire il mito Golf (dato che la prima l'ha disegnata lui) e che nel tempo ha sempre disegnato modelli che son piaciuti bene o male a tutti (Delta,Panda,Uno,Punto Prima Serie,Punto G.). ;)
Secondo me cambieranno ancora linea...nel senso che non vanno a "rivelare" già adesso come sarà il design della prox Golf. X fare il colpaccio e togliersi l'aria "pesante" dell'attuale,devono saltarsene fuori all'ultimo come un mago che tira fuori il coniglio dal cilindro.
FULMINE A CIEL SERENO! :read:
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 19:23
Se avessero il coraggio di tornare alla tp, lavorassero sui pesi e non facessero grosse cazzate non ce ne sarebbe più per nessuno in quel segmento.
beh 169 sarà TP ed è notizia di oggi che FIAT ha riacquistato Teksid Aluminium, ceduta nel 2002... probabilmente vogliono investire in tecnologia
Concordo sul fatto che è anonima come e più della Golf V...
è questo muso che ha fatto il successo volkswagen
http://free.polbox.pl/p/pabloop/foto/g1.jpg
Perchè addolcire le linee dico io?!
Perchè oggi come oggi è impensabile proporre un'auto come quella con calandra e mascherina praticamente verticali, vuoi per questioni estetiche, vuoi per le normative in materia (urto pedone etc.).
Ma si, tanto è la GOLF! (cioè..voglio dire cazzo.. LA GOLF!)
E' innegabile che una fetta di mercato comprerebbe la Golf pure se fosse fatta a forma di stronzo.
Ma si, tanto è la GOLF! (cioè..voglio dire cazzo.. LA GOLF!)
E' innegabile che una fetta di mercato comprerebbe la Golf pure se fosse fatta a forma di stronzo.
...discorso ampiamente rigirabile verso altre marche tanto osannate qui sul forum :read:
marKolino
01-08-2007, 08:23
...discorso ampiamente rigirabile verso altre marche tanto osannate qui sul forum :read:
infatti..la solita invidia...:O
:asd:
matteo1986
01-08-2007, 08:23
http://free.polbox.pl/p/pabloop/foto/g1.jpg
Piccolo quel canale :sbav:
*sasha ITALIA*
18-08-2007, 18:26
http://i208.photobucket.com/albums/bb40/ahuracar2/golfvi.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/4615/rearnn5.jpg
F1R3BL4D3
18-08-2007, 18:32
:stordita: mmm è peggiorata da com'era partita!
...è peggiorata sul serio :stordita:
bananarama
18-08-2007, 19:38
namo bene! :doh:
Codename87
18-08-2007, 20:13
Nelle ultime foto sembra comunque meglio della V, secondo me.
...belli però, mettono una foto della versione ultra-base della V con a fianco la versione top della VI....bel confronto :asd:
Chevelle
18-08-2007, 20:32
Che catorcio! Preferisco la Trabant;)
stavo per dire: beeeeella la nuova stilo... :doh:
per fortuna ho abbandonato la golf quando era nel suo massimo splendore: serie IV
secondo voi hanno veramente intenzione di mettere un 3.0 v6 diesel su un segmento c? Ma a chi può servire un 3.0 diesel su una golf????
secondo voi hanno veramente intenzione di mettere un 3.0 v6 diesel su un segmento c? Ma a chi può servire un 3.0 diesel su una golf????
follia un 3000 TDI su segmento C....a meno che non vogliano fare una R32 (anzi R30) diesel...:asd:
follia un 3000 TDI su segmento C....a meno che non vogliano fare una R32 (anzi R30) diesel...:asd:
si ma dai.. già una berlina seg D con un 3.0 diesel la vedo poco sensata.. una segmento C???
e chi la prende? i rappresentanti? :asd:
*sasha ITALIA*
19-08-2007, 12:41
trovo comunque un passo avanti rispetto a quella roba che vendono ora...
ma rimane sempre e comunque una Volkswagen: tecnicamente ottime ed affidabili ma che non osano minimamente dal punto di vista del design... un'auto che punta più alla praticità che alla bellezza.
cavolo, la vista laterale ricorda la Stilo; poi dopo aver visto la nuova Golf Variant non posso che constatare il fatto che la VW si sia messa a scavare nella fossa in cui era caduta:sofico:
*sasha ITALIA*
23-08-2007, 12:13
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185790909582.jpg
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185790970070.jpg
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185790959900.jpg
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185790989127.jpg
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185791007459.jpg
http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/19498_1185791028148.jpg
autonews.de
poverino.. insulta perchè gli stanno fotografando il cesso....
Il fotografo era casualmente ( :asd: ) in quella zona desertica e sempre per puro caso ha beccato la golf? :sofico:
marKolino
23-08-2007, 12:29
queste sono tutto tranne che foto spia... :asd:
ninja750
23-08-2007, 12:34
Il fotografo era casualmente ( :asd: ) in quella zona desertica e sempre per puro caso ha beccato la golf? :sofico:
stava prendendo sole dietro a un sasso :D
o stava giocando a scopone scientifico con due scorpioni e un crotalo.
poverino.. insulta perchè gli stanno fotografando il cesso....
Aspettare che levino lo scotch per giudicare no? :asd:
Ho paura che sia peggiorata... :doh:
Comunque anche a me piaceva la 4 più della 5.
BonOVoxX81
27-08-2007, 10:13
Ho paura che sia peggiorata... :doh:
Comunque anche a me piaceva la 4 più della 5.
Non penso esista persona sana a cui piace di piu' la 5 della 4
Per chi non si ricorda la differenza dei 2 modelli metto 2 foto:
GOLF IV
http://www.fratellirigoni.com/auto/golf4.jpg
GOLF V
http://www.freakando.com/cgi-bin/vasca2216.jpg
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-08-2007, 10:25
finalmente così le persone non la comprano più ste golf :sofico:
finalmente così le persone non la comprano più ste golf :sofico:
Non prendere il mercato italiano come mercato di riferimento però..! :)
*sasha ITALIA*
27-08-2007, 13:07
Auto Bild pubblica un riassunto di quanto è conosciuto riguardo alla Volkswagen Golf VI. La prossima generazione della popolarissima hatchback di Wolfsburg, in arrivo nell’autunno del 2008, dovrà tentare di riappropriarsi dei titoli di regina della sua categoria e di auto più venduta in Europa, rispolverando i fasti della Golf IV e senza dover ricorrere a mezzucci quali sconti o versioni super-accessoriate, come sta succedendo per la Golf V.
Dal punto di vista estetico non ci saranno rivoluzioni, ma si continuerà con la graduale evoluzione del “concept” Golf (a proposito, segnaliamo l’interpretazione di Huckfeldt su Auto Bild). Gli ingredienti del rilancio, secondo il top management VW, saranno stile, sicurezza e alta qualità. Via la griglia del radiatore cromata delle ultime VW, via gli interni che non danno una sensazione di sufficiente qualità.
I fari anteriori dovrebbero comprendere luci di posizione a LED, quelli posteriori dovrebbero invece essere divisi in due(parte nel montante, parte nel portellone.
autoblog
Auto Bild pubblica un riassunto di quanto è conosciuto riguardo alla Volkswagen Golf VI. La prossima generazione della popolarissima hatchback di Wolfsburg, in arrivo nell’autunno del 2008, dovrà tentare di riappropriarsi dei titoli di regina della sua categoria e di auto più venduta in Europa, rispolverando i fasti della Golf IV e senza dover ricorrere a mezzucci quali sconti o versioni super-accessoriate, come sta succedendo per la Golf V.
Dal punto di vista estetico non ci saranno rivoluzioni, ma si continuerà con la graduale evoluzione del “concept” Golf (a proposito, segnaliamo l’interpretazione di Huckfeldt su Auto Bild). Gli ingredienti del rilancio, secondo il top management VW, saranno stile, sicurezza e alta qualità. Via la griglia del radiatore cromata delle ultime VW, via gli interni che non danno una sensazione di sufficiente qualità.
I fari anteriori dovrebbero comprendere luci di posizione a LED, quelli posteriori dovrebbero invece essere divisi in due(parte nel montante, parte nel portellone.
autoblog
le parole... MARE ...i fatti
dottormaury
27-08-2007, 17:40
le parole... MARE ...i fatti
Bhè da quelle 2/3 foto che ho visto elaborate dai vari giornali comuque sembra un miglioramento dell'attuale(non che ci volesse molto) qualcosa in atto comunque c'è.
anche la polo poi sarebbe da rivedere, la 3 serie(o comuque quella che veniva venduta in comtemporanea alla golf 4) era una bella utilitaria dalla linea adatta sia ai giovani che alle famiglie, l'attuale è da pensionati.
poi la concorrenza è cambiata, basta pensare che la bravo ha sostituito la stilo, l'astra è milgiorata(anche se continua a non piacermi) poi gli asiatici si fanno sentire(un esempio e l'ottima c'eed)
è ovvio che non possono continuare a produrre auto nè carne nè pesce e sperare che vendano solo perchè hanno una v e una w.
non è una strategia che può pagare nel lungo termine
ma cazzo ma la VW no puo affittare i disegnatori della c'eed e della i30?
pure i coreani hanno imparato a disegnare della vetture decenti!!!
Ma ca**o farla così no è?:read:
http://www.3harts.nl/VWgolfVI/VWgolf-MK6-2c.jpg
http://www.autoblog.com/media/2006/05/106e26baa0d483a6a05be5350f70c724_1.jpg
Queste erano delle immagini che giravano mesi fa. Se la facevano così era stupenda! :cool: :(
*sasha ITALIA*
27-08-2007, 19:53
beh stupenda... il frontale sarebbe troppo Audi...
Hai ragione, però l'impostazione dei fari mi piace molto-
Altra versione più tradizionale:
http://www.3harts.nl/VWgolfVI/VWgolf-MK6-1c.jpg
e il posteriore mi ha subito ricordato la 145 :asd:
gabberman81
27-08-2007, 21:22
questa ha un bel muso...xo' non mi piace la fiancata...:rolleyes:
I "19 farebbero sportiva anche l'ape piaggio di mio nonno..:rolleyes:
dell'ultima postata la fiancata mi sa troppo da alfa e i gruppi ottici sono da ridisegnare a mio avviso...
Tipo così
http://personal.telefonica.terra.es/web/mind-master/img/Foco_Xenon.jpg
:asd: :Perfido:
I "19 farebbero sportiva anche l'ape piaggio di mio nonno..:rolleyes:
Spalla da 25? :asd:
markus_81
27-08-2007, 23:10
ma un pò di spazio per il pneumatico avanza???? :confused:
son più grossi i pneumatici della mia bicicletta :D
nascimentos
29-08-2007, 13:46
La vettura si va delineando
http://www.motoradictos.com/images/2007/06/volkswagen_golf_vi.jpg
cosi non sarebbe male..
certo che è poco più di un restyling rispetto all'attuale.... cambiano solo i fari praticamente...:asd:
nascimentos
29-08-2007, 14:11
cosi non sarebbe male..
certo che è poco più di un restyling rispetto all'attuale.... cambiano solo i fari praticamente...:asd:
Forse non hai bene in mente il concetto di restyling
"Per restyling si intende la modifica di diversi particolari (di solito frontale e posteriore, oltre che qualche particolare all'interno) anche di elevato costo, come lamierati e gruppi ottici. Interventi più leggeri sono chiamati face lifting."
nascimentos
29-08-2007, 14:20
"Per restyling si intende la modifica di diversi particolari (di solito frontale e posteriore, oltre che qualche particolare all'interno) anche di elevato costo, come lamierati e gruppi ottici. Interventi più leggeri sono chiamati face lifting."
Esattamente
Esattamente
e qual'è il problema allora? :mbe:
vedi il muso della V e il muso di quel PS e dimmi se non pare anche a te un semplice restyling......
Si ma nel titolo non si parla di restyling, ma di una nuova versione... che è una cosa ben diversa :D
vedi il muso della V e il muso di quel PS e dimmi se non pare anche a te un semplice restyling......
Fra le varie versioni golf, non è mai esistito un vero e proprio stravolgimento...La golf è un marchio, esiste da 30 anni, e fondamentalmente le sue linee rimangono ancorate a quella che era la mkI....La V è stata la più differenziata dalle altre, ma come design siamo sempre la....Non è una di quelle auto che durano 4 anni e poi vengono dimenticate, è un'auto che ha una storia....
nascimentos
29-08-2007, 14:36
I fari sono molto simili a quelli della Golf V. Ma guarda la fiancata: è completamente diversa. In un restyling non si cambia mai la fiancata, almeno non in quella misura (comunque non ricordo in questo momento di restyling che hanno riguardato anche piccoli accorgimenti alle fiancate).
Si ma nel titolo non si parla di restyling, ma di una nuova versione... che è una cosa ben diversa
Forse ti sei perso qualche passaggio
I fari sono molto simili a quelli della Golf V. Ma guarda la fiancata: è completamente diversa. In un restyling non si cambia mai la fiancata, almeno non in quella misura (comunque non ricordo in questo momento di restyling che hanno riguardato anche piccoli accorgimenti alle fiancate).
mi sono fermato a discutere il muso dell'immagine da te postata..;)
BonOVoxX81
29-08-2007, 22:25
La vettura si va delineando
http://www.motoradictos.com/images/2007/06/volkswagen_golf_vi.jpg
http://www.newstreet.it/img/magazine/max/644.jpg
Cazz hai ragione...e' completamente diversa....
:stordita: :doh:
Che sconvolgimento delle linee :asd: :stordita:
BonOVoxX81
29-08-2007, 22:38
Che sconvolgimento delle linee :asd: :stordita:
Irriconoscibile :asd:
nascimentos
30-08-2007, 08:43
Come posso discutere con persone che hanno una sensibilità tale da riconoscere le differenze stilistiche tra una stilo e la nuova bravo :rolleyes:
Come posso discutere con persone che hanno una sensibilità tale da riconoscere le differenze stilistiche tra una stilo e la nuova bravo :rolleyes:
la bravo non ha 1 virgola di estetica della stilo...:fagiano:
il ps che hai postato tu dell'ipotetica golf VI invece ricorda tantissimo la V. tanto che mi sembra sempre più un restyling (per quanto profondo) del muso e del posteriore (forse). la fiancata è la stessa (e anche dalle foto postate da sasha si vede bene).
nascimentos
30-08-2007, 08:49
la bravo non ha 1 virgola di estetica della stilo...:fagiano:
Appunto
il ps che hai postato tu dell'ipotetica golf VI invece ricorda tantissimo la V. tanto che mi sembra sempre più un restyling (per quanto profondo) del muso e del posteriore (forse). la fiancata è la stessa (e anche dalle foto postate da sasha si vede bene).
Ok: hai perfettamente ragione :O
Ok: hai perfettamente ragione :O
ho appena chiesto ad un amico fanboy volks.... "han cambiato i fari" il suo commento. come vedi non sono l'unico a pensare ad un restyling.
ho appena chiesto ad un amico fanboy volks.... "han cambiato i fari" il suo commento. come vedi non sono l'unico a pensare ad un restyling.
Ma lassa perde, noi non c'abbiamo l'occhio... :asd:
Ma lassa perde, noi non c'abbiamo l'occhio... :asd:
sarà mica De Silva in incognito? :asd:
*sasha ITALIA*
30-08-2007, 09:21
mah... sarà che amo vetture con una linea più coupettosa ma linee da coupè a parte già vedendo la fiancata si capisce da subito che sarà un facelift intenso ma non così tanto da giustificare un nuovo modello...
BonOVoxX81
30-08-2007, 09:48
Ma secondo me non sara' cosi' la golf VI...alla VW sono i primi a saperlo che gia' la V fa schifo (e le vendite lo testimoniano) e sanno che per tornare al succeso della IV si dovranno rimboccare le maniche
mah... sarà che amo vetture con una linea più coupettosa ma linee da coupè a parte già vedendo la fiancata si capisce da subito che sarà un facelift intenso ma non così tanto da giustificare un nuovo modello...
Speriamo che almeno l'intervento sugli interni sia sostanziale: sono molto funzionali e "pensati", ma come qualità realizzativa lasciano a desiderare, almeno per quanto ci si aspetterebbe dal cavallo di battaglia Volks.
http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/26/9070926.011/9070926.011.Mini4L.jpg
:mbe:
*sasha ITALIA*
28-09-2007, 20:00
http://static.blogo.it/autoblog/VWgolfMK69.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/VWgolfMK610.jpg
Jean Claude
28-09-2007, 20:09
Il muso mi ricorda:
http://www.megamodo.com/images/suzuki/mm_sx402.jpg
*sasha ITALIA*
28-09-2007, 20:16
Il muso mi ricorda:
http://www.megamodo.com/images/suzuki/mm_sx402.jpg
no
http://images.businessweek.com/ss/06/02/geneva_preview/image/volkswagen-concept-a.jpg
i fari sono belli aggressivi... ma non mi convince il taglio del cofano... :confused:
la griglia cromata è orribile... :stordita:
http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/26/9070926.011/9070926.011.Mini4L.jpg
:mbe:
Sembra na stilo.. :mbe:
quello che ho pensato io...:fagiano: taglio dei finestrini e andamento della fiancata ricordano un po' la stilo 3p... :stordita:
vedremo il risultato finale........ :fagiano:
BonOVoxX81
28-09-2007, 23:15
Stanno messi male....
CosasNostras
29-09-2007, 00:04
sembra un cesso è diverso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.