Master Mystery
29-07-2007, 14:27
Ho sempre usato access per catalogare i documenti che possiedo, utile per quanto riguarda l'organizzazione e la possibilità di fare le query.
Passerei quindi a openoffice ma access mi tiene sempre barricato. Ho provato Open Base, il db di OpenOffice, ma.. :stordita:
Devo avere Java, e non mi va, esportare poi ciò che ho in OpenBase sembra essere difficoltoso, mi ha dato parecchi errori e problemi..
Prima o poi passerò comunque, completamente, a linux, quindi dovrei comunque rinunciare ad access.. con cosa lo sostituisco, che sia semplice ed affidabile, almeno per quel poco che devo fare (catalogazione di semplice testo), e che, ovviamente, sia compatibile anche con linux e possibilmente open source? :D
Un grazie anticipato.
Passerei quindi a openoffice ma access mi tiene sempre barricato. Ho provato Open Base, il db di OpenOffice, ma.. :stordita:
Devo avere Java, e non mi va, esportare poi ciò che ho in OpenBase sembra essere difficoltoso, mi ha dato parecchi errori e problemi..
Prima o poi passerò comunque, completamente, a linux, quindi dovrei comunque rinunciare ad access.. con cosa lo sostituisco, che sia semplice ed affidabile, almeno per quel poco che devo fare (catalogazione di semplice testo), e che, ovviamente, sia compatibile anche con linux e possibilmente open source? :D
Un grazie anticipato.