View Full Version : [DS] Pokèmon Diamante / Perla NO 56k
metalfreezer
10-08-2007, 12:55
dove si trova DITTO?
dove si trova DITTO?
Devi prima prendere il pokedeX nazionale, poi lo puoi catturare, cerca su serebii.net
N.Pokedex: 132
PhoEniX-VooDoo
10-08-2007, 13:35
Ma solo io ho fatto una scelta tecnica? :stordita:
bhe a me, tecnicamente gli altri due facevano cagare, quindi pure io..
bob.malone
10-08-2007, 14:12
ho siamo sicuri che ditto+evee maschio esce evee??? perchè io ho fatto fare 3 uova poi ho avuto il dubbio, non è che mi ritrovo 3 ditto :sofico:
ho siamo sicuri che ditto+evee maschio esce evee??? perchè io ho fatto fare 3 uova poi ho avuto il dubbio, non è che mi ritrovo 3 ditto :sofico:
No ditto non nasce, su quello non ci piove :D
bob.malone
10-08-2007, 15:00
No ditto non nasce, su quello non ci piove :D
OK allora altre tre uova e ho 7 evee pronti.
un'altra cosa ma per far evolvere ridhon bisogna dargli lo strumento protezione e scambiarlo???
Edit_ e gliscor??? dice rapidartigli di notte, ma che cavolo vuole dire??? lo devo comunque scambiare??
aledarksun
10-08-2007, 15:24
ragazzi io sono bloccato!!!!!!!con il diamante!!!!!avrei un paio di domande!mi aiutate please???
allora:
-come cavolo batto la capopalestra della 5 medaglia??ora non ricordo..dovrebbe essere giubilopoli..ora mi dice che non c'è...e se nn ricordo male l'avevo incontrata davanti all'arena e mi aveva detto qualcosa che ora non ricordo!
c'entra x caso con il fatto del mal di testa degli psyduck???
le pietre focaie etc etc e tutte quelle cosette che nel rosso li facevano evolvere dove si prendono?E gli evee???dove li catturo?grazie!!!!!
premetto che mi dice anche che in una strada non ci posso andare perchè è andata via la corrente..credo fosse arenopoli
bob.malone
10-08-2007, 16:29
ragazzi io sono bloccato!!!!!!!con il diamante!!!!!avrei un paio di domande!mi aiutate please???
allora:
-come cavolo batto la capopalestra della 5 medaglia??ora non ricordo..dovrebbe essere giubilopoli..ora mi dice che non c'è...e se nn ricordo male l'avevo incontrata davanti all'arena e mi aveva detto qualcosa che ora non ricordo!
le pietre focaie etc etc e tutte quelle cosette che nel rosso li facevano evolvere dove si prendono?E gli evee???dove li catturo?grazie!!!!!
premetto che mi dice anche che in una strada non ci posso andare perchè è andata via la corrente..credo fosse arenopoli
1) si se vai 1/2 pagine in dietro c'è la soluzione.
2) le pietre le trovi e basta e non puoi comprarle, evee puoi passarlo dai giochi per GBA oppure te lo danno più avanti,ti metto in spoiler dove e quando:D se ti và leggi
battuta la lega e ottenuto il pokedex nazionale da Oak vai a parlare con babe la creatrice del sistema pokemon e lei te ne dara 1:D
aledarksun
10-08-2007, 16:50
son arrivato fino alla pagina 7 ma di soluzione nemmeno l'ombra!va beh,,,resto qui triste triste e nn gioco....:(
ma.....:eek: :eek: :eek: con il router wireless potrei scambiare pokemon con voi??????che storia!!!!!!w i router!
Stamane mi sono svegliato con l'intento di battere la lega ( :asd: ) :p mi hanno, come si dice in gergo, ownato :p , al secondo sono morto :cry: .
Dato che vedo che questi qui ci vanno giù pesante ( tt pkmn 50 - 60 ) c'e' un posto dove allenarsi? :stordita:
Altra domanda: mesprit, azelf e l'altro quando li devo prendere?
sto + o meno nella stessa situazione tua...:stordita:
Io ho più o meno deciso di affrontarla così dopo parecchie ricerche sui tipi
Infernape 57 Palkia 50 Azelf 50 Carnivine(da livellare) Graveler(ne prendo uno a via vittoria e lo livello) Yanma (da prendere evolvere e livellare :asd: )
questo è il modo più semplice ed efficace per fargli il culo ...:muro:
solo che Yanma(coleott/volo solo per sconfiggere lucian) è talmente raro (capita al safari solo in certi giorni random nella settimana) che mi sa dovrò ripiegare su un pokemon spettro o buio (rinunciando al tipo volante che è utile per l' heracross di aaron)
...gli altri 5 invece vanno bene per tutto :) , manca giusto un pokemon tipo ghiaccio da usare sul garchamp di cynthia(sarebbe inutile altrimenti) ...ma su quello spero sia sufficiente il fendispazio di palkia per metterlo ko in max 3 colpi (tanto è debole pure vs drago)
...in alternativa avevo pensato di catturare un abumasnow ghiaccio/erba al posto di carnevine , ma poi mi toccherebbe insegnarli le mosse tipo erba visto che ne ha una a lvl 47 che però danneggia anche lui
insomma, tutto il team si basa sul pokemon erba che è essenziale per bertha e su uno di tipo coleott/volo per lucian
...azelf è il pokemon jolly, non è particolarmente utile a nulla, ma visto che è già lvl 50 lo utilizzo come supporto per far riposare gli altri(non mi va di livellarne un altro) ...per chi ne avesse invece intenzione consiglio di sostituirlo con un pokemon ghiaccio/volo o spettro magari, in modo da cambiare lo yanma con un più comune pokemon tipo buio
scusate sono nuovo nel forum ma ho gia una domanda...non riesco a sfidare la quinta capopalestra in pokèmon diamante, mi dicono che è partita per esplorare nuovi posti...sono bloccato non so più cosa fareeee!!VI SCONGIURO RISPONDENTEMI HO GIA CHIESTO IN ALTRI FORUM MA NON MI DA UNA RISPOSTA NESSUNO!!se mi risponderete ve ne sarò sempre grati ^^
non ricordo bene, ma quella che è partita la devi sfidare più avanti, ora probabilmente devi o andare alla base del team galassia o parlare con un membro del team che sta difronte la zona safari.
RAGA HO APPENA TROVATO SHINX SHYNING ( O COME SI SCRIVE... )!!
CHE CULO CHE HO AVUTO E è ANCHE DA POCHISSIMO CHE GIOCO!!
Comunque per la domanda che ho fatto in precedenza ho trovato una risposta: per far tornare la quinta capopalestra devi dare la medicina agli psyduck nel percorso 210 e andare avanti...finalmente mi sono sbloccato e adesso continuo la mia avventura!!
allora:
3 pagine indietro
sto + o meno nella stessa situazione tua...:stordita:
Io ho più o meno deciso di affrontarla così dopo parecchie ricerche sui tipi
Infernape 57 Palkia 50 Azelf 50 Carnivine(da livellare) Graveler(ne prendo uno a via vittoria e lo livello) Yanma (da prendere evolvere e livellare :asd: )
questo è il modo più semplice ed efficace per fargli il culo ...:muro:
solo che Yanma(coleott/volo solo per sconfiggere lucian) è talmente raro (capita al safari solo in certi giorni random nella settimana) che mi sa dovrò ripiegare su un pokemon spettro o buio (rinunciando al tipo volante che è utile per l' heracross di aaron)
...gli altri 5 invece vanno bene per tutto :) , manca giusto un pokemon tipo ghiaccio da usare sul garchamp di cynthia(sarebbe inutile altrimenti) ...ma su quello spero sia sufficiente il fendispazio di palkia per metterlo ko in max 3 colpi (tanto è debole pure vs drago)
...in alternativa avevo pensato di catturare un abumasnow ghiaccio/erba al posto di carnevine , ma poi mi toccherebbe insegnarli le mosse tipo erba visto che ne ha una a lvl 47 che però danneggia anche lui
insomma, tutto il team si basa sul pokemon erba che è essenziale per bertha e su uno di tipo coleott/volo per lucian
...azelf è il pokemon jolly, non è particolarmente utile a nulla, ma visto che è già lvl 50 lo utilizzo come supporto per far riposare gli altri(non mi va di livellarne un altro) ...per chi ne avesse invece intenzione consiglio di sostituirlo con un pokemon ghiaccio/volo o spettro magari, in modo da cambiare lo yanma con un più comune pokemon tipo buio
Io attualmente ho rifatto la lega e sono così:
Infernape 53
Mosse:
Ruotafuoco, Turbofuoco, Pugnorapido, Zuffa
Staraptor 39
Mosse:
Scacciabruma, Aeroassalto, Volo, Zuffa
Gengar 39
Mosse:
Ombra Notturna, Palla Ombra, Mangiasogni, Tossina
Golem 36
Mosse:
Forza, Scalaroccia, Spaccaroccia, Terremoto
Gyarados 40
Mosse:
Idrondata, Cascata, Surf, Ira di Drago
Palkia 50
Mosse:
Idropulsar, Forzantica, Dragartigli, Fendispazio
Ora come ora ho battuto il primo, ma ho avuto problemissimi con il suo pokemon che sembra un heracross ma è più caterpilloso. Resistente al fuoco e al Volo :eek:
Ora vado dal secondo...
Ok, fine dei giochi. Con la squadra sopra citata sono arrivato fino al quarto ( Luciano ), mi ha fermato il Bronzong, ma non perchè è forte, perchè il pokemon prima mi ha segato Infernape :muro: altrimenti, altro che Bronzong....
Ritengo che come prima sessione di allenamento vada più che bene! ( 5 livelli Golem :eekk: )
bob.malone
10-08-2007, 20:28
un'altra cosa ma per far evolvere ridhon bisogna dargli lo strumento protezione e scambiarlo???
Edit_ e gliscor??? dice rapidartigli di notte, ma che cavolo vuole dire??? lo devo comunque scambiare??
mi quoto :cry:
aledarksun
10-08-2007, 22:06
ce l'ho fatta!!!!grazie ad un post a pagina 4!!all'entrata della gran palude c'è il tipo del team galassia:Prrr:
aledarksun
11-08-2007, 00:33
ragazzi,mi direste quali sono i pokemon che si evolvono in speciali condizioni?io ho ancora le vecchissime cassette di pokemon blu e rosso(bianco e nero) con relativa guida..e ricordo che c'è Golem,Machamp,Alakazam e Gengar che si evolvono con lo scambio.poi ricordo i 3 Eevee..Pikachu.
mi date un elenco completo???grazie!!!!
dato che io dovrei avere una ovopietra e nn so dove usarla.
curiosità..ma psyduck si evolve con pietra??e ponyta??non ricordo---:mbe:
metalfreezer
11-08-2007, 08:10
Ma secondo voi per avere i mitici blastoise charizard e venosaur e mewtwo devo fare:
pkmn blu---->pkmn oro---->pkmn rubino---->palpark?
Ma secondo voi per avere i mitici blastoise charizard e venosaur e mewtwo devo fare:
pkmn blu---->pkmn oro---->pkmn rubino---->palpark?
mewtwo non si può avere in nessun modo ...per il resto basta la cartuccia della prima edizione dentro al ds...
...cmq ricordati che una volta ottenuti tramite palpark non possono più evolvere !!!
Quindi se vuoi avere charizard ad esempio, lo devi evolvere direttamente nel gioco originale e poi scambiarlo
aledarksun
11-08-2007, 09:39
beh ma mewtwo celebi ed i soliti pokemon così si possono avere soltanto dal Gameshark!!non so nemmeno perchè ce li abbiano messi!!!
Il mio amico mi ha detto che li scambia dal rossofoglia!!!i vecchi red sono troppo vecchi
Ma come si fa? Io ho la cassetta dell'oro e del blu ( o almeno le avev :eek: ) ma non penso entrino dentro il DS no?
@bob.malone: Come già detto, per quelli della metalcoperta, gliela devi equipaggiare e poi li scambi. Per glycsor, lo devi allenare di notte sperando in bene con rapidartigli equipaggiato!
@aledarksun: Basta cercare su google http://pokemonbrothers.altervista.org/home.php?ind=evoluzioni
aledarksun
11-08-2007, 10:17
ma le varie pietre sono ultracontate oppure ce ne sono anche in vendita?altra cosa...mi avevano dato per il poketron(o cm cavolo si chiama) un software a forma di mirino per individuare oggetti nascosti sul terreno,ma non serve a nulla!!!dato che spesso quando ci sono pozioni o simili nascosti a terra(provato) anche se metto quel mirino non mi dice nulla..nemmeno se lo clicco
ma le varie pietre sono ultracontate oppure ce ne sono anche in vendita?altra cosa...mi avevano dato per il poketron(o cm cavolo si chiama) un software a forma di mirino per individuare oggetti nascosti sul terreno,ma non serve a nulla!!!dato che spesso quando ci sono pozioni o simili nascosti a terra(provato) anche se metto quel mirino non mi dice nulla..nemmeno se lo clicco
Ehm le pietre forse sono contate.
Per il pokechron devi cliccare col pennino per vedere se ci sono ogg nascosti!
beh ma mewtwo celebi ed i soliti pokemon così si possono avere soltanto dal Gameshark!!non so nemmeno perchè ce li abbiano messi!!!
Il mio amico mi ha detto che li scambia dal rossofoglia!!!i vecchi red sono troppo vecchi
nono, aspè ci stiam confondendo sui nomi ... in realtà mewtwo è catturabile sia sulle prime edizioni che su rosso/verde foglia, percui in quel caso basta andare al pal park per ottenerlo
Quello ottenibile solo tramite gameshark è mew, ma non è assolutamente vero visto che, seppur facendo i salti mortali, si può ottenere senza trucchi su rosso/verde/giallo ..e anche lui è esportabile
Ehm le pietre forse sono contate.
Per il pokechron devi cliccare col pennino per vedere se ci sono ogg nascosti!
a proposito, una volta trovati come faccio a prenderli ? :stordita:
aledarksun
11-08-2007, 10:38
scusa si è vero!ricordo che lo si catturava con la masterball!era mew..ora su youtube ci sono 2000 modi xcatturarlo con le vecchie versioni senza mandare a monte il salvataggio!!!una curiosità!io sto facendo tenere a chingling un condivisore d'esperienza..ma nessuna evoluzione..e sto a livello 29quasi.
se qualcuno vuole il mio contatto msn così ci scambiamo consigli..o anche pokemon volendo
a proposito, una volta trovati come faccio a prenderli ? :stordita:
Ti indica più o meno la zona ( il centro dei 2 assi è dove ti trovi ) e ti dirigi nel quadrante segnalato, inizia a premere A come un dannato e nel mentre cammini. Poi rincontrolli per vedere in che punto si trova e continui così finchè non lo becchi
nono, aspè ci stiam confondendo sui nomi ... in realtà mewtwo è catturabile sia sulle prime edizioni che su rosso/verde foglia, percui in quel caso basta andare al pal park per ottenerlo
Quello ottenibile solo tramite gameshark è mew, ma non è assolutamente vero visto che, seppur facendo i salti mortali, si può ottenere senza trucchi su rosso/verde/giallo ..e anche lui è esportabileSi c'era un trick da fare con il menù ma non ricordo
scusa si è vero!ricordo che lo si catturava con la masterball!era mew..ora su youtube ci sono 2000 modi xcatturarlo con le vecchie versioni senza mandare a monte il salvataggio!!!una curiosità!io sto facendo tenere a chingling un condivisore d'esperienza..ma nessuna evoluzione..e sto a livello 29quasi.
se qualcuno vuole il mio contatto msn così ci scambiamo consigli..o anche pokemon volendo
Io avevo ( nel blu ) sia Mew che MewTwo li avevo. Mew lo aveva un amico non so come, scambiando pokémon gli si è spento accidentalmente il game boy e come errore è spuntato Mew :asd:
bob.malone
11-08-2007, 11:03
ma scusate i pokemon passati via park non si evolvono???? e se gli faccio fare un uovo???
per vedere le evoluzioni andate su serebii.net c'è tutto:sofico:
metalfreezer
11-08-2007, 11:55
mewtwo non si può avere in nessun modo ...per il resto basta la cartuccia della prima edizione dentro al ds...
...cmq ricordati che una volta ottenuti tramite palpark non possono più evolvere !!!
Quindi se vuoi avere charizard ad esempio, lo devi evolvere direttamente nel gioco originale e poi scambiarlo
non è vero che non si possono evolvere perchè ho trasferito dal rubino i 3 pkmn iniziali e li ho fatti evolvere alla loro ultima forma
auf, ho preso anche Heatran
è stato il più duro, un'ora e mezza circa di "combattimento" più un numero indefinibile di scuroball e diverse bestemmie quando si svegliava e decideva di fare nonricordoqualemossa con il contraccolpo e che quindi lo uccideva (dato che ogni volta lo riducevo al minimo della barra) ovviamente l'ho catturato col solito colpo di culo: ormai disperato, verso la fine lanciavo solo scuroball senza manco addormentarlo. em dopo appunto un'ora e mezza, l'insperato "click" dopo quella partita sarei andato a comprare le timerball (di altre speciali avevo solo le velox che quasi lo avevano preso lanciandola come primissima mossa, tre movimenti della ball, ma niente "click"..)
beh insomma, direi che non mi manca altro, regigas purtroppo non lo posso sbloccare non potendo avere gli altri 3 regi.. :/
ma ripeto la domanda: qualcuno di voi ha partecipato a pokemon day o simili dove venivano sbloccati pokemon o eventi speciali? sarei curioso di provare a capire come si potrà fare a prendere gli altri 3 leggendari ad evento :p
edit: e invece mi rispondo da solo, guardando su serebii c'è scritto dove si troveranno e sembra non scappino come mesprit o cresselia. direi già ottimo, per il resto boh, s'attende..
edit2: per chi chiedeva le evoluzioni speciali, consigliatissimo appunto serebii, ma ho appena trovato questo sito italiano (http://flareon89.altervista.org/item_dp.htm) che mostra tutte le evoluzioni tramite oggetti, visualizzabili in un'unica tabella (in fondo alla pagina)
auf, ho preso anche Heatran
è stato il più duro, un'ora e mezza circa di "combattimento" più un numero indefinibile di scuroball e diverse bestemmie quando si svegliava e decideva di fare nonricordoqualemossa con il contraccolpo e che quindi lo uccideva (dato che ogni volta lo riducevo al minimo della barra) ovviamente l'ho catturato col solito colpo di culo: ormai disperato, verso la fine lanciavo solo scuroball senza manco addormentarlo. em dopo appunto un'ora e mezza, l'insperato "click" dopo quella partita sarei andato a comprare le timerball (di altre speciali avevo solo le velox che quasi lo avevano preso lanciandola come primissima mossa, tre movimenti della ball, ma niente "click"..)
beh insomma, direi che non mi manca altro, regigas purtroppo non lo posso sbloccare non potendo avere gli altri 3 regi.. :/
ma ripeto la domanda: qualcuno di voi ha partecipato a pokemon day o simili dove venivano sbloccati pokemon o eventi speciali? sarei curioso di provare a capire come si potrà fare a prendere gli altri 3 leggendari ad evento :p
edit: e invece mi rispondo da solo, guardando su serebii c'è scritto dove si troveranno e sembra non scappino come mesprit o cresselia. direi già ottimo, per il resto boh, s'attende..
edit2: per chi chiedeva le evoluzioni speciali, consigliatissimo appunto serebii, ma ho appena trovato questo sito italiano (http://flareon89.altervista.org/item_dp.htm) che mostra tutte le evoluzioni tramite oggetti, visualizzabili in un'unica tabella (in fondo alla pagina)
Domanda, ma i Pokémon "speciali" ( leggendari, ma anche, i primi che si prendonmo [ nel mio caso chimchair ] ) posso uovizzare con ditto?
Se si, non è che qualcuno sarebbe disposto a fare un uovo dei pokémon di rubino e zaffiro e passarmeli? ( lo so, chiedo molto :stordita: )
Domanda, ma i Pokémon "speciali" ( leggendari, ma anche, i primi che si prendonmo [ nel mio caso chimchair ] ) posso uovizzare con ditto?
Se si, non è che qualcuno sarebbe disposto a fare un uovo dei pokémon di rubino e zaffiro e passarmeli? ( lo so, chiedo molto :stordita: )
mhh beh.. i leggendari le uova non le fanno...
gli starter te ne fai quanti vuoi invece
per riferimento qua i gruppi uova (http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/48250)
notare la categoria unbreedable >_>
mhh beh.. i leggendari le uova non le fanno...
gli starter te ne fai quanti vuoi invece
per riferimento qua i gruppi uova (http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/48250)
notare la categoria unbreedable >_>
Si ma chiedevo se qualcuno me le facesse dei pokémon started di rubino/zaffiro rosso fuoco/verde foglia ecc... perchè io non avendo avuto il GBA non ho nemmeno le cassette. Aiuti :stordita: ?
Si ma chiedevo se qualcuno me le facesse dei pokémon started di rubino/zaffiro rosso fuoco/verde foglia ecc... perchè io non avendo avuto il GBA non ho nemmeno le cassette. Aiuti :stordita: ?
averli.. oggi forse faccio un giro al gamestop e controllo se ci sono offerte interessanti (cioè spero in un miracolo :ciapet: )
non è vero che non si possono evolvere perchè ho trasferito dal rubino i 3 pkmn iniziali e li ho fatti evolvere alla loro ultima forma
ottimo allora, io avevo letto così sulla faq di marriland (mica pizza e fichi ) ...
averli.. oggi forse faccio un giro al gamestop e controllo se ci sono offerte interessanti (cioè spero in un miracolo :ciapet: )
ma qua qualcuno non si era trasferito dei pokémon dalle versioni precedenti? A me tuttavia interessano solo quelli delle versioni per GBA ( anche se avere Blastoise non sarebbe brutto :p , ma anche Charizard non guasta eh :O )
darkfear
12-08-2007, 01:20
qualcuno se lo ricorda Missingno? :D
nelle prime versioni Red e Blu :D o il trucco per incasinare il mondo di gioco ? :asd:
ah che bel gioco...quanto mi manca :cry: :sofico:
metalfreezer
12-08-2007, 08:54
Come si fa ad andare sulle 2 isole sopra l'isola ferrosa?
metalfreezer
12-08-2007, 11:50
e poi a che serve la pietra liscia che si trova alla fine del percoso 224 dopo la via vittoria?
bob.malone
12-08-2007, 12:36
Come si fa ad andare sulle 2 isole sopra l'isola ferrosa?
dopo ottenuto il dex nazionale.
e poi a che serve la pietra liscia che si trova alla fine del percoso 224 dopo la via vittoria?
:confused:
darkfear
12-08-2007, 14:32
nessuno se lo ricorda??
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://southernwharf.pokecommunity.net/poke_basic/bug/Nuova_11.gif&imgrefurl=http://southernwharf.pokecommunity.net/poke_basic/bug/missigno.htm&h=289&w=319&sz=13&hl=it&start=5&um=1&tbnid=VKwh0ORl0b9DpM:&tbnh=107&tbnw=118&prev=/images%3Fq%3DMissingNo%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1B2GGFB_itIT228IT228%26sa%3DN
mi rivolgo alle vecchie glorie :D l'avete mai preso?
io si...non l'avessi mai fatto...
bob.malone
12-08-2007, 18:15
nessuno se lo ricorda??
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://southernwharf.pokecommunity.net/poke_basic/bug/Nuova_11.gif&imgrefurl=http://southernwharf.pokecommunity.net/poke_basic/bug/missigno.htm&h=289&w=319&sz=13&hl=it&start=5&um=1&tbnid=VKwh0ORl0b9DpM:&tbnh=107&tbnw=118&prev=/images%3Fq%3DMissingNo%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1B2GGFB_itIT228IT228%26sa%3DN
mi rivolgo alle vecchie glorie :D l'avete mai preso?
io si...non l'avessi mai fatto...
io fino a pochi giorni fà non sapevo neppure della sua esistenza, questa cosa da sola vale l'acquisto di un gameboy per rimettere su le mie vecchie cassette:D
io fino a pochi giorni fà non sapevo neppure della sua esistenza, questa cosa da sola vale l'acquisto di un gameboy per rimettere su le mie vecchie cassette:D
pena la distruzione dei dati salvati ....
..ocio che si dice che nel gts giri qualche missingno .... non accettatelo o vi crasha tutto
:cool: :cool: :cool:
:sborone: :sborone: :sborone:
:yeah: :yeah: :yeah:
ho compiuto l' IMPRESA !!! :D
son riuscito a forza di sbatterci sopra la capoccia e di riavviare ogni 3x2 il gioco a battere l' elite four + camilla con DUE soli pokémon !!! :p
la motivazione principale che mi ha condotto a questa impresa è che non mi andava di sbattermi ad allenare altri pokemon, e quindi, data la mia infinita pigrizia ho deciso di cimentarmi lo stesso nella sfida
Li ho battuti alla prima botta (dopo aver caricato 3000 volte a ogni allenatore ovviamente) però ce l'ho fatta
Son partito con il mio fidato infernape al lvl 58 + il mio altrettanto fidato palkia @ lvl 49 e ho portato con me come pokemon di supporto (erano talmente deboli che mi son serviti solo per usarli una tantum nella battaglia finale per rivitalizzare i miei 2 principali) un geodude lvl 21 :stordita: , un golbat lvl 22 :asd: e un bibarel lvl 45 :p (statistiche ridicole) + il mio caro e prezioso UOVO :rotfl: di riolu
ho battuto i primi 3 very very easy (facendomi seccare i pokemon dall' ultimo dei 3 in modo da non srecare pozze e usare 2 revitalizzanti normali), arrivato a lucian (il + tosto) ho usato 2 iperpozze e basta :fagiano:
...la tragedia è stata ovviamente camilla che mi ha costretto a usare 4 revitalizzanti max (una per ogni pokemon kamikaze) + 5 iperpozze però ero talmente stanco e voglioso di ottenere il pokedex nazionale che alla fine, una volta battuta cynthia(camilla pardon) non ho neanche ricaricato il gioco per cercare di sprecare meno pozze:p
mi faccio un applauso da solo:nonio: :mano: :ave:
darkfear
13-08-2007, 00:41
c'è anche un trucco (senza game shark o niente) per prendere mew dp appena le prime 2 medaglie :asd: (o qualsiasi altro pokemon...praticamente si fa una variante hce si basa sulla disposizione delle lettere nel tuo nome...e ti fa uscire un pokemon diverso per ogni combinazione)
tra l'altro ce ne sn almeno una 30ina di pokemon buggosi :asd:
ricordo che mi ca*ai sotto la prima volta, (la grafica corrotta mi fa questo effetto :fagiano: )
cmq lo scagazzamento del salvateggio avviene solo com M Block
una specie di variante di MissingNo.
http://www.pokemonaaah.net/gameboy/missing2.gif <==il nome come si vede nel gioco
mentre MISSINGNO. <==si vede così :asd:
"...In questo senso il povero Missingno, consierato un glitch maligno sarebbe la struttura che da vita a tutti gli altri Pokémon, una sorta di scheletro di base che contiene le informazioni di base per gli altri Pokémon."
http://www.pokemonadvance.altervista.org/videozone/missing.htm guida completa :O
ps: nn so come funziona in perla...ma era una goduria combattere la lega pokemon con i leggendari :asd:
metalfreezer
13-08-2007, 09:09
Ma cosa sarebbero gli eventi nintendo in cui si possono prendere dei pokemon? In cosa consistono?
bob.malone
13-08-2007, 18:13
ho il router Wi-fi :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
partono le sfide adesso provo subito a connettere le console e poi posto il codice magari ci mettiamo d'accordo per qualche scambio:read:
EDIT__ codice amico 541273811692 contattatemi se mi addate ho tanti pokemon vecchi da regalare
ho ripreso a giocare in questi giorni... stamattina metto alla pensione Gengar, dove nei giorni scorsi avevo consegnato anche il mio Misdreavus... dopo un po' sullo schermo inferiore vedo un uovo!!! :eek: :mbe: :confused: che incrocio è nato scusate? :asd: Gengavus? :sofico:
ah poi come si fa ad andare avanti dove c'è la fila di psyduck? :muro: sono fermo li...
EDIT: risolto.
bob.malone
14-08-2007, 15:02
ho ripreso a giocare in questi giorni... stamattina metto alla pensione Gengar, dove nei giorni scorsi avevo consegnato anche il mio Misdreavus... dopo un po' sullo schermo inferiore vedo un uovo!!! :eek: :mbe: :confused: che incrocio è nato scusate? :asd: Gengavus? :sofico:
ah poi come si fa ad andare avanti dove c'è la fila di psyduck? :muro: sono fermo li...
EDIT: risolto.
1 nasce il pokemon che hai messo femmina.
qualche pagina indietro trovi la soluzione :D
aledarksun
15-08-2007, 17:01
ragazzi chingling a che livello si evolve?fatemi capire...io ho un router wireless ok???ma devo comprare anche una sorta di chiavetta o posso usarla come la mia psp che ha dentro incluso un ricevitore wireless??
aledarksun
15-08-2007, 17:33
nada...mi sn appena...ehm...trovato la guida ufficiale..praticamente ora devo solo sapere dove comprare la nientendo wireless key
bob.malone
15-08-2007, 18:31
ma se hai un router Wi-fi non serve la chiavetta, dalla schermata principale del gioco e vai su impostazioni Wi-fi ricerca l'Ap e il gioco è fatto :D
Giant Lizard
15-08-2007, 18:45
scusate, volevo comprarmi anch'io uno di questi due giochi...ma quale? Qual'è meglio? :confused: o comunque cosa cambia tra i due?
aledarksun
16-08-2007, 13:45
come non serve la chiavetta?io dal pc uso l'antennina..mentre dal DS non serve???stranamente però nn mi rileva nulla..perchè il pc si e il DS no?
aledarksun
16-08-2007, 14:43
niente....a quanto pare è un problema di router!io uso quello di alice Alice GAte w2+ e non funziona.
volevo chiedervi una info....ma le squame cuore cosa le uso a fare una volta messe nello zainetto?i cocci rossi?non ricordo dov'è il posto x scambiarle!grazie mille
scusate, volevo comprarmi anch'io uno di questi due giochi...ma quale? Qual'è meglio? :confused: o comunque cosa cambia tra i due?
Sono praticamente uguali in uno ci sono dei pokemon che nell'altro mancano e viceversa.
come non serve la chiavetta?io dal pc uso l'antennina..mentre dal DS non serve???stranamente però nn mi rileva nulla..perchè il pc si e il DS no?
Non serve perchè il DS ha già la scheda di rete wifi integrata, e quindi se il router è compatibile la console si collegherà direttamente a questo senza passare tramite il pc.
Oggi poi mi è evoluto Golbat :cool: :yeah: ieri gli ho dato un poffin e si vede che oggi era felice :asd: quindi al primo level-up è diventato Crobat :D Ora l'unico del mio team a non esserci ancora evoluto è Misdreavus :rolleyes: mi manca quella pietra! :mad:
Finalmente tornato ( forse ) per un pò.
Tra pokémon perla e diamante cambiano sostanzialmente alcuni pokémon.
@trecca: a che punto sei? Io dall'ultima volta non ci ho più giocato! :fagiano:
metalfreezer
17-08-2007, 08:57
iL MIO CODICE AMICO: 1847 9044 6878
aledarksun
17-08-2007, 17:29
se non fosse x il mio router alice gate W2+ sarei anche io online.cmq sia i cocci di vario colore e le squame cuore a chi le do?
:mc: ciao, io vorrei assolutamente catturare MewTwo o averlo in qualche modo in pokemon diamante...c'è il modo?
Lo puoi solamente avere portandolo dalla rossa/blu/verde tramite pal park.
Forse se un tuo amico lo ha e ci combatti contro ti agiorna il pokedex cosi puoi vedere tramite il GTS ma di questo secondo metodo non sono sicuro.
Giant Lizard
18-08-2007, 16:55
Sono praticamente uguali in uno ci sono dei pokemon che nell'altro mancano e viceversa.
si lo so, ma in quale ci sono i migliori? :D se proprio dovessi scegliere eh...
bob.malone
18-08-2007, 20:33
:mc: ciao, io vorrei assolutamente catturare MewTwo o averlo in qualche modo in pokemon diamante...c'è il modo?
devi prenderlo da rosso fuoco o verde foglia, io l'ho trasferito da rosso fuoco:cool:
Giant Lizard
18-08-2007, 21:08
devi prenderlo da rosso fuoco o verde foglia, io l'ho trasferito da rosso fuoco:cool:
cioè ci si può trasferire i pokemon anche da giochi di generazioni diverse?? :mbe:
il primo Pokemon giallo va bene? :asd:
bob.malone
19-08-2007, 10:21
cioè ci si può trasferire i pokemon anche da giochi di generazioni diverse?? :mbe:
il primo Pokemon giallo va bene? :asd:
no solo da quelli per GBA, e solo dopo aver battuto la lega:D
Dove si trova il super-amo?
metalfreezer
19-08-2007, 11:51
no solo da quelli per GBA, e solo dopo aver battuto la lega:D
se io trasferisco da rosso o blu mewtwo sul rubino e dal rubino lo mando al diamante va?
Dove si trova il super-amo?
sull' isola lotta, dopo aver finito il gioco
Giant Lizard
19-08-2007, 13:15
si lo so, ma in quale ci sono i migliori? :D se proprio dovessi scegliere eh...
up :)
Alla fine non è che conti molto la versione visto che grazie al GTS( global trading system aka scambi via wifi ) ognuno puù avere tutti i pokemon che vuole. Alla fine guarda i leggendari specifici della versione ( Palkia e Dalgia ) e prendi quella con il tuo preferito.
metalfreezer
19-08-2007, 18:35
Si.
Quindi ricapitolando: prendo il vecchissimo pkmn ROSSO o ORO x gb , trasferisco con il cavetto i pkmn che voglio sul gba in rubino e poi li passo in diamante?
Giant Lizard
19-08-2007, 19:01
Alla fine non è che conti molto la versione visto che grazie al GTS( global trading system aka scambi via wifi ) ognuno puù avere tutti i pokemon che vuole. Alla fine guarda i leggendari specifici della versione ( Palkia e Dalgia ) e prendi quella con il tuo preferito.
i leggendari? :confused:
mi sa che il gioco è cambiato parecchio da quando lo giocavo io :asd:
vabbè prenderò il diamante perchè un diamante è per sempre :O e poi vale più di una perla :O
darkfear
19-08-2007, 19:46
i leggendari c'erano fin dall'inizio...
Rosso-Giallo-Verde-Blue
moltres
articuno
Zapdos
Mew
Mewtwo
Oro-Argento-Cristallo
Entei
Suicune
Raikou
Lugia
Ho-Ho (o come ribattezzato da me: Hoe-Hoe >_>)
Celebi (ma nn ne sn sicuro...)
Rubino-Zaffiro-Smeraldo
Groudon
Kyogre
Latios
Latias
Rayquaza
Diamante-Perla
BOH
@trecca: a che punto sei? Io dall'ultima volta non ci ho più giocato! :fagiano:
Ho ripreso in questi giorni :D
HO PRESO PALKIA :ave:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8a/484_Palkia.png
E' metà giornata che giro in quel maledetto monte :mad: ci arrivo oggi tutto sborone con 4 pokemon sopra il 40 e 2 pokemon "fantoccio" (quelli con tutte le MN), e distruggo tutti ok, però arrivato a Palkia mi mancavano elisir e vari per ressare quelli crepati (morti contro quel pirla del capoccione) :mad: al che butto dentro machamp che resiste ad un solo attacco :asd: , peccato che risponde a palkia con il colpo di grazia :cry: :mad:
Avevo salvato giusto prima di uscire dalla cima del monte, quindi torno alla città delle neve, livello torterra al 47 :cool: machamp-luxray-alakazam al 45 (prima erano tipo torterra al 43 e gli altri 41) e mi rimetto i 2 fantocci (ah ora ho fatto evolvere lo spettro in mismagius :cool: e purtroppo gengar è ancora al liv 39).
Torno di nuovo e di corsa nella montagna (ho preso tipo 30 repellenti da 200 passi :asd: ) vado su spacco tutto e arrivo finalmente da palkia con la squadra al completo :sborone:
Torterra da tankone quale è regge bene i colpi (guardando su youtube Infernape vs Dialga è una boiata :Prrr: ha tutti attacchi con danno doppio e il leggendario fa spesso danno dimezzato tsk :rolleyes: ) fino a quando ributto Machamp che prende una botta da 100 danni :cry: che però risponde con una "vendetta" che sventra quel povero leggendario lasciandolo in zona rossa :D TRE (3) oscuro ball ed è mio :ave:
metalfreezer
22-08-2007, 10:11
C'è qualcuno che è disponibile x fare scambi per far evolvere i pkmn ? tipo gengare alakazam ecc?
C'è qualcuno che è disponibile x fare scambi per far evolvere i pkmn ? tipo gengare alakazam ecc?
Io, se non fossi di nuovo col router wifi a terra, e quindi senza connessione wireless... ( :incazzed: )
Passo la mano. :stordita:
Come si prende spiritomb?
aledarksun
22-08-2007, 14:06
cavolo ma che scatole!!con sto Alice Wgate+2 non riesco a connettermi al nientedo wi fi
io ci sono, se ci si becca per scambiarci i pokemon da fare evolvere io son qua
2921-6655-3364
darkfear
22-08-2007, 20:41
cut
dio quanti ricordi che mi state facendo venire...la gioia di catturare quei maledetti leggendari...Groudon che mi fece sprecare un numero immenso di ultraball...rayquaza che si becco' una masterball in pieno petto :asd: ho sudato mesi per prendere i 3 cagnolotti...le battaglie infinite con lugia ed Ho-oh...mi sta prendendo la scimmia :mc: :help:
metalfreezer
22-08-2007, 22:59
io ci sono, se ci si becca per scambiarci i pokemon da fare evolvere io son qua
2921-6655-3364
L MIO CODICE AMICO: 1847 9044 6878
x ora sono ancora al mare ma tra una settimana sono disponibile
http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/pokedex/spiritomb/
mmm nessuno ha qualche starter delle precedenti edizioni? io ho diverse cose da scambiare.. non saprei cosa proporre ma.. accetto richieste :p fatemi sapere :D
arg.. mi ero dimenticato che in questo foro non si possono cancellare i post >_<
beh ne approfitto per dire che un'amica ha catturato palkia con una velox ball.. senza fare altro.. e io che mi lamentavo di averlo preso con facilità... >_>
aledarksun
26-08-2007, 21:42
azz ma che poca gente che c'è a giocare a pokemon...ho postato 3 volte e mai una risp....
riprovo...
1) che cavolo ci faccio con i cocci che prendo nel sottosuolo??
2)le squame cuore non servivano x fare apprendere delle mosse ai pokemon??se si..dove??ricordo che era un tizio in una casa....
3)dove sta la tizia dei massaggi?
bob.malone
27-08-2007, 09:44
azz ma che poca gente che c'è a giocare a pokemon...ho postato 3 volte e mai una risp....
riprovo...
1) che cavolo ci faccio con i cocci che prendo nel sottosuolo??
2)le squame cuore non servivano x fare apprendere delle mosse ai pokemon??se si..dove??ricordo che era un tizio in una casa....
3)dove sta la tizia dei massaggi?
1) ci sta uno che li cerca ma non eicordo dove.
2) si sta nella città della zona safari
3) quale è la tizia dei messaggi???
devi mettere la oldkey stone ( non so come si chiama in italiano) dentro al buco vicino alla torre con il cimitero dovea ppaiono i gastly selvatici.
Fatto ciò se hai incontrato almeno 32 persone sottoterra che non siano venditori ti apparirà un spiritomb dentro la torre.
Io per li scambi e lotte ci sono. Dopo posto il codice ma vi avverto sono fortino. :stordita:
aledarksun
27-08-2007, 14:35
io ho usato un trucco che anche voi immagino sappiate....
con un amico ci incontravamo nel sottosuolo...una votla salivo io..una volta lui...alla fine non ti ocnta le persone diverse:sofico:
bob.malone
27-08-2007, 14:43
percaso qualcuno ha deoxis mew latios e latias??
io ho usato un trucco che anche voi immagino sappiate....
con un amico ci incontravamo nel sottosuolo...una votla salivo io..una volta lui...alla fine non ti ocnta le persone diverse:sofico:
Io ho direttamente settato il counter a 50... :asd:
vabè, ritiro la richiesta. :rolleyes:
bob.malone
27-08-2007, 20:21
http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/pokedex/spiritomb/
mmm nessuno ha qualche starter delle precedenti edizioni? io ho diverse cose da scambiare.. non saprei cosa proporre ma.. accetto richieste :p fatemi sapere :D
se era questa io li ho quasi tutti mi manca bulbasaur squirtle e quello Mudkip, ho gia qualche uovo schiuso se li vuoi, ma tu cosa mi dai in cambio???:D
se era questa io li ho quasi tutti mi manca bulbasaur squirtle e quello Mudkip, ho gia qualche uovo schiuso se li vuoi, ma tu cosa mi dai in cambio???:D
ho praticamente tutto quello che si trova in diamante (a parte alcuni giornalieri e della zona safari) il più raro è un feebas trovato in diamante (http://it.youtube.com/watch?v=mPca2TpjHaQ) appunto
in ogni caso, ho scambiato di recente un bulbasaur se ti interessa, a me piacerebbe un torchic :D
bob.malone
27-08-2007, 21:11
ho praticamente tutto quello che si trova in diamante (a parte alcuni giornalieri e della zona safari) il più raro è un feebas trovato in diamante (http://it.youtube.com/watch?v=mPca2TpjHaQ) appunto
in ogni caso, ho scambiato di recente un bulbasaur se ti interessa, a me piacerebbe un torchic :D
senti percaso hai una Mt di Terremoto da dare:D ????
visto che ho un Milotic e un Venosaur:D .
oppure a me piacerebbe avere:
Dratini
chansey (però deve avere alternacura e una natura che potenzia la dif. e diminuisce gli attacchi:D)
jolteon di bassissimo livello.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8a/484_Palkia.png
E' metà giornata che giro in quel maledetto monte :mad: ci arrivo oggi tutto sborone con 4 pokemon sopra il 40 e 2 pokemon "fantoccio" (quelli con tutte le MN), e distruggo tutti ok, però arrivato a Palkia mi mancavano elisir e vari per ressare quelli crepati (morti contro quel pirla del capoccione) :mad: al che butto dentro machamp che resiste ad un solo attacco :asd: , peccato che risponde a palkia con il colpo di grazia :cry: :mad:
Avevo salvato giusto prima di uscire dalla cima del monte, quindi torno alla città delle neve, livello torterra al 47 :cool: machamp-luxray-alakazam al 45 (prima erano tipo torterra al 43 e gli altri 41) e mi rimetto i 2 fantocci (ah ora ho fatto evolvere lo spettro in mismagius :cool: e purtroppo gengar è ancora al liv 39).
Torno di nuovo e di corsa nella montagna (ho preso tipo 30 repellenti da 200 passi :asd: ) vado su spacco tutto e arrivo finalmente da palkia con la squadra al completo :sborone:
Torterra da tankone quale è regge bene i colpi (guardando su youtube Infernape vs Dialga è una boiata :Prrr: ha tutti attacchi con danno doppio e il leggendario fa spesso danno dimezzato tsk :rolleyes: ) fino a quando ributto Machamp che prende una botta da 100 danni :cry: che però risponde con una "vendetta" che sventra quel povero leggendario lasciandolo in zona rossa :D TRE (3) oscuro ball ed è mio :ave:
Finalmente sei andato avanti :ciapet:
Quando vuoi ( lasciameli allenare un poco ) facciamo una sfida :sborone:
Finalmente sei andato avanti :ciapet:
Quando vuoi ( lasciameli allenare un poco ) facciamo una sfida :sborone:
Si ora sono alla Lega Pokemon :D
Solo che al momento sono out per il wifi :mad: :muro: comincio a livellare gli altri al 50 :asd:
Ho pure catturato uno di quegli Steelix lv47 che giravano per le grotte :asd: :D
bob.malone
29-08-2007, 00:06
io stasera mi sono deciso a dare la caccia a regigas, quindi ho preso smeraldo e in un paio di ore ho presi i tre "regi" sonoandato nella città della neve e sono entrato in quel minchia di tempio (portando i tre leggendari a 40 gengar a 67 crobat a 56 e blaziken al 63) il primo tentativo l'ho sdraiato, quindi riaccendo, al secondo gli ho tirato 19 ultra 10 timer 10 scuro e pure qualche chic e velox ma niente, nonstante avesse circa 1Ps e fosse addormentato, poi ricarico gli tiro subito una velox e quasi lo piglio, lo addormento e riinizio a portarlo giù, c'ho messo 2 ore a prenderlo e alla fine con una fottutissima timerball ho completato il set.
Tutto questo per dire che se qualcuno li vuole li scambio volentieri con qualche leggendario vecchio o cresselia. :read:
metalfreezer
29-08-2007, 08:47
Qualcuno ha da scambiare un uovo di pinplup o l'altro starter d'erba? io ho i starter di rosso fuoco e rubino...
Si ora sono alla Lega Pokemon :D
Solo che al momento sono out per il wifi :mad: :muro: comincio a livellare gli altri al 50 :asd:
Ho pure catturato uno di quegli Steelix lv47 che giravano per le grotte :asd: :D
Eheheh, avevo letto del wifi. A che livello è + o - la tua squadra?
La mia 40+
Ci si vede su MSN o, quando possibile, sul DS :)
Se ho già usato la MT 06 Tossina su qualche pokémon c'e' qualche modo per averne un'altra? :sofico:
Grazie
Kwb
NoPlaceToHide
29-08-2007, 13:55
me lo son fatto prestare oggi da mia nipote...in che cazz di lingua state parlando? :mbe:
senti percaso hai una Mt di Terremoto da dare:D ????
visto che ho un Milotic e un Venosaur:D .
oppure a me piacerebbe avere:
Dratini
chansey (però deve avere alternacura e una natura che potenzia la dif. e diminuisce gli attacchi:D)
jolteon di bassissimo livello.
volendo posso far figliare dratini, come già detto mi piacerebbe un torchic (preferibilmente di livello 1)
Qualcuno ha da scambiare un uovo di pinplup o l'altro starter d'erba? io ho i starter di rosso fuoco e rubino...
di diamante/perla ho gli starter che ti mancano, devo preparare le uova
di rosso fuoco mi piacerebbe charizard e per il resto mhh.. treecko se va bene oppure torchic se non concludo con bob
in ogni caso il mio codice amico è
4811 4267 8354
fatemi sapere :D
Se ho già usato la MT 06 Tossina su qualche pokémon c'e' qualche modo per averne un'altra? :sofico:
Grazie
Kwb
MI quoto, ho scoperto che se ne può ricavare un'altra alla "Battle Tower" ( in Italiano penso sia la Torre sfida ). Dove si trova sto posticino? :stordita:
bob.malone
29-08-2007, 15:00
MI quoto, ho scoperto che se ne può ricavare un'altra alla "Battle Tower" ( in Italiano penso sia la Torre sfida ). Dove si trova sto posticino? :stordita:
battuta la lega sta nella città dove arrivi col traghetto ma considera che ci vogliono 30 punti e ogni 7 sfide te ne danno 3, semmai trova chi te la clona in qualche modo, io ho lo stesso problema con terremoto:muro: .
@toolate Ok stasera se ci sei faccamo lo scambio.
in più se qualcuno a voglia facciamo una lotta :D
bob.malone
29-08-2007, 15:01
me lo son fatto prestare oggi da mia nipote...in che cazz di lingua state parlando? :mbe:
Pokemoniano mi sembra ovvio:ciapet:
A me sta bene una sfida. Ma a che livello sono i tuoi pokémon ( penso troppo per i miei :asd: ).
Buono a sapersi, devo ancora battere la lega, ma ho trovato ora una bella MT 35 che contiene Lanciafiamme, prevedo cavoli amari ( per non dir di peggio :asd: ) per Aaron e i suoi amici ( maledetta Combiqueen, è spettacolare come pokémon, forte; la voglio!! ).
bob.malone
29-08-2007, 16:16
guarda basta settare l'autolivellamento al 100 della sfida e se i tupi sono tutti alla massima Evoluzione e con buone mosse non c'è differenza, io tanto ho solo 2 PKM allenati con gli Ev gli altri sono tutti messi alla ca**o quindi dovremmo essere pari:D
ha tra l'altro potremmo fare anche qualche evoluzione?? hai il deck nazionale percaso???
perchè ho parecchi oggetti che fanno evolvere i vari schiter dusklups e cosi via io te li passerei e poi me li rigiri e se non li hai puoi cosi andarteli a cercare sul GTS :D
guarda basta settare l'autolivellamento al 100 della sfida e se i tupi sono tutti alla massima Evoluzione e con buone mosse non c'è differenza, io tanto ho solo 2 PKM allenati con gli Ev gli altri sono tutti messi alla ca**o quindi dovremmo essere pari:D
ha tra l'altro potremmo fare anche qualche evoluzione?? hai il deck nazionale percaso???
perchè ho parecchi oggetti che fanno evolvere i vari schiter dusklups e cosi via io te li passerei e poi me li rigiri e se non li hai puoi cosi andarteli a cercare sul GTS :D
Eheheh, sei troppo avanti :D :eek:
Devo ancora battere la lega ( ora ci vado a provare :fagiano: ) e i pokémon over 50 che ho sono Palkia e Infernape, rispettivamente 53, 55.
Per la cosa dell'auto livellamento non ho capito na mazza, spiega più easy :read: :stordita:
bob.malone
29-08-2007, 16:30
c'è poko da spiegare, se fai una lotta e gli selezioni la voce pkm a Liv.100 per magia tutti i pokemon di tutti diventano di Liv. 100 con statistiche ovviamente riportate a quel livello, quindi se i tuoi pokemon sono all'ultima Evoluzione e hanno le mosse forti, diventano uguali hai miei:D .
c'è poko da spiegare, se fai una lotta e gli selezioni la voce pkm a Liv.100 per magia tutti i pokemon di tutti diventano di Liv. 100 con statistiche ovviamente riportate a quel livello, quindi se i tuoi pokemon sono all'ultima Evoluzione e hanno le mosse forti, diventano uguali hai miei:D .
Si ma dove si fa sta roba? In 1 vs 1?
battuta la lega sta nella città dove arrivi col traghetto ma considera che ci vogliono 30 punti e ogni 7 sfide te ne danno 3, semmai trova chi te la clona in qualche modo, io ho lo stesso problema con terremoto:muro: .
@toolate Ok stasera se ci sei faccamo lo scambio.
in più se qualcuno a voglia facciamo una lotta :D
perfetto da adesso per stasera ci sono. attendo un segno. intanto produco l'ovetto di dratini :p
Ora che ci penso, per prendere quella maledetta MT 06 Tossina bisogna fare + o - 50 incontri :eekk:
bob.malone
29-08-2007, 19:05
Si ma dove si fa sta roba? In 1 vs 1?
si si nella lotta 1vs1, io ci sono tra un 20min. chi vuole lottare o scambiare mi invii il codice amico
Qualche giorno e passo la Lega.... Oggi miracolosamente sono riuscito a battere Luciano ( per 2 volte di fila sisi!! ), arrivato a Camilla ( o Carlotta? :mbe: ) non c'e' stata storia....
Per avere un Gengar con Ipnosi mi conviene aspettare di avere Ditto e fare l'uovo o catturare Gastly a volontà sperando in bene?
Mismagius me lo consigliate come pokémon?
Che pokémon usate per catturarne altri, oltre a Gengar con Ipnosi?
Qualche giorno e passo la Lega.... Oggi miracolosamente sono riuscito a battere Luciano ( per 2 volte di fila sisi!! ), arrivato a Camilla ( o Carlotta? :mbe: ) non c'e' stata storia....
Per avere un Gengar con Ipnosi mi conviene aspettare di avere Ditto e fare l'uovo o catturare Gastly a volontà sperando in bene?
Mismagius me lo consigliate come pokémon?
Che pokémon usate per catturarne altri, oltre a Gengar con Ipnosi?
E' inutile ripartire da gastly, vai dal tizio che ti fa ricordare le mosse con gengar ed il gioco è fatto :D (devi portargli una squama cuore per ogni mossa).
Pure io sono alla lega e qualche giorno fa ero arrivato all'ultimo pokemon dell'ultimo "leader" solo provando così per scazzo 10 minuti :asd: (neanche comprando cumuli di pozioni o altro) utilizzando praticamente solo Torterra e Palkia (liv. 52-53 torterra e 48 o 49 palkia non ricordo bene) perchè gli altri mi crepavano giustamente prima (livelli tra il 45-47).
Non ricordo quale fosse l'avversario, era un livello 60 :eek:
Grande Torterra :cool: un mega tankone da paura :ave:
Dove sta quello delle squame??????????? :eek: :eek: :eek:
Ok, da ciò che mi dici, deduco non avrò vita facile contro di te :muro:
Io ci arrivo con 6 pokémon pieni ma ricariche max a manetta e ad ogni superquattro si cambia mostro di partenza, così da prenderlo in debolezza....
L'unico che mi da veramente tanti problemi è quel maledetto Quagsire di Terry... Quella ca**o di protezione gliela ficcherei su per il :ciapet:
EDIT: Mo un quagsire così me lo sparo pure io....
EDIT2: Ma c'e' un posto ove comprare il miele?
kenjcj2000
30-08-2007, 22:17
help :O
cè una cosa che non riesco a capire e mio figlio mi stà sminuzzando le 00 :) AIUTINO
a neveropoli cè un tempio.... alla fine trovo una statua pokemon con una iscrizione:
non appena porterai un pokemon di tipo TERRA GHIACCIO E ACCIAIO il dio apparirà..... portati (GOLEM - SPHEAL - BRONZONG) ma non succede nulla..... cosa sbaglio???
help :O
cè una cosa che non riesco a capire e mio figlio mi stà sminuzzando le 00 :) AIUTINO
a neveropoli cè un tempio.... alla fine trovo una statua pokemon con una iscrizione:
non appena porterai un pokemon di tipo TERRA GHIACCIO E ACCIAIO il dio apparirà..... portati (GOLEM - SPHEAL - BRONZONG) ma non succede nulla..... cosa sbaglio???
eheh sarebbe troppo facile così XD
per risvegliare il leggendario Regigas (la "statua") devi portare gli altri 3 regi: Regice, Registeel e Regirock, di cui Regigas è il capo appunto. questi simpaticoni sarebbero i 3 leggendari di pokemon zaffiro rubino e smeraldo. e chi non le ha.. come me.. lascia la statua li dov'è... >_>
bob.malone
31-08-2007, 09:01
Dove sta quello delle squame??????????? :eek: :eek: :eek:
Ok, da ciò che mi dici, deduco non avrò vita facile contro di te :muro:
Io ci arrivo con 6 pokémon pieni ma ricariche max a manetta e ad ogni superquattro si cambia mostro di partenza, così da prenderlo in debolezza....
L'unico che mi da veramente tanti problemi è quel maledetto Quagsire di Terry... Quella ca**o di protezione gliela ficcherei su per il :ciapet:
EDIT: Mo un quagsire così me lo sparo pure io....
EDIT2: Ma c'e' un posto ove comprare il miele?
per quagsire basta avere uno staraptor con aereoassalto oppure usare mosse d'acqua potenti (tipo cascata con Gyrados) visto che oltre che del tipo acqua è anche del tipo terra o al massimo avvelenamento :read:
il miele lo compri mi sembra a giardinofiorito/pratoinfiore (non mi ricordo come si chiama ma sta in quella parte a Nord dove devi entrare c'è un tizio che lo vende per 100$.
volevo chiedervi, qualcuno ha la MT di Tuonoonda da scambiare, al massimo se me la prestate provo a clonarla:cool:
per quagsire basta avere uno staraptor con aereoassalto oppure usare mosse d'acqua potenti (tipo cascata con Gyrados) visto che oltre che del tipo acqua è anche del tipo terra o al massimo avvelenamento :read: Io partivo con Gyarados schierato, non mi spiego come sia possibile che cascata tolga nettamente di più a Quagsire che Idropompa.... cioè con quest'ultima nemmeno 1/4 gli tolgo.... :muro:
Cmq ora che me lo hai detto, provo anche a schierare per primo staraptor, vediamo cosa succede. Con volo dovrei annullargli Protezione ( ammesso che lo faccia prima di volare.... ).
il miele lo compri mi sembra a giardinofiorito/pratoinfiore (non mi ricordo come si chiama ma sta in quella parte a Nord dove devi entrare c'è un tizio che lo vende per 100$. Ah ok, buono a sapersi, perchè voglio prendermi combee ( l'ape ) che ho visto che la regina è forte in quanto ad attacchi. Ieri provando a mettere sto miele è spuntanto uno di quei vermi coleottero comunissimi ( quelli simili a Caterpie ma rosso ), il che mi sono iniziate a girare perchè avevo sprecato un miele :muro:
volevo chiedervi, qualcuno ha la MT di Tuonoonda da scambiare, al massimo se me la prestate provo a clonarla:cool:
Forse io ma non ne sono certo. Appena accendo ti faccio sapere.
Non è che faresti una sorta di guida alla clonazione? Così a chi interessa ci fa un pensiero!
bob.malone
31-08-2007, 10:05
Io partivo con Gyarados schierato, non mi spiego come sia possibile che cascata tolga nettamente di più a Quagsire che Idropompa.... cioè con quest'ultima nemmeno 1/4 gli tolgo....
Cmq ora che me lo hai detto, provo anche a schierare per primo staraptor, vediamo cosa succede. Con volo dovrei annullargli Protezione ( ammesso che lo faccia prima di volare.... ).
Gyrados a circa il doppio di attacco fisico rispetto all'Attsp. quindi è normale, mosse come idropompa e Iper-raggio su gyrados sono inutili purtroppo.
Aereoassalto non annulla protezione ma quel pokemon fa solo tempesta di sabbia protezione DOPPIO TEAM e fossa quindi con staraptor e gyrados annulli fossa tempesta di sabbia fa pochi danni con aereoassalto se lui aumenta tanto l'elusione (quindi è difficile da colpire) lo sistemi.
Forse io ma non ne sono certo. Appena accendo ti faccio sapere.
Non è che faresti una sorta di guida alla clonazione? Così a chi interessa ci fa un pensiero!
questa la riporto da un'altro forum:
Per poter clonare dovete aver accesso al GTS
1) Accedere al GTS
2) Depositeremo prima un pokemon di prova, quindi sceglietene uno e caricatelo
3) Mentre si sta visualizzando la scritta "Checking GTS status" con l'orologino in basso a dx, contate quanti "secondi" passano prima che parta l'animazione del caricamento (cioè la pokeball che parte verso l'alto). Per secondi intendo quelli segnati dall'orologino, non quelli reali
4) Allora facciamo finta che siano passati 2 giri e mezzo, corrispondenti a 20 "secondi"
5) Ritirate il vostro pokemon
6) Rifate lo stesso procedimento per depositare il pokemon che vi interessa clonare, ma stavolta, quando appare la scritta di prima con l'orologino state attenti a quanti "secondi" passano, perché dovrete spegnere il DS esattamente un secondo prima di quelli contati durante la prova
7) Una volta riacceso il DS e avviato il gioco dovrebbe apparirvi un messaggio blu d'errore, non preoccupatevi, è normale, caricate normalmente e dovreste avere in squadra il pokemon da clonare
8) Accedete al GTS e dovrebbe essere anche depositato, non vi resta che ritirarlo
Consigli:
- Quando depositate il vostro raro pokemon da clonare, scegliete di volere in cambio un pokemon inesistente (esempio Abomasnow al lvl 9 o inferiore) *NEW*-->se chiedete un mew di lvl 9 o inferiore non correte pericolo, perchè la nintendo ha bloccato la sua offerta in cambio di pokemon già caricati sul gts, quindi non correte il rischio che vi "rubino" il pokemon mentre state clonando!
- Cercate di rimanere nello stesso posto mentre fate il procedimento, perché altrimenti il tempo (cioè i "secondi") potrebbero variare compromettendo la clonazione
- Potete anche guardare il video per capire meglio il procedimento
- All'inizio non è facilissimo clonare, ma una volta presa la mano vi verrà naturale
il problema fondamentale è che non passa mai lo stesso tempo tra un deposito e l'altro, quindi ci si deve andare un pò a caso, io di solito spengo tra 8 giri e un quarto e 8 giri e mezzo, in questo modo si clonano anche gli oggetti ovviamente (basta farli tenere al PKM che clonate).
Ricordate che la schermata blu vi deve apparire perforza, quindi non preoccupatevi.
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE AVETE PAURA NON FATELO
[non scannatemi mode: ON]
se qualcuno dovesse avere bisogno di oggetti particolari o pokemon particolari, e non volesse sbattersi a cercarli, io con l'R4 ho il cheat abilitabile per far comparire ogni pokemon (di ogni edizione) e avere praticamente tutti gli oggetti, se volete (ripeto se uno non vuole sbattersi) mi dite di cosa avete bisogno e vedo di crearvelo e allungarvelo io, ovviamente aggratisse :)
[non scannatemi mode: OFF]
Gyrados a circa il doppio di attacco fisico rispetto all'Attsp. quindi è normale, mosse come idropompa e Iper-raggio su gyrados sono inutili purtroppo. Ora si spiega il perchè...
Aereoassalto non annulla protezione ma quel pokemon fa solo tempesta di sabbia protezione DOPPIO TEAM e fossa quindi con staraptor e gyrados annulli fossa tempesta di sabbia fa pochi danni con aereoassalto se lui aumenta tanto l'elusione (quindi è difficile da colpire) lo sistemi. Si ma volo annulla protezione nel seguente caso: Scelgo la mossa ( Volo ) --> Nemico sceglie la mossa ( Protezione ) --> Il nemico si protegge --> Io volo ( da nulla ) --> Volo a segno --> Protezione fallisce.
Non funziona invece quando: Io scelgo la mossa ( Volo ) --> Il nemico sceglie la mossa ( Protezione ) --> Io volo --> Nemico si protegge --> Nemico protetto --> Volo fallisce :O
Con aeroassalto, è vero, se fa doppioteam lo becco comunque ma se usa protezioni mi frega....
questa la riporto da un'altro forum:
il problema fondamentale è che non passa mai lo stesso tempo tra un deposito e l'altro, quindi ci si deve andare un pò a caso, io di solito spengo tra 8 giri e un quarto e 8 giri e mezzo, in questo modo si clonano anche gli oggetti ovviamente (basta farli tenere al PKM che clonate).
Ricordate che la schermata blu vi deve apparire perforza, quindi non preoccupatevi.
Sapevo ci fossero 2 modi per clonare, o mi sbaglio?
EDIT: Ma la clonazione è stata voluta dai programmatori o è semplicemente un bug?
se qualcuno dovesse avere bisogno di oggetti particolari o pokemon particolari, e non volesse sbattersi a cercarli, io con l'R4 ho il cheat abilitabile per far comparire ogni pokemon (di ogni edizione) e avere praticamente tutti gli oggetti, se volete (ripeto se uno non vuole sbattersi) mi dite di cosa avete bisogno e vedo di crearvelo e allungarvelo io, ovviamente aggratisse :)
e dici pure che non vuoi essere scannato :rolleyes:
...lasciamo perdere va' :mad:
questo è il motivo percui non comprerò mai il ds, nintendo se ne sbatte di tutelare i diritti dei videogiocatori corretti
Ma anche Mew, Mewtwo, i 3 uccelli leggendari, i 3 cani leggendari ecc...? :eekk:
questo è il motivo percui non comprerò mai il ds, nintendo se ne sbatte di tutelare i diritti dei videogiocatori corretti
se ti connetti al wi-fi con i cheat attivi o un pokèmon fatto in casa col pokesav sei a alto rischio di ban :D
se ti connetti al wi-fi con i cheat attivi o un pokèmon fatto in casa col pokesav sei a alto rischio di ban :D
Ma il rischio c'e' solo se il pokémon è nella squadra? O una volta "hackerato" il gioco rischi in ogni caso il ban?
bob.malone
31-08-2007, 11:27
Ma anche Mew, Mewtwo, i 3 uccelli leggendari, i 3 cani leggendari ecc...?
questo è il meno, in quel modo puoi avere un Magicarp al 100 con tutte le statistiche al max e mosse assurde tipo fuocobomba, quei pokemon appaiono normalmente (io apparte i cani che devo ancora prendere in rosso/fuoco li ho tutti).
e dici pure che non vuoi essere scannato
...lasciamo perdere va'
a differenza di altre console sul DS si deve conoscere (o almeno incontrare tipo su un forum) quello con cui si combatte, e se poi quello è disonesto mica rimetti niente è lui a fare la figura di m**da perchè lo puoi cmq sputtanare, e tra l'altro il problema cheter sta su tutte le piattaforme.
Si ma volo annulla protezione nel seguente caso: Scelgo la mossa ( Volo ) --> Nemico sceglie la mossa ( Protezione ) --> Il nemico si protegge --> Io volo ( da nulla ) --> Volo a segno --> Protezione fallisce.
Non funziona invece quando: Io scelgo la mossa ( Volo ) --> Il nemico sceglie la mossa ( Protezione ) --> Io volo --> Nemico si protegge --> Nemico protetto --> Volo fallisce
Con aeroassalto, è vero, se fa doppioteam lo becco comunque ma se usa protezioni mi frega....
è questo il punto, la protezione te ne fotti, io col mio staraptor con trespolo e aereoassalto lo macinavo visto che l'unica mossa offfenziva che ha (fossa) non ha effetto sui volanti quindi facevo sempre aereoassalto e quando tempesta di sabbia mi buttava giù di PV facevo trespolo.
http://faqs.ign.com/articles/786/786927p1.html
non l'ho capito bene perchè l'inglese non è il mio forte, magari con una traduzione scoprirei che è più semplice.
l'altro però funziona Sicuro:sofico:
Ma anche Mew, Mewtwo, i 3 uccelli leggendari, i 3 cani leggendari ecc...? :eekk:
sì, tutti
calmo, io non gioco online, gioco solo offline, e fino a che gioco per i c*zzi miei penso di essere libero di fare ciò che voglio.
ho giocato per anni a LoD su PC, ed ero un fiero sostenitore della filosofia Legit e ho sempre denunciato tutti i cheater.
Sono il primo a dire che quando si gioca contro altre persone la correttezza è la prima cosa.
Tant'è che non sono venuto qua a dire "ho un mewtwo legit da scambiare", ho detto chiaro e tondo da dove vengono
Qui la mia era solo una proposta per aiutare se ci fosse stato qualcuno che non si voleva sbattere troppo.
Poi sono sempre pronto ad uno scambio di opinioni, purchè sia civile e senza rolleyes e simili :)
i pokemon non sono fatti con il pokesav, semplicemente il gioco te li fa apparire in mezzo all'erba ma poi te li devi catturare tu
cmq, se qualcuno ha bisogno mi contatti :) conscio della provenienza di pokemon o oggetti.
come sempre, basta che le cose siano chiare :)
questo è il meno, in quel modo puoi avere un Magicarp al 100 con tutte le statistiche al max e mosse assurde tipo fuocobomba, quei pokemon appaiono normalmente (io apparte i cani che devo ancora prendere in rosso/fuoco li ho tutti).
quelli che ho io sono tutti come vengono catturati ripeto, non creati a tavolino, ci mancherebbe che mi metta a scrivere tutte le stat a mano :sofico:
questo è il meno, in quel modo puoi avere un Magicarp al 100 con tutte le statistiche al max e mosse assurde tipo fuocobomba Si ma questo è da lamer :asd:
quei pokemon appaiono normalmente (io apparte i cani che devo ancora prendere in rosso/fuoco li ho tutti). In che senso? Mi stai dicendo che io con un pokémon diamante e senza cheat sono in grado di avere Articuno, Zapdos e Moltres?
a differenza di altre console sul DS si deve conoscere (o almeno incontrare tipo su un forum) quello con cui si combatte, e se poi quello è disonesto mica rimetti niente è lui a fare la figura di m**da perchè lo puoi cmq sputtanare, e tra l'altro il problema cheter sta su tutte le piattaforme. Un dubbio che mi sorge a proposito degli incontri: ma se ad esempio mi creo tutti pokémon hackerati megapompati, ma poi in sfida online non li utlizzo ( non li metto nemmeno in squadra ), rischio qualcosa a livello di ban?
è questo il punto, la protezione te ne fotti, io col mio staraptor con trespolo e aereoassalto lo macinavo visto che l'unica mossa offfenziva che ha (fossa) non ha effetto sui volanti quindi facevo sempre aereoassalto e quando tempesta di sabbia mi buttava giù di PV facevo trespolo. Ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Devo provare, tanto anche io ho trespolo su Staraptor
http://faqs.ign.com/articles/786/786927p1.html
non l'ho capito bene perchè l'inglese non è il mio forte, magari con una traduzione scoprirei che è più semplice.
l'altro però funziona Sicuro:sofico:La seconda tecnica si basa sul fatto che quando invii informazioni alla Nintendo, i led dell'access point o del router wireless lapeggiano per un attimo. Al secondo lampeggio ( quando tipo viene uploadato in pokémon ) devi istantaneamente spegnere il DS. Non c'e' bisogno di guardare l'orologino che gira o cagate varie.
ho giocato per anni a LoD su PC, ed ero un fiero sostenitore della filosofia Legit e ho sempre denunciato tutti i cheater.
Sono il primo a dire che quando si gioca contro altre persone la correttezza è la prima cosa. Ti quoto in pieno :O
i pokemon non sono fatti con il pokesav, semplicemente il gioco te li fa apparire in mezzo all'erba ma poi te li devi catturare tu E come li crei scusa?
Ora mi sono scaricato il pokesav, ma voglio aspettare prima di utilizzarlo. Prima batto la lega, mi aggiusto i pokémon e poi forse ci faccio un pensiero. Ho paura di rovinarmi il gusto del gioco altrimenti... :fagiano:
Kwb
Con pokesav li puoi o creare o far apparire nell'erba o caricarli in squadra/box partendo da un file con estensione pkm.
Quest'ultimi sono le immagini di pokemon legalmente catturati da altri e distribuiti per chi li vuole esattamente come apparirebbero scambiandoli e/o trasferendoli da altre versioni.
Con pokesav li puoi o creare o far apparire nell'erba o caricarli in squadra/box partendo da un file con estensione pkm.
Quest'ultimi sono le immagini di pokemon legalmente catturati da altri e distribuiti per chi li vuole esattamente come apparirebbero scambiandoli e/o trasferendoli da altre versioni.
Capito grazie.
Qualcuno mi spiegherebbe come funzionano i sotterranei e come accedo al mio covo ( se così si chiama :stordita: ).
Grazie
Kwb
metalfreezer
31-08-2007, 14:28
Finalmente ho MEWTWO! modò quanto picchia forte....
bob.malone
31-08-2007, 15:11
Si ma questo è da lamer
succede fidati
In che senso? Mi stai dicendo che io con un pokémon diamante e senza cheat sono in grado di avere Articuno, Zapdos e Moltres?
no devi avere uno tra Rosso fuoco o verde foglia
Un dubbio che mi sorge a proposito degli incontri: ma se ad esempio mi creo tutti pokémon hackerati megapompati, ma poi in sfida online non li utlizzo ( non li metto nemmeno in squadra ), rischio qualcosa a livello di ban?
non ne ho idea, e sinceramente non so come possano.
Ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Devo provare, tanto anche io ho trespolo su Staraptor
:cool:
quelli che ho io sono tutti come vengono catturati ripeto, non creati a tavolino, ci mancherebbe che mi metta a scrivere tutte le stat a mano
io creato cosi ho solo Mew, che poi non so se in europa abbiano mai fatto l'evento per sbloccarlo:muro:
bob.malone
31-08-2007, 15:13
sì, tutti
calmo, io non gioco online, gioco solo offline, e fino a che gioco per i c*zzi miei penso di essere libero di fare ciò che voglio.
Sono il primo a dire che quando si gioca contro altre persone la correttezza è la prima cosa.
Tant'è che non sono venuto qua a dire "ho un mewtwo legit da scambiare", ho detto chiaro e tondo da dove vengono
Qui la mia era solo una proposta per aiutare se ci fosse stato qualcuno che non si voleva sbattere troppo.
Poi sono sempre pronto ad uno scambio di opinioni, purchè sia civile e senza rolleyes e simili :)
i pokemon non sono fatti con il pokesav, semplicemente il gioco te li fa apparire in mezzo all'erba ma poi te li devi catturare tu
cmq, se qualcuno ha bisogno mi contatti :) conscio della provenienza di pokemon o oggetti.
come sempre, basta che le cose siano chiare :)
io mi prenderei tutti i leggendari che hai voglia di passarmi, visto che per scelta le mie squadre sono tutte senza (li terrei solo per collezione).
:sofico:
ha per catturarli ti passerei delle masterball
succede fidati:mbe: Mha....
no devi avere uno tra Rosso fuoco o verde foglia Ah allora... io non ho il GBA e nemmeno le cartucce richieste....
non ne ho idea, e sinceramente non so come possano. Come possano cosa? Bannarti?
io mi prenderei tutti i leggendari che hai voglia di passarmi, visto che per scelta le mie squadre sono tutte senza (li terrei solo per collezione). Mi vuoi dire che nella tua squadra non c'e' un Palkia/Dialga ?
ha per catturarli ti passerei delle masterballdelle? :D
Non ho ancora capito come li avete ottenuti sti pokémon. Ok tu, bob, con il pokésav hai creato Mew. Ma non ho capito la storia che vi ritrovate i pokémon fighi nei prati? :doh: Cosè? Un'opzione speciale del Pokesav?
bob.malone
31-08-2007, 17:40
Come possano cosa? Bannarti?
esatto, non credo venga bannato nessuno.
Mi vuoi dire che nella tua squadra non c'e' un Palkia/Dialga ?
nemmeno un Mewtwo un grundoun un rayquaza nessun leggendario, ho usato palkia per aiutarmi a finire la lega, ma poi ho iniziato a prendere nuovi PKM e li ho allenati come si deve con tutta la calma (anche se a livello "professionistico" sono scarzo):sofico:
delle?
Non ho ancora capito come li avete ottenuti sti pokémon. Ok tu, bob, con il pokésav hai creato Mew. Ma non ho capito la storia che vi ritrovate i pokémon fighi nei prati? Cosè? Un'opzione speciale del Pokesav?
non ho il Pokesav, ho 2 giochi del GBA e quando batti la lega ti si apre una zona chiamata palpark che ti permette di trasferire i PKM da quelle, Mewtwo zaptos moltres e articuno, sono i leggendari presi in rosso fuoco, grundown kiroge rayquaza regice regirock e registeal sono di Smeraldo, devo finire di prendere dei leggendari li, Mew me lo hanno scambiato (avvertendomi che era stato creato coi codici), poi ho quelli di Diamante/perla cioe:
Palkia
Dialga (preso al GTS) lo usi vero il GTS??:stordita:
uxie
mesprit (preso al GTS dopo averlo visto al lago perchè si fa prima che corrergli dietro)
azelf
hertran
Regigas
devo oggi o domani andare a prendere Giratina
Manaphi e Pione devo capire come prendere e passare l'ouvo da PKM ranger (che ho)
gli altri tre sono pkm evento (che ancora non hanno fatto), quindi se trovo chi li crea e me li dà tanto meglio (non andro cmq agli eventi credo), cosi come lugia e ho-ho deoxis e Girachi.
Invece altri tipo suicune entei raiku latios e latias devo ancora prenderli sui giochi vecchi ma è difficile quindi se posso trovo chi me li scambia.
Delle masterball??? si basta che quando cloni un Pokemon ne dai una a lui da tenere e ti si moltiplicano, lo faccio spesso con le MT per esempio (non è che posso prendere 2000 gettoni o 50 Punti lotta tutte le volte), oppure con oggetti che mi piacerebbe dare a più Pokemon come la conchinella che è utile da dare a tutti i pokemon che attaccano con grande forza:D .
EDIT__ ha si il pokesav ti fa apparire i pokemon nell'erba (visto su youtube)
Ecco approposito di conchinella... in D/P non si trovano gli "avanzi"? :mbe: se si dove?
bob.malone
31-08-2007, 17:53
Ecco approposito di conchinella... in D/P non si trovano gli "avanzi"? :mbe: se si dove?
lo sai che mancano pure a me e ci sto uscendo pazzo da 2gg, e non me li ritrovo nemmeno in quelli vecchi senno li passavo da li:muro:
Io ho usato il pokesav eppure anche in WiFi non mi è successo nulla.:)
P.s. Arceus e Darkrai fanno un sacco di male:stordita:
Bho, vedo di battere sta lega, catturo i cani ( mesprit con una bella masterball ) e mi creo i pokémon che non ho.
Io il GTS so + o - cosè ma non lo uso.
Ripropongo la domanda: Mi spiegate il funzionamento dei sotterranei e dove trovare il nascondiglio?
metalfreezer
01-09-2007, 15:41
Ciao come mai se uso il GTS x fare scambi non riesco?
Volevo un Alakazam e in cambio serviva crobat a +50 di livello...io ne ho uno a 65 ma non me lo fa selezionare
In compenso ho ricevuto un Palkia per un garchomp
Bho magari cè stato un errore di connessione o qualcuno ti ha rpeceduto di pochissimo...Bho.
Ciao come mai se uso il GTS x fare scambi non riesco?
Volevo un Alakazam e in cambio serviva crobat a +50 di livello...io ne ho uno a 65 ma non me lo fa selezionare
In compenso ho ricevuto un Palkia per un garchomp
Ma qua la gente regala i pokémon leggendari così come quelli comuni?
metalfreezer
01-09-2007, 19:08
Si...
NoPlaceToHide
02-09-2007, 09:31
Domanda tecnica...
Questo è il primo titolo pokemon che gioco per cui mi blocco anche per strunzatine.
Sono arrivato al punto che revo rompere delle rocce per proseguire nel cammino...ma come diavolo faccio ad usare un pokemon per romperle? E sopratutto che pokemon uso? :help:
Grassieee
Si...
Ma, non è che sti pokémon sono stati, insomma, creati?
Domanda tecnica...
Questo è il primo titolo pokemon che gioco per cui mi blocco anche per strunzatine.
Sono arrivato al punto che revo rompere delle rocce per proseguire nel cammino...ma come diavolo faccio ad usare un pokemon per romperle? E sopratutto che pokemon uso? :help:
Grassieee
Devi avere la MN spaccaroccia, che si prende in giro.
Se mi dai un attimo di tempo controllo su gamefaqs!
Ovviamente per usarla devi aver battuto l'apposito capopalestra!
EDIT: Trovato. Deve esserci una grotta nei dintorni di mineropoli, entraci e parla col primo escursionista che trovi, ti da la MN 06, spaccaroccia.
Per usarla devi poi battere il capopalestra
metalfreezer
02-09-2007, 14:15
Ma, non è che sti pokémon sono stati, insomma, creati?
EDIT: Trovato. Deve esserci una grotta nei dintorni di mineropoli, entraci e parla col primo escursionista che trovi, ti da la MN 06, spaccaroccia.
In che senso creati?
Chi di voi è disponibile a fare evolvere il mio schinter? Lo passo con la metalcoperta e poi lo ripassate a me
In che senso creati?
Insomma... io non scambio pokémon rari e, per di più, unici che mai ritroverò nel modo "normale" ( cioè senza modificare i dati del gioco.... ).
Per me tutti questi Palkia/Dialga che girano sono creati...
Oppure clonati. Ma dubito anch'io che siano tutti legit.
:yeah: :winner: :winner: :sborone: :sborone: :gluglu: :gluglu:
Sono finalmente riuscito a finire la Lega Pokémon :yeah: ( :stordita: ), quando oramai le speranze erano perse ( quel Milotic è imbattibile... ) Infernape, e dico Infernape, ha ribaltato la situazione!! Mamma mia....
Domanda per chi ha finito la lega:
Ma tutti i leggendari non possono partecipare alle gare della Torre? No perchè Palkia è bandito dalle gare :muro:
Kwb
metalfreezer
02-09-2007, 18:39
:yeah: :winner: :winner: :sborone: :sborone: :gluglu: :gluglu:
Sono finalmente riuscito a finire la Lega Pokémon :yeah: ( :stordita: ), quando oramai le speranze erano perse ( quel Milotic è imbattibile... ) Infernape, e dico Infernape, ha ribaltato la situazione!! Mamma mia....
Domanda per chi ha finito la lega:
Ma tutti i leggendari non possono partecipare alle gare della Torre? No perchè Palkia è bandito dalle gare :muro:
Kwb
Si sono vietati
stasera io sono disponibile x lotte e scambi...
Il mio team è composto da: Mewtwo Palkia Dialga Empoleon Torterra Infernape
Si sono vietati
Ok peccato...
Il mio team è composto da: Mewtwo Palkia Dialga Empoleon Torterra Infernape
Mazza ci vai giù pesante :eekk: !
Ora vado a catturare Uxie, Mesprit e il terzo della combriccola...
Ho fatto un primo "attempt" prima, Uxie nemmeno 1/4 di vita rimasta addormentato con Ultraball non ne vuole sapere....
EDIT: Mi sono dimenticato di dire che oggi ( dopo aver battuto la lega ), stavo andando al lago a prende Uxie, quando mi sono imbattuto in uno Shellos shiny... catturato!!
Ma non è questo il fatto, la cosa strana è che dopo aver ricamminato un altro po' nell'erba, se ne è ripresentato un'altro shiny di livello + basso. Come è stato possibile?
bob.malone
02-09-2007, 21:51
Ok peccato...
EDIT: Mi sono dimenticato di dire che oggi ( dopo aver battuto la lega ), stavo andando al lago a prende Uxie, quando mi sono imbattuto in uno Shellos shiny... catturato!!
Ma non è questo il fatto, la cosa strana è che dopo aver ricamminato un altro po' nell'erba, se ne è ripresentato un'altro shiny di livello + basso. Come è stato possibile?
sicuro sia shiny???
ci sono 2 versioni di shellos e gastrodon nel gioco:
una rosa e una azzurra:D .
se volete io sono pronto per una lotta (autolivvelati al 100)
metalfreezer
02-09-2007, 22:00
C'è qualcuno in questo momento che si puo collegare x farmi evolvere schyter?
bob.malone
02-09-2007, 22:03
C'è qualcuno in questo momento che si puo collegare x farmi evolvere schyter?
io se vuoi anche subito se hai metalcoperta e schyter, io faccio evolvere ridon OK???
metalfreezer
02-09-2007, 22:03
io se vuoi anche subito se hai metalcoperta e schyter, io faccio evolvere ridon OK???
ok ti aspetto
metalfreezer
02-09-2007, 22:06
Io basta che mando l'invito x lo scambio dal centro pokemon giusto?
bob.malone
02-09-2007, 22:14
la fai una lotta??
metalfreezer
02-09-2007, 22:15
Certo !
bob.malone
02-09-2007, 22:16
Ok arrivo
EDIT_ devo prendere un pkm in pensione aspetta 1 minuto
sicuro sia shiny???
ci sono 2 versioni di shellos e gastrodon nel gioco:
una rosa e una azzurra:D .
se volete io sono pronto per una lotta (autolivvelati al 100)
Ho beccato 2 shellos di fila azzurri =_=
EDIT: Dove diavolo trovo il software per rintracciare Mesprit? C'e' una Masterball che lo aspetta.....
Ho anche il Pokedex Nazionale. Ditto lo posso prendere anche senza vederlo in tele?
bob.malone
03-09-2007, 08:37
Ho beccato 2 shellos di fila azzurri =_=
EDIT: Dove diavolo trovo il software per rintracciare Mesprit? C'e' una Masterball che lo aspetta.....
Ho anche il Pokedex Nazionale. Ditto lo posso prendere anche senza vederlo in tele?
allora non sono shiny.
non mi ricordo se te lo dava Oak o il titolare dell'azienda che fà il pokekron:stordita: .
ma fai prima a cercarlo sul GTS che a catturarlo, anche perchè oltre a lui che fugge c'è pure cresselia quindi casomai devi almeno clonare 1 masterball
allora non sono shiny.
non mi ricordo se te lo dava Oak o il titolare dell'azienda che fà il pokekron:stordita: .
ma fai prima a cercarlo sul GTS che a catturarlo, anche perchè oltre a lui che fugge c'è pure cresselia quindi casomai devi almeno clonare 1 masterball
Ok, allora mi sa che è il titolare del pokécron....
Cmq per tagliare la testa al toro: nell'immagine io ne ho beccati 2 di fila di quelli in basso a destra http://img164.imageshack.us/img164/8788/shelloseu9.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=shelloseu9.jpg)
bob.malone
03-09-2007, 09:16
quando è apparzo ha fatto l'effetto grafico delle stelline???
se si e se ne hai 2 ne voglio uno:mbe: .
quando è apparzo ha fatto l'effetto grafico delle stelline???
se si e se ne hai 2 ne voglio uno:mbe: .
Ma che ne so, non guardo se vengono le stelline :p
Cmq il secondo l'ho lasciato andare, ne avevo già uno....
Ho fatto una cazzata vero? :stordita:
Oggi si va a prendere Mesprit :eek:
bob.malone
03-09-2007, 10:37
Ma che ne so, non guardo se vengono le stelline :p
Cmq il secondo l'ho lasciato andare, ne avevo già uno....
Ho fatto una cazzata vero? :stordita:
Oggi si va a prendere Mesprit :eek:
verifica, lo ritiri e lo fai scendere in campo, se lo fà vale molto, tipo al GTS puoi tranquillamente prenderci un leggendario:sofico:
verifica, lo ritiri e lo fai scendere in campo, se lo fà vale molto, tipo al GTS puoi tranquillamente prenderci un leggendario:sofico:
Devo provare, da quel che ho capito quello shiny è quello blu scolorito.
Non riesco a capire se è shiny o meno :D proverò col tuo metodo.
Se non fosse shiny chiedo scusa per il "chaos" creato e libererò il pokémon :stordita:
metalfreezer
03-09-2007, 11:48
Finalmente ho completato la collezione di tutti gli unown e ora ho tutti i bolli a forma di lettere! :D
NoPlaceToHide
03-09-2007, 12:19
Ma quello che ho trovato fuori dalla grotta mi ha detto solo che devo entrarci e per passare dovrò rompere le rocce. Stop. Ma forse nn ho trovato questa MN perchè passavo di li sempre verso mezzanotte? Di giorno ci gira più gente?
Ma quello che ho trovato fuori dalla grotta mi ha detto solo che devo entrarci e per passare dovrò rompere le rocce. Stop. Ma forse nn ho trovato questa MN perchè passavo di li sempre verso mezzanotte? Di giorno ci gira più gente?
Eppure è strano. Sei entrato a Mineropoli nella miniera in basso? Ci hai fatto un giro?
NoPlaceToHide
04-09-2007, 07:44
essì tanto è un passaggio obbligato...
essì tanto è un passaggio obbligato...
Bho, provo dopo a ricontrollare sulla guida, eppure ne sono quasi certo. Entri nella miniera e verso il fondo incontri il capopalestra che ti sfotte un po' :p
NoPlaceToHide
04-09-2007, 11:12
ma io entro nella miniera ed è subito bloccata!
ma io entro nella miniera ed è subito bloccata!
Ma la grotta in basso? A mineropoli? :mbe:
bob.malone
04-09-2007, 15:41
Avanzi:
qualcuno li ha??? si ricorda dove li ha presi o è disposto a scambiarli???
NoPlaceToHide
04-09-2007, 16:16
Ma la grotta in basso? A mineropoli? :mbe:
bho...si?
Avanzi:
qualcuno li ha??? si ricorda dove li ha presi o è disposto a scambiarli???
Avanzi
PS aumentano ogni turno di 1/16
Via Vittoria / Abilità Raccolta / Munchlax selvatici
Io ovviamente non li ho mai trovati :confused: dove sono i munchlax? :mbe:
L'abilità "raccolta" come si usa?
bob.malone
04-09-2007, 17:18
bho...si?
senti io non ricordo preciso il punto, ma secondo me le cose sono 2:
ho hai saltato qualche posto da esplorare e hai dimenticato di parlare con qualcuno.
oppure non è li che devi andare adesso, quindi ricapitoliamo
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/45185 <<<<Clikka
e dimmi dove sei, analizza bene se intorno a te quella mappa indica pure altri luoghi nei quali non sei stato e vacci:D
Avanzi
PS aumentano ogni turno di 1/16
Via Vittoria / Abilità Raccolta / Munchlax selvatici
io ovviamente non li ho mai trovati dove sono i munchlax?
hai delle possibilità di trovarli addosso a dei munclax selvatici, che appaiono sugli alberi marroni nei queli spalmi il miele
l'abilità raccolta è automatica, se un pokemon ha questa abilità e lo porti in giro senza che tenga nessun oggetto, hai delle possibilità che raccolga qualcosa e se lo mette da tenere, quindi di tanto in tanto quando cammini devi vedere se ha qualcosa con se e toglierglielo.
metalfreezer
04-09-2007, 18:39
Stasera c'è qualcuno per lotte o scambi? devo far evolvere un rydorn con copertura
Stasera c'è qualcuno per lotte o scambi? devo far evolvere un rydorn con copertura
No sorry, io non posso :(
bob.malone
04-09-2007, 21:28
se vuoi te lo faccio evolvere io:) . cosi evolvo dusklops
salve
sapere se per caso anche i giochi pokemon perla e/od diamante acquistati all'estero (tipo UK) son multilingua?
metalfreezer
07-09-2007, 19:14
No x l'italiano lo devi prendere qui
aledarksun
08-09-2007, 04:46
wella gente..una domandina semplice semplice....
Sono arrivato alla torre lotta...ma per andare a monte ostile come faccio?ci sono i tipi che mi bloccano il passaggio in tutte le direzioni....
Presumo che io debba vincere qualche lotta ma sono arrivato fino al sesto turno e mi sono stufato
bob.malone
08-09-2007, 11:55
wella gente..una domandina semplice semplice....
Sono arrivato alla torre lotta...ma per andare a monte ostile come faccio?ci sono i tipi che mi bloccano il passaggio in tutte le direzioni....
Presumo che io debba vincere qualche lotta ma sono arrivato fino al sesto turno e mi sono stufato
no devi andare dal prof. Oak a prendere il pokedex nazionale prima
Scusate mi spiegate dove trovo il software per "pedinare" i pokémon? No perchè ho parlato sia con quello del pokécron sia con il prof oak.
Dove si trova che voglio ciapare un bel mesprit?
aledarksun
08-09-2007, 19:51
no devi andare dal prof. Oak a prendere il pokedex nazionale prima
si ci ero già andato prima ma non avendo l'uovo di lucario schiuso non ho la pre-evoluzione e poi me ne manca un altro ancora da vedere....ora però nmn ricordo quale!!!
Qualcuno sa un metodo per fare schiudere l'uovo???cioè...se nn erro basta anche il solo camminare per aumentare la schiusa....
DAto che ricordo che con Visualboy(emulatore gba) con ZAffiro,quando avevo un uovo tenevo premuta la barra e l'emulatore aumentava a 10X la velocità del gioco e io continuavo sul rettilineo ad andare avanti ed indietro ed in 2 minuti si schiudeva....
DAto che l'aggeggino per vedere chi vuole risfidarmi non funziona mai
metalfreezer
11-09-2007, 21:42
X l'uovo basta camminare...solitamente ci vogliono dai 5000 ai 10000 passi...
Qualcuno sa dove trovare PORYGON?
SU serebii.net dice che è nel giardino ma il proprietario della villa non lo fa mai comparire...
Scusate mi spiegate dove trovo il software per "pedinare" i pokémon? No perchè ho parlato sia con quello del pokécron sia con il prof oak.
Dove si trova che voglio ciapare un bel mesprit?
Continuo a quotarmi nella speranza che qualcuno mi risponda. :stordita:
In ogni lago cè uno dei leggendari stile mesprit. Ora, però, non ricordo quello specifico suo.
Per pedinare cosa intendi? Per vedere dove spariscono i pokemon leggendari che fuggono?
In ogni lago cè uno dei leggendari stile mesprit. Ora, però, non ricordo quello specifico suo.
Per pedinare cosa intendi? Per vedere dove spariscono i pokemon leggendari che fuggono?
Ho già preso Uxie e Azel, mi manca Mesprit che ho incontrato ed è scappato.
Ora come faccio a sapere dove è finito?
Ho già finito la lega e ho il pokedex nazionale
Ho già preso Uxie e Azel, mi manca Mesprit che ho incontrato ed è scappato.
Ora come faccio a sapere dove è finito?
Ho già finito la lega e ho il pokedex nazionale
Devi andare dal creatore del pokekron (il suo palazzo è in una delle prime città) per farti dare un plugin che ti permette di visualizzare dove si trova Mesprit al momento.
Devi andare dal creatore del pokekron (il suo palazzo è in una delle prime città) per farti dare un plugin che ti permette di visualizzare dove si trova Mesprit al momento.
Ci sono già passato, ma non mi da niente :fagiano:
Mi potete dire che numero è il programma? ( lo si vede quando si cambia veloce software sul pokekron )
bob.malone
12-09-2007, 10:27
Ci sono già passato, ma non mi da niente :fagiano:
Mi potete dire che numero è il programma? ( lo si vede quando si cambia veloce software sul pokekron )
:mbe:
13-Marking Map(utile per catturare pokemon che fuggono, tipo Cresselia)-Parla al presidente della Poketch nel Poketch Company Building a Jubilife City dopo aver guadagnato almeno 3 medaglie
è quella mappa dove puoi mettere i puntini, i pokemon devi prima incontrarli per poterli visualizzare
X l'uovo basta camminare...solitamente ci vogliono dai 5000 ai 10000 passi...
Qualcuno sa dove trovare PORYGON?
SU serebii.net dice che è nel giardino ma il proprietario della villa non lo fa mai comparire...
allora per l'uovo se avete un magcargo e lo mettete in cima alla squadra il tempo diventa metà.
Porigon te lo posso dare io visto che li ho incontrati ieri proprio alla villa e ne ho presi 3/4 :ciapet:
Ok, l'ho scoperto solo ora. Credevo che appena visualizzato il software mi indicasse il mostro, invece nada, bisognava muoversi.
Comunque sia ho finalmente beccato sto mascalzone di un Mesprit :D
metalfreezer
12-09-2007, 12:14
:mbe:
è quella mappa dove puoi mettere i puntini, i pokemon devi prima incontrarli per poterli visualizzare
allora per l'uovo se avete un magcargo e lo mettete in cima alla squadra il tempo diventa metà.
Porigon te lo posso dare io visto che li ho incontrati ieri proprio alla villa e ne ho presi 3/4 :ciapet:
che :ciapet: ma te lo ha detto il proprietario della villa che c'era porygon o l'hai trovato liberamente? Ti va bene un ratatta come contropartita???:D
bob.malone
12-09-2007, 15:26
che :ciapet: ma te lo ha detto il proprietario della villa che c'era porygon o l'hai trovato liberamente? Ti va bene un ratatta come contropartita???:D
si te lo dice il proprietario ci vai a parlare tutti i giorni e ci trovi sempre un pokemon diverso:D .
vada per il rattata, :sofico:
metalfreezer
12-09-2007, 15:37
Ormai è da luglio che ci vado e non me lo ha mai fatto saltare fuori...
Ok ottimo scambio Ratatta è uno dei più forti hai fatto un'affare credimi :sofico:
Ok ottimo scambio Ratatta è uno dei più forti hai fatto un'affare credimi :sofico:
:asd: :rotfl: Mi prendi in giro si? :stordita:
Ma voi tutti i pokémon fighi ( Palkia/Dialga, I cani leggendari, i regis, gli uccelli leggendari, gli eoni, Mesprit, Uxie, Azelf, ecc... ) li avete già presi tutti?
metalfreezer
12-09-2007, 16:51
:asd: :rotfl: Mi prendi in giro si? :stordita:
Ma voi tutti i pokémon fighi ( Palkia/Dialga, I cani leggendari, i regis, gli uccelli leggendari, gli eoni, Mesprit, Uxie, Azelf, ecc... ) li avete già presi tutti?
Io ho solo: Dialga preso, Palkia scambiato dal tgs, zapdos pal park, i 3 dei laghi presi, cresselia, mewtwo palpark, e 1 che non mi ricordo
Io ho solo: Dialga preso, Palkia scambiato dal tgs, zapdos pal park, i 3 dei laghi presi, cresselia, mewtwo palpark, e 1 che non mi ricordo
MA LOL.
Io prima voglio avere tutto lo squadrone di leggendari.
In particolare:
Palkia/Dialga [si/si]
Mesprit, Uxie, Azelf [si/si/si]
Suicune, Entei, Raikou [no/no/no]
Cresselia [si, da poco :eekk: ]
Articuno, Zapdos, Moltres [no/no/no]
Mew, MewTwo [no/no]
Regirock, Regice, Registeel, Regigigas [no/no/no/no]
Lugia, Oh-Ho [no/no]
Deoxys
Questi sono quelli che mi interessano di più.
Insomma ne ho ancora un po' da lavorarci su :D
bob.malone
12-09-2007, 18:03
Ormai è da luglio che ci vado e non me lo ha mai fatto saltare fuori...
stacci a scherzare, su quelli vecchi che si prendeva all'inizio era veramente forte, perchè Iperzanna faceva mooolto male e Superzanna toglie il 50% dei PS in combinazione uccideva il 50% dei Pkm con 2 attacchi:ciapet: .
poi più avanti faceva abbastanza schifo però:sofico:
io li ho quasi tutti quelli non evento mi mancano Latias e Giratina (che non ho mai voglia di andare a catturare ho pure una masterball da lanciargli:Prrr: ).
di PKM evento ho
Mew che mi hanno passato creato con i codici
e Lugia invece vero di un evento PKM, e stasera mi dovrebbero dare ho-ho :read: .
:ciapet:
io li ho quasi tutti quelli non evento mi mancano Latias e Giratina (che non ho mai voglia di andare a catturare ho pure una masterball da lanciargli:Prrr: ).
di PKM evento ho
Mew che mi hanno passato creato con i codici
e Lugia invece vero di un evento PKM, e stasera mi dovrebbero dare ho-ho :read: .
:ciapet:
Nhaa, io non ho voglia di capire come e quando fare sti eventi, quindi Darkrai e amici di merende li creo e me li catturo.
Già prendere quel Cresselia c'e' stato da cristonarci su...
aledarksun
15-09-2007, 03:43
non ricordo dov'è il palpark e dove prendere ditto....
cioè...non trovo il percorso 221 o.O
non ricordo dov'è il palpark e dove prendere ditto....
cioè...non trovo il percorso 221 o.O
Il PalPark è dietro Sabbiafine ( dietro proprio geograficamente dietro )
Ditto boch, lo voglio pure io!
metalfreezer
19-09-2007, 21:41
Raga c'è qualcuno che si può collegare x fare scambi? il mio messenger: Underground84@hotmail.it
aledarksun
23-09-2007, 20:52
qualcuno sa come dannazione si usa un action replay GBX????
qualcuno sa come dannazione si usa un action replay GBX????
Che diavolo è?
metalfreezer
23-09-2007, 22:29
Io ho appena preso l'action replay, sto aspettando che arrivi e intanto sono alla ricerca di codici x sbloccare deoxys e i vari leggendari evento...
Qualcuno conosce un sito dove trovare sti codici?
Io ho appena preso l'action replay, sto aspettando che arrivi e intanto sono alla ricerca di codici x sbloccare deoxys e i vari leggendari evento...
Qualcuno conosce un sito dove trovare sti codici?
Ma non era più semplice usare il pokesav?
aledarksun
24-09-2007, 11:52
un amico mi ha prestato l'ACTION REPLAY GBX...e lo vorrei usare per prendere i pokemon tipo celebi...darkrai...e simili...ma sinceraemnte non so come si usa!daot che nn mi ha dato libretto...codici..quindi mi manca tutto!!!
Ho trovato alcuni codici.....ma non vanno...cioè...non so quante file devo mettere...anzi..ora vi posto un esempio...
MasterCode
CODICE
e6a003d6
8110ddd5
a47fb2dc
1af3ca86
24c35e88
037c3033
78da95df
44018cb4
8c453d87
3332ac93
1c7b3231
b494738c
cavolo...io qui mi chiedo...ma devo inserirlo tutto questo codice..o solo la prima fila quindi le prime 8 cifre e letterE??Dato che usavo con l'emulatore per GBA il gameshark..ma qui sto parlando di action replay...e non so cosa serva il pulsantino che c'è sotto.....pensavo per far andare un codice ma non saprei...cioè...il bello che di guide su internet non ce ne sono!!!!!!
e se vado dentro al FaQ che mi da dopo avere installato l'aggeggio sul pc mi parla anche di codici gameshark!!!!o mio dio...nn sono decisi nemmeno loro!se qualcuno fosse in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!!!anche perchè purtroppo mi tocca fare così dato che seppur avendo il router wireless..essendo un Alice Wgate 2+ non mi si connette cmq....:doh:
metalfreezer
24-09-2007, 16:18
Ma non era più semplice usare il pokesav?
Il pokesav si usa solo con le rom sul computer non con le cartucce originali..
Il pokesav si usa solo con le rom sul computer non con le cartucce originali..
Non ci ho pensato :p
http://www.gamewinners.com/nds/PokemonDiamond.htm qua ( fondo pagina ) ci sono dei codicini per action replay se vi interessa.
Non chiedetemi come si usano :fagiano:
aledarksun
25-09-2007, 04:41
:rolleyes: ehm...io ho l'action replay x gba...solo ke nn so proprio come si usa...tipo a che cavolo serve il pulsantino che si preme...e altre cose...ma putroppo su internet una FAQ o un PDF che spieghi nn c'è....cmq sia necessito di codici rossofuoco e zaffiro...
:rolleyes: ehm...io ho l'action replay x gba...solo ke nn so proprio come si usa...tipo a che cavolo serve il pulsantino che si preme...e altre cose...ma putroppo su internet una FAQ o un PDF che spieghi nn c'è....cmq sia necessito di codici rossofuoco e zaffiro...
Li su quel sito che ho linkato, ci dovrebbero essere ( basta andare sul giusto gioco :p )
Per quanto riguarda l'action replay non so. Non ho nemmeno idea di come sia fatto!
aledarksun
25-09-2007, 10:53
Li su quel sito che ho linkato, ci dovrebbero essere ( basta andare sul giusto gioco :p )
Per quanto riguarda l'action replay non so. Non ho nemmeno idea di come sia fatto!
grazie mille ma nn sono quelli i codici......ho una pagina intera x quelli....l'unico mistero è quello del funzionamento.
Che storia...c'è un glitch che permette di sdoppiare gli oggetti(tipo masterball) scritto in quel link:D
metalfreezer
25-09-2007, 11:51
Qualcuno sa se porygon si prende nel giardino della villa dopo aver parlato con il proprietario o si trova senza parlarci? E da luglio che ci provo ma il proprietario mi dice solo che ci sono meowt giglipuff e cavolate simili...ma morygon non me lo dice mai
Qualcuno sa se porygon si prende nel giardino della villa dopo aver parlato con il proprietario o si trova senza parlarci? E da luglio che ci provo ma il proprietario mi dice solo che ci sono meowt giglipuff e cavolate simili...ma morygon non me lo dice mai
Non ho ancora capito come funziona sta villa, mi date delle delucidazioni?
Cmq nuovo tipo di pokémon: Morygon, il pokémon morente :asd:
metalfreezer
25-09-2007, 16:53
Non ho ancora capito come funziona sta villa, mi date delle delucidazioni?
Cmq nuovo tipo di pokémon: Morygon, il pokémon morente :asd:
:D
praticamente ogni giorno sto tipo dice che è comparso un nuovo tipo di pokemon nel suo giardino...tipo pikachu jiglipuff e vari pokemon rari
metalfreezer
25-09-2007, 17:08
Figata mi è arrivato l'action replay e ora ho deoxys rayquaza e tutti i leggendari degli eventi :Prrr:
:D
praticamente ogni giorno sto tipo dice che è comparso un nuovo tipo di pokemon nel suo giardino...tipo pikachu jiglipuff e vari pokemon rari
Ma io se parlo col proprietario, questo si mette a sussurrare al maggiordomo, il quale sparisce per un po' e poi torna, ma non succede nulla di che :muro:
metalfreezer
25-09-2007, 23:05
Ma io se parlo col proprietario, questo si mette a sussurrare al maggiordomo, il quale sparisce per un po' e poi torna, ma non succede nulla di che :muro:
infatti li non accade nulla...ma se poi vai nel giardino troverai il pokemon che ha detto..usa il pokèradar così fai prima a trovare i + rari
aledarksun
26-09-2007, 04:42
raga ma mi spiegate la funzione di sto poke radar??A parte far scrollare le erbe li vicine.......
raga ma mi spiegate la funzione di sto poke radar??A parte far scrollare le erbe li vicine.......
Ci vai sopra e trovi un pokémon sicuro!
aledarksun
26-09-2007, 14:41
raga ma guardando alcuni video di youtube ho notato ke in quella mappa in basso con i simbolini....c'è la faccina del mostro che si sposta nella mappa....SO che sarebbero i pokemon leggendari tipo cresselia e l'altro del lago che è scappato....
Ma io di faccine non ne ho!!!ho visto mesprit che è scappato ma cmq sia nessuna faccina....
raga ma guardando alcuni video di youtube ho notato ke in quella mappa in basso con i simbolini....c'è la faccina del mostro che si sposta nella mappa....SO che sarebbero i pokemon leggendari tipo cresselia e l'altro del lago che è scappato....
Ma io di faccine non ne ho!!!ho visto mesprit che è scappato ma cmq sia nessuna faccina....
Prova a spostarti con la mappetta attiva ( quella coi simboli ).
Io stando fermo, non li vedevo
aledarksun
26-09-2007, 14:55
mmm....ma dopo averlo visto al lago non devo reincontrarlo di nuovo x poterla vedere???
aledarksun
26-09-2007, 15:09
no no no...a posto....vedo la faccina che si muove.....ho appena catturato heatran..senza masterball...ho usato quasi tutte le pokeball..e per fortuna era paralizzato....:rolleyes:
no no no...a posto....vedo la faccina che si muove.....ho appena catturato heatran..senza masterball...ho usato quasi tutte le pokeball..e per fortuna era paralizzato....:rolleyes:
Heatran ho usato una delle tante master ball:fiufiu: :fiufiu:
aledarksun
26-09-2007, 16:40
mmm.....una delle TANTE masterball???mmm...o sei arrivato un milione di volte al punto in cui in zaffiro/rubino, rossofuoco/verdefoglia te la consegna e l'hai passata ai tuoi oppure hai usato il glitch di DITTO.......o altrimenti hai hackato tramite Action Replay o simili....
bob.malone
26-09-2007, 17:11
mmm.....una delle TANTE masterball???mmm...o sei arrivato un milione di volte al punto in cui in zaffiro/rubino, rossofuoco/verdefoglia te la consegna e l'hai passata ai tuoi oppure hai usato il glitch di DITTO.......o altrimenti hai hackato tramite Action Replay o simili....
o molto più semplicemente l'ha clonata:fiufiu:
pokesav :p
metalfreezer
26-09-2007, 17:15
C'è qualcuno a cui interessano dei deoxys regigigas e company :stordita: :Perfido:
C'è qualcuno a cui interessano dei deoxys regigigas e company :stordita: :Perfido:
Io no, ho il mio amico sopra citato che ci pensa :Perfido:
aledarksun
27-09-2007, 12:36
CLONATA?e come si fa??
bob.malone
27-09-2007, 14:07
qualche pagina indietro si deve usare il GTS non è difficile:D
aledarksun
27-09-2007, 19:03
nn ho trovato nulla....:mbe:
nn ho trovato nulla....:mbe:
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/48883
aledarksun
04-10-2007, 08:25
we ma c'è un modo per trovare i pokemon shiny?
we ma c'è un modo per trovare i pokemon shiny?
Si, tanto culo.
Ma fai prima a farli con il pokesav
bob.malone
04-10-2007, 15:35
devi usare il pokeradar, tanto culo, pazienza, repellenti e manualità.:mad:
aledarksun
05-10-2007, 21:34
devi usare il pokeradar, tanto culo, pazienza, repellenti e manualità.:mad:
repellenti e manualità??culo e pazienza posso capire..ok..ma x manualità???O.o
Poi...gli shiny sono immuni al repellente???
Poi...gli shiny sono immuni al repellente???
No, non sono immuni, ma se usi il repellente è più probabile trovare un pokémon più raro rispetto al non usare repellenti :)
aledarksun
06-10-2007, 19:40
beh quello si....vero!grazie del consiglio
sniper13
03-02-2008, 11:18
ciao ragazzi volevo chiedervi una delucidazione... come si fa ad entrare nella caverna dell'isola ferrosa?
grazie :)
raga entro sta settimana penso di comprarmi il ds lite nero e pokemon perla o diamante; volevo cmq alcune informazioni sul fatto del wi-fi:
io ho il modem/ruter wi-fi bianco dell'alice, per giocare cn il ds online devo perforza comprare il pennino o robba varia marchiata nintendo, oppure direttamente accendo e posso giocare online a pokemon??
grazie anticipatamente a chi mi rispondera ;)
raga entro sta settimana penso di comprarmi il ds lite nero e pokemon perla o diamante; volevo cmq alcune informazioni sul fatto del wi-fi:
io ho il modem/ruter wi-fi bianco dell'alice, per giocare cn il ds online devo perforza comprare il pennino o robba varia marchiata nintendo, oppure direttamente accendo e posso giocare online a pokemon??
grazie anticipatamente a chi mi rispondera ;)
Bho non saprei, dovresti prima provarti a connetterti online col ds tramite router e se va allora ok, altrimenti comperati il pennino :)
Bho non saprei, dovresti prima provarti a connetterti online col ds tramite router e se va allora ok, altrimenti comperati il pennino :)
il fatto e che se devo dipendere dal computer nn mi va + tanto bene. cmq la psp cmq naviga tranquillamente dopo la configurazione della rete. cmq giro ancora un po su internet per vedere se riesco ad ottenere una risposta alla mia domanda, anche perche se è una console portatile meno dipende dal pc è meglio è. grazie mille cmq della risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.