PDA

View Full Version : WIKIPEDIA

*sasha ITALIA*
23-07-2007, 20:09
nessun 3d ufficiale? nessuno che apporta le proprie conoscenze? avrei diverse domande da fare... so che ci sono le guide ufficiali ma vorrei risposte terra terra mirate da chi magari lo usa regolarmente...

Elbryan
23-07-2007, 20:12
nessun 3d ufficiale? nessuno che apporta le proprie conoscenze? avrei diverse domande da fare... so che ci sono le guide ufficiali ma vorrei risposte terra terra mirate da chi magari lo usa regolarmente...

è un dizionario..pubblico.

PaTLaBoR
23-07-2007, 20:13
Uso regolarmente, mi ha salvato le chiappe addirittura per un esame di letteratura inglese...

Uno dei migliori siti/idee mai concepite :fagiano: (imo)

plut0ne
23-07-2007, 20:15
3d ufficiale su un "dizionario" online? :mbe: :mbe: :D mi sembra esagerato..

a me fa fatica apportare roba...o anche correggerla...e spesso ci sarebbe da fare :O

*sasha ITALIA*
23-07-2007, 20:33
è un dizionario..pubblico.

ma và? :D

3d ufficiale su un "dizionario" online? :mbe: :mbe: :D mi sembra esagerato..

solamente per discutere sul suo utilizzo nel caso si vogliano aggiungere o modificare voci, dato che non è semplicissimo.. specialmente la questione del copyright legato alle foto...

plut0ne
23-07-2007, 21:02
Ah ok queste cose non le so..cmq mi sembra che un thread del genere apposta su wikipedia fosse nella sezione di scienza..E ci scrivevano anche utenti coinvolti nella organizzazione.

Giant Lizard
23-07-2007, 21:55
Mi piacerebbe collaborare, ma non ho mai ben capito tutti i comandi del foglio di testo :O
ma diciamo anche che appena li vedevo mi passava la voglia di stare a studiarmeli :asd: