PDA

View Full Version : Epson Stylus Photo R320 Series: un problema

kf128973
27-07-2007, 13:22
la mia stampante ha un grosso problema. quando inserisco il cassetto per stampare sul cd/dvd mi dice "ricaricare il cassetto premere tasto manutenzione sulla stampante". lo faccio ma il problema persiste.

prima di portarla all'assistenza mi permetto di chiedre un consiglio a voi visto che tutte le altre funzioni di stampa su carta funzionano perfettamente...

grazie, ciao! :)

skuama
27-07-2007, 16:57
sempre fatto? non è che lo inserisci male?

kf128973
27-07-2007, 19:37
asslutamente no. è andato alla grande per mesi e mesi, solamente da qualche gg ha deciso di fare le bizze...

lo sportello lo inserisco come l'ho sempre inserito, bene. ;)

alexpiranha
30-07-2007, 16:57
e' il sensore della carta, spero sia solo inceppato, ma temo sia rotto, devi cercare di vederlo e rendertene conto, quando va in errore togli il cassetto e cerca la levetta, prova a muoverla avanti e indietro, e vedi se si tglie l'errore.

kf128973
31-07-2007, 17:48
e' il sensore della carta, spero sia solo inceppato, ma temo sia rotto, devi cercare di vederlo e rendertene conto, quando va in errore togli il cassetto e cerca la levetta, prova a muoverla avanti e indietro, e vedi se si tglie l'errore.

forse hai ragione... come faccio a verificare il sensore della carta senza far danni?

alexpiranha
31-07-2007, 18:00
scusami, mi sembrava di averlo descritto nella mia risposta precedente, togli il cassetto, ribalta la stampante e cerca una levetta di plastica che dovrebbe essere perpendicolare alla carta, muovila avanti e indietro con delicatezza, e prova.

fammi sapere