View Full Version : sony vgnfz18m? che ne dite?
salve a tutti,
sto cambinaod il portatile e averi indivuato in quello a questyo indirizzo un portratile che corrisponde come caratetristiche e come estetica a quello che mi piacerebbe...
(link:: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1302318)
l'avrei trovato a 1200 euri (che non mi sembra male come prezzo) ma su internet non ho trovato molte opinioni su questo prodotto, forse anche perchè essendo uscito da poco non ci saranno molte persone che lo hanno gia comprato!
vorrei avere da voi un'opinione sulel caratteristiche e sul prezzzo del portatile e vorrei anche avere rassicurazuioni sulla configuirabilità sotto Linux di tutti i suoi componenti!
potete aiutarmi...?
grazie mille
Leo
cabernet
23-07-2007, 09:37
non trovi di meglio..io lo prenderei a quel prezzo..
configurato un dell con caratteristiche poco migliori sfori di buget di un bel po..
vai tranquillo,a livello di affidabilità sony è il top,sono assemblati in maniera perfetta (ho avuto 3 vaio)..e schermo eccellente..
ce poco da dire,solo compralo!
Aspetterei a dire che essendo uscito da poco ce l'hanno in pochi... vai nella sezione discussioni generali e al topic "nuovi vaio serie FZ":D
cmq il 18M è quello che ho preso io.. sono un paio di settimane che lo uso ormai ed è perfetto.. l'unico difetto è vista ma ci dobbiamo rassegnare, è compreso nel prezzo:read:
cmq nella sezione che ti ho detto si parla anche della compatibilità con linux;)
dato che tu ce l'hai in mano ne approfitto per fare una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta su internet e alla quale mi hanno risposto in modo non uniforme nei due negozi in cui sono andato a vedere il portatile..
è presente una tecnologia tipo la QuickPlay di HP? cioè, si puo usare il portatile per ascoltare mp3 o vedere film senza necessariamente avviare alcun sistema operativo?
grazie
Leo
Sinceramente non lo so.. prova a vedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483023) se non trovi niente prova a chiedere..
Darkenergy
24-07-2007, 07:40
Aspetterei a dire che essendo uscito da poco ce l'hanno in pochi... vai nella sezione discussioni generali e al topic "nuovi vaio serie FZ":D
cmq il 18M è quello che ho preso io.. sono un paio di settimane che lo uso ormai ed è perfetto.. l'unico difetto è vista ma ci dobbiamo rassegnare, è compreso nel prezzo:read:
cmq nella sezione che ti ho detto si parla anche della compatibilità con linux;)
Come sono le prestazioni della scheda video?
Hai provato a metterla un pò sotto stress, tipo con ultimi giochi 3D , con grafica 3D o con montaggio video?
Bè, guarda, se devi fare grafica 3D il 18M non fa per te, al massimo puoi vedere per l'FZ11S.. la scheda grafica dell'FZ18M ha solo 64MB di memoria dedicata, io lo uso solo per navigare, creare documenti con l'office e fare altre piccole cose, fino ad ora non ho mai provato a giocarci
ermejo91
24-07-2007, 11:33
Prendilo è ottimo:sofico:
Darkenergy
24-07-2007, 14:01
la scheda grafica dell'FZ18M ha solo 64MB di memoria dedicata...
E' proprio questo il problema, secondo me dovrebbero avere molta più memoria dedicata.....almeno 256 se non 512 e oltre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.