View Full Version : scomparsa icona NOD 32
Gentili amici, premetto che non sono un vero competente e per questo chiedo il vostro prezioso aiuto. Mi è scomparsa nella barra in basso a dx l'icona di Nod 32 Control Center inspiegabilmente. Il programma è regolarmente installato, ho provveduto a fare "pulizia profonda" nel PC, continua a controllarmi regolarmente la posta, però non mi si aggiorna come faceva prima e mancando l'cona non posso eseguire scansioni nè aggiornamenti manuali. Credetemi ho provato di tutto e anche se apperentemente è tutto Ok, niente da fare. So che tra voi c'è gente molto esperta, pertanto se qualcuno mi da una mano non potrò che essergli molto riconoscente. Grazie in anticipo e buona giornata.:muro:
Gentili amici, premetto che non sono un vero competente e per questo chiedo il vostro prezioso aiuto. Mi è scomparsa nella barra in basso a dx l'icona di Nod 32 Control Center inspiegabilmente. Il programma è regolarmente installato, ho provveduto a fare "pulizia profonda" nel PC, continua a controllarmi regolarmente la posta, però non mi si aggiorna come faceva prima e mancando l'cona non posso eseguire scansioni nè aggiornamenti manuali. Credetemi ho provato di tutto e anche se apperentemente è tutto Ok, niente da fare. So che tra voi c'è gente molto esperta, pertanto se qualcuno mi da una mano non potrò che essergli molto riconoscente. Grazie in anticipo e buona giornata.:muro:
disinstalla, pulisci il registro con ccleaner e poi reinstalla il tutto. La versione nuova scaricala dalla eset italia, è la 2.70.39
ciao
questo l'ho già fatto comunque possiedo la versione nod 32 2.70.32 l'altra dovrei comprarla ex novo
questo l'ho già fatto comunque possiedo la versione nod 32 2.70.32 l'altra dovrei comprarla ex novo
Ma non ti carica il pannello nemmeno se vai su Start - Tutti i programmi - Eset ?
Si ho provato a lanciare il Nod Control Center dall'icona in Start - Programmi - Eset ma mi compare il seguente avviso : "Azione annullata. Sul Computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema."
Mah non riesco proprio a capire quali sono queste restrizioni attivate!:muro:
Ciao e grazie
Spostato in antivirus e sicurezza.
Riverside
24-07-2007, 22:53
Si ho provato a lanciare il Nod Control Center dall'icona in Start - Programmi - Eset ma mi compare il seguente avviso : "Azione annullata. Sul Computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema."
Mah non riesco proprio a capire quali sono queste restrizioni attivate!:muro:
Ciao e grazie
Scarica ed installa:
Ad Aware (una volta installato aggiornalo)e AVG Antirootkit.
Con entrambi, fai una scansione completa e pulisci tutto quello che viene, rilevato.
Poi, scarica ed installa CCleaner e fai una pulizia.
P.S.: se fai una verifica (prima di effettuare gli scan e la pulizia), quell'avviso (Sul Computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema), te lo dovrebbe rendere, anche, se tenti di aprire le "Opzioni Internet" da Strumenti (sulla barra del browser), con la conseguenza che, non ti lascia, assolutamente, accedere alle predette "Opzioni Internet".
e no Riverside se apro opzioni internet prima della pulizia l'avviso non mi compare. per questo dico che è tutto diabolico:muro:
lancetta
25-07-2007, 10:23
hum...ci posti un log di hijackthis?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.