View Full Version : ipod e NON utilizzo di itunes
mErLoZZo
28-07-2007, 19:10
...su windows con un ipod... se non volessi usare iTunes, e neanche yamipod nè il plugin per winamp5...che sono le uniche cose serie e freeware che ho trovato...qualcuno sa consigliarmi altro?
se ho sbagliato sezione chiedo scusa e spostate pure!:D
...su windows con un ipod... se non volessi usare iTunes, e neanche yamipod nè il plugin per winamp5...che sono le uniche cose serie e freeware che ho trovato...qualcuno sa consigliarmi altro?
se ho sbagliato sezione chiedo scusa e spostate pure!:D
Secondo me, per fare quello che vuoi fare tu, hai solo due opzioni:
- Vendi l'iPod e prendi un altro player.
- Installi Linux sul tuo iPod.
Saluti.
Songbird (http://www.songbirdnest.com/)
ma dato che iTunes è gratis , non ha senso non utilizzarlo
mErLoZZo
31-07-2007, 11:24
purtroppo non è per me, ma per un cliente che(vai a saper eperch)(anzi, NON voglio saperlo! :D)
songbird potrebbe essere ok, ora lo guardo, tnx... fargli moddare il firmware non è il caso, piuttosto lo costringoa usare itunes :D
spiegagli come usare itunes;)
mErLoZZo
31-07-2007, 12:03
ma lo sa anche usare (anzi credo meglio di me xkè io no-ipod :D) ma non gli ace la sincronizzazione con le plylist ecc ecc....songbird lo sto guardando ora e visto il tipo meglio itunes..
firmware non originale sarebbe la risposta, ma per me e voi, a questo tipo, NO :D
ma lo sa anche usare (anzi credo meglio di me xkè io no-ipod :D) ma non gli ace la sincronizzazione con le plylist ecc ecc..
puo' sincronizzarlo manualmente se vuole
se proprio non lo sopporta (di solito chi non lo sa' usare o mette file con tag non corretti a caso) che cambi lettore
;)
mErLoZZo
31-07-2007, 13:33
tag? eh si, parlando bene col mio collega che ha rpeso sto ipod "in asistenza" è proprio un problema di tag, il tipo a quanto pare rippa a caso, non mette alcun tag, e mette tutte le info nel nome del file.
che diventa di 200 caratteri e di cui ovviamente l'ipod non riconosce nulla, ma che idiota! :ciapet: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.