PDA

View Full Version : [c++ SDL] strano bug?!


stdecden
24-07-2007, 22:14
#include<sdl.h>
#include<sdl_gfxprimitives.h>
#include<sdl_image.h>

//#include "Level.h"

int main(int Argc,char *Argv[])
{
SDL_Init(SDL_INIT_VIDEO || SDL_INIT_TIMER);

SDL_Surface *Screen = SDL_SetVideoMode(640,480,32,SDL_SRCALPHA || SDL_DOUBLEBUF);

//cLevel *Level = new cLevel("Level3.dat");
//Level->Draw(Screen,100,100);
SDL_Surface *Img_Wall = SDL_LoadBMP("W.bmp");
SDL_BlitSurface(Img_Wall,&Img_Wall->clip_rect,Screen,&Screen->clip_rect);
lineRGBA(Screen,0,0,640,480,255,255,255,255);
SDL_Flip(Screen);

SDL_Delay(1500);

SDL_Quit();



return 0;
}


Mi potete spiegare perché eseguendo questo codice la linea viene disegnata solo in parte, in particolare il clip_rectangle dello screen si ridimensiona:confused: :confused:

EDIT:

P.S. L'immagine é una bitmap 24bit di 16*16 px