PDA

View Full Version : consiglio smartphone/pda phone

Burper
27-07-2007, 22:17
ciao a tutti, premetto che di palmari so poco o niente, ho bisogno di un palmare/smartphone (non so bene la differenza, mi serve anche come telefono) di fascia circa 400 euri con queste caratteristiche:

-possibilità di prendere note con il pennino (scrivendo a mano), non so come si scrive con il pda, io sono abituato con il mio tablet pc e penso pero' che sentiro' molto la differenza...
-windows mobile (mi serve perché voglio sincronizzare OneNote, c'è qualcuno che usa OneNote Mobile? com'è?)
-lettore Mp3
-macchina fotografica e gps (opzionali)
-WI-FI importantissimo, possibilità di navigare decentemente su internet

Ciao e grazie a tutti!

steux2001
28-07-2007, 09:04
Secondo me HTC TOUCH

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856

Burper
29-07-2007, 12:20
mi hanno detto che uscirà a breve una versione migliorata dell'htc touch, qualcuno può confermare?

qualche altro smartphone da consigliare?

samuele.citterio
31-07-2007, 07:31
oltre all'htc touch, che forse è il terminale più in voga del momento, potrei consigliarti anche il qtek s200.. premetto che non è l'ultimo grido, però ha una solida scocca in alluminio rivestito in teflon antiscivolo, ha windows mobile 5 (non è il 6, l'ultima verisone, ma nemmeno ill 2003....) è wifi b/g (quindi il massimo che si ha, è bluetooth, ha il display touch screen, insomma, secondo me è ancora moolto valido...e infatti a discapito dell'età, lo trovi ancora a cifre tra i 350 e i 450 circa (nuovo)

divxmaniak
31-07-2007, 15:12
Da possessore dell's200 ti posso dire che e' facilemnete aggiornabile con WM6 customizzato per renderelo identico al TOUCH ed il bello e' che funziona davvero bene!!!
www.xda-developers.com