View Full Version : Demo X360 per i bannati
Moh shalve ragassi..
Per noi poveri bannati dal live c'è la possibilità di masterizzare su un dvd (riscrivibile per esempio) le demo che si scaricano dal live.
Dato che son di pubblico dominio, le demo appunto, mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un sito dal quale prelevarle :D
Io ne conosco uno, francese, però attualmente sono un po' lentini.
PS: Chiedo conferma al mod se è legale, ma in teoria dovrebbe esserlo poiché il download è gratuito (account silver).
studentediiin
28-07-2007, 06:38
in edicola con le riviste per xbox spesso ci sono dvd con le ultime demo... dagli un'occhiatta
mo buoni shti tortèllì^ni
Se non modificavi illegalmente la tua X360 non ne avevi di questi problemi :O...
darioking90
28-07-2007, 13:10
Se non modificavi illegalmente la tua X360 non ne avevi di questi problemi :O...
modificare non è illegale:)
i. la modifica è legale
ii. giocare con le copie di backup è legale
iii. non mi son lamentato del ban
iv. http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
oldbrand7
28-07-2007, 13:38
ma ricordo male o le demo si possono scaricare da internet e mettere su un dvd-r ?
non ho mai provato..io ho approfittato dell'indulto, scontando solo un mese in germania :cool:
ma ora HO SCELTO LA <<VITA>> :D
darkfear
28-07-2007, 13:38
non che mi interessi eh :stordita:
ma se nn sbaglio il semplice fatto di fare una copia di backup impone di masterizzare l'originale e quindi di fare breccia (:D) tra le protezioni anticopia dello stesso e quindi sarebbe illegale :stordita:
piccola precisazione :D
ora sparisco :asd:
non che mi interessi eh :stordita:
ma se nn sbaglio il semplice fatto di fare una copia di backup impone di masterizzare l'originale e quindi di fare breccia (:D) tra le protezioni anticopia dello stesso e quindi sarebbe illegale :stordita:
piccola precisazione :D
ora sparisco :asd:
non ci sono protezioni anticopia :asd:
funziona in maniera leggermente diversa se vuoi rendere la copia stealth.. ma io non ero stealth sennò a quest'ora non stavo bannato quindi..
senti lascia perdere cosa facevo io :asd:
axydraul
28-07-2007, 13:41
solo se hai anche l'originale di cui hai fatto la copia, sennò è illegale. cmq non si può parlarne in questo forum
l'unico modo per avere le demo è comprare il dvd in edicola, ma non è molto aggiornato (in genere è indietro di un paio di mesi rispetto al MP)
darkfear
28-07-2007, 13:56
non ci sono protezioni anticopia :asd:
funziona in maniera leggermente diversa se vuoi rendere la copia stealth.. ma io non ero stealth sennò a quest'ora non stavo bannato quindi..
senti lascia perdere cosa facevo io :asd:
mi sembra strano che non ci siano protezioni nei giochi oriinali 360...c'erano perfino nei giochi ps2...:mbe:
be cmq nn me ne po' frega' di meno :asd:
per le demo...non so aiutarti mi spiace :stordita:
i. la modifica è legale
Certo, è talmente legale che la Microsoft banna chi lo fa :asd:
._. la finite di andare OT? Se avete qualcosa da dire a riguardo del download delle demo, fate pure.. sennò segnalate se volete chiudere il thread .
Grazie :D
secondo me l'unica possibilità che hai è il muletto...anche per le demo. ;)
Se Microsoft avesse voluto rendere disponibili le demo ai bannati le avrebbe messe disponibili anche sul sito xbox.com con tanto di procedura ufficiale per poterle scaricare ed utilizzare su di un xbox bannata...
Pensiero del giorno
"...ma poi, che servono a fare le demo ad uno che ha l'xbox modificata? per saggiare la bontà di un gioco al fine di non sprecare un dvd?..."
:rolleyes:
Se Microsoft avesse voluto rendere disponibili le demo ai bannati le avrebbe messe disponibili anche sul sito xbox.com con tanto di procedura ufficiale per poterle scaricare ed utilizzare su di un xbox bannata...
Pensiero del giorno
"...ma poi, che servono a fare le demo ad uno che ha l'xbox modificata? per saggiare la bontà di un gioco al fine di non sprecare un dvd?..."
:rolleyes:
Mah .. blue dragon son 3 dvd tanto per cominciare.
E avere una xbox modificata non significa per forza copiare la roba, scaricarla e cazzi vari..
Chiudete sto thread va che qui vedo troppe aureole :asd:
*sasha ITALIA*
28-07-2007, 16:30
non ridiamoci in faccia la modifica la si fa per usare giochi warez, altro ce copie di backup
Mah .. blue dragon son 3 dvd tanto per cominciare.
....
:asd: :asd: :asd:
già. sta necst generescion è avida di dvd .... eh la cara vecchia pirateria di una volta :fagiano: :help: :stordita:
non ridiamoci in faccia la modifica la si fa per usare giochi warez, altro ce copie di backup
hai perfettamente ragione, ma non riapriamo il solito discorso.
Tanto poi chi pirata continuerà a tirare fuori un milione e mezzo di cavilli a giustificare le proprie azioni e non si arriva da nessuna parte ...
Il fatto è uno: chi ha modificato la console si trova bannato dal Live e come tale non può vedere le demo. La soluzione più immediata, ma cmq costosa, è quella delle riviste in edicola con dvd demo.
hai perfettamente ragione, ma non riapriamo il solito discorso.
Tanto poi chi pirata continuerà a tirare fuori un milione e mezzo di cavilli a giustificare le proprie azioni e non si arriva da nessuna parte ...
Il fatto è uno: chi ha modificato la console si trova bannato dal Live e come tale non può vedere le demo. La soluzione più immediata, ma cmq costosa, è quella delle riviste in edicola con dvd demo.
grazie max :)
Ora vogliamo chiuderla qui co sta storia del ban del warez del download iso del mmhmh h4X0R Pwn3d 1337?
Tanto per cominciare non solo i bannati non possono giocarsi le demo ma anche quelli a cui non arriva l'adsl (e credetemi, in italia ce ne son tanti).
Non potrei fare un dvd di demo per un amico non coperto dalla banda larga?
Comunque il senso del discorso era:"sapete dove poter reperire le demo, se legale farlo, online?"
'zzi miei perché per come per cosa lo voglio fare..
io, edicola a parte, non conosco altri luoghi
Io dico che purtroppo non si perdono solo le demo ma anche i vari aggiornamenti che escono per i giochi e relativi add-on, più tante altre cose.
Cmq capisco i bannati e sinceramente mi sembra ipocrita leggere i messaggi di accusa invece di rispondere semplicemente...alzi la mano qui chi ha tutto software originale.
Io avevo trovato un modo per avere le demo, se vuoi te ne parlo in pm.
Dico questo non perchè ho la console bannata ora, ma molto prossimamente si :D e non me ne può fregar di meno.
Mi sto informando...usando prevalentemente la ps3, che preferisco e di molto, userò la 360 semplicemente come giocattolo per i giochini, vedendo la semplicità con cui si modifica.
Se vuoi mandami un pm ;) e ti faccio sapere cosa ho letto in giro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.