PDA

View Full Version : Ragazzi ci risiamo

Gighen_acer_aspire_3023
25-07-2007, 15:26
Ciao a tutti puntualmente il problema mi si ripresenta cioè nel mio telefono si senono altre conversazioni in sottofondo.
Già altre volte ho telefonato al 187 mandato il tecnico controllato e risolto con frasi:
1° rsisposta del primo intervento "Ho pulito i contatti nell' armadio erano un pò ossidati e in centrale tutto ok"( premetto che ho l'armadio telecom attaccato a casae in 23 anni mai visto sostituire ha ancora la scrutta siptel!!!!!!!!!!!!!)
2° rissposta del secondo intervento "i fruscii e la linea disturbata dipende dell'adsl" (il tecnico è venuto a casa e ha controllato alla bell' meglio"
3° risposta del terzo intervento "qui in centrale tutto ok, sente qualche rumore ora? io: no per ora no speriamo che regga operatore: vedra che adeso va meglio" ( giorno dopo uguale a prima)

Ora mi chiedo che devo fare??? devo distruggere l'armadio difianco a casa per far fare un intervento serio???
ogni consiglio è ben accetto
grazie
Mio zio elettricista ha detto che la linea fa molto schifo e telecom dovrebbe svegliarsi a metterla a posto.
Un amico di mio padre e di famiglia lavora per dite esterne di telecom dite che posso risolvere qualcosa parlando con lui??