PDA

View Full Version : [SI+SP] Scambio X1950Pro CF pci-ex Sapph con X800-850xx pci-ex + conguaglio

NLDoMy
23-07-2007, 21:59
come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci :D

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata
precedenza a mano
vendita altrove

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)

byronchayenne
23-07-2007, 22:11
come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci :D

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)

Ciao, ho una x800gto2@16pipe sbloccate di fabrica, marca sapphire. Pcb rosso e completa di tutto il bundle.
Fammi sapere se puo' andar bene ;)
Mai moddata a x850 PE

NLDoMy
23-07-2007, 22:12
pci ex?

garanzia?

byronchayenne
23-07-2007, 22:14
pci ex?

garanzia?

pci-exp ovviamente..garanzia penso scaduta. Ma la skeda funge perfettamente

NLDoMy
23-07-2007, 22:34
senza garanzia si va quasi al max del conguaglio, non ho intenzione di flesharla

byronchayenne
24-07-2007, 11:28
nn posso + di 50 euri..fammi sapere eventualmente

pechigno
24-07-2007, 11:48
Ho una Sapphire X800GTO2 con 16 pipeline attivate con sopra Arctic Silencer 5 rev.2, bundle completo (con dissipatore originale), garanzia.
La valuto 85€, mandami un pvt per eventuale conguaglio o possibile scambio a mano ;)

NLDoMy
24-07-2007, 13:19
hai pivvuttivissimo x scambio a mano :D

x pechigno :D

NLDoMy
24-07-2007, 14:02
concordato scambio in pvt con pechigno :D adesso vado a lavurà :D

NLDoMy
25-07-2007, 11:53
concordato scambio in pvt con pechigno :D adesso vado a lavurà :D

aggioranamento ritirata dallo scambio, motivazione personale

mich25
02-08-2007, 13:55
coda scambi con x800gto?

stavoltafunzia
02-08-2007, 16:28
Io avrei una x800xl per lo scambio, ma solo se abbassi il conguaglio.

Umberto77
20-08-2007, 13:21
x800gto

e quanti €?

NLDoMy
20-08-2007, 16:32
chiudere plz