PDA

View Full Version : Virus su msn hotmail con avast

zinoviev
27-07-2007, 12:57
Avete notato che da questa mattina dopo l'aggiornamento delle definizioni dei virus alla 761-0 avast rileva un virus all'apertura della casella di posta msn ?
Ho interpellato altre persone che utilizzano avast e anche loro sono alle prese con lo stesso problema; è evidente che è un falso allarme ma fin'ora non sono stati rilasciati altri aggiornamenti.
Non è la prima volta che succede, ( parlo dei falsi allarmi ) ma è possibile che quelli di avast ancora non abbiano posto rimedio ? :mad:

zinoviev
27-07-2007, 13:03
Appena finito di scrivere è arrivato l'aggiornamento 761-1 e problema risolto :D bravo avast .
Chiedo scusa per la discussione aperta, ho visto dopo che più sotto si parlava della stessa cosa ma dal titolo non si capiva :(

c.m.g
27-07-2007, 13:24
io direi che faresti miglior cosa a cambiare antivirus

Crux_MM
27-07-2007, 13:28
Ho disinstallato Avast..ho preso Avira Antivir..ora sono contento!

zinoviev
27-07-2007, 13:40
io direi che faresti miglior cosa a cambiare antivirus

Ma no... non siate così drastici , io con avast mi trovo bene, è che ogni tanto fa questi scherzi, se si salta un aggiornamento nemmeno ce ne si accorge...meglio un falso allarme in più che uno vero in meno...

Melchio
27-07-2007, 13:41

è gratis? funziona bene? ho aperto un topic dove faccio vedere 2 foto di virus che avast non mi cancella...mi sa che g se lo cambio anch'io

c.m.g
27-07-2007, 14:05

questo è un utente saggio, avira ha la migliore auristica del mondo (ne esistono di 2 versioni, una freeware e l'altra a pagamento ma dal costo veramente basso).
oppure potreste prendere in considerazione active virus shield (freeware) che ha il motore di scansione del kaspersky a gratis.
oppure se avete soldi da spendere, il kaspersky internet security, la miglior suite sul mercato e completa.

c.m.g
27-07-2007, 14:07
è gratis? funziona bene? ho aperto un topic dove faccio vedere 2 foto di virus che avast non mi cancella...mi sa che g se lo cambio anch'io
se vuoi la certezza matematica della cancellazione di un virus dal tuo sistema, usa un antivirus con motore kaspersky.
altri antivirus rilevano ma spesso non riescono a pulire il sistema necessitando di tool di pulizia esterni.
anche avira antivir ha qualche falso positivo, ma come rilevazione non ha eguali.

Bonf
27-07-2007, 14:08
Sono appena passato di qua per capire cosa potessi fare, avast dava problemi anche a me con hotmail stamattina. E' bastato riaggiornare....:D
Grazie!