PDA

View Full Version : [Ferrara e dintorni] Ram Corsair DDR2 667MHz 2x512MB

Grillo.M
28-07-2007, 16:47
Vendo due banchi di memoria Corsair DDR2 da 512MB l'uno operanti a 667MHz.
sigla: VS512MB667D2
sui chip invece: 64MBCFEGPS0900632

prezzo: 40€ spedite

Le memorie sono perfettamente funzionanti e sono state utilizzate nella scheda madre in firma senza mai alcun problema.

Precedenza:
• consegna a mano
• Chi accetta le condizioni
• Le memorie sono in vendita anche su altri canali, quindi possono essere ritirate in qualsiasi momento
• Le code + lunghe di due giorni verranno eliminate

Superprecedenza: consegna a mano e chi accetta le condizioni.

Spedisco solo dopo avvenuto pagamento.
per qualsiasi comunicazione sul prezzo troppo alto, inviatemi il link che modifico subito il prezzo di vendita

daygo
28-07-2007, 19:07
coda.
foto possibilmente e gentilmente link esatto al sito del produttore.
grazie

edit: sono andato sul sito del produttore : http://www.corsair.com/products/value_select.aspx
le tue ram sono le prime della tabella. Come puoi vedere il codice corrisponde, il fatto e' questo : non e' un kit, ma un singolo modulo. Quindi il tuo non e' un vero e proprio kit, ma hai comprato 2 banchi uguali ma non venduti in kit, giusto?

altra cosa: su un famoso negozio a roma (ovviamente ti passo il link in pvt, 1gb di ram Corsair Value 667mhz, viene 33€ + IVA) Quindi da regolamento dovresti farle pagare massimo 33€ + spedizione ...senza contare pero' che le tue sono sicuramente usate :)

Beh fammi sapere, se vuoi via pvt. Ciao e grazie ancora

Grillo.M
30-07-2007, 09:05
mandato pvt

daygo
30-07-2007, 09:38
mandato pvt

risposto al pvt, mantengo la coda ed in caso concludo

thoby
30-07-2007, 09:50
Se spedivi concludevamo subito...............
ByeZ............
;)

Grillo.M
31-07-2007, 19:31
Concluso con daygo, in attesa di pagamento.
Ciao

daygo
02-08-2007, 07:32
Concluso con daygo, in attesa di pagamento.
Ciao

effettuato pagamento ieri alle 13.25 ....non ho piu' ricevuto notizie.... :rolleyes:
non voglio neanche pensare che questo possa essere il mio primo "trade" andato male.
Aspetto la giornata di oggi prima di segnalare ai moderatori e di proseguire per altre vie.
vi tengo aggiornati

Grillo.M
02-08-2007, 10:14
Spedizione regolarmente effettuata. avendo ricevuto la ricarica alle 13.29 e lavorando nel pomeriggio non ho potuto spedire in mattinata. come specificato nel post iniziale spedivo solo ad avvenuto pagamento.

daygo
02-08-2007, 10:29
Spedizione regolarmente effettuata. avendo ricevuto la ricarica alle 13.29 e lavorando nel pomeriggio non ho potuto spedire in mattinata. come specificato nel post iniziale spedivo solo ad avvenuto pagamento.

confermo la spedizione (non mi da ancora il tracking ma sono le poste che hanno una velocita' impressionante....:muro: ). Appena arriva il prodotto avviso. Intanto grazie a Grillo.M

Grillo.M
02-08-2007, 11:18
confermo la spedizione (non mi da ancora il tracking ma sono le poste che hanno una velocita' impressionante....:muro: ). Appena arriva il prodotto avviso. Intanto grazie a Grillo.M

Si ringrazia la velocità delle poste e l'addetta che non mi ha fatto spedire in raccomandata (perchè il pacco era troppo grosso) avendo utilizzato lo stesso pacco con cui mi erano arrivate delle ram in raccomandata :muro:
boh!