View Full Version : [DS] Pokèmon Diamante / Perla NO 56k
sniper13
08-02-2008, 11:16
se trovi qualcosa fammi sapere :)
grazie
il fatto e che se devo dipendere dal computer nn mi va + tanto bene. cmq la psp cmq naviga tranquillamente dopo la configurazione della rete. cmq giro ancora un po su internet per vedere se riesco ad ottenere una risposta alla mia domanda, anche perche se è una console portatile meno dipende dal pc è meglio è. grazie mille cmq della risposta
Scusa la domanda, ma cosa ti cambia comperare prima il ds, provare la connessione ed eventualmente se non funziona, comperare la chiave? Se ti avessi detto di no l'avresti presa comunque no?
Scusa la domanda, ma cosa ti cambia comperare prima il ds, provare la connessione ed eventualmente se non funziona, comperare la chiave? Se ti avessi detto di no l'avresti presa comunque no?
diciamo che sarebbe stata la spinta per prenderlo prima, ma in ogni caso l'ho presa venerdi pomeriggio e ho preso pure pokemon diamante, cmq più o meno ho capito quello che devo fare per configurare il ds, devo cambiare la protezione del router da wpa a wpe, vedo appena mi sveglio di provare.
diciamo che sarebbe stata la spinta per prenderlo prima, ma in ogni caso l'ho presa venerdi pomeriggio e ho preso pure pokemon diamante, cmq più o meno ho capito quello che devo fare per configurare il ds, devo cambiare la protezione del router da wpa a wpe, vedo appena mi sveglio di provare.
Io comunque ti consiglio la configurazione automatica, io con la manuale non sono riuscito a farlo andare! ( PS: Non uso la chiavetta )
Io comunque ti consiglio la configurazione automatica, io con la manuale non sono riuscito a farlo andare! ( PS: Non uso la chiavetta )
il problema è ke io ho il router Alice(quello bianco con 2 antenne dietro)e provando sia la configurazione automatica che la manuale non va, xke il router mio usa come protezione la wpa. tu hai router uguale a quello mio oppure diverso?
il problema è ke io ho il router Alice(quello bianco con 2 antenne dietro)e provando sia la configurazione automatica che la manuale non va, xke il router mio usa come protezione la wpa. tu hai router uguale a quello mio oppure diverso?
Io ho il modem e non il router :D
sniper13
11-02-2008, 07:28
eh no, devi cambiare il tipo di protezione altrimenti non va ;)
fatto, ora la connesione a internet và, bastava cambiare la protezione da wpa a wpe, inserirla al ds e il gioco è fatto.
cmq dato che ora funziona, come si fa a vedere qual'è il mio codice amico? cosi, dato che ho iniziato da poco il gioco magari famo qualche scambio e mi date una mano magari x finire il pokedex ;-]
ho trovato il mio codice amico, aggiungetemi se vi va, cod amico: 1976 9517 8206 pokemon diamante
ho trovato il mio codice amico, aggiungetemi se vi va, cod amico: 1976 9517 8206 pokemon diamante
Se controlli nella mia firma c'è un thread apposito per i codici amico :D
Ti consiglio di farci un salto
sniper13
22-02-2008, 16:39
che squadra mi consigliate per battere la lega?? :D
o se no postate la squadra con cui l'avete battuta voi ;)
la lega è semplicissima da battere la ho battuto con tutti pokemon al 50 basta avere una minima conoscenza dello switch cmq se vi può interessare vi posto un team per giocare online
Foretress (Fortezz) (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/190 Def/68 Atk
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Rapid Spin
- Earthquake
- Stealth Rock
- Toxic Spikes
Uno starter frequente, ma mi è utile per attirare le mosse di tipo fuoco, nel caso il mio avversario switcha il suo starter uso allora le rocce o le punte odiosissime MUAAHH
---
Houndoom (CaneRognoso) (M) @ Focus Sash
Ability: Flash Fire
EVs: 252 SAtk/252 Spd/6 HP
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Flaethower
- Dark Pulse
- Nasty Plot
- Hp [Ice]
Ecco qua chi accompagna Fortezz, l'abilità di CaneRognoso gli permette di boostare l' SAtk così da rendere inarrestabile Fire Blast(Stab più Flash fire), nasty per boostare l' SAtk ulteriormente XD Dark Pulse sfrutta lo stab e ho preferito Hp ice per i draghi
---
Umbreon (CaneNero) (M) @Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP/24 Def/232 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Mean Lock
- WIsh
- Baton Pass
- Yawn
Se il cagnaccio crepa la cicciona crea problemi, quindi trappiamola XD
---
Alakazam (MagoMerlino) (F) @ Life Orb/ Expert Bell
Ability: Inner Focus
EVs: 252 Spd/252 SAtk/6 SDef
Timid nature (+ Spd, -Atk)
- Energy Ball
- Calm Mind
- Psychic
- Shadow Ball
Questo si boosta traquillamente dopo che CaneNero trappa, del resto Calm Mind è un boost molto veloce, che mi boosta oltretutto la SDef
---
Vaporeon (Svaporeon) (F) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 188 HP/252 Def/68 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Substitute
- Surf
- Baton Pass
- Ice Beam
Sapete, dei baton passer non ho un ottima opinione, ma questo è ottimale XD un sub non fa male a nessuno, ice beam per i draghi, surf per i fuoco ecc...l'abilità si compensa con il tipo di CaneRognoso
---
Mamoswine (Manny) (M) @ Choice Band
Ability: Snow Cloak
EVs: 60 HP/252 Atk/192 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Eartquake
- Ice Shard
- Stone Edge
- Ice Fang
sweeper fisico dirompente del team
mistercacito
16-07-2008, 06:32
se conoscete un vostro amico che a pokemon ci sn dei metodi banali
1 se siete al inx prendete la prima medaglia e 1 rinizia il gioco senza cancellare il salvataggio della prima medaglia riniziando il gioco ti prendi il pokemon che devi dare al altro e arrivi fino alla prima medaglia e le lo scmbi e rinizzi il gioco un altra volta e li dai il secondo pokemon che li serve e chosì farà l altro io o fatto così per lo meno:muro: che rotura di pelotas che e stata però:muro:
cornholio
18-07-2008, 10:58
ciao ragazzi!!! volevo chiedervi un parere sul mio team... eccolo qui:
Empoleon, l. 52, Ingenua
Perforbecco
Acquadisale
Bollaraggio
Acquagetto
Pachirisu, l. 33, Seria
Superzanna
Scarica
Att. Rapido
Taglio
Roselia, l. 33, Ritrosa
Megassorbimento
Fielepunte
Gigassorbimento
Paralizzante
Onix, l. 24, Seria
Spaccaroccia
Terrempesta
Forza
Rocciotomba
Kadabra, l. 41, Quieta
Teletrasporto
Psicoraggio
Psicotaglio
Psichico
Chatot, l. 29, Schiva
Volo
Schiamazzo
Scacciabruma
Canto
ho appena preso la medaglia di cuoripoli...
questo è quanto...
grazie ancora!!!
pensavo di sostituire onix (anche per consiglio della mia ragazza... mi ha detto che vengon giù come mosche)... ma con chi mi consigliate??? vorrei dargli spaccaroccia e forza quindi... oppure onix quando si evolve diventa rozzo??? per ora mi sto allevando un machop nato da un uovo... ma non sono sicuro... pensavo a far nascere un Gastly... ma ho già Kadabra con potersi psico... aiutoooo!!! XD
e che ne pensate di dare surf a Empoleon??? al posto magari di bollaraggio o acquadisale???
mistercacito
20-07-2008, 01:02
ciao ragazzi!!! volevo chiedervi un parere sul mio team... eccolo qui:
Empoleon, l. 52, Ingenua
Perforbecco
Acquadisale
Bollaraggio
Acquagetto
Pachirisu, l. 33, Seria
Superzanna
Scarica
Att. Rapido
Taglio
Roselia, l. 33, Ritrosa
Megassorbimento
Fielepunte
Gigassorbimento
Paralizzante
Onix, l. 24, Seria
Spaccaroccia
Terrempesta
Forza
Rocciotomba
Kadabra, l. 41, Quieta
Teletrasporto
Psicoraggio
Psicotaglio
Psichico
Chatot, l. 29, Schiva
Volo
Schiamazzo
Scacciabruma
Canto
ho appena preso la medaglia di cuoripoli...
questo è quanto...
grazie ancora!!!
pensavo di sostituire onix (anche per consiglio della mia ragazza... mi ha detto che vengon giù come mosche)... ma con chi mi consigliate??? vorrei dargli spaccaroccia e forza quindi... oppure onix quando si evolve diventa rozzo??? per ora mi sto allevando un machop nato da un uovo... ma non sono sicuro... pensavo a far nascere un Gastly... ma ho già Kadabra con potersi psico... aiutoooo!!! XD
e che ne pensate di dare surf a Empoleon??? al posto magari di bollaraggio o acquadisale???
io ti consiglio di mettere un crobat e uno che nn mi ricordo il nome e un cana blu di eletricità:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.