View Full Version : SAMSUNG SGH D900i
L'ho comprato da una settimana e sembra fatto proprio bene, fa belle foto e software a corredo ricco di funzionalitą. Purtroppo la batteria ha poca autonomia. diciamo un giorno se lo si usa un bel pņ ma non riesco a:
- disattivare il suono della tastiera del telefono (nel menu la voce č disattiva)
- vedere la MicroSD card da 1 GB col cell collegato alla USB del pc e con il programma Samsung PC Studio 3. In pratica dalla gestione file di PC Studio vedo la memoria interna del cellulare e non la Micro SD.
Forse c'č qualche aggiornamento del software da installare o driver?
:mc:
malignos
03-09-2007, 23:56
x far vedere la skeda di memoria devi settare dal menu del telefono l'impostazione arkiviazione di massa,x quanto riguarda il resto,fai tutto con i tastini al lato
Si ora tutto chiaro.
Un nuovo quesito: il bluetooth del 900i utilizza il protocollo A2DP? Ho tentato di fare streaming audio dalla memoria del telefono con l'autoradio SONY bt2500, ma non vą. Come mai??????
Almeno per i cellulari pił noti e discussi, prima di aprire un nuovo topic usiamo il tasto "cerca": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294892
Ciao
grazie mille
nel thread ufficiale c'č veramente di tutto, mi pare manchi solo l'informazione sul protocollo del bluetooth, qualcuno ne są qualcosa?
ciao
lupo_alberto79
10-09-2007, 23:44
Salve ragazzi,
qualke notizia sulla procedura per installare i giochi nel d900i?
il link che ho trovato nel thread ufficiale mi indirizza ad una pagina non disponibile....per favore,datemi buone notizie!
Grazie tante!
Un nuovo quesito: il bluetooth del 900i utilizza il protocollo A2DP? Ho tentato di fare streaming audio dalla memoria del telefono con l'autoradio SONY bt2500, ma non vą. Come mai??????
non sono riuscito a connettere l'autoradio SONY BT2500 con il SAMSUNG 900i.
Ripeto, qualcuno conosce il protocollo A2DP Bluetooth e la compatibilitą?
grazie in anticipo
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.