View Full Version : Recupero file cancellati
OrcaAssassina
29-07-2007, 23:22
Ho appena eliminato un file di 2 Gb
Con che programma posso ripristinarlo????
Ciao e grazieeeeeeee
Hai provato a fare una ricerca nel forum per "file recovery" ?
OrcaAssassina
30-07-2007, 07:39
Hai provato a fare una ricerca nel forum per "file recovery" ?
Ho provato ieri, ho scaricato questi:
GetDataBack
Stellar Phoenix
pci_filerecovery
REST2514
Io di solito usavo STELLAR.
Questa volta mi ha fatto uno scherzo
Mi ricordo che ho cancellato un ALBUM musicale e questo file da 2 GB
L'album misicale riesco a vederelo e lo posso ripristinare, il file da 2GB non riesco più a vederlo
Per quale motivo????
Mi inserisco in questa discussione anche se sto cercando un programma che fà la cosa diametralmente opposta.
Che programma devo usare per eliminare per sempre i file in modo che nessuno riesca più a recuperarli?
Grazie
Mi inserisco in questa discussione anche se sto cercando un programma che fà la cosa diametralmente opposta.
Che programma devo usare per eliminare per sempre i file in modo che nessuno riesca più a recuperarli?
Grazie
Se cerchi su google o sulla sezione dei programmi freeware di questo stesso sito ne trovi a badilate.............
86alessio86
15-10-2007, 09:54
Grazie
eraser mi pare.Comunque per far si che no sia recuperabile basta che windows sovrascrivi sopra
bimbumbam
15-10-2007, 13:42
eraser mi pare.Comunque per far si che no sia recuperabile basta che windows sovrascrivi sopra
Aaargh... Filini di cognome?
Basta che windows sovrascriva per renderlo irrecuperabile ai comuni mortali, ma servono 7 riscritture per renderlo veramente irrecuperabile.
Un programma carino che lo fa è: Sdelete (http://www.microsoft.com/technet/sysinternals/Security/SDelete.mspx)
Sviluppato da Mark Russinovich e comprato dallo zio
86alessio86
15-10-2007, 17:36
secondo me non lo recupera totalmente.Comunque lo ho scritto di proposito!lo so che si scrive sovrascriva!Te di cognome san pignolo?:D :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.