PDA

View Full Version : CONSIGLIO MOUSE

santilli.antonio
29-07-2007, 22:10
Ragazzi piccolo consiglio :D
Avevo un bel mouse ottico della samsung che viaggiava benissimo sulla mia scrivania nonostante questa avesse una superficie molto liscia :read:
Dopo cinque anni di utilizzo questo mouse sulla sudetta superficie ha cominciato a perdere i colpi cosi' ho deciso di cambiarlo e passare ad un KIT WIRELESS (mouse + tastiera)
L' altro giorno però mi è venuto un dubbio ho provato sul mio PC un Optical USB Mouse della Trust (modello MI-2150 valore commerciale 8 €) prestatomi dalla mia ragazza e nonostante il mouse in questione avesse solo pochi giorni di vita sulla mia scrivania non funzionava quasi per niente mentre a casa della mia tipa su una superficie un pò più ruvida andava alla grande:muro:
Capisco che il mouse della trust visto il suo valore comerciale è un pò un "cessetto" ma ora vi chiedo quando vado ad acquistare il KIT WIRELESS
per non ritrovarmi con lo stesso problema che genere di mouse devo chiedere o meglio che caratteristiche deve avere affinchè funzioni bene anche sù superfici liscie
GRAZIE a tutti
PS vorrei evitare di usare un mouse PAD

K Reloaded
30-07-2007, 02:20
dipende da che ci fai con il mouse, se ci giochi è una cosa se navighi/lavori è un altro paio di maniche ... :)

cmq MX Revo, o VX oppure G7 sempre della logitech .... io ho il G7 ed è veramente fenomenale ...

santilli.antonio
30-07-2007, 12:23
OK grazie per il consiglio....
Penso di aver capito che devo comperare solo un buon mouse laser :D
Per quanto riguarda l'uso io con il PC ci faccio un pò di tutto...ci gioco,
ci navigo, ci scrivo etc... :fagiano:

giustinoni
30-07-2007, 13:03
Devi stabilire anche e soprattutto il budget!

Io ho appena ordinato l'MX Revo perchè ne ho avuto la possibilità così all'improvviso...Speriamo non deluda, dato che ogni tanto qualche fps lo faccio e considerato che in un futuro prossimo pensavo di prendere il 24'' Dell...E' che i tanti tasti in più (ora ho un Logitech semplicissimo senza tasti aggiuntivi) mi intrigano parecchio:)

K Reloaded
30-07-2007, 14:19
Devi stabilire anche e soprattutto il budget!

Io ho appena ordinato l'MX Revo perchè ne ho avuto la possibilità così all'improvviso...Speriamo non deluda, dato che ogni tanto qualche fps lo faccio e considerato che in un futuro prossimo pensavo di prendere il 24'' Dell...E' che i tanti tasti in più (ora ho un Logitech semplicissimo senza tasti aggiuntivi) mi intrigano parecchio:)

infatti i tasti in + aiutano x navigazione/lavoro ... ma se l'uso prevalente è i giochi, rimanendo sempre in Logitech nulla è meglio del G5/G7 ... :)