Entra

View Full Version : Inseguito da un maniaco... O_o

RiccardoS
26-07-2007, 08:41
N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti! :O

Ieri stavo facendo un giro in bici lungo un tratto dell'Adige qua in polesine: zona tranquilla e verdeggiante ottima per le scampagnate.
Ad un certo punto sento un'auto dietro di me che procede piano, così mi accosto più che posso sulla destra della stradina sterrata e, dopo un pò, mi passa lentamente. Era una vecchia clio azzurrina, e il tipo che guidava mi fa pure un cenno che io, pensando "toh, una persona gentile, non vuole neanche impolverarmi!", ricambio cortesemente (come si fa sempre quando ci si incontra fra appassionati di qualcosa, ad esempio i montanari quando si incontrano sui sentieri o i motociclisti per la strada: capita spesso che di trovare qualcuno che capisce l'usanza anche qui in questa zona, fra coloro che apprezzano una corsetta o una spedalata sull'argine del fiume).
Una volta sorpassato, noto che rallenta e procede alla mia stessa andatura una decina di metri avanti a me... al che io penso che comincia a rompermi i coglioni... sono qui per stare in mezzo alla natura e sto qua mi sta davanti con l'auto... così rallento sempre di più per lasciarlo andare avanti, ma lui si ferma e non mi resta che sorpassarlo. E ancora mi fa quella specie di cenno con la testa... mah...
Io penso che sia il proprietario di uno dei campi attigui fermatosi per controllare o semplicemente un amante della natura che vuole prendere una boccata d'aria e me lo lascio nuovamente alle spalle.
Senonchè l'auto si rimette in marcia e ricomincia a seguirmi... e si ripete la solfa di prima per 4-5 volte: dopo un pò io rallento e lui mi passa, poi si ferma e si fa ri-sorpassare, solo che da questa volta, ogni volta che ci incrociamo si gira verso di me e :eek: si, avete intuito bene... proprio quel gesto: SI PASSA LA LINGUA SULLE LABBRA!!! :eek:
Così... dopo non aver avuto più dubbi, arrivo ad un blocco di cemento dove ci sono le idrovore che tirano su l'acqua dal fiume e mi accosto, fermandomi del tutto, sperando che lui proseguisse e la smettesse... invece no: si ferma pure lui, scende, si affianca ad una decina di metri e mi saluta. :D Si vedeva lontano un miglio che era un tipo strano così, prima che potesse proseguire oltre (ovviamente ero già pronto ad una reazione non proprio pacifica) mi rimetto in sella e proseguo e questo ancora dietro a ripetere la solfa per almeno un altro paio di volte, finchè finalmente ci ha raggiunti un altro ciclista e dopo poco ho imboccato un tratto di strada dove le auto non possono passare, e la storia è finita lì.

Tutto questo per dire...

RICCHIONI MALEDEEEEEEETTTTTTIII!!!!!!
http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg
:D :D

no, scherzi a parte... se la cosa ha lasciato me un pò così... che non sono proprio mingherlino ed ho una certa possibilità di difendermi, non oso immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

E a voi? mai capitato qualcosa di simile? :fagiano:

Nevermind
26-07-2007, 08:43
No dai sta volta non commento sarebbe come sparare sulla croce rossa :D :D

RiccardoS
26-07-2007, 08:44
No dai sta volta non commento sarebbe come sparare sulla croce rossa :D :D

nei simpaticoni vari eri incluso pure tu, ovviamente! :O :ciapet:

the_joe
26-07-2007, 08:50

Considera solo che per diverse estati sono stato a torre del lago in campeggio e ogni giorno uscivo per l'allenamento in bicicletta e passando nella pineta di tizi come quello che hai descritto tu ne incontri a dozzine e dicendo che con un paio di pantaloncini attillati da ciclista e il fisico da palestrato (molto migliore al tempo) la mia porca figura la facevo, è facile comprendere come destassi più di una attenzione..........

Solo che ho sempre incontrato gente tranquilla a cui bastava far capire che non ero lì per loro e tutto filava tranquillo.

dibe
26-07-2007, 08:50
:eek::asd:

Murakami
26-07-2007, 08:51
Vacca miseria: ti avesse fatto una ragazza un tiro così... :oink:

RiccardoS
26-07-2007, 08:54
Considera solo che per diverse estati sono stato a torre del lago in campeggio e ogni giorno uscivo per l'allenamento in bicicletta e passando nella pineta di tizi come quello che hai descritto tu ne incontri a dozzine e dicendo che con un paio di pantaloncini attillati da ciclista e il fisico da palestrato (molto migliore al tempo) la mia porca figura la facevo, è facile comprendere come destassi più di una attenzione..........

Solo che ho sempre incontrato gente tranquilla a cui bastava far capire che non ero lì per loro e tutto filava tranquillo.

oddio, pantaloncini attillati no :D , ma in effetti ero senza maglietta, come faccio di solito, per prendere un pò di sole... basta così poco a certa gente per farsi strane idee? :muro:

Northern Antarctica
26-07-2007, 08:54
due volte (una volta in bici ed una volta mentre correvo) mi è capitato che un veicolo mi si avvicinasse, beccandomi poi una manata sul sedere :eek: Ma erano sempre ragazze :D

juninho85
26-07-2007, 08:55
magari è un fan di max pezzali :Perfido:

RiccardoS
26-07-2007, 08:55
due volte (una volta in bici ed una volta mentre correvo) mi è capitato che un veicolo mi si avvicinasse, beccandomi poi una manata sul sedere :eek: Ma erano sempre ragazze :D

'stard! che culo! :D

va cagher! :D

Nevermind
26-07-2007, 08:57
Cmq per ora mi sono limitato ad un signore che mi fa "ma che bel maschio" e se ne è andato via tranquillo. Io ho pure risposto "Grazie!" :D

Northern Antarctica
26-07-2007, 08:59
'stard! che culo! :D

Credo sia stato dovuto proprio a quello :sofico:

Harvester
26-07-2007, 09:03
ehmmmmm:O :asd:

juninho85
26-07-2007, 09:03
Credo sia stato dovuto proprio a quello :sofico:
foto!:oink:

simone1980
26-07-2007, 09:08
mi è successo una volta: ero seduto alla fermata del bus e sulla strada piuttosto centrale davanti a me c'era la fila data l'ora e la vicinanza del semaforo.
ad un tratto si ferma davanti a me un tipo sui 40-45, brutto trasandato e tripputo, con un' auto scura (mi pare fosse una clio, ma non ne sono sicuro), mi guarda con aria strana e si palpa il pacco. fortunatamente scatta il verde e se ne va.
potete immaginare come ci sono rimasto.........................

Harvester
26-07-2007, 09:14
mi è successo una volta: ero seduto alla fermata del bus e sulla strada piuttosto centrale davanti a me c'era la fila data l'ora e la vicinanza del semaforo.
ad un tratto si ferma davanti a me un tipo sui 40-45, brutto trasandato e tripputo, con un' auto scura (mi pare fosse una clio, ma non ne sono sicuro), mi guarda con aria strana e si palpa il pacco. fortunatamente scatta il verde e se ne va.

tanti anni fa un amico ha subito lo stesso trattamento (però anche con richiesta di salire dietro compenso) da un famoso cantante

]Rik`[
26-07-2007, 09:15
ehmmmmm:O :asd:

sfogati sfogati, lo sforzo di trattenerti potrebbe costarti la vita :O

Harvester
26-07-2007, 09:17
Rik`[;18067819']sfogati sfogati, lo sforzo di trattenerti potrebbe costarti la vita :O

m'ha fregato dall'inizio

N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti! :O

:muro:

:asd:

the_joe
26-07-2007, 09:19
Il post di Simone mi ha fatto venire in mente un altro episodio, ero alla stazione di Mantova in divisa che aspettavo il treno per tornare a casa e mi gironzolava intorno un tipo EVIDENTEMENTE GAY perchè si comportava ed era vestito da CHECCA con tanto di stivaletti ROSSI A TACCO ALTO, lo vedevo che era interessato, ma io non lo consideravo tanto di lì a poco sarebbe arrivato il treno.......e così è stato, arriva il treno e io salgo e mi siedo visto che era un giorno feriale il treno era mezzo vuoto quindi non avevo nessuno vicino.......dopo un paio di minuti chi mi si siede davanti??????

Il tizio in rosso, io a quel punto un po' ero imbarazzato e non sapevo cosa fare, mi limitai a continuare a leggere la rivista che avevo comprato e dopo un po' il tizio scese alla stazione successiva con mio evidente sospiro di sollievo......

Il mondo però è strano, sempre sul treno di ritorno a casa per una licenza trovai un francesina che .................. censured :read:

RiccardoS
26-07-2007, 09:22
m'ha fregato dall'inizio

:muro:

ormai vi conosco, fubbbbini!!! :Prrr: :ciapet:

sangueimpazzito
26-07-2007, 09:25

tanti anni fa un amico ha subito lo stesso trattamento (però anche con richiesta di salire dietro compenso) da un famoso cantante

Michael Jackson?

http://img124.imageshack.us/img124/5114/20031028michaeljacksonqi1.jpg

Harvester
26-07-2007, 09:31
Michael Jackson?

perdereeeeeeeeee l'amoooooore ;)

ChiHuaHua86
26-07-2007, 09:34
sempre la clio :eek:

jumpin666
26-07-2007, 09:38
Due settimane fa, passeggiavo per il corso del mio paese con altri due amici, e mi sento dare una pacca nel culo. Non ci faccio caso, penso che i miei amici stiano scherzando, glielo chiedo, loro fanno come al solito finta di niente, e ci allontaniamo per prendere una birra.

Il sabato dopo, vado al baretto sul corso, e come barista c'è un tipo notoriamente gay che mi fa: la birra la offre il tuo bel culetto sodo.

io così: :eek:

Nous
26-07-2007, 09:43

Simile no, ma mi ricordo che una volta in una stazione (ero poco più che dodicenne) un tipo mi ha fermato per chiedermi se con la mia ragazza facevo le cose zozze, se dal pisellino (l'aveva chiamato così) mi usciva tanto ... sì avete capito..., e se volevo un gelato. Mi par di ricordare che gli ho dato un calcio nei gioielli di famiglia e sono salito sul treno.

jimmytf
26-07-2007, 09:45
Due settimane fa, passeggiavo per il corso del mio paese con altri due amici, e mi sento dare una pacca nel culo. Non ci faccio caso, penso che i miei amici stiano scherzando, glielo chiedo, loro fanno come al solito finta di niente, e ci allontaniamo per prendere una birra.

Il sabato dopo, vado al baretto sul corso, e come barista c'è un tipo notoriamente gay che mi fa: la birra la offre il tuo bel culetto sodo.

:rotfl: :rotfl: spettacolo

RiccardoS
26-07-2007, 09:57
Simile no, ma mi ricordo che una volta in una stazione (ero poco più che dodicenne) un tipo mi ha fermato per chiedermi se con la mia ragazza facevo le cose zozze, se dal pisellino (l'aveva chiamato così) mi usciva tanto ... sì avete capito..., e se volevo un gelato. Mi par di ricordare che gli ho dato un calcio nei gioielli di famiglia e sono salito sul treno.

ecco questo è peggio e molto più preoccupante: quando vanno ad importunare bimbi piccoli e/o ragazzine...

ceccoos
26-07-2007, 10:18
http://www.pozzetto.altervista.org/ragcampagna/rag23.JPG

:asd: :asd:

Brightblade
26-07-2007, 10:23

:rotfl:

Questa mi ha piegato.

edit. Intendevo piegato dal ridere eh :asd:

Senza offesa per nessuno :p

Haden80
26-07-2007, 10:27

Questa mi ha piegato.

Senza offesa per nessuno :p

anche a me :asd:

qual'era il film in cui lo dice?
ho bisogno di procurarmi l'audio di quella frase :D
su google non trovo nulla... :muro:

the_joe
26-07-2007, 10:30
Fortuna che ho cambiato auto :asd:

Se hai preso quella che hai in avatar, credo ti abbiano fatto una buona valutazione dell'usato :D

strat09
26-07-2007, 10:31

uh, tipico :asd:

ormai c'ho fatto l'abitudine: il proprietario di una gastronomia/macelleria dove vado spesso è parecchio gayo, sicchè, dato che il negozio è frequentato quasi esclusivamente da signore impellicciate, quando entro io parte con il "ciao tesoro" , poi vengo servito e riverito con una gentilezza estrema. ovviamente ci rido su.

mi ha dato più fastidio invece un commesso di un negozio di abbigliamento che, vedendomi da solo, ma stavo aspettando che la mia ragazza si provasse quel centinaio di vestiti, ha preso a tampinarmi con frasi tipo "ma provati questo pantalone un po' attillato, ti starebbe benissimo, fidati, io me ne intendo di bei ragazzi http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif"
:mbe:

simone1980
26-07-2007, 10:33

la frase o l'immagine?

l'immagine mi pare sia de L'allenatore nel pallone.

FA.Picard
26-07-2007, 10:40
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif"

:sbonk:

a me è capitato sui 18 anni, facevo benzina al motorino, untizio dentro l'auto si passo' la lingua sulle labbra :Puke: ovviamente lo mandai a cagare :asd:

RiccardoS
26-07-2007, 10:44

Questa mi ha piegato.

sapevo che c'era chi apprezzava! :D
la prima volta me l'ha fatta anni fa nonmiricordochi sempre qui sul forum e mi sono schiantato dalle risate! da allora, appena sento parlare di certe cose, mi salta alla mente e mi caccio a ridere! :asd:
però non ricordo quale sia il film dove lo dice! :D

uh, tipico :asd:

ormai c'ho fatto l'abitudine: il proprietario di una gastronomia/macelleria dove vado spesso è parecchio gayo, sicchè, dato che il negozio è frequentato quasi esclusivamente da signore impellicciate, quando entro io parte con il "ciao tesoro" , poi vengo servito e riverito con una gentilezza estrema. ovviamente ci rido su.

ostia m'hai fatto venire in mente che 'na volta, quando facevo il servizio civile, quindi circa 10 anni fa, sono andato nel negozio di alimentari di mia zia (acquisita, non parente) nel paese vicino, dove lavora anche suo fratello, che è ricchione :D , e purtroppo c'era solo lui, che m'ha accolto con un "Ecco il più bel bocconcino di [nome del mio paese]!"

:eek: :muro:

juninho85
26-07-2007, 10:49
l'allenatore nel pallone...il ricchione era crisantemi :O

HiddenDiscovery
26-07-2007, 10:58
Io solo una volta ho incontrato un tipo strano, ero in seconda media e stavo tornando a casa da scuola.
Si è affiancato un tizio su un furgoncino bianco (quelli metà macchina e metà furgoncino) e mi ha chiesto dov'era una via indicando col dito un punto del tuttocittà che teneva sulle ginocchia... ovviamente aveva TUTTO di fuori, completamente smutandato! :help:

Però ho reagito bene, gli ho semplicemente detto che non conoscevo la via e me ne sono andata. :mc:

juninho85
26-07-2007, 10:59
Io solo una volta ho incontrato un tipo strano, ero in seconda media e stavo tornando a casa da scuola.
Si è affiancato un tizio su un furgoncino bianco (quelli metà macchina e metà furgoncino) e mi ha chiesto dov'era una via indicando col dito un punto del tuttocittà che teneva sulle ginocchia... ovviamente aveva TUTTO di fuori, completamente smutandato! :help:
IDOLO!:rotfl:

trecca
26-07-2007, 11:00
probabilmente aveva caldo :O :sbonk:

Haden80
26-07-2007, 11:00
l'allenatore nel pallone...il ricchione era crisantemi :O

:ave:
ora cerco su youtube e poi estraggo l'audio :asd:

TigerMann
26-07-2007, 11:08
Perchè MANIACO ?... Era un gay che ci provava, come noi etero ci proviamo con le donne. Secondo me dovremmo solo che imparare da loro, anche se a volte sono strani, quando gli piaci ci provano e si buttano.

RiccardoS
26-07-2007, 11:21
Perchè MANIACO ?... Era un gay che ci provava, come noi etero ci proviamo con le donne. Secondo me dovremmo solo che imparare da loro, anche se a volte sono strani, quando gli piaci ci provano e si buttano.

se uno ci prova al massimo cerca di conoscere la persona ed eventualmente invitarla ad uscire.
Se per provarci uno ti si piazza davanti e si mette a passarsi la lingua sulle labbra in maniera spudorata, e lo ripete pure varie volte, lo considero maniaco. che sia etero o gay non importa.

edit: ah p.s. non so se hai letto il racconto, secondo te, dar fastidio con l'auto ad uno in bici in quella maniera è una cosa normalissima? :rolleyes:

Zortan69
26-07-2007, 11:22
e bbyuaha lino benfi... :D

io a 15 anni ho rischiato grosso.... un nonnetto in motorino mi ha rincorso SENZA pantaloni e col ciao a manetta su uno sterrato.
Ho sverniciato il ciao.
Credo di aver fatto il record mondiale, poi però sono andato in caserma dato che il tipo mi aveva mezzo strappato la maglia, i capelli, mi ha dato 4 sberle... insomma era andato completamente fuori di testa.

Mav80
26-07-2007, 11:25
Vacca miseria: ti avesse fatto una ragazza un tiro così... :oink:

Aveva il tarello...garantito...non esiste che una ragazza "normale" faccia un lavoro simile...

deggungombo
26-07-2007, 11:54
al che io penso che comincia a rompermi i coglioni... oddio, sta frase m'ha fatto ribaltare :rotfl:

BlackAndrew
26-07-2007, 12:10
una volta in stazione a padova stavo aspettando un amico che doveva accompagnarmi ad una festa, e noto un signore sulla 50ina che fa avanti e indietro guardandomi con un faccia mista tra il rimprovero e l'incazzato come a dire "guarda questo che razza di criminale" ovviamente poco mi importa, non e' la prima volta che faccio questa impressione :O se non che sto qua mi si avvicina e inizia a parlarmi facendo il cordiale, chiedendomi se andava tutto bene, se avevo bisogno di qualcosa, se poteva fare qualcosa per me..:muro: al che lo guardo con questa faccia :mbe: , noto l'auto del mio amico e gli faccio:" guarda, hai proprio sbagliato bersaglio, per stavolta passi perche' il mio autista e' arrivato ma la prossima volta che ti ribecco ti rompo il c*lo, ma non nella maniera in cui vorresti tu.."

MartiniG.
26-07-2007, 12:19

Però ho reagito bene, gli ho semplicemente detto che non conoscevo la via e me ne sono andata. :mc:

no, non conosco via del micropisellino!!!!!!!!!

sapatai
26-07-2007, 12:22
:D :sofico: :asd::O :D
N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti!
:( :nono: :sob:

satanaxe
26-07-2007, 12:24

sono esploso dalle risate!!!! :D :D :D

RiccardoS
26-07-2007, 12:25
:D :sofico: :asd::O :D

:( :nono: :sob:

vi ho fregati eh? :ciapet:

mephis
26-07-2007, 12:28
La devi smettere di andare in bici con la divisa rosa. Non tutti sanno che è il simbolo del primato :O :ciapet:

sapatai
26-07-2007, 12:44
vi ho fregati eh? :ciapet:

già, sarebbe stata un' occasione troppo gustosa... :sob: :O

ozeta
26-07-2007, 12:49
oddio, pantaloncini attillati no :D , ma in effetti ero senza maglietta, come faccio di solito, per prendere un pò di sole... basta così poco a certa gente per farsi strane idee? :muro:

ma sulla bicicletta c'era il sellino o no?

potrebbe essere stato quello a trarlo in inganno...........:D :D :D

sbera
26-07-2007, 13:18
sono morto al RICCHIONI MALEDEEEEEEETTTTTTIII!!!!!! :asd:

Harvester
26-07-2007, 13:21
ma sulla bicicletta c'era il sellino o no?

c'hai preso! :asd:

Lorekon
26-07-2007, 13:49

vabbè dai... Torre del Lago è un luogo famoso per le vacanze gay...

non puoi non saperlo ;)

(pls non chiedetemi come faccio IO a saperlo! :asd: )

Lorekon
26-07-2007, 13:50

tu ci provi con le donne facendo il linguino alle sconosciute? :mbe:

Lorekon
26-07-2007, 13:57
io una volta sono andato, a 15 anni, a pisciare ai bagni della Stazione di Como... erano tipo le 10 ma andavamo a una festa ed ero un pò agghindato (c'è stato un tempo in cui ero tamarro).

mentre la faccioa rriva un vecchio e mi fa, con la parlata che tradiva una cattiva gestione della protesi dentale (avete presente quegli anziani che faticano a pronuciare le consonanti palatali perchè gli balla la dentiera?)
"vuoi venire in macchina con me?"

mi sono preso una strizza allucinante, anche se era solo un vecchietto, ma io ero piccolino (pesavo solo 50 kg ed ero 1.60... magrolino oltretutto) ciononostante mi è venuto un "se non vai via ti prendo a pugni" che l'ha mortificato... poveraccio... è scappato speditamente...

notare che non avevo mai tirato un pugno a nessuno e non l'ho ancora fatto, ad oggi... :asd:

Nous
26-07-2007, 13:57

non puoi non saperlo ;)

Come fai a saperlo?

the_joe
26-07-2007, 14:24

non puoi non saperlo ;)

(pls non chiedetemi come faccio IO a saperlo! :asd: )

E' anche luogo deputato per altri tipi di incontri, c'è di tutto, dagli scambi di coppie ai viados a chi più ne ha più ne metta, ma è anche l'unico posto dove ci sono i campeggi vicino a Lucca per cui è tappa obbligata.

Ma alla fine dopo anni di frequentazione e visto che la situazione era più o meno gestibile, diventava anche una specie di divertimento, sono stato abbordato in mille modi diversi, da quello che ti si avvicina mentre sei a fare il bagno e ti fa una domanda delle più assurde a quello che più classicamente si avvicina con l'auto e ti chiede una direzione........il top però è stato quando ho suscitato un'ovazione vera e propria, ero in zona LECCIONA sulla strada sterrata che unisce Torre del lago a Viareggio che è frequentata da ogni genere di creatura umana dai transex alle ninfomani ai gay ecc. ecc., passavo in mountain bike dopo aver fatto un bel po' di Km per cui ero tutto sudato ed indossavo solo i pantaloncini da bici neri e attillati quando a fianco della strada vedo un gruppetto di trasex/gay che da lontano inizia a guardarmi, io non faccio nulla per nascondermi anzi, quando passo accanto a loro mi alzo sui pedali e faccio un paio di sculettate al che arriva un coro di fischietti e una autentica OVAZIONE da stadio dal gruppetto, poi naturalmente mi sono guardato bene dal fermarmi, pedalata a tavoletta e bye bye.....

Senza Fili
26-07-2007, 14:25
A me una volta, vicino al laghetto di villa Borghese a Roma, si avvicinò un vecchietto sui 65anni...inizialmente sorrideva, poi, siccome io non me lo cacavo, prese coraggio e mi chiese se ero gay o no, perchè non riusciva a capirlo
Risposi di si, ma feci presente che ero fidanzato, e che stavo apettando il mio ragazzo...lui, evidentemente deluso, mi disse se almeno volevo fare due chiacchiere, ed io dissi di si.
Mi raccontò praticamente tutta la sua vita, piena di eventi sfigati, praticamente viveva separato in casa con la moglie in un paesino vicino Roma, ed addirittura i figli (ormai grandi) lo avevano tanato che andava a cercare maschi in giro...io gli feci presente che non era pericoloso provare a rimorchiare gente a caso per strada, perchè, se avesse trovato un omofobo o un matto, avrebbe potuto essere picchiato, ma lui disse che, non avendo internet e non frequentando locali non aveva modo di conoscere gente in altri modi...mi ha fatto un pò pena da una parte :rolleyes:

Щαтиіαѕ
26-07-2007, 14:33
Riccà, ma girare coi pantaloni come fan tutti invece che col perizoma leopardato, no eh?:stordita:

RiccardoS
26-07-2007, 14:36
Riccà, ma girare coi pantaloni come fan tutti invece che col perizoma leopardato, no eh?:stordita:

guarda che è the-joe che gira coi pantaloncini attillati e sculetta quando passa di fronte ai village people! :read: :O :fuck:

the_joe
26-07-2007, 14:39
guarda che è the-joe che gira coi pantaloncini attillati e sculetta quando passa di fronte ai village people! :read: :O :fuck:

:D

E vado pure forte in bicicletta :sofico:

jumpin666
26-07-2007, 14:47
:D

E vado pure forte in bicicletta :sofico:

vorrei ben vedere, altrimenti ti si inculano :asd:

Marilson
26-07-2007, 15:18
e dai su, che maleducato, un pompino potevi anche farglielo :rolleyes:

:asd: :sofico:

juninho85
26-07-2007, 15:19

Darkangel666
26-07-2007, 15:21
nei simpaticoni vari eri incluso pure tu, ovviamente! :O :ciapet:
:D :D :D

Sergio1986
26-07-2007, 15:37
io ormai quando vado a ballare 1 o 2 ne becco sempre... sempre... sono un tipo che piace ai gay, non so che fare... è capitato che mi toccassero pure il culo :eek:

cmq sguardo brutto e vanno via.... xò da fastidio...

Harvester
26-07-2007, 15:45
io ormai quando vado a ballare 1 o 2 ne becco sempre... sempre... sono un tipo che piace ai gay, non so che fare... è capitato che mi toccassero pure il culo :eek:

e no, toccare no.

uno si prese un cazzotto in faccia molti anni fa. in discoteca mi toccò il culo....mi giro di scatto incazzato (avevo già visto che mi girava intorno ed ero certo che era stato lui) e lui mi fa: "dai, ti è piaciuto".

mezzo secondo dopo era sul pavimento con il segno del mio cazzotto in faccia.

toccare no

the_joe
26-07-2007, 15:46
AH! Una puntualizzazione, oramai ho cambiato sponda.........

Sono sposato con una DONNA :O e quelle cose non le faccio più :cool:

Sergio1986
26-07-2007, 15:54
e no, toccare no.

uno si prese un cazzotto in faccia molti anni fa. in discoteca mi toccò il culo....mi giro di scatto incazzato (avevo già visto che mi girava intorno ed ero certo che era stato lui) e lui mi fa: "dai, ti è piaciuto".

mezzo secondo dopo era sul pavimento con il segno del mio cazzotto in faccia.

toccare no

a beccarlo... son passato in un corridoio e me l'hanno toccato... mi son girato ma non ho visto nessuno se no ancora piagneva :D

cmq in linea di massima glielo fai capire e fine... fortunatamente nessuno è mai stato insistente...

Haikoan
26-07-2007, 16:05

Ieri stavo facendo un giro in bici lungo un tratto dell'Adige qua in polesine: zona tranquilla e verdeggiante ottima per le scampagnate.
Ad un certo punto sento un'auto dietro di me che procede piano, così mi accosto più che posso sulla destra della stradina sterrata e, dopo un pò, mi passa lentamente. Era una vecchia clio azzurrina, e il tipo che guidava mi fa pure un cenno che io, pensando "toh, una persona gentile, non vuole neanche impolverarmi!", ricambio cortesemente (come si fa sempre quando ci si incontra fra appassionati di qualcosa, ad esempio i montanari quando si incontrano sui sentieri o i motociclisti per la strada: capita spesso che di trovare qualcuno che capisce l'usanza anche qui in questa zona, fra coloro che apprezzano una corsetta o una spedalata sull'argine del fiume).
Una volta sorpassato, noto che rallenta e procede alla mia stessa andatura una decina di metri avanti a me... al che io penso che comincia a rompermi i coglioni... sono qui per stare in mezzo alla natura e sto qua mi sta davanti con l'auto... così rallento sempre di più per lasciarlo andare avanti, ma lui si ferma e non mi resta che sorpassarlo. E ancora mi fa quella specie di cenno con la testa... mah...
Io penso che sia il proprietario di uno dei campi attigui fermatosi per controllare o semplicemente un amante della natura che vuole prendere una boccata d'aria e me lo lascio nuovamente alle spalle.
Senonchè l'auto si rimette in marcia e ricomincia a seguirmi... e si ripete la solfa di prima per 4-5 volte: dopo un pò io rallento e lui mi passa, poi si ferma e si fa ri-sorpassare, solo che da questa volta, ogni volta che ci incrociamo si gira verso di me e :eek: si, avete intuito bene... proprio quel gesto: SI PASSA LA LINGUA SULLE LABBRA!!! :eek:
Così... dopo non aver avuto più dubbi, arrivo ad un blocco di cemento dove ci sono le idrovore che tirano su l'acqua dal fiume e mi accosto, fermandomi del tutto, sperando che lui proseguisse e la smettesse... invece no: si ferma pure lui, scende, si affianca ad una decina di metri e mi saluta. :D Si vedeva lontano un miglio che era un tipo strano così, prima che potesse proseguire oltre (ovviamente ero già pronto ad una reazione non proprio pacifica) mi rimetto in sella e proseguo e questo ancora dietro a ripetere la solfa per almeno un altro paio di volte, finchè finalmente ci ha raggiunti un altro ciclista e dopo poco ho imboccato un tratto di strada dove le auto non possono passare, e la storia è finita lì.

Tutto questo per dire...

no, scherzi a parte... se la cosa ha lasciato me un pò così... che non sono proprio mingherlino ed ho una certa possibilità di difendermi, non oso immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

eri tu????!!! :eek: http://forum.omfg.fm/images/smilies/gayfight.gif

RiccardoS
26-07-2007, 16:13
AH! Una puntualizzazione, oramai ho cambiato sponda.........

Sono sposato con una DONNA :O e quelle cose non le faccio più :cool:

excusatio non petita... :O

:sofico: :sofico:

eri tu????!!! :eek: http://forum.omfg.fm/images/smilies/gayfight.gif

the_joe
26-07-2007, 16:15
excusatio non petita... :O

:sofico: :sofico:

Infatti alla fine era un gioco divertente :sofico: fino a che si trattava di un gioco.

gpc
26-07-2007, 19:01
Ah Riccardoooo... non eri nel polesine, eri nel ROVIGOTTO :asd: Hai capito perchè non vi vogliamo qui a Ferrara? :D :D

D4rkAng3l
26-07-2007, 19:45
Io una volta stavo al bagno di una stazione della metropolitana...noto un tipo ad uno degli orinatoi che mi guarda strano...vabbè..entro al cesso, cambio l'acqua al pesce ed esco...mi vado a lavare le mani e questo ancora che mi guarda...mentre me le asciugavo con il ventilatore dell'aria calda mi accorgo che si stava sparando una sega :Puke:

Un'altra volta ero ad un poub gay con il mio amico gay e c'era un suo conoscente demente che mi faceva: "Sei proprio carino, chiudi gli occhi che ti bacio...magari scopri che ti piace", dopo 5 minuti che andava avanti sta tiritera (con il mio amico visibilmente imbarazzato per la situazione) gli ho detto: "sei proprio cojone, chiudi gli occhi che ti rompo il naso così non puoi denunciare uno che non hai visto" e l'ha finita là immediatamente :D

sbera
26-07-2007, 20:02
Un'altra volta ero ad un poub gay con il mio amico gay e c'era un suo conoscente demente che mi faceva: "Sei proprio carino, chiudi gli occhi che ti bacio...magari scopri che ti piace", dopo 5 minuti che andava avanti sta tiritera (con il mio amico visibilmente imbarazzato per la situazione) gli ho detto: "sei proprio cojone, chiudi gli occhi che ti rompo il naso così non puoi denunciare uno che non hai visto" e l'ha finita là immediatamente :D

naitsirhC
26-07-2007, 20:13

Ma eri sveglio? :p

esapode688
26-07-2007, 20:28
azz che strana storia:eek: :eekk: a me non sono mai capitate ste cose. forse perchè non ho mai girato in bici per la pineta. ciao

columbia83
26-07-2007, 20:38
Una volta in vacanza ad Ostuni, uno mi fa cenno con la testa come per dire di andare con lui.....

....mandato a cagare per la sua strada.

eriol
26-07-2007, 20:56
N

stavo tanto bene prima....:rotfl:

stupenda anche quella del tipo con la cartina stradale...:asd:

DvL^Nemo
26-07-2007, 22:12
immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

Se devi raccontare qualcosa raccontala tutta per bene.. Insomma non hai detto di quando poi sei salito sulla macchina del tizio e siete andati in "mezzo alla natura " :sofico: :sofico:

Thunderfox
26-07-2007, 22:16
Ho avuto 2 esperienze "simili" l'anno scorso... ecco il post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270255

CYRANO
26-07-2007, 22:45

Tutto questo per dire...

dovevi dirgli :

50 bocca , 100 amoreee

:O

vpapxzpa

Brightblade
27-07-2007, 06:45
A me personalmente non e' mai capitato. Anzi, giro sempre da solo in mountain bike nel parco del Ticino, sperando di trovare sulla mia strada una maniaca, ma fin'ora mi e' andata male :boh:

RiccardoS
27-07-2007, 07:12
dovevi dirgli :

50 bocca , 100 amoreee

vpapxzpa

scusa caVo, non sono esperto come te! e cmq :read:

Ah Riccardoooo... non eri nel polesine, eri nel ROVIGOTTO :asd: Hai capito perchè non vi vogliamo qui a Ferrara? :D :D

nei simpaticoni succitati eri ovviamente incluso pure te! :O :read: :D

Se devi raccontare qualcosa raccontala tutta per bene.. Insomma non hai detto di quando poi sei salito sulla macchina del tizio e siete andati in "mezzo alla natura " :sofico: :sofico:

:fuck:

nathanx
27-07-2007, 08:15
...

NadiaTO
27-07-2007, 12:38
Mi fa "piacere" che capiti anche agli uomini...I maniaci non sono omofobi allora.

Froze
27-07-2007, 13:01
E a voi? mai capitato qualcosa di simile? :fagiano:5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
a un certo punto arriva un tizio, avra' avuto 20/23 anni, che mi fa il gesto di un pompino. io: :mbe:
poi si avvicina e mi fa:
posso farti un pompino per piacere?
io: :mbe: ma neanche per idea
lui (mentre si avvicinava): dai, ti pago se vuoi
io: vedi di lasciarmi in pace..
lui si avvicina ancora e sta per mettermi le mani addosso (non per menarmi :stordita: )
alche' mi alzo e lo invito gentilmente (si fa per dire) ad andarsene fintanto che puo' farlo con le sue gambe.

un'esperienza toccante sicuramente :O

AlexXxin
27-07-2007, 14:03
Io avevo il maniaco privato in discoteca, era un uomo distinto ed elegante sui 50, capelli neri ,pizzetto e occhiali (tipo l'avatar di freeman), mi prendeva e stringeva forte il bicipite e mi sussurrava nell'orecchio che se volevo "scaricarmi" potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno, mi diede ovviamente il suo numero di cell, non lo chiamai ovviamente, ma lo sfruttavo visto che ero sempre al verde, ossia mi facevo pagare da bere al bar (lui offriva volentieri), bevevo al banco poi di solito fermavo una tipa qualsiasi e le raccontavo di essere ossessionato dall'uomo con il pizzetto e la pregavo di prendermi a braccetto e portarmi via, ovviamente molte volte oltre al gintonic rimediavo anche la tipa http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif

trecca
27-07-2007, 14:10
5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
a un certo punto arriva un tizio, avra' avuto 20/23 anni, che mi fa il gesto di un pompino. io: :mbe:
poi si avvicina e mi fa:
lui si avvicina ancora e sta per mettermi le mani addosso (non per menarmi :stordita: )
alche' mi alzo e lo invito gentilmente (si fa per dire) ad andarsene fintanto che puo' farlo con le sue gambe.

:mbe: :eek:

Io avevo il maniaco privato in discoteca, era un uomo distinto ed elegante sui 50, capelli neri ,pizzetto e occhiali (tipo l'avatar di freeman), mi prendeva e stringeva forte il bicipite e mi sussurrava nell'orecchio che se volevo "scaricarmi" potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno, mi diede ovviamente il suo numero di cell, non lo chiamai ovviamente, ma lo sfruttavo visto che ero sempre al verde, ossia mi facevo pagare da bere al bar (lui offriva volentieri), bevevo al banco poi di solito fermavo una tipa qualsiasi e le raccontavo di essere ossessionato dall'uomo con il pizzetto e la pregavo di prendermi a braccetto e portarmi via, ovviamente molte volte oltre al gintonic rimediavo anche la tipa http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif
troppo avanti :asd:

madking
27-07-2007, 14:13
ad un mio amico alle superiori un bidello gli palpò il pacco dicendogli "una palpata così non te la darà mai più nessuno", da allora non sono mai più andato a fare le fotocopie in bidelleria da solo

Nous
27-07-2007, 14:33
ad un mio amico alle superiori un bidello gli palpò il pacco dicendogli "una palpata così non te la darà mai più nessuno", da allora non sono mai più andato a fare le fotocopie in bidelleria da solo

E da quel giorno il tuo amico si fece palpare da tutti, per vedere se la profezia si sarebbe o meno avverata.

madking
27-07-2007, 14:57
:sofico:

adesso ci ridiamo sopra, ma allora sul momento (avevamo io 17 e lui 16) la paura fu parecchia, anche perchè a lui capitò quando era solo con questo bidello

the_joe
27-07-2007, 15:10
:sofico:

adesso ci ridiamo sopra, ma allora sul momento (avevamo io 17 e lui 16) la paura fu parecchia, anche perchè a lui capitò quando era solo con questo bidello

Più che altro ha il rimpianto del "Ogni lasciata è persa" :O

durbans
27-07-2007, 15:30
Vorrei che non si generalizzasse.

I GAY non sono tutti dei MANIACI/PERICOLOSI.

I MANIACI/PERICOLOSI non sono tutti GAY.

AlexXxin
27-07-2007, 15:40
Vorrei che non si generalizzasse.

I GAY non sono tutti dei MANIACI/PERICOLOSI.

I MANIACI/PERICOLOSI non sono tutti GAY.

Certo, io conosco gay, in disco ne ho conosciuti, ma quelli non mi prendevano per il braccio lasciandomi il segno arrossato (il segno) si parlava normalmente e civilmente, non si tiravano fuori il bibìo e non mi palpavano a tradimento.

CYRANO
27-07-2007, 21:41
5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
poi si avvicina e mi fa:

HAI RIFIUTATO UN POMPINOOOO ????!!!

:eek: :eek: :eek:

Coaozoa

Froze
29-07-2007, 13:57
HAI RIFIUTATO UN POMPINOOOO ????!!!

:eek: :eek: :eek:

Coaozoae pensa che era pure disposto a pagarmi :O

easyand
29-07-2007, 14:27
ce ne fossero di donne che ti pagano per farti un pompino :D

Hal2001
29-07-2007, 16:24
e no, toccare no.
e lui mi fa: "dai, ti è piaciuto".

Aveva ragione lui? ;) :D

Mi fa "piacere" che capiti anche agli uomini...I maniaci non sono omofobi allora.

Quello era semplicemente un ricchione perso :D

Si molto toccante :D

storr
30-07-2007, 14:43

Vai su http://www.hokutoaudioteca.it e divertiti........
ehm......il link si poteva mettere vero? Se no chiedo umilmente perdono ai moderatori....

Saggio TiaMantova
30-07-2007, 15:14
Il post di Simone mi ha fatto venire in mente un altro episodio, ero alla stazione di Mantova in divisa che aspettavo il treno per tornare a casa e mi gironzolava intorno un tipo EVIDENTEMENTE GAY perchè si comportava ed era vestito da CHECCA con tanto di stivaletti ROSSI A TACCO ALTO, lo vedevo che era interessato, ma io non lo consideravo tanto di lì a poco sarebbe arrivato il treno.......e così è stato, arriva il treno e io salgo e mi siedo visto che era un giorno feriale il treno era mezzo vuoto quindi non avevo nessuno vicino.......dopo un paio di minuti chi mi si siede davanti??????

Il tizio in rosso, io a quel punto un po' ero imbarazzato e non sapevo cosa fare, mi limitai a continuare a leggere la rivista che avevo comprato e dopo un po' il tizio scese alla stazione successiva con mio evidente sospiro di sollievo......

Il mondo però è strano, sempre sul treno di ritorno a casa per una licenza trovai un francesina che .................. censured :read:
era un tipo pelato?

demonbl@ck
01-08-2007, 08:47
beh... a parte dire che sono cose che fanno schifo...

vorrei spezzare una lancia a favore degli omosessuali: non tutti sono così.

conosco un'amica di mia madre che viene sempre a trovarci , gestisce un locale insieme a mia madre... insomma si ride si scherza... ci ha aiutato nel trasloco, ecc. insomma una persona normalissima.

poi sento mia madre che dice al telefono " tu hai conosciuto la nuova fidanzata di XYZ (non metto il nome prima che qualche maniaca la cerca :asd:)?"

e sono rimasto a metà tra :mbe: , :eek: ,:confused: ,:stordita: ,:fagiano: ,::eek:, :sbavvv: ,:wtf: e :what:

non me lo sarei mai aspettato :stordita: :help:

RiccardoS
01-08-2007, 09:31
vorrei spezzare una lancia a favore degli omosessuali: non tutti sono così.

ci mancherebbe, infatti il thread non era mica in quel senso. ;)

ovviamente la battuta di lino benfi era solo per far schiantare dalle risate! :D

Hal2001
01-08-2007, 11:40
non era mica in quel sesso. ;)

Quindi deduco che il signore non è riuscito ad acchiapparti :D

Riccardino ti ricordi quando eravamo giovani ed avevamo i capelli lunghi? Ecco mi sembra che eri pure magrolino.. la festa ti spettava, ti caricava in auto, e ti andava a finire come Heidi fra le montagne! :D :rotfl:

RiccardoS
01-08-2007, 11:49
Quindi deduco che il signore non è riuscito ad acchiapparti :D

Riccardino ti ricordi quando eravamo giovani ed avevamo i capelli lunghi? Ecco mi sembra che eri pure magrolino.. la festa ti spettava, ti caricava in auto, e ti andava a finire come Heidi fra le montagne! :D :rotfl:

:mbe: :confused: :mbe: :confused:

non capisco... e non capisco neanche perchè hai modificato il tuo quote del mio messaggio... :mbe:

Adrian II
01-08-2007, 12:55
e pensare che il gesto con la lingua sulle labbra lo faccio spesso quando vedo che un ragazzo in un branco mi guarda con aria minacciosa:fagiano:
è divertente vedere la sua faccia e mi so scampato un sacco di risse così :asd:

ciuaz!!!
01-08-2007, 13:21

Foto? :stordita:

pablog1585
10-08-2007, 15:07
:O Ciao a tutti leggendo il topic mi è venuto in mente di una esperienza avuta alla fiera di Senigallia a Milano 1 anno e mezzo fa( febbraio circa).

Al tempo facevo l'università(informaticA:cool: ) e mi sono incontrato con i miei compagni di corso che quel sabato tanto per cambiare dalla Brianza sono venuti a fare un giro fino a Milano, in quel di porta Genova,:stordita: dove hanno spostato la fiera da un po di tempo, camminando tra le bancarelle si discuteva come al solito di sesso:oink: e altre troiate, tipo "ma guarda che belle le manette in quella bancarella, comprale alla tua tipa!!:rolleyes: :rolleyes: :D ", alchè dopo quest'ultima affermazione sentiamo da dietro le spalle una voce che fa: "anche a me piacciono le manette", noi un pò :eek: :eek: ci voltiamo e :eek: :eek: , era una ragazza sui 16 circa biondina, carina con una amica, noi alquanto spiazzati replichiamo con un "hehehe:D" e altre frasi di circostanza inutili, è andata a finire che l'amica della biondina l'ha portata via con una scusa capendo che questa era un pò fatta;) e noi dopo quell' episodio ci siamo sentiti gaiisssimi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :stordita: :help:

Saggio TiaMantova
19-08-2007, 11:32
quando questo topic fu aperto rimasi sospreso dai racconti perchè a me non capitò mai niente, ma fino a domenica scorsa:D

quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia:eek: . mi giro e vedo questo signore di mezza età in auto, era nudo ed aveva cominciato a prendersi in mano l'uccello per farsi una sega (guardando noi ovviamente :cry: ). istintivamente ci siamo rigirati ( :sperem: ) e per fortuna se n'è andato subito dopo:stordita:

pablog1585
19-08-2007, 13:22
quando questo topic fu aperto rimasi sospreso dai racconti perchè a me non capitò mai niente, ma fino a domenica scorsa:D

quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia:eek: . mi giro e vedo questo signore di mezza età in auto, era nudo ed aveva cominciato a prendersi in mano l'uccello per farsi una sega (guardando noi ovviamente :cry: ). istintivamente ci siamo rigirati ( :sperem: ) e per fortuna se n'è andato subito dopo:stordita::D :D :D :oink:

SerPaguroSniffa³
19-08-2007, 15:55

non l'ho capita:confused:

SerPaguroSniffa³
19-08-2007, 15:56

juninho85
19-08-2007, 17:26
chiedi delucidazoni a riccardoS :asd:

sdk
20-08-2007, 01:20
Tre anni fa dovevo andare a L'Aquila dove si trovava ricoverato mio padre.
Da casa mia qui a Roma dovevo prendere 2 autobus per recarmi a casa di mia zia, poi sarei andato insieme a lei.
Ero in ritardo e l'autobus (il primo dei due) non passava.
Un tizio, sulla 40ina d'anni, aria smarrita, mi chiede un'indicazione. Aveva appuntamento ad una fermata della metropolitana che, casualmente, ha lo stesso nome della piazza in cui ci trovavamo, ma non riusciva a trovare l'ingresso della metropolitana.
Gli dico che, nonostante il posto non sia quello giusto, la fermata che cercava non distava molto da lì, una decina di minuti considerando il traffico.
Mi chiede se anche io vado da quella parte e se potevo portarcelo.
Lo guardo bene, apparentemente area innocua, a meno che non tira fuori un coltello o una pistola (non quella, una pistola vera :D ) sono in grado di difendermi. Poi guardo la macchina, una 206 CC...piuttosto scomoda per violentare una persona di 1,90m.
Ok, accetto il passaggio.
Mi chiede se lavoro o se studio, lui mi dice di fare il fisioterapista e che è un bel lavoro perché c'è tanta gnocca...si direbbe pericolo scampato.
Poi dice di vedermi teso e mi mette una mano su una gamba (non molto in alto comunque)...mi giro di scatto ma ancora non reagisco. Fa un piccolo movimento, diciamo un massaggio, ma niente di malizioso...effettivamente qualcosa ha fatto, sentivo la gamba più sciolta...mah
Mi chiede se ora va meglio e poi la toglie...si è limitato a quello, fortunatamente.
Poi mi dice che ha appuntamento proprio con una sua paziente...una porcona di 31 anni che fa di tutto.
Mi chiede se sono interessato a conoscerla.
No, ho cose più importanti da fare, ho un appuntamento anche io.
Mi dice che ci ha mandato anche suo cugino di 18 anni con questa e lei c'è stata.
Ripeto che ho una faccenda seria che mi aspetta.
Nel frattempo arriviamo a destinazione (vicino a quella fermata della metro c'era anche il capolinea dove avrei dovuto prendere il secondo autobus) e quando scendo dalla macchina mi dice l'indirizzo in cui si trova il suo centro.

Sì, sì, ok...ciao ciao! :ops:

Dentro di me:
Ma che vuoi ancora? Basta, alla metro ti ci ho portato, ora vai a fare quello che devi fare con la tua troietta e tanti saluti. Se la mano la mettevi un po' più su venivi in ospedale insieme a me, con la differenza che io non ci sto andando per farmi curare :grrr:

La maiala di cui era tanto fiero non l'ho vista perché sono sceso poco prima di arrivare alla metro, ma non penso di aver perso un'occasione, anzi...l'idea mi faceva abbastanza schifo...poi chissà cosa aveva in mente di fare lui, guardare o...partecipare?!?! :eek: :mbe: Mavvaccagà

V[e]yron
20-08-2007, 05:24

quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia:eek: . mi giro e vedo questo signore di mezza età in auto, era nudo ed aveva cominciato a prendersi in mano l'uccello per farsi una sega (guardando noi ovviamente :cry: ). istintivamente ci siamo rigirati ( :sperem: ) e per fortuna se n'è andato subito dopo:stordita:
Tiiiaaa!!! Ma tutte a te?

Io ho un vago ricordo di un vecchietto rottincuffia canuto e bianco che tentava, in spagna, di adescarmi...
A difendermi prontamente, il tizio che divideva la casa con mia zia: un quintale di gaio XD

RiccardoS
20-08-2007, 07:12

perchè qualcuno qui sul forum ha dei problemi di vista e mi vede somigliante a quell'essere! :O

chiedi delucidazoni a riccardoS :asd:

Romeo.d
20-08-2007, 12:31
Da un anno a questa parte c'è un uomo che mi lascia i bigliettini sulla macchina.
Con il suo numero e un invito a chiamarlo.
Ogni mese ci prova.
Se leggi questo forum signore che mi lascia i bigliettini:
SONO ETERO, ESCO CON DUE RAGAZZE, E NO, NON CERCO UN'ESPERIENZA OMOSESSUALE.

Romeo D.

dany84
21-08-2007, 08:47
mi infiltro in questa discussione per dire che a volte la gente è proprio matta.
non parlo di maniaci, ma di gente apparentemente normale.
Ieri sera, verso le 23.30, stavo tornando a casa. su una strada larga e dritta a due corsie per carreggiata, supero un 'auto ferma al semaforo (era verde, ma si vede che dormiva). Dopo pochissimo vedo questo che mi supera e mi si mette davanti. Vabbè, lì per lì ho pensato fosse solo un po' sborone. Al semaforo giriamo entrambi a sinistra e, subito dopo, lui si accosta a destra, al che lo supero. E poi comincia a seguirmi con gli abbaglianti spianati. Arriviamo ad un altro semaforo, io devo andare a sinistra e lui si mette a destra. Scatta il verde per lui, non parte e mette la freccia a sinistra :doh: . A quel punto io m'era rotta sonoramente le palle e, quando è scattato il verde, gli ho fatto fare la sua bella sgommata mentre girava a sinistra (pensava che l'avrei seguito, ha guardato nello specchietto se partivo :doh: ) e ho girato a destra e cambiato strada. Intanto avevo visto che era un 50enne con moglie al seguito...ma io dico ma alla tua età ti metti a far ste robe? per un sorpasso lecitissimo ad un semaforo verde dove tu dormivi? :rolleyes:
la gente dà i numeri secondo me :nono:

spero l'autore del 3d non se la prenda se ho approfittato per scrivere qui :stordita:

RiccardoS
21-08-2007, 09:31
spero l'autore del 3d non se la prenda se ho approfittato per scrivere qui :stordita:

me la prendo perchè non c'azzecca 'na cippa! :O

:ciapet:

dany84
21-08-2007, 09:34
me la prendo perchè non c'azzecca 'na cippa! :O

:ciapet:

si che c'azzecca :O
m'hanno inseguito, solo che non erano maniaci :O
:stordita:

linuxianoxcaso
21-08-2007, 09:37
si che c'azzecca :O
m'hanno inseguito, solo che non erano maniaci :O
:stordita:

io gli sparavo alle gomme :O

dany84
21-08-2007, 09:38
io gli sparavo alle gomme :O

purtroppo avevo lasciato la pistola a casa :asd:

))Lexandrus((
21-08-2007, 09:38
ommioddioooo!

mi sto pisciando addosso dal ridere! :asd:

Lino Benfi :asd:

il mondo è bello perchè è gaio.....

...ma anche no

linuxianoxcaso
21-08-2007, 09:40
purtroppo avevo lasciato la pistola a casa :asd:

azz peccato :O

Saggio TiaMantova
21-08-2007, 11:09
yron;18324812']Tiiiaaa!!! Ma tutte a te?
può darsi:O

V[e]yron
21-08-2007, 15:10
personalmente sono sempre più convinto che bisogni girare con qualcosa di pericoloso in tasca...

jumpin666
21-08-2007, 15:23
yron;18344408']personalmente sono sempre più convinto che bisogni girare con qualcosa di pericoloso in tasca...

tipo una banana? :asd:

RiccardoS
21-08-2007, 15:34
yron;18344408']personalmente sono sempre più convinto che bisogni girare con qualcosa di pericoloso in tasca...

consiglio un testo d'italiano di 3-4a elementare :O

all'occorrenza può essere usato come arma impropria! :O :D

Adrian II
21-08-2007, 15:38

qui sono ignorante... che c'è di sbagliato?:confused:

RiccardoS
21-08-2007, 15:44
qui sono ignorante... che c'è di sbagliato?:confused:

in effetti la forma è anche giusta, ma suona così male che l'avevo preso per un "congiuntivo alla Fantozzi"! :D

in genere si dice "che si debba" o almeno... io direi così! :O

Adrian II
21-08-2007, 16:00
in effetti la forma è anche giusta, ma suona così male che l'avevo preso per un "congiuntivo alla Fantozzi"! :D

GnR
21-08-2007, 17:17
Piccole premesse, ho 14 anni e sto con una di 17. Quindi fin qui tutto bene, sono salvo :D Atra premessa, sono metallaro perso :O

A giugno, quel....insomma Renato Zero fa il suo concerto all'Olimpico ( sono di Roma ) e mia madre fan di Renato come non poteva andarci? Beh, io penso ci andrà lei con mio padre....poche ore prima del concerto mi fà "ma ancora non ti prepari?" IO NON VOLEVO ANDARE, ma alla fine i biglietti erano stati fatti, e un po di musica diversa dal solito mi avrebbe fatto bene. VADO. Un ora prima del concerto arrivo allo stadio, e decido di andare ai bagni per una pisciatina pre-concerto. Entro ancora cn il biglietto in mano e c'è un tizio che sta quasi "accoccolato" sul muro. Mi guarda...nn mi preoccupo più di tanto. Entrò al bagno, faccio, la porta era chiusa ma diciamo non cn lo scatto, quindi un filino di vento e si poteva aprire. Sto ancora facendo il tutto e vedo sto tizio fuori alla porta che osserva...la mia faccia :mbe: finisco. tiro lo scarico apro la porta e questo guarda...:mbe: Mi lavo le mani (biglietto in tasca che esce quasi fuori) e questo si avvicina e mi fa "ehi carino mi dai il biglietto, dovrei uscire un attimo, poi casomai dopo ci vediamo e te lo dò (il biglietto ? :stordita: ) ...io dico di no, butto la scusa piu stupida del mondo "nono poi a casa me lo attacco al muro per ricordo( ricordo di che non lo so, mi ero presentato al concerto con pantaloni ultra strappati, scarponi da montagna :cool: e maglia dei Metallica, tipo disinvolto [all'orecchie avevo l'mp3 con Ride The Lightning dei Metallica a palla] ) finisco di lavare le mani e ci riprova e mi dice di andare fuori con lui se nn si fidava del biglietto...momento di suspence, gli dico di aspettare che gliel'avrei dato (il biglietto) esco un attimo dal bagno (c'era mio padre fuori che faceva la fila per entrare) gli dico di entrare un attimo, il tizio vede papà e mi dice, "ehm...sta iniziando il concerto, ciao" :D

Pericolo scampato :sofico:

V[e]yron
21-08-2007, 18:46

.. mi hai fatto venire il dubbio ma no, è corretto... è un pò stranuccio da sentire però...

Il problema di quel messaggio è che fu scritto in due o tre tempi... dunque discretamente alla cacchien. sarebbe stato molto più scorrevole un 'si dovrebbe girare con qualcosa di pericoloso in tasca'.

per quanto riguarda il cosa... non una banana ma un vibro a tripla cappella rotante in pvc atossico...

Fil9998
21-08-2007, 20:25
oh, la madonna...

un complimento, una avance è sempre ben accetta!

poi è ovvio che se il genere non piace si glissa, dall'una e dall'altra parte...

però dai... dimmi che è stato il primo approccio omosessuale che hai avuto?

azzo....

io volendo rimorchio maschietti a carrettate... la cosa ormai mi fa sorridere... ... piaccio...
fa piacere...
peccato che a me piaccia la gnocca... se fossi dell'altro partito avrei molte più possibilità :D :D :D :D

così va il mondo, ridici sopra!

poi magari il problema non è tanto l'omessessuale, ma il fatto che sia via di melone ...a llora lì il discorso cambia.

certo, finchè si resta su sti episodi e nulla più, eh... :D :D :D

V[e]yron
21-08-2007, 20:26
... io però vorrei un commento di blulake :(

Fil9998
21-08-2007, 20:31

ma non serve mancop lo sguardo truce:

io son esplicito: grazie, ma sono etero, stop... .

non occorre mica fare i selvatici.

c'è a chi piace la torta di mele e a chi latorta di banane.... basta capire i gusti che ognuno ha...

Fil9998
21-08-2007, 20:35
eppoi eh...

ma giriamo mediamente con delle donne che cercano in ogni modo di "fare l'uomo" ... ormai son ridicole...

uno che ti dice a priori "sò omo e mi piacciono gli uomini" è pure più onesto della media delle donne come dichiarazione d'intenti.

qua te le pigli convinto che siano candy candy e ti ritrovi un sergente dei marines in casa....

ma baffanc.

p.NiGhTmArE
21-08-2007, 23:51
letto tutto, mi sono lollato assai :asd:

V[e]yron
22-08-2007, 02:20
ti ritrovi un sergente dei marines in casa....

... rotolol carpiato con avvitamento...

RiccardoS
22-08-2007, 07:41
oh, la madonna...

un complimento, una avance è sempre ben accetta!

poi è ovvio che se il genere non piace si glissa, dall'una e dall'altra parte...

però dai... dimmi che è stato il primo approccio omosessuale che hai avuto?

azzo....
...
certo, finchè si resta su sti episodi e nulla più, eh... :D :D :D

:mbe: :asd:

mah... guarda... allora te li lascio tutti volentieri! :D

cmq sì... è stato il primo. fortunatamente mai successo altro, perlomeno... non di così fastidioso ed esplicito!

Fil9998
22-08-2007, 07:45
vedrai che le prossime volte la cosa ti farà LOLlare non poco ...

però... evita di andare in giro con le graghette iper attillate col pacco di fuori...

sarà ache così che ci si veste da ciclisti sportivi... però poi non lamentatevi ...

RiccardoS
22-08-2007, 07:51

però... evita di andare in giro con le graghette iper attillate col pacco di fuori...

sarà ache così che ci si veste da ciclisti sportivi... però poi non lamentatevi ...

spero che non siano "prossime volte" :asd:

non avevo le braghette super attillate ed il pacco di fuori :O ero solo senza maglietta e non sono un ciclista sportivo ma uno che si fa un giretto in bici ogni tanto :O :D

Fil9998
22-08-2007, 07:54

però... evita di andare in giro con le braghette iper attillate col pacco di fuori...

un po' come succede alle ragazze che van via in mutande e piercing... poi ovvio che subiscono pesanti avances...

Darkangel666
10-09-2007, 15:42

spero che non siano "prossime volte" :asd:

non avevo le braghette super attillate ed il pacco di fuori :O ero solo senza maglietta e non sono un ciclista sportivo ma uno che si fa un giretto in bici ogni tanto :O :D

A panza come stai messo http://www.***************************/smiles/mava.gif

Kanym
10-09-2007, 17:49
Piccole premesse, ho 14 anni e sto con una di 17. Quindi fin qui tutto bene, sono salvo :D Atra premessa, sono metallaro perso :O

A giugno, quel....insomma Renato Zero fa il suo concerto all'Olimpico ( sono di Roma ) e mia madre fan di Renato come non poteva andarci? Beh, io penso ci andrà lei con mio padre....poche ore prima del concerto mi fà "ma ancora non ti prepari?" IO NON VOLEVO ANDARE, ma alla fine i biglietti erano stati fatti, e un po di musica diversa dal solito mi avrebbe fatto bene. VADO. Un ora prima del concerto arrivo allo stadio, e decido di andare ai bagni per una pisciatina pre-concerto. Entro ancora cn il biglietto in mano e c'è un tizio che sta quasi "accoccolato" sul muro. Mi guarda...nn mi preoccupo più di tanto. Entrò al bagno, faccio, la porta era chiusa ma diciamo non cn lo scatto, quindi un filino di vento e si poteva aprire. Sto ancora facendo il tutto e vedo sto tizio fuori alla porta che osserva...la mia faccia :mbe: finisco. tiro lo scarico apro la porta e questo guarda...:mbe: Mi lavo le mani (biglietto in tasca che esce quasi fuori) e questo si avvicina e mi fa "ehi carino mi dai il biglietto, dovrei uscire un attimo, poi casomai dopo ci vediamo e te lo dò (il biglietto ? :stordita: ) ...io dico di no, butto la scusa piu stupida del mondo "nono poi a casa me lo attacco al muro per ricordo( ricordo di che non lo so, mi ero presentato al concerto con pantaloni ultra strappati, scarponi da montagna :cool: e maglia dei Metallica, tipo disinvolto [all'orecchie avevo l'mp3 con Ride The Lightning dei Metallica a palla] ) finisco di lavare le mani e ci riprova e mi dice di andare fuori con lui se nn si fidava del biglietto...momento di suspence, gli dico di aspettare che gliel'avrei dato (il biglietto) esco un attimo dal bagno (c'era mio padre fuori che faceva la fila per entrare) gli dico di entrare un attimo, il tizio vede papà e mi dice, "ehm...sta iniziando il concerto, ciao" :D

Pericolo scampato :sofico:
Beh..anche io sono metallaro perso, ho 16 anni e la mia ragazza 18, ascolto a palla DragonForce, Diablo, Dark Tranquillity, e vado in giro COMPLETAMENTE DI NERO e faccia in cazzata e capelli lunghi..però diamine..puoi mica fuggire così ò___ò"?
DOV'E' LO SPIRITO METALLO??
AAAAHHHHH

*rotola via in preda ad una crisi isterica*

RiccardoS
11-09-2007, 07:36
A panza come stai messo http://www.***************************/smiles/mava.gif

vieni a controllare di persona, amoVe! :flower:

Darkangel666
11-09-2007, 08:09
vieni a controllare di persona, amoVe! :flower:

:asd: se mostri troppo il fisico, rischio di arrivare tardi :( clausurati :O
che appena divento gay sei nella mia top list

RiccardoS
11-09-2007, 08:42
:asd: se mostri troppo il fisico, rischio di arrivare tardi :( clausurati :O

sticazzi, ora ho iniziato la preparazione del calcio... dubito che avrò ancora occasione di andare a mostrarmi in giro in bici! :asd:

che appena divento gay sei nella mia top list

:yeah:

Marilson
14-03-2008, 11:06

lo vedi cosa significa conoscere le lingue? mia madre me lo dice sempre :ave:

MaerliN
14-03-2008, 12:39
Beh..anche io sono metallaro perso, ho 16 anni e la mia ragazza 18, ascolto a palla DragonForce, Diablo, Dark Tranquillity, e vado in giro COMPLETAMENTE DI NERO e faccia in cazzata e capelli lunghi..però diamine..puoi mica fuggire così ò___ò"?
DOV'E' LO SPIRITO METALLO??
AAAAHHHHH

*rotola via in preda ad una crisi isterica*

Vero.

Dovevi menarlo con la catena chiodata e poi scappare sulla tua harley, sgommando sul palco mentre Renato cantava, uccidendo il primo drago che passava di lì e deflorare tutte le vergini presenti.