View Full Version : intel sotto accusa per abuso di posizione dominante
carletto1969
28-07-2007, 23:29
ciao, ho sentito ieri alla radio questa notizia ed č la seconda volta che capita in due o tre anni, praticamente la intel abusa della sua posizione dominante nel mercato dei microprocessori:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=72337
voi che ne pensate? non ve ne frega niente o pensate di acquistare piuttosto amd che sembra pių onesta nel comportarsi?
Speedy L\'originale
29-07-2007, 14:23
Attualmente preferisco scegliere quella che mi offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni (e magari anche overclock) tra le 2 sn simpatizzante amd, ma se oggi volessi aggiornare la macchina mi faccio un bel core2duo..
ps. Ho leto che sei della prov. di Brescia, di dove 6 + esattamente?
Anch'io abito nel bresciano ;)
~ZeRO sTrEsS~
30-07-2007, 11:39
ciao, ho sentito ieri alla radio questa notizia ed č la seconda volta che capita in due o tre anni, praticamente la intel abusa della sua posizione dominante nel mercato dei microprocessori:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=72337
voi che ne pensate? non ve ne frega niente o pensate di acquistare piuttosto amd che sembra pių onesta nel comportarsi?
non é la seconda volta... ha affrontato un processo con la giustizia americana per il mercato americano ma ora gli stanno facendo causa anche gli europei per il mercato europeo...
carletto1969
30-07-2007, 13:40
Attualmente preferisco scegliere quella che mi offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni (e magari anche overclock) tra le 2 sn simpatizzante amd, ma se oggi volessi aggiornare la macchina mi faccio un bel core2duo..
ps. Ho leto che sei della prov. di Brescia, di dove 6 + esattamente?
Anch'io abito nel bresciano ;)
so de ghet (tradotto "sono di Ghedi"):asd: :friend:
comunque sta storia non mi invoglia a comperare intel, se sono disonesti possono farlo anche nei nostri confronti di clienti (che ne so come fa microsoft che mette nel mercato un sistema operativo come vista che ancora immaturo pur di vendere)...
Speedy L\'originale
30-07-2007, 19:46
comunque sta storia non mi invoglia a comperare intel, se sono disonesti possono farlo anche nei nostri confronti di clienti (che ne so come fa microsoft che mette nel mercato un sistema operativo come vista che ancora immaturo pur di vendere)...
Me ō d'erbusk, isė al lak d'isč (io sono d'erbusco, vicino al lago d'iseo)
Se non vuoi comprare intel aspetta i prox processori d'amd che dovrebbero uscire x autunno, ma x essere pienamente disponibili x desktop mi sā che v orrā ancora qualche mese ;)
~ZeRO sTrEsS~
30-07-2007, 22:43
scusa l´ignoranza che cosa é ocz ram nella tua firma
carletto1969
31-07-2007, 15:30
scusa l´ignoranza che cosa é ocz ram nella tua firma
non conosci OCZ? fanno ottime memorie con timing abbastanza spinti, le pagai un anno fa 110 euro in Germania, sono ddr pc3200 400mhz..
~ZeRO sTrEsS~
31-07-2007, 15:34
non conosci OCZ? fanno ottime memorie con timing abbastanza spinti, le pagai un anno fa 110 euro in Germania, sono ddr pc3200 400mhz..
:stordita: :stordita: :stordita: non sono molto ferrato in materia hw cmq credevo che era qualche nuova tecnologia dopo poi ci ho pensato e capito che era una marca...:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.