View Full Version : [TN+sped] cpu+mobo+ram+alim e altro!!
vendo il seguente materiale:
mainboard dfi p965-s infinity dark s775 quad ready
Euro 115,00 VENDUTA
cpu intel core2duo e4400 2mb cache fsb800 2,0ghz (provato ok fino a 2,7ghz)
Euro 90,00 VENDUTO
dissipatore silenx 120mm led blu s775
Euro 20,00
ram teamgroup elite 2x1gb ddr2 667mhz (provate ok fino a quasi 900mhz)
Euro 60,00 VENDUTE
hdd samsung 200gb sata2
euro 40,00 VENDUTO
mast dvd nec sata black
Euro 25,00 VENDUTO
case centurion 5 black + ventole 120mm e 80mm red
euro 45,00 VENDUTO
alimentatore corsair hx620w modulare
euro 95,00 VENDUTO
Tutto materiale in GARANZIA, pochi mesi di vita (due o tre mesi al max), perfetto e senza un graffio.
Attenzione!!!
- materiale disponibile non prima di fine luglio circa
- materiale in vendita anche altrove
- precedenza a chi acquista in blocchi (2pz o piu)
- precedenza al mio prezzo
- precedenza a consegna a mano zona tn o vr
- ss a carico dell'acquirente in caso di spedizione
- materiale in garanzia con prove di acquisto certificate!
- pagamento accettato solo bonifico, previo scambio di dati per sicurezza, ho già trattato con svariati utenti che confermano la mia serietà!
Ciao!
cristian3371
24-07-2007, 13:28
per le ram teamgroup quanto gli rimane di garanzia?
per le ram teamgroup quanto gli rimane di garanzia?
dovrei guardare la ricevuta di acquisto a casa, se non ricordo male è stato l'ultimo componente che ho acquistato, nel mese di maggio o giugno, quindi resteranno ancora almeno 21 mesi di garanzia...!
in coda per l'ali
garanzia presso chi ?
è molto probabile un ipotetico incontro serale presso verona
Coda ram, case, masterizzatore e hd a mano!
Ti confermo stasera, mi faccio 2 conti...
Sconto blocco? :)
in coda per l'ali
garanzia presso chi ?
è molto probabile un ipotetico incontro serale presso verona
garanzia presso famoso shop online con sede ad Ala di Trento...
ma x quando pensavi per l'incontro serale? al limite cmq ad affi se x te va bene mi è piu facile raggiungerlo...
cmq ci mettiamo d'accordo...
Coda ram, case, masterizzatore e hd a mano!
Ti confermo stasera, mi faccio 2 conti...
Sconto blocco? :)
se mi confermi ok per tutto, a parte la ram che sono in attesa di un altra risposta...se intanto mi dai conferma stasera io ti do conferma anche per la ram o meno...e poi vediamo lo sconto x il blocco! ;)
x hyperr
cmq indicativamente (ram escluse) arrivo a 100 tondi x quello che mi hai chiesto, però consegna a mano qua da me!
...vedi tu...
byeee
se mi confermi ok per tutto, a parte la ram che sono in attesa di un altra risposta...se intanto mi dai conferma stasera io ti do conferma anche per la ram o meno...e poi vediamo lo sconto x il blocco! ;)
Direi ok per tutto...
Di dove sei?
luciferme
27-07-2007, 14:03
coda x questi:
Euro 115,00
Euro 90,00
Euro 20,00
mast dvd nec sata black
Euro 25,00
stasera vedo se riesco a darti la conferma o meno.
quanto mi faresti spedito???
garanzia presso famoso shop online con sede ad Ala di Trento...
ma x quando pensavi per l'incontro serale? al limite cmq ad affi se x te va bene mi è piu facile raggiungerlo...
cmq ci mettiamo d'accordo...
non preoccuparti p4ever
mi si è cotto (spero solo quello) l'ali enermax coolergiant 550 watt per un picco di corrente.
mi serve un 'ali per poterti pagare se accetti solo il bonifico.
mentre per la consegna a mano potrei venire fino a verona ins ettimana verso sera
se accetti postpay sarebbe perfetto
se invece hai qualcuno che viene nel polesine ancora meglio ;)
Direi ok per tutto...
Di dove sei?
sono di ala...ma lavoro a rovereto...ma possibile che abbiamo già trattato io e te? magari per delle ram cellshock qualche mese fa?? boh....:)
non preoccuparti p4ever
mi si è cotto (spero solo quello) l'ali enermax coolergiant 550 watt per un picco di corrente.
mi serve un 'ali per poterti pagare se accetti solo il bonifico.
mentre per la consegna a mano potrei venire fino a verona ins ettimana verso sera
se accetti postpay sarebbe perfetto
se invece hai qualcuno che viene nel polesine ancora meglio ;)
per il pagamento non ho postepay a dire il vero...quindi mi diventa un problema...o bonifico o ovviamente in contanti alla consegna sarebbe ok! cmq tu non riesci a spingerti fino ad affi? da verona in giu mi perdo! cmq ci mettiamo d'accordo, però non so se riesco per sto fine, credo si vada all'inizio prox settimana....
coda x questi:
Euro 115,00
Euro 90,00
Euro 20,00
mast dvd nec sata black
Euro 25,00
al momento mi sarebbe rimasto libero al 100% la mainboard e il dissipatore...per la cpu ti devo dare conferma pure io perchè ho un altro amico che dovrei sentire stasera, ci sentiamo stasera e chiariamo cosa riesco a darti e a farti di prezzo x il blocco spedito di cpu+mainboard+dissi (per il dvd do precedenza a hyperr ovviamente) bye
non dovrebbe esserci problema per quello
il bonifico posso farlo solo dal mio pc per via di un certificato della mia banca
e attualmente è fermo per mancanza dell'ali :(:muro:
non dovrebbe esserci problema per quello
il bonifico posso farlo solo dal mio pc per via di un certificato della mia banca
e attualmente è fermo per mancanza dell'ali :(:muro:
azz che sfiga....ma perdonami, quindi contanti ti andrebbe cmq bene?
anche per il posto? scusa ma sono rinco oggi....bye!
sfiga eh?
enorme anche
io sono di badia polesine
un paesino sulla trans polesana
disto una 40ina di km da vr
mi sà che lo sforzo più grande lo farei io :cry:
se hai postpay siamo a posto(anche imprestata)
sono di ala...ma lavoro a rovereto...ma possibile che abbiamo già trattato io e te? magari per delle ram cellshock qualche mese fa?? boh....:)
No, le cell me le ha soffiate un amico di un paese vicino a me... :D
Comunque non c'è problema, quando decidi qualcosa fammi sapere... Io posso essere da te domani se hai fretta o in alternativa inizio settimana prossima quando torno a Verona.
Gandalf72
27-07-2007, 20:26
In coda per case, alimentatore, masterizzatore, hd e ram team group. Per le ram sai dirmi che differenza hanno rispetto alle extreme edition?
argh l'ali no dai,sono alla frutta :(
No, le cell me le ha soffiate un amico di un paese vicino a me... :D
Comunque non c'è problema, quando decidi qualcosa fammi sapere... Io posso essere da te domani se hai fretta o in alternativa inizio settimana prossima quando torno a Verona.
:D
ti posso confermare anche le ram, va bene per te?
quindi riassumendo se mi dai conferma posso già considerare concluso per:
ram
case
mast dvd
hdd
totale= 160 euri...che ne dici? con consegna a mano ovviamente...
lasciami il tuo num di cell in pvt che vediamo per quando possiamo trovarci anche se la vedo dura questo fine settimana, meglio inizio o metà della prox...ok? :read:
coda x questi:
Euro 115,00
Euro 90,00
Euro 20,00
mast dvd nec sata black
Euro 25,00
riesci a confermarmi per l'interesse di mainboard +cpu + dissi?
totale 220 spedito...di meno non posso...
fammi sapere in giornata...
ciao
In coda per case, alimentatore, masterizzatore, hd e ram team group. Per le ram sai dirmi che differenza hanno rispetto alle extreme edition?
ad essere sinceri non ho idea della differenza con le extreem...per il resto ti tengo in considerazione in coda, ma aspetto risposta dagli utenti prima in coda per il rispettivo materiale....
argh l'ali no dai,sono alla frutta :(
dont worry...tu sei primo per l'ali...il problema è trovarsi a vr che x me diventa un problema....se hai urgenza posso anche provare a farmi la postepay, ma non prima di lunedi o martedi...e poi magari posso spedire!
Gandalf72
28-07-2007, 12:17
ad essere sinceri non ho idea della differenza con le extreem...per il resto ti tengo in considerazione in coda, ma aspetto risposta dagli utenti prima in coda per il rispettivo materiale....
Ok rimango in attesa, cmq molto interessato anche senza alimentatore e spero almeno nelle spese postali insluse per il mini blocco:D per il resto chiederei solo le foto del case per vedere come si presenta e poi possiamo concludere senza problemi
dont worry...tu sei primo per l'ali...il problema è trovarsi a vr che x me diventa un problema....se hai urgenza posso anche provare a farmi la postepay, ma non prima di lunedi o martedi...e poi magari posso spedire!
si l'deale sarebbe la postpay che ti può sempre servire per i tuoi acquisti on line qui sul forum o anche per ebay attraverso paypal ;)
si l'deale sarebbe la postpay che ti può sempre servire per i tuoi acquisti on line qui sul forum o anche per ebay attraverso paypal ;)
ehm...mi rendo conto che hai una certa urgenza per l'ali...però voglio essere corretto nel dirti che lavorando fino alle 8 di sera non riesco cmq a liberarmi prima di questo fine settimana per vedersi a vr....che si fa? :muro:
coda E4400 è boxato? data d'aquisto?
cristian3371
30-07-2007, 19:32
quanto ha di vita il corsair hx620w? e nuovo? l'hai utilizzato per quanto tempo? la fattura di quando è?:D
coda E4400 è boxato? data d'aquisto?
boxato, acquistato questo mese (luglio) presso il negozio dove lavoro...quindi no problem...fammi sapere :p
boxato, acquistato questo mese (luglio) presso il negozio dove lavoro...quindi no problem...fammi sapere :p
xfetto rimango in coda:D ;)
SuperMariano81
31-07-2007, 09:51
sarei intertessato a :
-ram teamgroup elite 2x1gb ddr2 667mhz (provate ok fino a quasi 900mhz)
Euro 60,00
-hdd samsung 200gb sata2
euro 40,00
-mast dvd nec sata black
Euro 25,00
dimmi quello che ti è rimasto, in caso consegna a mno
sono i trattativa per un E4300 se va male prendo il tuo. Altrimenti sono costretto a lasciare..
foto?
foto?
azz...mi chiedi troppo...è già tanto se riesco a postare nel forum, la foto non riesco! o almeno...non al momento! :cry:
Crazy rider89
31-07-2007, 20:33
ciao
coda per mobo e ram se ancora disponibili ;)
azz...mi chiedi troppo...è già tanto se riesco a postare nel forum, la foto non riesco! o almeno...non al momento! :cry:
code? come sono al momento?
ho una certa urgenza di concludere quando tocca a me e dopo aver visto le foto ;)
ciao
coda per mobo e ram se ancora disponibili ;)
nessun problema per la mobo...saresti ad ora primo in coda...
la ram in teoria se ne va domani :D
fammi sapere
bye
ho una certa urgenza di concludere quando tocca a me e dopo aver visto le foto ;)
ok, per toccare a te...toccherebbe a te...il problema della foto "forse" lo risolvo domani, quando avrò smontato il resto, al momento ti sto scrivendo usando appunto il 4400, quindi è dura fargli una foto! :p
se x te va bene mi organizzo per mandarti qualcosa domani sera...poi se va bene, ci si mette d'accordo e posso spedire anche subito (dopo aver visto contabile del bonifico!) :D :D
ok, per toccare a te...toccherebbe a te...il problema della foto "forse" lo risolvo domani, quando avrò smontato il resto, al momento ti sto scrivendo usando appunto il 4400, quindi è dura fargli una foto! :p
se x te va bene mi organizzo per mandarti qualcosa domani sera...poi se va bene, ci si mette d'accordo e posso spedire anche subito (dopo aver visto contabile del bonifico!) :D :D
bonifico, azz mi costerebbe troppo fartelo...imho la postepay o vaglia? con 10€ e 10min ti risolvi un mucchio di problemi..
Crazy rider89
31-07-2007, 20:48
no scusami procio e ram :muro:
comunque lascio :D
ciao!
bonifico, azz mi costerebbe troppo fartelo...imho la postepay o vaglia? con 10€ e 10min ti risolvi un mucchio di problemi..
piuttosto ti abbuono i 5 euro del costo del bonifico scalandotelo dalla cpu...ma davvero non ho scelta, tra l'altro non ho manco postepay!:muro:
no scusami procio e ram :muro:
comunque lascio :D
ciao!
ok ciao!
up....nessuno per la mainboard?
azz..una bellissima DFI nuova di pacca....:mc:
Tra l'altro chiedo SCUSA a tutti gli utenti a cui non ho dato risposta nella fretta...ovviamente quello che mi avevate chiesto era già tutto in trattativa o concluso con altri utenti...
mi rimane ora riassumendo:
CPU (in trattativa con user111)
MOBO (chi se la piglia)
DISSI (difficile da vendere...)
già concluso per:
ALIM (con Havoc, spedisco domani in contrassegno)
CASE+RAM+MAST+HDD (con Hyper, lo vedo domani sera, spero!)
CASE+RAM+MAST+HDD (con Hyper, lo vedo domani sera, spero!)
:O Hai pvt...
lascio non mi conviene più...
lascio non mi conviene più...
ma il contrassegno?
:O Hai pvt...
visto e confermato ;)
ma il contrassegno?
azz...ma costa pure quello...circa 3 o 4 euro in piu...quindi non so quanto conviene...
lascio allora non mi conviene più.....anche se ti fai la postepay spendi 10€ (ricarica minima + costi) e risolvi un mucchio di problemi...
Case, hd, ram e masterizzatore ritirati! Ottimo utente disponibile e affidabile!
Alla prossima, buona vendita! ;)
Case, hd, ram e masterizzatore ritirati! Ottimo utente disponibile e affidabile!
Alla prossima, buona vendita! ;)
Grazie, è stato un piacere trattare con te! :read:
lascio allora non mi conviene più.....anche se ti fai la postepay spendi 10€ (ricarica minima + costi) e risolvi un mucchio di problemi...
se vuoi ho disponibile postepay ora.....per concludere...
fammi sapere :D
se vuoi ho disponibile postepay ora.....per concludere...
fammi sapere :D
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D ecco proprio quello volevo sentire...ok ci stò
mandato pvt a user111...
domani come richiesto vedo di inviare foto della cpu....
nessuno invece per la mobo dfi?
uppppppp :sofico:
ZioPippoSSJ
02-08-2007, 16:56
forse coda mobo con piccola limatina se conculdo con una cpu...intanto mi informo :D
forse coda mobo con piccola limatina se conculdo con una cpu...intanto mi informo :D
vai vai informati che intanto io prendo la lima e impacchetto la mobo :D
ZioPippoSSJ
02-08-2007, 18:46
mi sono informato...audio ottimo realtek (e non ADI AD1988B come le asus) bootstrap fisso e vagonate di volt sul 965 :D
direi che occhio e croce è tra le migliori e batte anche la commando..
e le dfi sono ottime (avevo la lanparty nf4 ultra-d)
quindi visto che hai preparato la lima..ci sentiamo un pvt per il prezzaccio della mobo spedita che se mi aggiudico il procio hai trovato l'acquirente ;)
p.s.
per curiosità cosa ti sei comprato ora!? :D
mi sono informato...audio ottimo realtek (e non ADI AD1988B come le asus) bootstrap fisso e vagonate di volt sul 965 :D
direi che occhio e croce è tra le migliori e batte anche la commando..
e le dfi sono ottime (avevo la lanparty nf4 ultra-d)
quindi visto che hai preparato la lima..ci sentiamo un pvt per il prezzaccio della mobo spedita che se mi aggiudico il procio hai trovato l'acquirente ;)
p.s.
per curiosità cosa ti sei comprato ora!? :D
mandato pvt con tutte le info!
cosa mi sono preso ora? finchè non monetizzo ancora nulla..sto meditando da un estremo all'altro...o notebook marcio e mi scordo di giocare, o continuo testardo a buttar via soldi e mi butto sulla p5k dell'asus e riparto con un sistema nuovo, mo vediamo! ;)
tanto lavoro in un negozio di informatica....chemmè frega! :D
attendo foto;) sulla mail appena puoi
attendo foto;) sulla mail appena puoi
dont worry....foto fatte!
e x fortuna ora riesco a scrivere grazie al notebook della ditta!! ;)
domani mattina ti fotografo anche la confezione della cpu e lo scontrino e ti mando tutto già alle 9 di mattina...! :read:
ricarica fatta di 95€, quando spedisci, spedisci tutto il bundle completo (scatola+cpu+tutti gli accessori originali)...resto in attesa..
hai pm pieni
ricarica fatta di 95€, quando spedisci, spedisci tutto il bundle completo (scatola+cpu+tutti gli accessori originali)...resto in attesa..
hai pm pieni
ops..scusa, ora dovrei essere a posto con i PM....
ok per tutto, cpu, scontrino, dissi, scatola ecc....sto già impacchettando, causa mio lavoro di negozio NON credo di riuscire a passare in posta oggi, ma sicuramente domani mattina, ok? :confused:
grz
ops..scusa, ora dovrei essere a posto con i PM....
ok per tutto, cpu, scontrino, dissi, scatola ecc....sto già impacchettando, causa mio lavoro di negozio NON credo di riuscire a passare in posta oggi, ma sicuramente domani mattina, ok? :confused:
grz
mi hai gia risposto sul telefono :D fammi sapere appena spedisci
ZioPippoSSJ
03-08-2007, 15:23
la cpu me la sono aggiudicata..quindi inpacchetta pure la dfi che chiudiamo :D
la cpu me la sono aggiudicata..quindi inpacchetta pure la dfi che chiudiamo :D
ok, prima però ricapitoliamo che mi sono perso sul prezzo finale! :D :D :D
da 115,00 spese escluse....sono arrivato a 115 spese incluse (quindi 9 euri regalati :D )
il mio ultimo prezzo è di 105 sempre con ss incluse in pacco celere 3 (non assicurato)
che ne dici? se mi dai conferma stasera impacchetto e domani spedisco...:O
se serve ti lascio in pvt i dati della banca :D cosi appena vedo scan del pagamento sono piu tranquillo!
ZioPippoSSJ
03-08-2007, 15:44
bona andata per i 105 spediti e pagamento tramite bonifico :)
ti mando un pvt
ZioPippoSSJ
03-08-2007, 20:50
bonifico effettuato adesso sul conto che mi hai indicato ;)
attendo in pvt il tuo indirizzo mail che ti invio la stampata :D
bonifico effettuato adesso sul conto che mi hai indicato ;)
attendo in pvt il tuo indirizzo mail che ti invio la stampata :D
mandato ora pvt con email dove mandare scansione (scusa per la menata ma è sempre meglio essere sicuri di questi tempi!) :D
collo pronto per la spedizione...!
mi hai gia risposto sul telefono :D fammi sapere appena spedisci
spedito questa mattina, ti mando scan della ricevuta via mail tra oggi e domani! :D
grassie!
ZioPippoSSJ
04-08-2007, 09:53
mandato ora pvt con email dove mandare scansione (scusa per la menata ma è sempre meglio essere sicuri di questi tempi!) :D
collo pronto per la spedizione...!
sisi tranquillo! comprendo benissimo ;) mail mandata!
spedito questa mattina, ti mando scan della ricevuta via mail tra oggi e domani! :D
grassie!
dammi il codice del tracking in pvt;) e appena puoi lo scan
dammi il codice del tracking in pvt;) e appena puoi lo scan
già mandato scan via mail! se serve fammi sapere che rimando! byee :)
già mandato scan via mail! se serve fammi sapere che rimando! byee :)
:D perfetto ;)
una domanda..c'è l'ha il dissipatore originale :mbe: ?
posso avere + info
Euro 20,00
(non l'ho preso prima perckè mi stò ancora informando in generale)
è compatibile con la P5K?
Foto?
condizioni?
per ora non ti confermo la coda..
una domanda..c'è l'ha il dissipatore originale :mbe: ?
certo...è tutto nel pacco che ti ho mandato...c'è anche l'adesivo intel core duo, se vuoi sbizzarrirti! :p
posso avere + info
Euro 20,00
(non l'ho preso prima perckè mi stò ancora informando in generale)
è compatibile con la P5K?
Foto?
condizioni?
per ora non ti confermo la coda..
penso ben sia compatibile anche con la p5k...almeno con la versione liscia della scheda, con quelle fighe piene di heatpipe non so dove possa andare a sbattere, con la mia dfi ci stava a filo ma proprio a filo xè sbatteva sul northbridge...
per le foto posso mandartele ma non prima di lunedi, condizioni perfette ovviamente! ha anche lui 2 mesi come tutto il resto del materiale, e l'ho usato ovviamente una sola volta, ora giace riverso in uno scaffale senza vita, in attesa di essere adottato! :help:
certo...è tutto nel pacco che ti ho mandato...c'è anche l'adesivo intel core duo, se vuoi sbizzarrirti! :p
ok:rolleyes: rimango in attesa delle foto del dissi [mi servirebbe sapere l'ingombro vicino al socket #deve essere il minore possbile#] (ma non garantisco che te lo prendo perchè non vorrei fare un buco nell'aqua che ho già fatto con lo scythe infinity)..mi informo..postale nel topic...
Ciao ;)
ZioPippoSSJ
07-08-2007, 11:32
scheda madre arrivata a tempo di record e con imballaggio maniacale, appena montata e funziona regolare :D
solo due precisazioni..non mi hai mandato nessun cavo! (ide sata floppy ecc...)
a te il northbridge a quanto stava!? a me 63 gradi fisso senza overvolt...e con tutto a default..tranne l'fsb che è a 333 (non ho ancora fatto prove di tiraggio..)
scheda madre arrivata a tempo di record e con imballaggio maniacale, appena montata e funziona regolare :D
solo due precisazioni..non mi hai mandato nessun cavo! (ide sata floppy ecc...)
a te il northbridge a quanto stava!? a me 63 gradi fisso senza overvolt...e con tutto a default..tranne l'fsb che è a 333 (non ho ancora fatto prove di tiraggio..)
gli imballi maniacali sono la mia passione! :D
per quanto riguarda i cavi, confermo che nella fretta mi sono rimasti qua..se ti servono te li mando in raccomandata a mie spese nei prox giorni, fammi sapere!
per quanto riguarda la temp...mi sembra che non si discosti molto da quelle che registrava a me...però non saprei dirti con certezza!
ok:rolleyes: rimango in attesa delle foto del dissi [mi servirebbe sapere l'ingombro vicino al socket #deve essere il minore possbile#] (ma non garantisco che te lo prendo perchè non vorrei fare un buco nell'aqua che ho già fatto con lo scythe infinity)..mi informo..postale nel topic...
Ciao ;)
mi sa che devo ritirare la vendita del dissi...è stato smarrito (forse venduto assieme alla mobo :muro: ) uno dei supporti x 775 per fissarlo alla mobo, finchè non salta fuori quello...nisba! sorry
ZioPippoSSJ
07-08-2007, 15:45
si ce l'ho io sulla scheda madre quel coso :D ci riaccordiamo che te lo spedisco :P
speriamo oggi arriva
stato spedizione
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
08-08-2007 IN CONSEGNA Pescara
07-08-2007 DESTINATARIO ASSENTE:ncomment: Pescara
07-08-2007 IN CONSEGNA Pescara
07-08-2007 IN CONSEGNA Pescara
06-08-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
04-08-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
ZioPippoSSJ
08-08-2007, 11:21
p4ever guarda che ti ho spedito il coso del tuo dissipatore..aspetto i cavi ora!!
cpu arrivata dopo una dura lotta contro l'sda:mad:
:rolleyes:
cpu arrivata dopo una dura lotta contro l'sda:mad:
:rolleyes:
ah ecco...infatti ti avevo appena risp in pvt perchè ho visto ora il tuo mex...meno male che è finita bene!!:D
p4ever guarda che ti ho spedito il coso del tuo dissipatore..aspetto i cavi ora!!
grazie 1000....te li mando oggi o domani, il tempo di passare in posta! :D
ah ecco...infatti ti avevo appena risp in pvt perchè ho visto ora il tuo mex...meno male che è finita bene!!:D
Ciao ho risolto..questa mattina alle 8,35 l'sda che non riusciva a spedirmi il pacco mi diceva indirizzo errato, non è vero, dopo 4 giorni su e giù per pescara mi sono stancato e l'ho preso direttamente io alla filiale.
Qui la prova :read:
http://www.picoodle.com/view.php?img=/9/8/10/f_ddsm_4d969d7.jpg&srv=img36
alla prox e fatti postepay:D
ZioPippoSSJ
13-08-2007, 10:34
Come già deto in pvt la scheda madre presenta gravi dei problemi di instabilità, tali da renderla inutilizzabile :( . Gli stessi descritti da molti utenti nel 3ed ufficiale. un "bzzzz" elettrico quando si avviano piu programmi e un immediato riavvio del pc. anche con tutto a default. :(
attendo info dal venditore su come procedere...:muro:
ZioPippoSSJ
14-08-2007, 15:18
svuota gli mp che sono pieni...
la mobo va mandata in rma visto che è inutilizzabile. dimmi tu se preferisci che te la rimando (a tue spese) e mi risarcisci quanto pagato e quindi la rimandi tu a tecnocomp. in rma e quando ti verrà a sostituita la rimetti in vendita; o lo faccio io..ma nel secondo caso mi pare giusto un rimborso da parte tua visto che doveva essere nuova e perfetta e invece mi trovo con un prodotto si in garanzia ma non funzionante. :muro:
il processore non funziona bene. Dimmi tu se è normale:
http://img518.imageshack.us/img518/8569/immaginecez9.jpg
gradirei cambiarlo visto che è in garanzia.
Fammi sapere come devo procedere.
l'e4400 è stato venduto perche ritenuto difettoso. Grazie per la disponibiltà
l'e4400 è stato venduto perche ritenuto difettoso. Grazie per la disponibiltà
Cosa significa?
Io ho preso ram+case+hd+master e il venditore mi sembrava una persona seria. Non ho ancora avuto il tempo di testare i componenti ma spero che il fatto di mobo e cpu siano solo stati dei disguidi.
Cosa significa?
Io ho preso ram+case+hd+master e il venditore mi sembrava una persona seria. Non ho ancora avuto il tempo di testare i componenti ma spero che il fatto di mobo e cpu siano solo stati dei disguidi.
già venduto, mi puzzava quando mi aveva proposto s.s. a metà. Lo prendo nuovo. Grazie ancora
ZioPippoSSJ
16-08-2007, 13:38
la cpu se mi posso intromettere la temperatura piu bassa è quella rilevata dal sensore della scheda madre..e sbagliano sempre e a volte anche di parecchio..
le altre temperature sono quelle rilevate all'interno dei 2 core dalla stessa cpu e sono quelle esatte. e sono cmq temperature "nella norma".
la mia mobo...è andata proprio..:( ho scritto a tecnocomputer e attendo risposta visto che p4ever per ora non risponde...ma è ferragosto sarà al sole.
la cpu se mi posso intromettere la temperatura piu bassa è quella rilevata dal sensore della scheda madre..e sbagliano sempre e a volte anche di parecchio..
le altre temperature sono quelle rilevate all'interno dei 2 core dalla stessa cpu e sono quelle esatte. e sono cmq temperature "nella norma".
la mia mobo...è andata proprio..:( ho scritto a tecnocomputer e attendo risposta visto che p4ever per ora non risponde...ma è ferragosto sarà al sole.
si ma era anomala come cpu è + credibile 29-33-34 ma non 29-52-52 (mi sono insospettito quando mi ha fatto 9€ s.s. a metà). Con il pentiumD non succedeva. La mobo mandala in rma...;)
ZioPippoSSJ
16-08-2007, 18:08
ottimo..tecnocomputer vuole 15€+iva per farsela spedire e dargli una occhiata..e accetta solo sda come corriere...se glie lo mando con un pacco celere3 mi decate la garanzia..che serietà
mi scuso pubblicamente con il venditore (anche se non c'è) credevo che mi avesse venduto una cpu difettosa invece le uniche cose difettose erano i programmi di monitoraggio che usavo:muro: :muro: :muro: :muro: .:rolleyes:
ottimo..tecnocomputer vuole 15€+iva per farsela spedire e dargli una occhiata..e accetta solo sda come corriere...se glie lo mando con un pacco celere3 mi decate la garanzia..che serietà
se hai la garanzia, come fà a decadere? e poi da quel che sò poste e sda lavorano insieme...se vuoi i dò il link del loro forum in pvt cosi ne parli direttamente con loro in tempo reale.
ZioPippoSSJ
17-08-2007, 19:49
mi han mandato una mail con tutta la documentazione da compilare \leggere ecc..e c'è scritto che per l'rma o lo faccio a carico mio, o a carico loro che mi verrà fatto pagare con contrassegno quando mi ritorna..e va spedito con corriere sda...al costo di 15€ + iva
il pacco se è consegnato con qualsiasi altro corriere verra rifiutato...
mi han mandato una mail con tutta la documentazione da compilare \leggere ecc..e c'è scritto che per l'rma o lo faccio a carico mio, o a carico loro che mi verrà fatto pagare con contrassegno quando mi ritorna..e va spedito con corriere sda...al costo di 15€ + iva
il pacco se è consegnato con qualsiasi altro corriere verra rifiutato...
ti dò il link và...
luciferme
18-08-2007, 01:53
OT
puoi scegliere se mandarla col tipo di spedizione che preferisci tu,ovviamente tracciabile, oppure si arrangiano loro. il problema è che se ti affidi a loro ti costa di + che nn arrangiandoti con le poste...ma questo vale solo x l'andata...il ritorno è a spese loro...
fine OT
ZioPippoSSJ
22-08-2007, 00:15
arrivati i 2 cavi sata e il cavo ide..niente cavo floppy e vabbè.
nel frattempo la scheda è da tecnocomputer..se non gli è arrivata sta mattina gli arriva domani....sperem
tornata anche la mobo dall'rma..questa funza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.