View Full Version : copia sicurezza disco xp
ho un dico originale xp ormai da 3 anni ed è in condizioni pietose.
Avendo pura che fra poco non funzioni più posso fare una immagine del cd originale perfettamente funzionante di sicurezza con nero o altro da utilizzare nel caso in cui il vecchio cd non parta più ???
hai la licenza con il codice seriale con cui hai attivato Xp?
ti basta quella.
il cd (DELLA STESSA VERSIONE SCRITTA SUL CODICE, OEM o RETAIL, XP HOME, XP PRO....) lo puoi anche scaricare dal mulo. basta che l'attivazione venga fatta con un seriale originale.
vale anche la faccenda:
avevi un XP home SP1 o anche senza SP, scarichi il cd di Xp Home SP2, il codice si attiva.
hai la licenza con il codice seriale con cui hai attivato Xp?
ti basta quella.
il cd (DELLA STESSA VERSIONE SCRITTA SUL CODICE, OEM o RETAIL, XP HOME, XP PRO....) lo puoi anche scaricare dal mulo. basta che l'attivazione venga fatta con un seriale originale.
vale anche la faccenda:
avevi un XP home SP1 o anche senza SP, scarichi il cd di Xp Home SP2, il codice si attiva.
si ma io per comodità preferivo usare il suo cd oem fornito con il portatile poichè sono già inclusi tutti i vari driver...
e poi io che ho sp e basta ho provato a usare una copia home retail sp2 ma quando metto il codice non me lo accetta.
solo con il suo cd non sp funziona e basta !!!
tutmosi3
25-07-2007, 08:42
Nei programmi di masterizzazione, in genere è disponibile la funzione "Copia CD".
L'hai provata?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.