PDA

View Full Version : lite per un parcheggio

tabs
23-07-2007, 06:40
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole, entrando contromano, il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare(in modo insitente!!!)..gli faccio segno di andare indietro perchè non riusciamo ad uscire ma lui continua a suoanre e non si sposta,allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui mi dice ok adesso può farla c'è posto...io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le chiedo perchè urlano e offendono e lei dice che non hanno offeso nessuno..allora gli dico che non mi risulta che certe frasi non siano offese e che avendo studiato legge credo che nel nostro paese si rischi anche una denuncia dicendo certe frasi...tagliando corto in conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

ps ubriaco?sono astemio!!!

Misterius
23-07-2007, 07:16
Beh, se hanno parcheggiato nel posto dei disabili ci sono 3 possibilità:
1. Sono disabili veri
2. Aspirano a diventare disabili
3. Mostrano una "disabilità" mentale molto marcata
Anche io ho trovato qualche "pirla" del genere. Non ci si può fare molto con questa gente.
Cmq era da chiamare i vigili per aver occupato un posto per disabili senza nessuna autorizzazione.

-dieguz-
23-07-2007, 07:21
cut
conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

potevi fare uno squllino all fdo: risultato: multa e punti della patente in meno:sofico:

Zerozen
23-07-2007, 07:22
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare!!!allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...e io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie e allora nega che il marito mi ha detto cretino e che ubriaco fosse offensivo..e che cmq l'ho offesa prima io dicendo che hanno suonato il clacson!!!(offesa da tre mesi di carcere!!!)..conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

I centri commerciali sono la nuova giungla. La cosa da fare sarebbe stata di chiamare i vigili e fargli portar via l'auto... tanto quegli elementi nei centri ci passano le giornate intere come fossero allo zoo, c'era tutto il tempo :D

barbapapa84
23-07-2007, 07:32
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare!!!allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...e io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie e allora nega che il marito mi ha detto cretino e che ubriaco fosse offensivo..e che cmq l'ho offesa prima io dicendo che hanno suonato il clacson!!!(offesa da tre mesi di carcere!!!)..conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

Avrei chiamato i carabinieri per denunciare l'abusiva occupazione dei parcheggi per disabili ;)

-dieguz-
23-07-2007, 07:42
Cmq era da chiamare i vigili per aver occupato un posto per disabili senza nessuna autorizzazione.

potevi fare uno squllino all fdo: risultato: multa e punti della patente in meno:sofico:

La cosa da fare sarebbe stata di chiamare i vigili e fargli portar via l'auto...

Avrei chiamato i carabinieri per denunciare l'abusiva occupazione dei parcheggi per disabili ;)

:sofico: :sofico: lol scusate ma ci voleva

barbapapa84
23-07-2007, 07:49
Ognuno dice la sua, no?

-dieguz-
23-07-2007, 07:52
Ognuno dice la sua, no?

nulla in contrario...la cosa mi è parsa un po' lollica:p

barbapapa84
23-07-2007, 07:53
nulla in contrario...la cosa mi è parsa un po' lollica:p

Te che avresti fatto?

Sir J
23-07-2007, 07:57
Ovviamente non bisogna parcheggiare negli spazi per disabili, ma anche tu hai fatto una polemica sterile.
Quando ti ha lasciato lo spazio per uscire avresti potuto farlo e basta.
Poi, te lo dico con simpatia, mi fanno morire dal ridere quelli che fanno appello alla legge e minacciano querele. ;)

Pucceddu
23-07-2007, 08:04
Ovviamente non bisogna parcheggiare negli spazi per disabili, ma anche tu hai fatto una polemica sterile.
Poi, te lo dico con simpatia, mi fanno morire dal ridere quelli che fanno appello alla legge e minacciano querele. ;)

Quoto, io t'avrei risposto "esticazzi non ce lo metti?Mo levati dai cojoni, su" :rolleyes:

Una questione di principio inutile, a te il posto non serviva, e mi sembra una mocciosata il fatto di non voler piu' uscire dal posto...

-dieguz-
23-07-2007, 08:29
:read:

Te che avresti fatto?

ho gia detto la mia;)

barbapapa84
23-07-2007, 08:31
:read:
ho gia detto la mia;)

:doh: :banned:

Nevermind
23-07-2007, 08:46
No non hai fatto bene per niente hai fatto lo stronzo senza motivo, sei fortunato che hai trovato gente calma se trovavi qualcun altro rischiavi il linciaggio.

Murakami
23-07-2007, 08:55
Sei passato dalla parte del torto mettendoti sullo stesso piano di quel bifolco.

kappa85
23-07-2007, 11:15
No non hai fatto bene per niente hai fatto lo stronzo senza motivo, sei fortunato che hai trovato gente calma se trovavi qualcun altro rischiavi il linciaggio.

Concordo.

Purtroppo non si scomodano per così poco. E' la triste realtà.

Vins_cb
23-07-2007, 11:20
Mi sono comportato male secondo voi?

sì, o almeno non meglio di lui...

e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...

potevi semplicemente uscire e andartene invece di fare "commedia" :D

tabs
23-07-2007, 11:36
beh dire che mi sono messo sullo stesso piano mi sembra al quanto ridicolo:
loro mi hanno dato del cretino, ubriaco,hanno parcheggiato nel posto per disabili, hanno suonato il clacson senza arrivare a capire che non mi lasciavano uscire..io?ho lasciato il posto a gente più educata e ho risposto senza offese alle offese...poi ognuno la pensi come vuole..detto questo per chi dice delle denuncie...beh le regole ci sono per essere rispettate..che poi le procedure siano così lunghe da scoraggiare chi vuol farle rispettare sono un altro discorso....e per inciso non è che se uno da della z.... a tua moglie allora hai diritto di inc.... e magari chiedere 5000 euro di danni e invece se uno da del co... a te devi rimanere calmo e non chiedere nemmeno un euro...si chiama proporzionalità della pena..meglio chiuderla qui che sentirmi paragonare a chi in tre minuti ha violato almeno tre norme giuridiche mi lascia perplesso..mod chiudiamo che è meglio

BonOVoxX81
23-07-2007, 11:39
poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie

Ah beh allora si che hai ragione...visto che lavori nel campo legale http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif io mi cagherei addosso dopo la tua affermazione http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif e me ne andrei lasciandoti tutto il piazzale per fare manovra tremolante dalla paura http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

Comunque c'e anche da dire che quelli che cominciano a suonare il clacson alla cazzo,pretendono di avere ragione e magari cominciano a offendere gli strapperei la patente in faccia

Nevermind
23-07-2007, 11:42
loro mi hanno dato del cretino, ubriaco,hanno parcheggiato nel posto per disabili, hanno suonato il clacson senza arrivare a capire che non mi lasciavano uscire..io?ho lasciato il posto a gente più educata e ho risposto senza offese alle offese...poi ognuno la pensi come vuole..detto questo per chi dice delle denuncie...beh le regole ci sono per essere rispettate..che poi le procedure siano così lunghe da scoraggiare chi vuol farle rispettare sono un altro discorso....e per inciso non è che se uno da della z.... a tua moglie allora hai diritto di inc.... e magari chiedere 5000 euro di danni e invece se uno da del co... a te devi rimanere calmo e non chiedere nemmeno un euro...si chiama proporzionalità della pena..meglio chiuderla qui che sentirmi paragonare a chi in tre minuti ha violato almeno tre norme giuridiche mi lascia perplesso..mod chiudiamo che è meglio

DAl tuo racconto appare evidente che sei stato tu a scatenare tutto. Loro quando gli hai chiesto di lasciarti posto lo hanno fatto sei tu che poi, senza motivo alcuno, hai fatto ostruzionismo scatenando ovviamente le ingiurie dei tizi e facendoli poi parcheggiare sul posto dei disabili.

Magari il parcheggio era semplicemente pienissimo e quindi appena ti han visto uscire si son fiondati ad aspettare....una cosa che tutti abbiamo fatto almeno 1 volta nella vita penso...poi hanno sbagliato le misure e non uscivi ma per questo si meritavano un trattamento simile? alla fine si son spostati subito quando gli hai detto che non riuscivi ad uscivi.

Pucceddu
23-07-2007, 11:42

Guarda che tu ti sei messo a fare il moccioso non lasciandogli il posto, magari lui aveva valutato male gli spazi, capita.

Anche io a sentirmi dire "no cercati n'altro posto" direi che tu stai affatto bene, e dire "ma sei ubriaco" e' piu' o meno lo stesso.

Sei piu' ridicolo tu a volervi tirare in causa che loro a chiederti che sei ubriaco, per me.

Che poi che ti aspettavi?Applausi?Hai scritto di volere opinioni?Piglia e porta a casa :rolleyes:

tabs
23-07-2007, 11:45
Ah beh allora si che hai ragione...visto che lavori nel campo legale http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif io mi cagherei addosso dopo la tua affermazione http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif e me ne andrei lasciandoti tutto il piazzale per fare manovra tremolante dalla paura http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

Comunque c'e anche da dire che quelli che cominciano a suonare il clacson alla cazzo,pretendono di avere ragione e magari cominciano a offendere gli strapperei la patente in faccia

beh si c'è gente che è contenta come una pasqua di perdere giornate di lavoro per andare in tribunale e pagare pure gli avvocati e le spese..ognuno si diverte come può...il rispetto della legge è una norma umana e quindi non deve far paura..la legge della giungla quella si che mette tutti d'accordo

Nevermind
23-07-2007, 11:47
...

Anche io a sentirmi dire "no cercati n'altro posto" direi che tu stai affatto bene, e dire "ma sei ubriaco" e' piu' o meno lo stesso.
....

In effetti uno che mi fa tiri simili pure a me sembrerebbe uno che non è mica del tutto apposto.

plut0ne
23-07-2007, 11:52
le querele per un parcheggio :asd: :asd: :asd:
a mio padre uno diceva in questa maniera..io che ero con lui gli ho fatto DENUNCIALOOOO DENUNCIALOOOO che poi ti facciamo il culo :asd: :asd:

il tipo ha denunciato mio padre... :asd: abbiamo vinto noi la causa (ormai era questione di principio) e ha dovuto pagare tutto...
che buffone :asd:

non fatevi tanto i grossi con ste querele che poi la prendete dove non batte il sole...

mna poi....per un parcheggio :muro: :muro: :muro: certo che hai veramente una calma d'acciaio a prendertela perchè uno SCONOSCIUTO ti suona il clacson e ti da del cretino e dell'ubriaco..complimenti...
ti sei messo sul loro stesso piano

tabs
23-07-2007, 11:54
DAl tuo racconto appare evidente che sei stato tu a scatenare tutto. Loro quando gli hai chiesto di lasciarti posto lo hanno fatto sei tu che poi, senza motivo alcuno, hai fatto ostruzionismo scatenando ovviamente le ingiurie dei tizi e facendoli poi parcheggiare sul posto dei disabili.

Magari il parcheggio era semplicemente pienissimo e quindi appena ti han visto uscire si son fiondati ad aspettare....una cosa che tutti abbiamo fatto almeno 1 volta nella vita penso...poi hanno sbagliato le misure e non uscivi ma per questo si meritavano un trattamento simile? alla fine si son spostati subito quando gli hai detto che non riuscivi ad uscivi.

ah ok forse non ho spiegato tutto nei particolari: prima cosa sono certo che lo spazio non ci fosse perchè la mia ragazza guidava e io ero ancora fuori quando loro si sono messi in mezzo, seconda cosa loro volevano entrare in senso vietato quindi l'unica manovra che mi era concessa da loro era quella di prendere la strada in senso vietato anche io; terza cosa ma davvero voi se uno che non vi fa uscire dal parcheggio vi inizia a suonare a ripetizione(e per irritante non intendo un colpetto ogni dieci secondi) e magari te sei li che provi lo stesso a uscire anche se non te lo permette non vi incazzate?

Iron10
23-07-2007, 11:56
.
Sei piu' ridicolo tu....

* dalla regia mi comunicano che Pucceddu è stato querelato *

Nevermind
23-07-2007, 11:57
Gli chiedo di spostarsi e poi faccio manovra e me ne vado pensando tra me e me "che tonto" non mi sembra il caso di mettermi a rognare cercando la rissa.

E cose simili me ne sono successe a bizzeffe (hai raccontato uno dei tipici scenari da parcheggio collettivo).

Pucceddu
23-07-2007, 11:58
ah ok forse non ho spiegato tutto nei particolari: prima cosa sono certo che lo spazio non ci fosse perchè la mia ragazza guidava e io ero ancora fuori quando loro si sono messi in mezzo, seconda cosa loro volevano entrare in senso vietato quindi l'unica manovra che mi era concessa da loro era quella di prendere la strada in senso vietato anche io; terza cosa ma davvero voi se uno che non vi fa uscire dal parcheggio vi inizia a suonare a ripetizione(e per irritante non intendo un colpetto ogni dieci secondi) e magari te sei li che provi lo stesso a uscire anche se non te lo permette non vi incazzate?

Certo, magari gli apro la portiera, gli strappo i fili del clacson, e poi me ne vado.:asd:

Ma mettersi li' come un bimbo a dire "NO QUESTO POSTO E' MIO E TU SEI CATTIVO!SCOMPA!NON TI FACCIO PARCHEGGIARE!" mi sembra veramente ridicolo, veramente da avvocato delle cause perse :asd:

Edit: NOOOOOOOOO LA QUERELA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tabs
23-07-2007, 12:04
le querele per un parcheggio :asd: :asd: :asd:
a mio padre uno diceva in questa maniera..io che ero con lui gli ho fatto DENUNCIALOOOO DENUNCIALOOOO che poi ti facciamo il culo :asd: :asd:

il tipo ha denunciato mio padre... :asd: abbiamo vinto noi la causa (ormai era questione di principio) e ha dovuto pagare tutto...
che buffone :asd:

non fatevi tanto i grossi con ste querele che poi la prendete dove non batte il sole...

mna poi....per un parcheggio :muro: :muro: :muro: certo che hai veramente una calma d'acciaio a prendertela perchè uno SCONOSCIUTO ti suona il clacson e ti da del cretino e dell'ubriaco..complimenti...
ti sei messo sul loro stesso piano

sarò io nervoso cosa vuoi che ti dico..secondo me se vengo li e ti urlo in faccia cretino e ubriaco tu non stai zitto..poi se ci riesci meglio per te anche se non credo che sia possibile che nessuno qui ammetta che si incaz...

tabs
23-07-2007, 12:06
Gli chiedo di spostarsi e poi faccio manovra

fatto!...ha smesso di suonare solo dopo aver creato una fila lunghissima dietro

Nevermind
23-07-2007, 12:08
sarò io nervoso cosa vuoi che ti dico..secondo me se vengo li e ti urlo in faccia cretino e ubriaco tu non stai zitto..poi se ci riesci meglio per te anche se non credo che sia possibile che nessuno qui ammetta che si incaz...

Si ma hai cominciato tu, ma non sembri rendertene conto. Le ingiurie (capirai cretino e ubriaco che ingiurie) sono posteriori alla tua reazione assurda.

Se tu fossi semplicemente uscito sarebbe tutto finito li, senza offese.

Fossi in te cercherei di evitare in futuro altre situazioni simili e di controllare meglio i nervi, non so se ti è chiaro che al giorno d'oggi c'è chi viene ammazzato per molto meno che un parcheggio.

tabs
23-07-2007, 12:17
Si ma hai cominciato tu, ma non sembri rendertene conto. Le ingiurie (capirai cretino e ubriaco che ingiurie) sono posteriori alla tua reazione assurda.

Se tu fossi semplicemente uscito sarebbe tutto finito li, senza offese.

Fossi in te cercherei di evitare in futuro altre situazioni simili e di controllare meglio i nervi, non so se ti è chiaro che al giorno d'oggi c'è chi viene ammazzato per molto meno che un parcheggio.
Ad essere pignoli conditio sine qua non se lui mi avesse fatto uscire provando ad entrare controsenso nn sarebbe successo nulla essendo questa la prima fase irregolare rispetto al normale svolgimento delle cose...detto questo.. se dite che ho iniziato io e che hanno ragione gli altri sarà così e magari me ne renderò conto fra un pò, per ora è la prima lite in 11 anni di patente e spero sia l'ultima..e adesso non ditemi che in 11 anni non ho mai incontrato nessuno irritante.:D

ps volevo anche dire che per certe categorie c'è disprezzo a prescindere..però se la gente osservasse bene le cose sai quante categorie perderebbero consensi

windir
23-07-2007, 12:34
ti lamenti di lui, ma se una volta che ti ha detto che si sarebbe messo in modo da farti far manovra, non gli avessi risposto in quel modo, magari finivà lì...

poi, farne un topic su un forum...
forse sai di non aver tutte le ragioni?

alimatteo86
23-07-2007, 12:38

quoto tutto, soprattutto l'ultima frase

se c'è una cosa che odio è quando le persone si mettono a fare la voce grossa atteggiandosi a chissà cosa

insomma, per me uno che minaccia querele e uno che minaccia di tirarti un pugno sono la stessa cosa....anzi....almeno col secondo la cosa finisce in 5 minuti :asd:

nulla di personale, ovviamente ;) :D

*sasha ITALIA*
23-07-2007, 12:44
ma non ho capito, lui doveva uscire dal parcheggio e se le stava prendendo comoda, arrivato il tizio che si è messo dietro cosicchè lui non poteva uscire, si è spostato per farlo uscire e siccome suonava il clacson lui è rimasto fermo lì e gli ha detto di cercarsene uno?

La prima cosa che faccio quando entro in macchina è andare il più presto possibile, specialmente se ho dietro uno che aspetta... lui sarà stato cafone a suonare ma la colpa è tua che hai creato una polemica sterile ed inutile quando bastava uscire e dirgli "stà calmo" ed andartene...

Poi evitiamo va là i discorsi su denunce... quelli che denuncerebbero chiunque per cazzate non li digerisco proprio, forse non hanno capito bene che ci sono priorità ben maggiori

lucaIO
23-07-2007, 12:50
si ma se uno fa cosi perche un altro gli suona ad un parcheggio cosa fa quando uno ormai ti viene addosso tu gli suoni e lui ti manda a quel paese (anche se palesemente nel torto) ??

lo insegui e lo butti fuori strada?

le strade sono giugle.. se sei permaloso o irritabile.. avrai sempre problemi!

bisogna fragarsene il piu possibile!!!

poi dai... "ti denucio!" e' una roba da film!!!

Murakami
23-07-2007, 12:51
.. se dite che ho iniziato io e che hanno ragione gli altri sarà così..
Non è che hai iniziato tu e hanno ragione gli altri, ma non hai ragione nemmeno tu a reagire a quel modo: hai postato qui per chiedere un parere, hai chiesto se ti sei comportato bene, ti stiamo rispondendo di no.

tabs
23-07-2007, 12:54
quoto tutto, soprattutto l'ultima frase

se c'è una cosa che odio è quando le persone si mettono a fare la voce grossa atteggiandosi a chissà cosa

insomma, per me uno che minaccia querele e uno che minaccia di tirarti un pugno sono la stessa cosa....anzi....almeno col secondo la cosa finisce in 5 minuti :asd:

nulla di personale, ovviamente ;) :D

beh non è che sia proprio l'esempio dell'evoluzione umana l'ipotesi che le cose è meglio risolverle con un pugno così finisce tutto subito..cmq voi vi siete fatti un'idea da film tipo "lei non sa chi sono io" ma le cose non sono andate così...quando anno inziato a tirar giù aggressioni verbali ho chiesto semplicemente perchè offendessero visto che io non lo avevo fatto e loro dicevano che non erano offese..allora boh siccome a mio avviso chi mi urla in mezzo al piazzale cretino ubriaco etc offende ho detto che ho studiato legge e mi risulta che non si dovrebbero dire certe cose...ripeto magari ho sbagliato io ma ci sta anche vi immaginiate una scena tipo e non esattamente il tono in cui si è svolta la cosa

lucaIO
23-07-2007, 12:57
beh dai... minacciare uno di denuncia... era chiaro che tu volevi fare cosi per vincere la discussione con un arma "in piu"...

dovevi fregartene ed andare via.. se dicevi al tipo "ehy calma.." poi te ne andavi era molto meglio e lui si sentiva forse il pirla.. ma cosi...

tabs
23-07-2007, 12:59
ma non ho capito, lui doveva uscire dal parcheggio e se le stava prendendo comoda, arrivato il tizio che si è messo dietro cosicchè lui non poteva uscire, si è spostato per farlo uscire e siccome suonava il clacson lui è rimasto fermo lì e gli ha detto di cercarsene uno?

La prima cosa che faccio quando entro in macchina è andare il più presto possibile, specialmente se ho dietro uno che aspetta... lui sarà stato cafone a suonare ma la colpa è tua che hai creato una polemica sterile ed inutile quando bastava uscire e dirgli "stà calmo" ed andartene...

Poi evitiamo va là i discorsi su denunce... quelli che denuncerebbero chiunque per cazzate non li digerisco proprio, forse non hanno capito bene che ci sono priorità ben maggiori

no io non me la stavo prendendo comoda...il tipo vuole entrare contromano per prendere il parcheggio e si mette in modo che io non possa uscire e inizia a suonare(ma non un colpetto ognitanto come immaginate voi!!!)gli faccio segno che non riesco a uscire se non va indietro e mentre faccio avanti e indietro per cercare di uscire lui rimane fermo senza fare spazio e continuando a suonare.

tabs
23-07-2007, 13:09
beh dai... minacciare uno di denuncia... era chiaro che tu volevi fare cosi per vincere la discussione con un arma "in piu"...

dovevi fregartene ed andare via.. se dicevi al tipo "ehy calma.." poi te ne andavi era molto meglio e lui si sentiva forse il pirla.. ma cosi...

beh ma non gli ho detto "ti denuncio"..come ho spiegato prima ho detto che non mi risulta che si possano offendere le persone liberamente..e che si può anche denunciare uno che ti offende"

le vostre opinioni mi interessano e non mi sto lamentando di quello che dite, è un normale dialogo.
Tra le cose che non capisco è come mai non tenete in considerazione anche i tipi di persone con cui ho avuto a che fare..cioè avete pensato subito che io fossi quello "non sa chi sono io" però questi tipi che ti suonano(insistentemente) non ti fanno uscire dal parcheggio, entrano contromano, prendono il carrello e vanno a fare la spesa lasciando la macchina nel posto per disabili..e se vogliamo dirla tutta ereno le due del pomeriggio e di parcheggi ce ne erano solo che loro lo volevano vicino all'entrata,ti danno del cretino dell'ubriaco, urlano...di questi tipi nessuno ha provato ad immaginare nulla e ad immedesimarsi in me per un attimo...cioè ok a tutti paice essere sempre calmi però a nessuno di voi è mai capitato di incontrare gente così aggressiva da dire no non ce la faccio a star zitto?

Senza Fili
23-07-2007, 13:13

Purtroppo i carabinieri non possono intervenire quando si tratta di parcheggi privati di supermercati.

Murakami
23-07-2007, 13:16
tabs, ha sbagliato prima lui a rompere gli zebedei e poi tu a non andartene facendo il superiore, magari apostrofandolo elegantemente: è difficile da capire e/o da accettare?

tabs
23-07-2007, 13:35
:D :D :D :D :D :D wow sembra quasi che sia l'unico automobilista ad aver litigato con qualcuno!prossima vlta mi ricorderò dei vostri consigli e sto zitto:D

GiGaHU
23-07-2007, 13:52
Purtroppo i carabinieri non possono intervenire quando si tratta di parcheggi privati di supermercati.

Credo siano abbligati per legge a riservare un numero proporzionale di posti riservati e gratuiti... inoltre, in più di qualche centro, sono appesi avvisi inerenti le sanzioni (compresi i punti patente) a cui si va incontro... ne deduco che, volendo, le f.d.o. possono intervenire quando vogliono...

Murakami
23-07-2007, 13:53
:D :D :D :D :D :D wow sembra quasi che sia l'unico automobilista ad aver litigato con qualcuno!prossima vlta mi ricorderò dei vostri consigli e sto zitto:D
Finchè si può (senza perdere l'onore... :p ) è la cosa migliore.

weather65
23-07-2007, 14:12

...siamo in due, se ti puo' essere di "conforto"...

Comunque apprezzo la tua "calma filosofica" dimostrata nell'occasione, il tizio in questione (e la sua "omologa" consorte) gia' per il solo fatto di aver piazzato la vettura in un posto per disabili (senza averne diritto, da quanto si evince dal tuo racconto) si qualifica da solo...

Certa gente merita il disprezzo piu' assoluto. :mad:

P.S.= Tra l'altro cercava di occupare il posto lasciato da te provenendo da un "senso vietato", quindi, come accade spesso, avrebbe avuto modo di battibeccare con chi magari aveva intenzione di occupare lo stesso posto, provenendo dal senso corretto...:rolleyes:

syfer82
23-07-2007, 14:22
io sono dalla parte di tabs:p prima cosa perchè il clacson non è uno strmento di rompimento di balle ma deve essere usato in caso di pericolo!sono irritanti quelli che iniziano a suonare così, e visto che hanno offeso dopo credo proprio che in auto mentre suonavano ne abbiano dette di peggio.poi scusate ma dove siamo?cioè abbiamo davanti uno che non ha infranto nessuna regola del codice della strada e uno che invece almeno tre o quattro e chi infamate?ma su!in italia ci lamentiamo delle leggi ma a mio parere sarebbe già tanto se le rispettassimo queste leggi e invece giù di mazzate a uno che ha solo ipotizzato di far valere il diritto di non sentirsi dar del cretino in un luogo pubblico poi.Tabs hai fatto bene a lasciare ad un altro il posto e poi se era per quello non hai detto che ti faceva uscire pure contromano?eh si prendiamoci pure una multa per il il giocherellone del clacson:mc:

Murakami
23-07-2007, 14:33
Tabs hai fatto bene a lasciare ad un altro il posto e poi se era per quello non hai detto che ti faceva uscire pure contromano?eh si prendiamoci pure una multa per il il giocherellone del clacson:mc:
Io non credo che sia facoltà di tabs scegliere a chi destinare il posto che occupava, dato che non è suo: non capisco, poi, per quale strano motivo sarebbe stato costretto a uscire in contromano una volta fatto accomodare il bifolco di turno.

BonOVoxX81
23-07-2007, 15:13
Poco fa mi e' capitato che stavo per mettere in moto la amcchina per uscire dal parcheggio e uno mi suona il clacson per sbrigarmi...quando mi sono accorto che ce l'aveva con me con molta calma ho telefonato alla mia ragazza e ci siamo raccontati tutta la giornata precedente :asd:

fanculo a quelli che suonano il clacson...io farei uscire le macchine senza il clacson :asd:

tabs
23-07-2007, 20:52
Io non credo che sia facoltà di tabs scegliere a chi destinare il posto che occupava, dato che non è suo: non capisco, poi, per quale strano motivo sarebbe stato costretto a uscire in contromano una volta fatto accomodare il bifolco di turno.

ci sono due fasi..la prima in cui non mi faceva uscire se non prendendo la strada in contromano..perchè la strada è stretta li, quindi anche se uscivo in contromano poi non potevo fare un 180 gradi( e guardate se devo stare a spiegare che anche se volevo non potevo farlo entrare senza bloccarmi io!!!!)..la seconda fase è quando lui è andato avanti per la strada principale lasciando via libera..peccato che tra la rpima e la seconda fase abbia irritato anche qualche santo(non del forum naturalmente!!!):D ...
sul fatto che il posto non è mio sono perfettamente d'accordo...infatti l'ho lasciato libero :D

Murakami
24-07-2007, 07:07
ci sono due fasi..la prima in cui non mi faceva uscire se non prendendo la strada in contromano..perchè la strada è stretta li, quindi anche se uscivo in contromano poi non potevo fare un 180 gradi...

Retromarcia... :read:

tabs
24-07-2007, 07:15

beh si hai ragione per fare entrare uno contromano che non mi fa spazio e che suona 10 minuti il clacson senza fermarsi esco da una strada con stop in retromarcia..e magari ci ripasso cinque o sei minuti ad aspettare che si riesca a passare...guarda per le altre cose ti ho detto che la prossima volta magari cerco di andarmene e lasciar perdere però ce mi vieni a dire che tu x i rompipalle per strada ti fai in quattro non ce la faccio a darti ragione...cmq meglio per te:D

Murakami
24-07-2007, 07:24
beh si hai ragione per fare entrare uno contromano che non mi fa spazio e che suona 10 minuti il clacson senza fermarsi esco da una strada con stop in retromarcia..e magari ci ripasso cinque o sei minuti ad aspettare che si riesca a passare...guarda per le altre cose ti ho detto che la prossima volta magari cerco di andarmene e lasciar perdere però ce mi vieni a dire che tu x i rompipalle per strada ti fai in quattro non ce la faccio a darti ragione...cmq meglio per te:D
Cerco semplicemente di evitarli per quanto possibile, e questo include il lasciarli fare le loro vaccate se non mi crea eccessivo disagio. Poi, chiaro, se qualcuno si mette a dare della meretrice alla mamma senza che io abbia fatto assolutamente nulla, accosto e scendo a fare due chiacchiere... :)

tabs
24-07-2007, 07:43

Cerco semplicemente di evitarli per quanto possibile, e questo include il lasciarli fare le loro vaccate se non mi crea eccessivo disagio. Poi, chiaro, se qualcuno si mette a dare della meretrice alla mamma senza che io abbia fatto assolutamente nulla, accosto e scendo a fare due chiacchiere... :)

siete di padova tutti e due..magari quello che ti suonava era murakami!!!:D

tabs
24-07-2007, 07:44

Poco fa mi e' capitato che stavo per mettere in moto la amcchina per uscire dal parcheggio e uno mi suona il clacson per sbrigarmi...quando mi sono accorto che ce l'aveva con me con molta calma ho telefonato alla mia ragazza e ci siamo raccontati tutta la giornata precedente

fanculo a quelli che suonano il clacson...io farei uscire le macchine senza il clacson
siete di padova tutti e due..magari quello che ti suonava era murakami!!!:D

simone1980
24-07-2007, 09:13
Poco fa mi e' capitato che stavo per mettere in moto la amcchina per uscire dal parcheggio e uno mi suona il clacson per sbrigarmi...quando mi sono accorto che ce l'aveva con me con molta calma ho telefonato alla mia ragazza e ci siamo raccontati tutta la giornata precedente :asd:

fanculo a quelli che suonano il clacson...io farei uscire le macchine senza il clacson :asd:

e menomale che non eri sul bus!

OT hai già fatto la domanda per la CQC?

ferste
24-07-2007, 10:24
accosto e scendo a fare due chiacchiere... :)

l'ultima volta che l'ho fatto io quell'altro è sceso anche lui con un randello di metallo in mano.
Io mi stavo cagando addosso (ero a mani nude) e con calma glaciale gli ho detto "Bravo, usalo, ma devi usarlo bene, perchè se mi manchi al primo colpo ti mando in ospedale per il resto della vita".........quando ho visto che stava zitto e rimontava in macchina ho goduto come un maialone!!!!

Inutile dire che al suo minimo gesto avrei iniziato a scappare di corsa in mezzo ai campi!!!:D :D :D

Stigmata
24-07-2007, 10:44
P.S.= Tra l'altro cercava di occupare il posto lasciato da te provenendo da un "senso vietato", quindi, come accade spesso, avrebbe avuto modo di battibeccare con chi magari aveva intenzione di occupare lo stesso posto, provenendo dal senso corretto...:rolleyes:

Cosa che è capitata a me e alla mia ragazza, noi provenivamo dal senso corretto e ci siamo infilati nel parcheggio vuoto. L'auto che ne era appena uscita si è trovata di fronte il furbone che era entrato contromano e ovviamente ha dovuto manovrare un po' per andarsene, col risultato di bloccare l'altro tizio e lasciare strada a noi.
Le due ragazze in contromano ci hanno gridato un po' dietro, abbiamo fatto notare che erano, appunto, in contromano e se ne sono andate blaterando cazzate senza senso.

Giusnico
24-07-2007, 10:55
Tabs ha ragione in tutto e per tutto :O Si è comportato con eleganza, con educazione, mostrando però che non è disposto a farsi mettere i piedi in faccia da nessuno. Un po' di "energia" è necessaria al giorno d'oggi, tempo in cui la maleducazione è sempre più diffusa. Se si risponde per le rime ad un maleducato non è affatto vero che si è scesi al suo stesso livello, ma si è dimostrato solo che lui non è capace di salire al tuo.

Stigmata
24-07-2007, 11:00
Tabs ha ragione in tutto e per tutto :O Si è comportato con eleganza, con educazione, mostrando però che non è disposto a farsi mettere i piedi in faccia da nessuno. Un po' di "energia" è necessaria al giorno d'oggi, tempo in cui la maleducazione è sempre più diffusa. Se si risponde per le rime ad un maleducato non è affatto vero che si è scesi al suo stesso livello, ma si è dimostrato solo che lui non è capace di salire al tuo.

:rotfl:

tabs
24-07-2007, 12:00
l'ultima volta che l'ho fatto io quell'altro è sceso anche lui con un randello di metallo in mano.
Io mi stavo cagando addosso (ero a mani nude) e con calma glaciale gli ho detto "Bravo, usalo, ma devi usarlo bene, perchè se mi manchi al primo colpo ti mando in ospedale per il resto della vita".........quando ho visto che stava zitto e rimontava in macchina ho goduto come un maialone!!!!

Inutile dire che al suo minimo gesto avrei iniziato a scappare di corsa in mezzo ai campi!!!:D :D :D
ma tu eri quello che aveva ragione o torto?
:)
:rotfl:
?
Cosa che è capitata a me e alla mia ragazza, noi provenivamo dal senso corretto e ci siamo infilati nel parcheggio vuoto. L'auto che ne era appena uscita si è trovata di fronte il furbone che era entrato contromano e ovviamente ha dovuto manovrare un po' per andarsene, col risultato di bloccare l'altro tizio e lasciare strada a noi.
Le due ragazze in contromano ci hanno gridato un po' dietro, abbiamo fatto notare che erano, appunto, in contromano e se ne sono andate blaterando cazzate senza senso.

beh se scendevano e ti dicevano cretino e alla tua ragazza sciaquetta magari lasciavi stare ma ci sta anche che le rispondevi

ferste
24-07-2007, 13:14
ma tu eri quello che aveva ragione o torto?

io avevo ragione....ma di discutere con una mazza non avevo tanta voglia.....:D .ho fatto il sicuro di me ed è andata bene...ma avrei potuto portarne a casa un fracco......;)

Stigmata
24-07-2007, 13:41
?

beh se scendevano e ti dicevano cretino e alla tua ragazza sciaquetta magari lasciavi stare ma ci sta anche che le rispondevi

In verità ci hanno detto pure di peggio, ma abbiamo preferito non abbassarci al loro livello. Se c'è gente che si sente appagata insultando per un parcheggio (essendo oltretutto in torto) buon per loro, io dormo lo stesso la notte :)

La risata era riferita al definire la tua reazione "elegante ed educata" quando invece secondo me è altro. L'eleganza e l'educazione sono ben altra cosa.

tabs
24-07-2007, 13:52
In verità ci hanno detto pure di peggio, ma abbiamo preferito non abbassarci al loro livello. Se c'è gente che si sente appagata insultando per un parcheggio (essendo oltretutto in torto) buon per loro, io dormo lo stesso la notte :)

La risata era riferita al definire la tua reazione "elegante ed educata" quando invece secondo me è altro. L'eleganza e l'educazione sono ben altra cosa.

si ma magari un conto sono i vaffa al volo in auto e un conto che uno scende e in faccia ti dice qualcosa..io resto dell'opinione che se andate in giro per strada e uno viene li e vi dice cretino magari rispondete poi magari sbaglio...cmq l'eleganza la lascio al tuo parere soggettivo ma a quale mio comportamento dai del maleducato?non credo che siano educati solo quelli che stanno zitti

Stigmata
24-07-2007, 14:01
scusami l'eleganza la lascio al tuo parere soggettivo ma a quale mio comportamento dai del maleducato?non credo che siano educati solo quelli che stanno zitti

Secondo me rimettersi nel parcheggio è stata una reazione puerile, da asilo mariuccia insomma.
Elegante ed educato, sarebbe stato (imho ;)) lasciar parcheggiare il tipo per poi, ad esempio, applaudirlo quando fosse sceso dall'auto. O, ancora, mostrare il pollice alzato.

Pucceddu
24-07-2007, 14:06
Secondo me rimettersi nel parcheggio è stata una reazione puerile, da asilo mariuccia insomma.
Elegante ed educato, sarebbe stato (imho ;)) lasciar parcheggiare il tipo per poi, ad esempio, applaudirlo quando fosse sceso dall'auto. O, ancora, mostrare il pollice alzato.

Quoto, persino un rutto sarebbe stato più elegante della mocciosata di riprendersi il parcheggio...:asd:

tabs
24-07-2007, 14:09

boh punti di vista..se mi dicevi che elgante era andar via dando uno sguardo ti dicevo ok...ma non mi sembra che il pollice o l'appluso siano chissà che cosa di elegante..per il maleducato non so che dirti non penso proprio però non ci posso fare nulla se la pensi così, se il primo in 29 anni che mi da del maleducato e mi spiace però pazienza ognuno ha i suoi parametri di educazione

syfer82
24-07-2007, 14:12
pure del maleducato gli avete dato.ma guarda ci vorrebbe una bella candic camera così vediamo in quanti non reagiscono 365 giorni all'anno davanti ad ogni tipo di situazione!!!

Crux_MM
24-07-2007, 14:14
Quoto, io t'avrei risposto "esticazzi non ce lo metti?Mo levati dai cojoni, su" :rolleyes:

Una questione di principio inutile, a te il posto non serviva, e mi sembra una mocciosata il fatto di non voler piu' uscire dal posto...

Esattamente!
Ti sei equiparato ad un cervellino da T-Rex..La prossima volta: chiama i vigili per il parcheggio abusivo!E vattene sghignazzando!Così: :asd:

:D [FIRMA]

tabs
24-07-2007, 14:15
ripeto ognuno ha i suoi parametri se mi reputano maleducato sarà così per i loro parametri

Stigmata
24-07-2007, 14:16
boh punti di vista..se mi dicevi che elgante era andar via dando uno sguardo ti dicevo ok...ma non mi sembra che il pollice o l'appluso siano chissà che cosa di elegante..per il maleducato non so che dirti non penso proprio però non ci posso fare nulla se la pensi così, se il primo in 29 anni che mi da del maleducato e mi spiace però pazienza ognuno ha i suoi parametri di educazione

Non ho detto che *tu* sei maleducato, ho detto che la reazione lo è stata.
Puoi essere anche un Lord inglese, ma se ti incazzi e alzi il medio a un tizio non è che la reazione sia educata :D

syfer82
24-07-2007, 14:17
Esattamente!
Ti sei equiparato ad un cervellino da T-Rex..La prossima volta: chiama i vigili per il parcheggio abusivo!E vattene sghignazzando!Così: :asd:

:D [FIRMA]

ma scusa tu avresti chiamato i vigili per fargliela pagare, lui invece ha lasciato il posto ad un altro costringendo quelli a rischiare la multa, adesso gli dai del cervellino perchè ha scelto di fargliela pagare in un modo leggermente diverso dal tuo

tabs
24-07-2007, 14:21
Non ho detto che *tu* sei maleducato, ho detto che la reazione lo è stata.
Puoi essere anche un Lord inglese, ma se ti incazzi e alzi il medio a un tizio non è che la reazione sia educata :D

si ma tu non mi imputi un dito medio ma il fatto che è maleducato aver detto a uno di non offendermi e di essere rimasto nel parcheggio perchè aveva rotto le scatole.dai lasciamo stare come detto prima prossima volta sto zitto

syfer82
24-07-2007, 14:22
stigmata sei un cretino!

Crux_MM
24-07-2007, 14:24
ma scusa tu avresti chiamato i vigili per fargliela pagare, lui invece ha lasciato il posto ad un altro costringendo quelli a rischiare la multa, adesso gli dai del cervellino perchè ha scelto di fargliela pagare in un modo leggermente diverso dal tuo

Infatti la mia era un battuta! Dicesi: Sarcasmo![o Umorismo Inglese!]

Quasi Quasi lo metto in firma che sono sarcastico..

Stigmata
24-07-2007, 14:38
stigmata sei un cretino!

:flower:

Stigmata
24-07-2007, 14:42
si ma tu non mi imputi un dito medio ma il fatto che è maleducato aver detto a uno di non offendermi e di essere rimasto nel parcheggio perchè aveva rotto le scatole.dai lasciamo stare come detto prima prossima volta sto zitto

Ma va, si sta parlando... il mio messaggio era per far capire la differenza tra un maleducato e una reazione maleducata, tutto qua.

Il punto è, imho, che tu - da quello che ho capito - non è che hai finto una telefonata per rimanere nel posteggio: eri già praticamente fuori e ti ci sei rimesso per ripicca. Questa è una reazione infantile secondo me.

Senza offesa... ci mancherebbe

FreeMan
24-07-2007, 14:52
stigmata sei un cretino!

sospeso 10gg per insulti

>bYeZ<

mt_iceman
24-07-2007, 15:10
beh...in effetti....
mi trovo daccordo in tutto e per tutto con nervermind. il fatto che fosse cafone e soprattutto che dopo abbia parcheggiato nel posto dei disabili sono cose di poco conto e che non ti devono riguardare. o meglio, gesti stupidi che però non giustificano la tua "contro-sciocchezza" di non lasciargli il posto dopo che la faccenda si era risolta.

purtroppo di gente cafona ce n'è al mondo e la strada sembra proprio mettere in evidenza il fatto. ma se dovessimo reagire altrettanto stupidamente a ogni torto o comportamento cafone che subiamo nons e ne uscirebbe più. senza offesa, ma hai perso l'occasione per dimostrarti superiore nella specifica occasione.

tabs
24-07-2007, 18:51
sospeso 10gg per insulti

>bYeZ<

beh ma allora c+++++ è un offesa?:D sono tre giorni che lo dico!!

tabs
04-08-2007, 08:10
il mondo è piccolo..chi ti vedo in tribunale?il signor educatezza...allora chiedo aall'avv. che era con lui...indovinata un pò?era lì per una multa (non per fatti di quel giorno naturalmente) ma il collega mi ha detto che è un tipaccio che ha anche un altra causa per.....minacce...:muro:

Arioch
04-08-2007, 10:54
Vedi? Come dicono i vecchi, Dio vede e provvede... eh eh eh...
se uno è una testa di *beep* prima o poi trova qualcuno che lo mette a posto!

lukeskywalker
04-08-2007, 13:38
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole, entrando contromano, il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare(in modo insitente!!!)..gli faccio segno di andare indietro perchè non riusciamo ad uscire ma lui continua a suoanre e non si sposta,allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui mi dice ok adesso può farla c'è posto...io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le chiedo perchè urlano e offendono e lei dice che non hanno offeso nessuno..allora gli dico che non mi risulta che certe frasi non siano offese e che avendo studiato legge credo che nel nostro paese si rischi anche una denuncia dicendo certe frasi...tagliando corto in conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

allora dovevi dire alla signora con accento romanesco:
- signò, stia carma che sto' posto è come lei: nessun lo vole.
lei avrebbe risposto irritata:
- ma lei è ubriaco
e tu:
- e lei è proprio un cessone
e lei:
- ma lei è proprio ubriaco
e tu:
- si ma a me domani me passa.
:O

Mr_Cilindro
04-08-2007, 15:34

*