View Full Version : Virus su msn hotmail con avast
zinoviev
27-07-2007, 12:57
Avete notato che da questa mattina dopo l'aggiornamento delle definizioni dei virus alla 761-0 avast rileva un virus all'apertura della casella di posta msn ?
Ho interpellato altre persone che utilizzano avast e anche loro sono alle prese con lo stesso problema; è evidente che è un falso allarme ma fin'ora non sono stati rilasciati altri aggiornamenti.
Non è la prima volta che succede, ( parlo dei falsi allarmi ) ma è possibile che quelli di avast ancora non abbiano posto rimedio ? :mad:
zinoviev
27-07-2007, 13:03
Appena finito di scrivere è arrivato l'aggiornamento 761-1 e problema risolto :D bravo avast .
Chiedo scusa per la discussione aperta, ho visto dopo che più sotto si parlava della stessa cosa ma dal titolo non si capiva :(
io direi che faresti miglior cosa a cambiare antivirus
Ho disinstallato Avast..ho preso Avira Antivir..ora sono contento!
zinoviev
27-07-2007, 13:40
io direi che faresti miglior cosa a cambiare antivirus
Ma no... non siate così drastici , io con avast mi trovo bene, è che ogni tanto fa questi scherzi, se si salta un aggiornamento nemmeno ce ne si accorge...meglio un falso allarme in più che uno vero in meno...
è gratis? funziona bene? ho aperto un topic dove faccio vedere 2 foto di virus che avast non mi cancella...mi sa che g se lo cambio anch'io
questo è un utente saggio, avira ha la migliore auristica del mondo (ne esistono di 2 versioni, una freeware e l'altra a pagamento ma dal costo veramente basso).
oppure potreste prendere in considerazione active virus shield (freeware) che ha il motore di scansione del kaspersky a gratis.
oppure se avete soldi da spendere, il kaspersky internet security, la miglior suite sul mercato e completa.
è gratis? funziona bene? ho aperto un topic dove faccio vedere 2 foto di virus che avast non mi cancella...mi sa che g se lo cambio anch'io
se vuoi la certezza matematica della cancellazione di un virus dal tuo sistema, usa un antivirus con motore kaspersky.
altri antivirus rilevano ma spesso non riescono a pulire il sistema necessitando di tool di pulizia esterni.
anche avira antivir ha qualche falso positivo, ma come rilevazione non ha eguali.
Sono appena passato di qua per capire cosa potessi fare, avast dava problemi anche a me con hotmail stamattina. E' bastato riaggiornare....:D
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.