View Full Version : Help contenuti scaricati dal marketplace
toca1979
26-07-2007, 16:45
Salve a tutti, ho un piccolo problema e speravo che poteste aiutarmi a risolverlo.
Ho da poco riacquistato una Xbox 360, dopo che la prima era stata fritta da un bicchiere d' acqua.
Dato che si era danneggiata la sola console ho sotituito la piccola con una versione core attaccandovi il vechio hd della pro.
Purtroppo quando gioco a crackdown non posso più utilizzare i contenuti gratuiti perchè la console mi dice che sono danneggiati e inutilizzabili, anche se li ho riscaricati.
Mi pare di aver letto che è un problema che capita in queste circostanze.
Qualcuno sa come posso risolverlo?
Grazie
CIAOZZ
pier.3dnow
26-07-2007, 17:31
Salve a tutti, ho un piccolo problema e speravo che poteste aiutarmi a risolverlo.
Ho da poco riacquistato una Xbox 360, dopo che la prima era stata fritta da un bicchiere d' acqua.
Dato che si era danneggiata la sola console ho sotituito la piccola con una versione core attaccandovi il vechio hd della pro.
Purtroppo quando gioco a crackdown non posso più utilizzare i contenuti gratuiti perchè la console mi dice che sono danneggiati e inutilizzabili, anche se li ho riscaricati.
Mi pare di aver letto che è un problema che capita in queste circostanze.
Qualcuno sa come posso risolverlo?
Grazie
CIAOZZ
i contenuti scaricati funzionano solo con la vecchia 360 al momento, funzionano per identificativo quindi con altre console non vanno..chiama il nr dell'assistenza e ti aiutano loro, ovviam tieniti pronto a riferirgli tutti i tuoi dati e almeno il seriale della nuova ;)
oldbrand7
27-07-2007, 16:55
i contenuti scaricati funzionano solo con la vecchia 360 al momento, funzionano per identificativo quindi con altre console non vanno..chiama il nr dell'assistenza e ti aiutano loro, ovviam tieniti pronto a riferirgli tutti i tuoi dati e almeno il seriale della nuova ;)
ma sei sicuro? io ho usato i contenuti del mio hd su diverse xbox, col tag usato x scaricarli
pier.3dnow
27-07-2007, 20:30
ma sei sicuro? io ho usato i contenuti del mio hd su diverse xbox, col tag usato x scaricarli
testato di persona!
le mappe a pagamento di gow su altra console non andavano! nella gestione dei contenuti in dash mi dava addirittura files danneggiati..indi ho rimesso l hd sulla mia 360 e tutto e filato liscio :D
oldbrand7
27-07-2007, 20:53
testato di persona!
le mappe a pagamento di gow su altra console non andavano! nella gestione dei contenuti in dash mi dava addirittura files danneggiati..indi ho rimesso l hd sulla mia 360 e tutto e filato liscio :D
a me hanno cambiato l' xbox e la roba funziona anche qui..
sti giorni provo da un amico, l'altra volta avevo provato solo i temi e immagini, e quelle col mio account però funzionavano sulla sua!
Yngwie74
27-07-2007, 21:04
testato di persona!
Io ho scaricato le mappe a pagamento di gow sulla console di mio fratello con il mio gamertag e funzionano perfettamente. Sia sulla sua che sulla mia.
oldbrand7
30-07-2007, 09:53
ieri sera ho portato l'hard disk da un amico bannato... dei vari video che avevo partiva solo quello di battlefield:modern combat e quelo di wheelman..tutti gli altri (endwar, cod4, bf:bc) non partivano proprio, nè coi miei tre tag nè col suo.
le demo andavano tutte, i contenuti dei giochi non li ho provati.
toca1979
30-07-2007, 10:53
ieri sera ho portato l'hard disk da un amico bannato... dei vari video che avevo partiva solo quello di battlefield:modern combat e quelo di wheelman..tutti gli altri (endwar, cod4, bf:bc) non partivano proprio, nè coi miei tre tag nè col suo.
le demo andavano tutte, i contenuti dei giochi non li ho provati.
A me interessava il pacchetta gratuito di crackdown con il quale è possibile riattivare le banda anche quando si è finito il gioco.
Purtroppo anche quando mi collego ad internet il contenuto viene letto ma non attivato, viceversa offline il gioco dice che il pacchetto è danneggiato.
CIAOZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.