PDA

View Full Version : [sa+ sped] Nokia n70 tim nuovo completo 140 pellicole

bocci
27-07-2007, 14:09
come nuovo soli 3 mesi di vita
brand tim
scatolo
manulistica
cavo usb
auricolare
pellicole display
qualsiasi prova

vitiellofra
27-07-2007, 14:26
coda a prezzo di poco inferiore.....proposta in pvt con qualche domanda ;)

PS ovviamente hai scontrino per la garanzia?

BloodFlowers
27-07-2007, 14:28
coda a prezzo di poco inferiore.....proposta in pvt con qualche domanda ;)

PS ovviamente hai scontrino per la garanzia?

scusa ma le trattative non si fanno in pubblico............................

x il venditore: hai foto? garanzia italia?

vitiellofra
27-07-2007, 14:58
scusa ma le trattative non si fanno in pubblico............................

x il venditore: hai foto? garanzia italia?

le limate non si chiedono in pubblico ma in pvt per non sporcare il topic altrui

BloodFlowers
27-07-2007, 15:10
le limate non si chiedono in pubblico ma in pvt per non sporcare il topic altrui
Scherzi o parli seriamente? Se parli sul serio allora propongo di aggiungerlo al regolamento...

Ti immagini da domani metto in vendita qualcosa e ricevo 10 proposte di limate in privato?? E poi chi si aggiudica l'oggetto chi mi ha fatto la proposta più alta in pm?

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento...........

vitiellofra
27-07-2007, 15:14
Scherzi o parli seriamente? Se parli sul serio allora propongo di aggiungerlo al regolamento...

Ti immagini da domani metto in vendita qualcosa e ricevo 10 proposte di limate in privato?? E poi chi si aggiudica l'oggetto chi mi ha fatto la proposta più alta in pm?

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento...........

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento

infatti così ho fatto

evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

ti è sfuggito il "solo"

non vedo dove è il tuo problema......cmq non sporchiamo il topic del venditore ;) come vedi mi sono attenuto IN PIENO al regolamento

BloodFlowers
27-07-2007, 15:41
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento

infatti così ho fatto

evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

ti è sfuggito il "solo"

non vedo dove è il tuo problema......cmq non sporchiamo il topic del venditore ;) come vedi mi sono attenuto IN PIENO al regolamento

perfetto, d'ora in poi allora posterò il mio interesse nei topic ed in pvt farò la mia offerta.... e se casomai insorgessero malintesi o problemi in pvt tra utenti? o se il tutto si trasformasse in un'asta?

che si fa in base a quello che dici in questo topic, l'utente venditore raccoglie in pvt le richieste e le offerte e poi rende noto il vincitore?

bah....... io lascio!!

vitiellofra
27-07-2007, 15:47
perfetto, d'ora in poi allora posterò il mio interesse nei topic ed in pvt farò la mia offerta.... e se casomai insorgessero malintesi o problemi in pvt tra utenti? o se il tutto si trasformasse in un'asta?

che si fa in base a quello che dici in questo topic, l'utente venditore raccoglie in pvt le richieste e le offerte e poi rende noto il vincitore?

bah....... io lascio!!

blood ma guarda che così sporchiamo solo il topic al venditore........se vuoi, possiamo parlare in pvt senza problemi ma non capisco la tua veemenza nei miei riguardi ne tanto meno non capisco perchè accusare me di una cosa che non ho fatto

io sono in coda ma ho chiesto una semplice limata in pvt per non sporcare il topic...questo è tutto

la gente sa , poiche l'ho manifestato in pubblico, che sono in coda e se ci sono problemi, c'è il topic a mostrare che la trattativa è stata fatta con il sottoscritto e io me ne assumo tutte le responsavilità come qualsiasi normalissimo utente

PS ma poi non si tratta assolutamente di una asta.......lui ha chiesto 140 ed io gliene ho proposti di meno non di piu.....ripeto : non capisco perchè, ma soprattutto di cosa, tu mi accusi con tale veemenza

Nikil92
27-07-2007, 15:52
Se hai garanzia, foto ... lo prendo io

fammi sapere in Pm

BloodFlowers
27-07-2007, 15:53
nessuna veemenza, ho solo esposto il mio pensiero

mi scuso col venditore, ed anche con te (se ti sono sembrato ostile)

solo che se facessero tutti come dici tu beh (credimi) non ci vorrebbero 7 moderatori ma 40 (ed ho indicato le motivazioni)

un saluto

ps per il venditore se apri un altro topic forse è meglio, visto che questo è stato "sporcato"

Taxon
27-07-2007, 15:54
Polemica sterile ed inutile.
Se il venditore mette un prezzo ipotetico di 150€ , io sono il 1° in coda al suo prezzo ed ho priorita' all'acquisto....non sussiste nessuna trattativa privata od offerta al rialzo (non permessa) che possa pregiudicare la mia priorita'...
Da contraltare se mi metto in coda a 140€ , logico che il venditore dia priorita' al suo prezzo (150€).
Da quando sono su HW ho sempre fatto anch'io in questo modo per la limata , giusto per non sporcare il 3d al venditore ;)

bocci
27-07-2007, 19:37
certo garanzia e foto,lasciatemi la vostra mail

verolenny
27-07-2007, 19:43
edit

verolenny
27-07-2007, 19:45

bah....... io lascio!!

allora cerchiamo solo di fare un minimo di chiarezza.

la coda e l'offerta valida, sono solo quelle in pubblico.

se in pubblico uno chiede la limata e poi quantifica la limata in pvt, non c'è problema

rimane sempre il fatto che vale la coda e l'offerta della discussione in pubblico, quindi se blood è in coda a prezzo pieno il problema non si pone.;)

verolenny
27-07-2007, 19:49
nessuna veemenza, ho solo esposto il mio pensiero

mi scuso col venditore, ed anche con te (se ti sono sembrato ostile)

solo che se facessero tutti come dici tu beh (credimi) non ci vorrebbero 7 moderatori ma 40 (ed ho indicato le motivazioni)

un saluto

ps per il venditore se apri un altro topic forse è meglio, visto che questo è stato "sporcato"

in generale la prossima volta chiaritevi in pvt, con modi educati come vi è consono del resto ;) , così non si disturba il venditore

bocci
27-07-2007, 21:57
cortesemente alla fine ki è interessato?ki viene prima?

vitiellofra
27-07-2007, 22:00
cortesemente alla fine ki è interessato?ki viene prima?

ma ti interessa la mia offerta? lo hai letto il mio messaggio privato?

fammi sapere

PS ovviamente se c'è qualcuno che accetta il prezzo pieno, sta prima di me in coda e quindi devi rivolgerti prima a lui

bluestonica
27-07-2007, 22:34
esatto

bocci
27-07-2007, 23:04
ma ti interessa la mia offerta? lo hai letto il mio messaggio privato?

fammi sapere

PS ovviamente se c'è qualcuno che accetta il prezzo pieno, sta prima di me in coda e quindi devi rivolgerti prima a lui

offerta troppo bassa mi spiace

vitiellofra
27-07-2007, 23:06
offerta troppo bassa mi spiace

non fa nulla, lascio............buona vendita ;)

verolenny
27-07-2007, 23:41
esatto

ok ti avevo anche detto di stare calmo con i commenti in pvt e di non intervenire in discussioni dove non sei interessato all'acquisto.

10 gg di sospensione.